Cicogne distratte A marzo vi spenniamo….

Vedi 25 messaggi-dal 576 al 600(di 1,176 totali)
  • #464498 Rispondi
    Eleonora
    Partecipante

Scusate se mi intrometto in questa discussione , io sono nel gruppo Delle nina sisters ma ogni tanto mi soffermo nella lettura di altri gruppi . In merito a quanto sta succedendo in questo momento suggerito di fare un test a @chiaretta per chiarire la situazione , nel caso l’esito fosse positivo sicuramente lei avrà preso in considerazione di tutto ciò che comporta una gravidanza ,in questo caso magari da ragazza madre , avrà fatto i conti e sicuramente saprà gestire bene la situazione anche da sola , altrimenti non avrebbe cercato questa gravidanza anche in modo subdolo .. capisco che queste cose fanno un po’ impazzire noi donne che pensiamo con i nostri mariti per avere questo gioiello , in questo caso la vita è la sua , come diceva mia mamma , chi lo ha lo usi e chi non lo ha impari ad usarlo perché in questo caso ce ne vouole molto .. scusate l’intrusione

Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di Andrea (19 anni)
    #464497 Rispondi
    Speranza79
    Partecipante

Buonasera @emanuela la speranza nella lista non penso di essere io o cmq se sono io, non le aspettavo per il 07/03

#464494 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=464483]

Buongiorno a tutte non le aspettavo per domani ma la tentazione oggi è stata troppo forte ed ho fatto un test, menomale che è uscito un bel positivo, anche perché dopo il raschiamento di dicembre dove ho perso i miei 2 cuccioli ero un po’ giù. Ma adesso vi mando tante piumette a tutte :heart:

ma mica non le aspettavi per il 12 marzo? o è un’altra speranza quella nella lista di emanuela??

no io ho scritto intorno al 3 marzo per il 7 forse @emanuela non mi ha messo nella lista forse siamo 2 speranze Ahahahahah

[/quote]  :scratch:  Nn credo siate i due avrò sbagliato data  :scratch:

#464492 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=464478] @manu come già detto non è nulla di premeditato davvero. È stato quel giorno che a lui servivano i documenti ( che erano rimasti in un mio borsone ) e mi ha chiesto se potevo portarglieli. Io non gli avrei chiesto di vederci se non fosse stato per quel motivo. È accaduto e basta. Poi abbiamo sbagliato a non usare precauzioni quello si però non è stato nulla di premeditato

[/quote] voglio crederti x questo ti dico sia fatta la sua volontà…. ora nn resta ke fare la prova del 9 “test”

#464490 Rispondi
    Chiarettaa87
    Partecipante

[quote quote=464487] @chiaretta ma la smetti di giustificarti e di dare spiegazioni??? Se lo hai premeditato o meno sono affari tuoi e a me personalmente non mi cambia nulla! Non sarà la tua gravidanza o meno a impedire di regalarla a noi altre che abbiamo tutte le famiglie del Mulino Bianco!!! C’è solo una persona a cui devi rispondere e sei te stessa…

[/quote]

Lo so però siccome continuano a dire che l’ho premeditato allora stavo spiegando semplicemente che non è così

Le aspetto per il 4 Marzo
    Sono mamma di Greta (8 anni)
    #464487 Rispondi
    Ely8
    Partecipante

@chiaretta ma la smetti di giustificarti e di dare spiegazioni??? Se lo hai premeditato o meno sono affari tuoi e a me personalmente non mi cambia nulla! Non sarà la tua gravidanza o meno a impedire di regalarla a noi altre che abbiamo tutte le famiglie del Mulino Bianco!!! C’è solo una persona a cui devi rispondere e sei te stessa…

Triste quella felicità che si può dire
    #464486 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

..se mi sono permessa di dire quel che penso è perchésono state dette delle cose che portano chiunque sia sano a dirle. Siamo tutte grandi abbastanza  ..e abbiamo parecchio la consapevolezza dei segnali che ci manda il nostro corpo, pertanto suppongo che a occhio e croce tutte sappiamo qual’è il nostro periodo fertile..quindi la premeditazione c’è, anche perché se lui avesse saputo che eri nel periodo giusto, col cavolo che si sarebbe avvicinato a te. E lo sai benissimo.  Inutile raccontarsi delle palle e parlare soli di rapporti,muco e maternità. Ho  diritto di dire cosa penso al riguardo dal momento che mi è stato dato adito a farlo. Poi la vita è la sua e può farne ciò che vuole. Ma un figlio è del mondo, non è nostro. .e abbiamo  dovere di non negargli eventuali possibilità. Se l’argomento vi irrita non siete obbligate a leggere. Io è Tanto prima di voi che cerco di aprirle gli ochi al riguardo.  Ma lei è di gesso.  Non gliene frega niente di niente.  Se non voleva leggere questi pensieri evitava di mostrarsi a 360 gradi. Qui si è raccontata. E qui le rispondo.  Di certo non le dico brava hai fatto bene.

#464483 Rispondi
    Speranza79
    Partecipante

[quote quote=464334]

Buongiorno a tutte non le aspettavo per domani ma la tentazione oggi è stata troppo forte ed ho fatto un test, menomale che è uscito un bel positivo, anche perché dopo il raschiamento di dicembre dove ho perso i miei 2 cuccioli ero un po’ giù. Ma adesso vi mando tante piumette a tutte :heart:

ma mica non le aspettavi per il 12 marzo? o è un’altra speranza quella nella lista di emanuela??

[/quote]no io ho scritto intorno al 3 marzo per il 7 forse @emanuela non mi ha messo nella lista forse siamo 2 speranze Ahahahahah

#464481 Rispondi
    Speranza79
    Partecipante

[quote quote=464321]Congratulazioni @speranza79 :heart:

[/quote]grazie  :yahoo:

#464478 Rispondi
    Chiarettaa87
    Partecipante

@manu come già detto non è nulla di premeditato davvero. È stato quel giorno che a lui servivano i documenti ( che erano rimasti in un mio borsone ) e mi ha chiesto se potevo portarglieli. Io non gli avrei chiesto di vederci se non fosse stato per quel motivo. È accaduto e basta. Poi abbiamo sbagliato a non usare precauzioni quello si però non è stato nulla di premeditato

#464475 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace la durezza ma davvero mi sento urtata nell’intimo xké parliamo di un bimbo nn un pupazzo e nn riesco a nn essere arrabbiata xké loro nn hanno diritto a scegliere se venire al mondo o meno noi dovremmo essere la loro guida il loro pilastro x poter vedere nascere crescere e vivere in figlio…

Chiedo scusa a tutte ma sento tanta tristezza nel cuore

#464472 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera nn so ke dire mi sento un po confusa avete ragione quando scrivere ke nessuno ha il diritto di giudicare le scelte altrui… xro’mi viene da dire cazzo @chiaretta io ti parlo della mia storia sposata da 4 anni + 3anni di convivenza ho un marito ke mi ama alla follia ed io ke amo lui nella stessa intensità… e nn posso essere felice x te xké mi sento tradire dalla vita… E come quando si vedono ragazzine piccolissime con il pancione o ragazze tossiche dipendenti… lì dici Dio tu hai permesso questo ed io ke posso dare amore eserenità a un pargoletto mi respingi?!

Io spero x te ke nn era ninte di calcolato xké dovrai fare i conti con la tua coscenza in tal caso di faccio un imbocca a lupo e ke Dio faccia la cosa giusta x te e x il possibile fagiolino

#464469 Rispondi
    Chiarettaa87
    Partecipante

@ely grazie 🙂

@hope
    in realtà non so ancora bene avrò la conferma col test.

Comunque per chi sostiene che la cosa sia stata “premeditata” ripeto che non è così. È successo quel giorno come poteva succedere qualche giorno prima piuttosto che dopo. Ovvio ho le mie colpe non sto dicendo questo però ripeto che non è stato premeditato. Poi magari salta fuori che non sono incinta e stiamo parlando di aria fritta eh. Ovviamente se dovesse essere negativo non farò lo stesso errore di quel giorno.
    E comunque capita a tutte di sbagliare. Si sbaglia per ingenuità per il trasporto del momento per debolezza ma non penso che ci sia qualche persona che non abbia mai fatto errori grandi

#464461 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo
    #464460 Rispondi
    Ely8
    Partecipante

@alessandra78 infatti non mi riferivo a te!!! Mi riferivo a chi non ha il buon senso per saper usare tatto, delicatezza e una forma adeguata per esprimere qualsiasi concetto.

#464456 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=464443] @chiaretta penso che tu non debba dare spiegazioni a nessuno, spero che il forum non sia diventato l’unico tribunale che processa le intenzioni. Io non condivido il tuo comportamento ma non mi permetto di “bacchettare” nessuno. Ho profondo rispetto per qualsiasi situazione e per qualsiasi vita che verrà. se dovessi essere aspettati una lunga salita e ti auguro di avere la forza di affrontarla. Scusate ma certe espressioni e accuse le trovo proprio irrispettose all’interno di un forum Per il resto TANTI AUGURI ALLE NUOVE PANCINE!!

[/quote]

ely hai ragione, ma infatti la mia non voleva essere assolutamente un’accusa, spero si sia capito. anche io ho il massimo rispetto per la nuova vita che arriverà… i miei erano solo dei consigli, nel caso il test fosse negativo, per farla riflettere sulle sue prossime scelte.

se c’è una cosa che ho imparato dalla vita è non giudicare mai nessuno, io per prima ho fatto un sacco di errori. magari lei è solo più giovane e ancora immatura per certi aspetti. sicuramente se si troverà a crescere un figlio da sola crescerà anche lei insieme a lui…

#464448 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

scusate, forse ho perso un pezzo.. ma @chiarettaa87 sei incinta???

#464443 Rispondi
    Ely8
    Partecipante

@chiaretta penso che tu non debba dare spiegazioni a nessuno, spero che il forum non sia diventato l’unico tribunale che processa le intenzioni. Io non condivido il tuo comportamento ma non mi permetto di “bacchettare” nessuno. Ho profondo rispetto per qualsiasi situazione e per qualsiasi vita che verrà. se dovessi essere aspettati una lunga salita e ti auguro di avere la forza di affrontarla.

Scusate ma certe espressioni e accuse le trovo proprio irrispettose all’interno di un forum

Per il resto TANTI AUGURI ALLE NUOVE PANCINE!!

#464442 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

di certo le palle le può raccontare a chiunque ma a sè stessa non può farlo. e neanche a un eventuale figlio in arrivo.

#464433 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=464423]

@chiaretta io non conosco nel dettaglio la tua storia, ma spero tanto che quello che anna dice non sia vero. avere un figlio dovrebbe sempre essere una scelta consapevole perchè si mette al mondo un innocente e bisogna almeno cercare di rendergli la vita più facile, che già la vita di per sé non lo è per niente. e sinceramente avere un rapporto non protetto con una persona con cui in quel momento i rapporti non sono felici e consolidati credo sia una scelta abbastanza azzardata. non ti sto giudicando, credimi, solo che non approvo la troppa leggerezza in queste cose. io e il mio compagno per esempio ci avevamo già provato all’inizio dell’anno scorso, poi abbiamo avuto una brutta lite e a me sono sorte un sacco di paure e insicurezze e così, nonostante la voglia di avere un figlio e nonostante l’orologio biologico che alla mia età si fa sentire, abbiamo aspettato quasi un anno per ricominciare a provarci. questo perché ci siamo resi conto che nel caso un figlio dovesse arrivare la coppia deve essere più unita possibile..perché un figlio difficilmente unisce, ma di solito complica molto di più le cose. detto questo se il test sarà positivo, sarò felice per te… ma se così non fosse prima di riprovare cerca di capire se la tua situazione è quella ottimale per mettere al mondo una vita. e te lo dice una che odia i falsi moralismi. sei giovane, hai tutto il tempo davanti a te…

perché dovrei inveire o mentire? A me può solo dispiacere

[/quote]

scusami anna non intendevo dire che menti, figurati! intendevo dire che spero non sia stata veramente “premeditata” la sua visita al compagno o ex compagno. nel senso che questo può saperlo solo chiaretta. detto ciò, ripeto, secondo me il rapporto ci stava ma magari protetto… vista la situazione non avrei rischiato!

#464431 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=464428]
    Detto questo, non voglio più intervenire su questo argomento perchè vedo che ha scaldato l’animo di molte, auguro a chiara di aver fatto bene i conti e che tutto si risolva nel modo migliore.[/quote] i conti li sa senz’altro fare bene, quantomeno i conti del ciclo

#464428 Rispondi
    Tatiana
    Partecipante

[quote quote=464412]

ma applausi per cosa? Sarei la prima a sostenere la sua causa se fosse vera. Ma è solo una menzogna messa in atto per arrivare a questo punto. Tutto calcolato alla perfezione. Ma non ti senti in colpa? Non hai per nulla timore? Ma con che coraggio fai queste cose quando ci sono persone su questo forum che vivono nel nome dell’amore sperando in un miracolo.

[/quote] Anna non volevo urtare la tua sensibilità, cercavo semplicemente di trasmettervi il mio punto di vista, giusta o sbagliata che sia questa scelta questo dovrebbe essere un posto dove condividere le proprie emozioni senza il timore di essere giudicati.
    Se la sua vita è incasinata patirà le conseguenze della sua scelta, il nostro giudizio non le è di nessun aiuto adesso.
    Detto questo, non voglio più intervenire su questo argomento perchè vedo che ha scaldato l’animo di molte, auguro a chiara di aver fatto bene i conti e che tutto si risolva nel modo migliore.
    Facci sapere l’esito del test quando l’avrai fatto..

Anna tu invece come ti senti? Stai un po’ meglio?

Sono mamma di Caterina (7 anni)
    #464423 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=464419] @chiaretta io non conosco nel dettaglio la tua storia, ma spero tanto che quello che anna dice non sia vero. avere un figlio dovrebbe sempre essere una scelta consapevole perchè si mette al mondo un innocente e bisogna almeno cercare di rendergli la vita più facile, che già la vita di per sé non lo è per niente. e sinceramente avere un rapporto non protetto con una persona con cui in quel momento i rapporti non sono felici e consolidati credo sia una scelta abbastanza azzardata. non ti sto giudicando, credimi, solo che non approvo la troppa leggerezza in queste cose. io e il mio compagno per esempio ci avevamo già provato all’inizio dell’anno scorso, poi abbiamo avuto una brutta lite e a me sono sorte un sacco di paure e insicurezze e così, nonostante la voglia di avere un figlio e nonostante l’orologio biologico che alla mia età si fa sentire, abbiamo aspettato quasi un anno per ricominciare a provarci. questo perché ci siamo resi conto che nel caso un figlio dovesse arrivare la coppia deve essere più unita possibile..perché un figlio difficilmente unisce, ma di solito complica molto di più le cose. detto questo se il test sarà positivo, sarò felice per te… ma se così non fosse prima di riprovare cerca di capire se la tua situazione è quella ottimale per mettere al mondo una vita. e te lo dice una che odia i falsi moralismi. sei giovane, hai tutto il tempo davanti a te…

[/quote]perché dovrei inveire o mentire?  A me può solo dispiacere

#464422 Rispondi
    Meg
    Partecipante

Congratulazioni pancine!!!!!

Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
    #464420 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Complimenti chiara, veramente. con tutte le ore che ti abbiamo ascoltata, consigliata e pregata di non andare da lui da sola (proprio xchè si sanno queste cose come vanno a finire), adesso stai qui a fare la vittima pure.
    non incanti più nessuno.
    guarda x assurdo ha proprio ragione @tatiana in fin dei conti, insultarti non serve a niente anche se te lo meriti, adesso ti tocca proprio risolverti da sola questa bella gatta da pelare e portarti avanti sempre da sola questa bella situazione in cui ti sei ficcata con perfetta cognizione di causa.
    sai perfettamente che andrà così, visto come ha fatto lui con l’altra figlia che ha….che ha fatto la stessa fine che farà il tuo, senza papà.

Vedi 25 messaggi-dal 576 al 600(di 1,176 totali)