Ciao a tutte
Allora vi spiego un po’
Ultimo ciclo 10 maggio (ciclo che varia da 30/32 giorni)
Negli ultimi mesi e sempre arrivato preciso ogni 10 del mese.
Il 10 giugno alle 19 di sera ho notato sul salvaslip un macchiolina marroncino ma proprio piccolina….un puntino …e pulendo dopo la pipì molto muco leggermente colorato di marrone e pensavo fossero arrivate.
E invece ancora oggi niente flussi vero e proprio… L assorbente e sempre pulito….ieri nel pomeriggio di nuovo una leggera macchiolina dopo la pipì un po’ più rosata stavolta …
E di nuovo stamattina dopo la pipì sulla carta tanto muco e una striatura di sangue…..e più più niente sempre assorbente pulitissimo.
Stamattina ho fatto un test che avevo già in casa …negativo.
E molto strano perché io ho di solito primo giorno macchie però non tantissime però che sporcano cmq gli assorbenti e direttamente sangue rosso…secondo e terzo giorno molto ma molto abbondanti e poi ritornano le macchi fino al 6/7 giorni…di solito il mio ciclo e così…
Ora considerando il fatto che sicuramente non sono incinta visto il test negativo…..
Devo comunque considerare il ciclo arrivato e quindi sono già nel terzo giorno? E mettere in conto che sia un ciclo scarsissimo…oppure devo considerare che sia in ritardo ?