- Questo topic ha 14 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Me.
-
MeMembro<p style=”text-align: left;”>Ho usato per la prima volta clearblue digitale.. ora aspetterò il risultato speriamo bene.. si può capire usandoli se sono rimasta incinta.? Prims del test..</p>
AnonimoInattivoGuarda penso che se esce faccina ce ovulazione anche se ho sentito dire che non è detto. Io che agosto il clearblue mi ha dato cerchio vuoto, invece ho ovulato e bene anche, infatti 14 giorni esatti e bum ciclo
AnonimoInattivo:scratch:
AnonimoInattivoCiao ragazze, una domanda: ma se si ha un ciclo anovulatorio, il clearblue che dice, faccina, non faccina, … o pernacchia?!
alliMembroCiao ragazze una domanda..non è la prima volta che utilizzo nuovo clearblue..oggi è il quinto giorno che ho la faccina lampeggiante.. cosa devo fare? Grazie in anticipo
AnonimoInattivoSto monitorando il ciclo da un tre mesi e di solito ovulo al 14 pm precisi un pò perché ne individuo il dolore forte da un lato e in più uso i clearblue, questo mese è strano e oggi sono al 14 pm ed è tutto diverso per il momento il test è ancora negativo che non mi da ovulazione nemmeno per domani. La mia sensazione è che in base a ciò che sento forse altre volte non devo aver ovulato prima di questi tre mesi monitorati
speranza2013PartecipantePurtroppo nessun test di ovulazione ti può confermare se hai ovulato o no (solo un’eco fatta dal ginecologo o l’andamento della temperatura se fai il grafico).
Ho letto che molte ragazze hanno avuto il ciclo dopo molto tempo e da lì hanno dedotto che era anavulatorio. Ma ripeto non si può avere la certezza :bye:
AnonimoInattivoRagazze una domanda, in cicli anovulatori il clearblue ti segna la faccina sorridente oppure no? Parlo del digitale clearblue quello normale non il doppio indicatore.
speranza2013PartecipanteCarissima, vuole dire che non sei in fase ovulatoria B-) prima del ritardo i test di ovulazione sono inaffidabili al 100%.
Aspetta il ritardo e poi testtt :yahoo:
In becco alla cicogna
angelaMembroCiao a tutte…sono nuova qui :bye:
premetto che ho usato il test ovulazione clearblue digital giorno 17/7 dove mi è uscito subito la faccina sorridente fissa..quindi compitini per 3 giorni :whistle: ho rifatto il test mercoledi cioè l’altro ieri e uscito il cerchietto vuoto ma le linee erano quella di sinistra blu marcato quella di destra era un azzurrino leggero quasi sbiadito….che vorrà dire??posso aver beccato la cicogna??grazie a tutte!!! :heart:
speranza2013PartecipanteSe vuoi capire bene il momento “esatto” del picco dell’lh allora è meglio usare gli stick canadesi e farne più al giorno così da metterli uno di seguito all’altro e capire l’andamento. Con gli stick clearblue è più difficile, può anche capitare che tu non veda mai la faccina fissa perché sei lontana dal picco quando fai il primo e se lo rifai il giorno successivo la concetrazione dell’ormone nelle urine potrebbe essere così debole che lo stick da il cerchietto vuoto (perchè magari il picco l’hai avuto molte ore prima o perfino il giorno prima). Ricorda anche che alcune donne sono più sensibili e hanno più stick positivi prima del picco e altre donne no.
Spero di essere stata chiara 😆
AnonimoInattivoGrazie ragazze! Con tutte le informazioni contraddittorie che ci sono in giro sono entrata in confusione..oltre che in panico! Comunque speriamo bene 😉
AnonimoInattivo[quote quote=512576]Ciao a tutte, scrivo per la prima volta. questo mese ho iniziato a usare clear blue digital ovulazione. Al 10 pm mi è apparsa la faccina sorridente ed estraendo lo stick ho visto una SOLA linea ben marcata (quella più lontana dal cappuccio rosa, vicina all’angolo smussato). Nei giorni successivi ho continuato a ripetere il test ed è sempre apparso il cerchietto vuoto…ma estraendo lo stick CONTINUO A VEDERE SEMPRE LA STESSA LINEA BEN MARCATA! in sostanza non ho mai visto due linee…lo stick è sempre uguale! allego le foto…lo stick contrassegnato con una x è quello corrispondente alla faccina sorridente, gli altri sono un esempio di quelli fatti nei giorni successivi. aiutatemi a capire!!!!! grazie

[/quote]
concordo con Federica.. sono digitali perchè bisogna guardare la faccina… anche io certi mese ho osservato la linee e a volte mi dava la faccina con la linea vicina al cappuccio e basta altre volte il contrario.. per cui basati sulla faccina e basta
Federica75 🍀PartecipanteCiao giugiu, ho usato spesso i clear digital e non mi sono mai preoccupata di osservare scrupolosamente la loro linea interna, ho sempre interpretato attenendomi solo alla parte digitale. La comodità di questi test è proprio di non dover interpretare le linee…In becco alla cicogna! :rose:
Vada come vada, sarà un successo
AnonimoInattivoCiao a tutte, scrivo per la prima volta. questo mese ho iniziato a usare clear blue digital ovulazione. Al 10 pm mi è apparsa la faccina sorridente ed estraendo lo stick ho visto una SOLA linea ben marcata (quella più lontana dal cappuccio rosa, vicina all’angolo smussato). Nei giorni successivi ho continuato a ripetere il test ed è sempre apparso il cerchietto vuoto…ma estraendo lo stick CONTINUO A VEDERE SEMPRE LA STESSA LINEA BEN MARCATA! in sostanza non ho mai visto due linee…lo stick è sempre uguale! allego le foto…lo stick contrassegnato con una x è quello corrispondente alla faccina sorridente, gli altri sono un esempio di quelli fatti nei giorni successivi. aiutatemi a capire!!!!! grazie 😥
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione