- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoCiao…mi dispiace vedere che diverse hanno abbandonato il gruppo x la presenza delle “pance”…mi dispiace davvero troppo!
Vi faccio una proposta…se invece si sposta chi ce l’ha fatta in modo da non snervare chi è alla ricerca (io continuerai a leggervi.. :rose: ) e poter continuare a confrontarci?poi essendo tutte insieme chi vuole ci ritrovrerebbe in un unico gruppo (in “mamme del” saremmo tutte sparpagliate) che dite pancine?
Altrimenti sono disposta a lasciare io il gruppo xkè penso che chi è alla ricerca ha più bisogno di sostegno, di confronto e persone che accolgano gli sfoghi…per me è stato importante,quindi non voglio togliere questa risorsa!!!
NettlePartecipanteBuongiorno ragazze. Ci ho pensato molto da un po’ di tempo a questa parte, e ho deciso di lasciare il gruppo.
Non che mi dispiaccia vedere tutti i vostri positivi, ma ormai questo è diventato un gruppo di gravidanze e la cosa mi snerva. Quindi faccio tanti auguri a tutte, di cuore, e vi saluto 💖
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Giada76Membro
MairannaPartecipantecmq Giada sei coperta in ogni caso, quindi non ti resta che aspettare :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76Membro
MairannaPartecipantePer me hai ovulato tra 30 e 31 👍
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76Membro
Rory88Partecipante
Giada76MembroBuongiorno bimbe belle!
Oggi la mia tb è scesa…fertility ha spostato ovulazione al 1°giugno…io non sono d’accordo perché il 30/5 dolori ovaia destra ed il 31/5 (abbiamo piazzato un cuoricino) e in tarda mattinata leggera macchietta rossa su carta…questo ul grafico che dite?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28393-f421dcec
arachiPartecipanteBuongiorno ragazze! Rory :yahoo: che bella notizia!! Sono felicissima x te :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)
Rory88Partecipante@mairanna il Clositol! Non so dirti, se veramente é stato lui peró!
Grazie ancora a tutte! :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
MairannaPartecipanteRory ma hai preso qualche integratore che ti ha aiutato a beccare la cicogna 2 volte vicine?
Giada76Membro[quote quote=501155] @ely ahahaha sembreró una tossica anch’io, dici? @giada grazie 1000! Direi che negli ultimi mesi, ovetto e soldatini, si sono proprio piaciuti tanto!
Spero che andrá bene, ho paura di un’altra biochimica. Solo il tempo mi dará risposte!
devo avere la pazienza che non ho, mannaggia! Rimango incrociatissima per te
Ora cerco di godermi il weekend al mare con gli amici e lunedí beta 
[/quote]
Vai bella un bel weekend di relax ci sta proprio bene!!!! E grazie speriamo sempre sempre!!!!
LajoliePartecipante@rory88 auguri cara :yahoo: :yahoo: Questa volta andrà tutto bene sono felice per te
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivo
MairannaPartecipanteRory bella mia perchè devi pensare a male B-)
Già il fatto che il test allo stesso ritardo ti ha dato un esito differente vuol dire che sta volta è partita col piede giusto. Sbaglio o tu la scorsa gravidanza non hai proprio fatto le beta?
Rory88Partecipante@ely ahahaha sembreró una tossica anch’io, dici?
@giada grazie 1000! Direi che negli ultimi mesi, ovetto e soldatini, si sono proprio piaciuti tanto! :heart: Spero che andrá bene, ho paura di un’altra biochimica. Solo il tempo mi dará risposte! :wacko: devo avere la pazienza che non ho, mannaggia! Rimango incrociatissima per te :heart:Ora cerco di godermi il weekend al mare con gli amici e lunedí beta B-)
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Giada76MembroCon questo si dimostra che quando ovetto e semino si “garbano” basta veramente poco!!!
elyPartecipanteGrande rory!😍😍😍😍❤❤❤ ke bello!sono tanto contenta xte!😘😘
Ti avevo detto ke dovevi crederci!😍😍
Inizia il tour delle beta..io ho le braccia da tossica ormai😂😂😂
Non vedo l ora di mercole xla visita..voglio ke mi dia solo news positive!😳😳
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Giada76Membro
Rory88PartecipanteGrazie a tutte :heart: :heart: :heart:
Ragazze, non mi fa mandare la foto :unsure: perché? Riproveró piú tardi :wacko: .
Il Clear Blu dice 2/3 settimane :yahoo: ! La scorsa volta, sempre al 15 po, mi dava 1/2 settimane!
@mairanna mio marito era via per lavoro nei miei giorni piú fertili, confermati sia dalla gine con il monitoraggio, sia dagli stick, sia dalla tb. Abbiamo fatto i compiti, il giorno prima della sua partenza (martedí) e poi al suo rientro (venerdí). Tieni conto che lo stick di ovulazione, era giá negativo quando ci abbiamo provato il venerdí.
Ho un pó di paura, vista la mia precedente esperienza. Lunedí mattina andró a fare le beta e speriamo. Voglio andarci con i piedi di piombo!
@nina per il lancio di piume, questa volta preferisco aspettare. Grazie tesoro :heart:Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
MairannaPartecipanteRoryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e per fortuna che non ci speravi, tanti auguri cara :heart:
Spiegaci un pò, com’era? Avevi avuto un solo rapporto? Un rapporto lontano? Non ricordo bene.
Io a casa con piccola peste, il marito purtroppo a lavoro tutto il fine settimana
Buona giornata girls :bye:
Nina76Moderatore
Cla(twins)Partecipante