Clinica San Carlo Paderno Dugnano

Questo argomento contiene 337 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Tina 8 ore, 9 minuti fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 326 a 338 (di 338 totali)
  • #1160477 Risposta
    Bilì
    Partecipante

Sì, la Lepadatu settimana scorsa ha detto che chiudono il 9 agosto.

#1162536 Risposta
    Desiderio2019
    Partecipante

Io ho fatto la IUI con la Lepadatu ed è andata a buon fine! Il mio angelo!! Sembra fredda ma invece è una super dottoressa seria e che va dritto al punto senza troppi fronzoli!!🔝🔝🔝🔝

Un bacio a tt e in becco alla cico!!

#1163365 Risposta
    Mimi
    Partecipante

Ciao ragazze, volevo chiedere a chi ha problemi di tiroide e ha avuto dei positivi come funziona il dopo, avete dovuto aumentare i dosaggi di eutirox subito?

Mi ricordavo che qualcuna aveva “problemini” di tiroide :bye:

#1163427 Risposta
    Tina
    Partecipante

Ciao Mimi sei riuscita ad avere un positivo?racconta…

A me hanno detto che per i primi 4 mesi bisogna tenerla sotto controllo con l’aumento dell’eutirox?quanto hai di tsh?

#1164733 Risposta
    Raggio Di Sole
    Partecipante

Buongiorno! Ragazze , tra chi ha fatto una ics, c’è qualcuno che ha fatto i monitoraggi follicolari fuori dal centro? Come vi siete organizzate ?

#1171439 Risposta
    Mimi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, scusatemi ma è un periodo orrendo….si Tina il giorno 11/6ho fatto il transfert che con nostra grande sorpresa è risultato positivo avendo fatto test ed esami dopo qualche giorno di strano ritardo….la prima volta non ero arriva neanche a.10pt…ma il sogno si è già incrinato, l’embrione non cresce è come se si fosse fermato :cry:   siamo distrutti…ci ha visti oggi la bernasconi e appunto ha notato la lentissima evoluzione della gravidanza…ero corsa al centro lunedì scorso per delle perdite (che ancora ho) ma non potevano fare nulla perché la 5settimana era troppo precoce x fare delle scelte ad oggi però ha notato che non si è evoluto di molto…dice che non è colpa mia o dell’ovulo o del seme è una cosa che avviene naturalmente in molte pazienti…lunedì ci dovremmo vedere per confermare la cosa e vedere cosa fare</p>

#1171938 Risposta
    Tina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Mimi mi spiace tanto! Ma può dipendere dalla tiroide?io ho una fifa anche per quello…io ti auguro che lunedì la cosa non si confermi e l’embrione sia cresciuto!!in bocca al lupo!</p>
    Ciao raggio di sole, io i monitoraggi non li faccio al centro ma li faccio all’ospedale della mia città…ogni risultato dell’eco lo comunico via mail con il centro…

#1171948 Risposta
    Mimi
    Partecipante

Sinceramente loro non si sono preoccupati di nulla qundo li ho chiamati dopo il positivo non mi hanno dato esami da fare niente di niente solo un’eco fissata dopo un mese dal transfert che poi per le perdite ho fatto prima…poi ieri mi hanno detto di andare in qualsiasi P.socc. x fare una puntura antiD che serve x quelle che hanno il gruppo sang negativo e ogni ps che ho girato si incavolava perché non avevo esami recenti esami della gravidanza test di cumbs ecc e non volevano farmela…due giorni in giro per una puntura intramuscolo…già io e.mio marito siamo demoralizzati per come sta andando in più…..non capisco eppure paghiamo tutte le prestazioni le visite ma la considerazione è spesso banale

#1172403 Risposta
    Tina
    Partecipante

Mimi in effetti non è giusto con tutte le prestazioni pagate essere trattate così!!!io ho sempre il pensiero di cambiare il centro solo che cambio idea per il tempo e per il denaro speso e poi penso diamole una possibilità…cmq ti auguro che questo sia solo un brutto spavento e che poi le cose vadano meglio soprattutto dopo quella puntura!cmq fatti seguire anche da un gine privato io per lo meno faccio così, se davvero resto incinta mi rivolgero’ al mio gine e al mio endo per la tiroide….

#1173468 Risposta
    Vittoria 2019
    Partecipante

confermo ad agosto il centro rimarra chiuso…

#1173470 Risposta
    Vittoria 2019
    Partecipante

ciao tutti sembrera’ strano ma a scriversi in qst chat e’ il marito non la moglie…

il nostro percorso e’ iniziato a marzo di qst anno con la dottoress Lepadatu, sono il gg 11/07 ci hanno comunicato che lei non fara’ piu parte dell’equipe del San Carlo …

avevo alcune domanda da farvi, noi siamo entrambi fertili ed alla’apparenza non abbiamo alcun problema , proviamo ad avere un bebe da 3 anni ,ma con risultati sempre negativi,il ciclo le arriva sempre preciso….. a settembre iniziera’ con delle punture ,posso avere una spiegazione piu’ tecnica della cosa?

un in bocca a lupo a tutti–..

#1173958 Risposta
    Desiderio2019
    Partecipante

Ciao Vittoria…anche se sei il marito…ehehhe io ho fatto la IUI inseminazione intrauterina proprio con la Lepadatu e mi spiace che nn sarà + al san carlo perchè io mi ero trovata benissimo!!

Se dovete fare stesso percorso chiedimi pure info!!

In becco alla cico! A me e mio marito ci hanno miracolati!! :rose: :heart: :yahoo:

#1176253 Risposta
    Tina
    Partecipante

Ciao ragazze voi novità sul vostro percorso?io ho fatto la seconda iui ma oggi ho fatto un test ed è negativo…a settembre penso passeremo alla icsi ma anche questa tecnica ha poca speranza vero?sono molto giù, non so se mi sto riempendo di ormoni per niente…

Stai vedendo 13 articoli - dal 326 a 338 (di 338 totali)
Rispondi a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: