Allora vi spiego un po la mia situazione
e da luglio che ho un ciclo un po strano…..molto irregolare….vi elenco le ultime date
17 luglio inizio fine 27 luglio fine
1 agosto inizio fine 4 agosto fine
31 agosto inizio 6 settembre fine
13 settembre inizio 16 settembre fine
27 settembre inizio 2 ottobre fine
Da premettere che ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di aspettare il ciclo del 27 ottobre e che quando e terminato di fare le analisi di routine e poi di andare da lui x una visita….detto questo pero
il 5 ottobre ho avuto un rapporto completo…..il 10 ottobre si e presentato il ciclo…..che pero e stato diverso…..cioe 10 ottobre perdite di sangue ma molto molto lievi….infatti il proteggi slip era sempre pulito….li notavo solo se andavo a fare plin plin…..11 ottobre stessa cosa……12 ottobre…..tutti il giorno cosi solo la sera…e sceso qualcosa sul proteggi slip…..il 13 ottobre….avevo tanto muco…..e sangue….pero sempre molto scarso…..e solo quando andavo a fare pipi…..il 14 ottobre….la mattina presto…..ho avuto perdite di sangue….ma sempre mischiate a muco…..il pomeriggio fino alla sera…..molto molto muco….ma niente sangue…… e il 15 non avevo piu niente…..il 14 la sera ho avuto un altro rapporto completo……
ora sono un paio di giorni che ho una fame pazzesca……se nn mi metto qualcosa sotto i denti mi cominciano i mal di testa…..e ho delle fitte sotto la pancia….ad intermittenza….e sono stitica…..
Non so cosa pensare….troppo presto x un test…….giusto’??E quel ciclo cosa potrebbe essere….visto che e stato molto diverso dagli altri….che di solito sono abbondante da subito…..con “pezzi”
stamattina mi sono svegliata….con l influenza….febbre a 37,2 raffredore e tosse…..e ho preso un aspirina….ma ho cominciato a pensare…che se fossi incinta potrebbe far male….???