- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
Cla(twins)Partecipante[quote quote=411781]18 giorni di fase luteale??? mamma mia è un suicidio cosi.. xke xadesso il tuo grafico è bellissimo con quel calo ad imbuto all 8 giorno.. un test precoce no?
[/quote]si questo ciclo sarà lunghissimo :negative: :negative: per il test aspetterò sabato (se il ciclo non si fa vivo prima) non voglio vedere ancora un negativo piuttosto aspetto il ciclo è buonanotte😅
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo18 giorni di fase luteale??? mamma mia è un suicidio cosi.. xke xadesso il tuo grafico è bellissimo con quel calo ad imbuto all 8 giorno.. un test precoce no?
AnonimoInattivobuongiorno cla eccomiiii
Cla(twins)Partecipante[quote quote=411768]Buongiorno a tutte…..@Clo‘dove sei?!? È ancora presto per una consulenza sul mio grafico 😂😂😂😂😂😂 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
[/quote] lo scorso mese la fl è stata 18giorni….ma questo mese visto che ho ovulato più tardi potrebbe essere un pochino più corta altrimenti avrei un ciclo di 38 giorni….cmq fino a sabato io sono in ballo :wacko:
caty77cPartecipanteBuongiorno a tutte! Stamane tb in calo e dolorini pre-ciclo… quindi… :negative: :negative: ….niente test .. 😥 .. va beh…. questa volta ho almeno potuto lontanamente sperare di fare un test 🙁 ! In becco alla cicogna a tutte ragazze! Quando arrivano vi avverto! :bye:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 15 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
Cla(twins)PartecipanteBuongiorno a tutte…..@Clo’dove sei?!? È ancora presto per una consulenza sul mio grafico 😂😂😂😂😂😂
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
AnonimoInattivoGrazie a tutte. . . Di sicuro sarà l’ovulazione… Le perdite si sono già placare, anche se mi sento come quando ho il ciclo,ovvero debolezza, nausea. . . Però ho i dolorini tipici dell’ovulazione perciò credo di essere nel periodo fertile :yahoo:
caty77cPartecipante[quote quote=411724]Buona sera a tutte! ! A qualcuna è capitato di avere delle perdite di sangue al 15 pm? Ieri la tb era 36.1 oggi non l’ho misurata perché me ne sono scordata
sono un po’ preoccupata.[/quote]ciao Taty, puo’ succedere se sei vicina alll’ovilazione oppure e’ apena avvenuta, sipende dalla variazione repentina degli ormoni! Vedrai che domani passa! Stai tranquilla e riposa serena! Tienici aggiornate! :bye: 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 15 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
RobertaMembro[quote quote=411729]
Buona sera a tutte! ! A qualcuna è capitato di avere delle perdite di sangue al 15 pm? Ieri la tb era 36.1 oggi non l’ho misurata perché me ne sono scordata
sono un po’ preoccupata.a me no…però so che ci sono perdite da ovulazione
si ci avevo pensato. . . Anni fa mi era successo, ma era sangue misto a muco. . . Ora sembra ciclo. Spero davvero che non sia nulla
[/quote]stai tranquilla sarà una piccola perdita se continua domani chiama il gine
AnonimoInattivo[quote quote=411727]
Buona sera a tutte! ! A qualcuna è capitato di avere delle perdite di sangue al 15 pm? Ieri la tb era 36.1 oggi non l’ho misurata perché me ne sono scordata
sono un po’ preoccupata.a me no…però so che ci sono perdite da ovulazione
[/quote] si ci avevo pensato. . . Anni fa mi era successo, ma era sangue misto a muco. . . Ora sembra ciclo. Spero davvero che non sia nulla :unsure:
RobertaMembro
AnonimoInattivoBuona sera a tutte! ! A qualcuna è capitato di avere delle perdite di sangue al 15 pm? Ieri la tb era 36.1 oggi non l’ho misurata perché me ne sono scordata :scratch: sono un po’ preoccupata.
NettlePartecipanteBeh dai se ne hai tanti di one step…anche se non sono poi così sensibili. Al massimo ne hai buttato uno 😁 dai provalo domani!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Teresa1908Membro
caty77cPartecipanteRagazze buonasera a tutte!!! Io oggi 11 po e tb stabile… se domani mattina non ho un calo tenterei un one step di gravidanza… che ne dite??? Ci provo???non ho sintomi o altro! Qualche crampetto al seno, doloretti da ciclo a intermittenza! Uso progefick dal 16 pm per 10 gg da tre mesi, ma questo mese e’ la prima volta da quando misuro la tb che dal 3po si e’ messa sui 36,9 stabile…….buona serata a tutte!!!abbraccio cicognine, pancine e un bacino a chi passa a Dicembre
Nina76Moderatore
AnonimoInattivoComunicazione di servizio per @Nina76… mi assento per un quarto d’ora, venti minuti… poi se ci sarai scambieremo due chiacchiere in chat!
Beijos…
RobertaMembro[quote quote=411572]Cmq ragazze ripensandoci se mai fosse avvenuto il concepimento…(speriamo)da l’ultimo rapporto sono passati solo 12gg….. quindi il negativo potrebbe essere anche per questo? Perché è presto??? Perché a me il ciclo nn arriva, ho doloretti ma ho trovato solo delle macchie bianche sugli slip….
aiuto
scusate ma sapete che è difficile arrendersi 😞[/quote]potrebbe anche essere presto….devi attendere qualche altro giorno
Eya89Partecipante[quote quote=411614]
Cmq ragazze ripensandoci se mai fosse avvenuto il concepimento…(speriamo)da l’ultimo rapporto sono passati solo 12gg….. quindi il negativo potrebbe essere anche per questo? Perché è presto??? Perché a me il ciclo nn arriva, ho doloretti ma ho trovato solo delle macchie bianche sugli slip….
aiuto
scusate ma sapete che è difficile arrendersi 😞prendi la tb? Se certa del gioro dell’ovulazione?
[/quote]
si la TB è a 36,9 e si perché avevo perdite e decimi …
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
NettlePartecipante😁 @Cla questa dei tre rialzi non la sapevo! Ok allora resto incrociata per il tuo cuoricino solitario!
@Eya mai arrendersi ma poi nemmeno mai abbattersi…col tuo calo di oggi temo che potrebbero arrivarti in un paio di giorni.
Io invece mi sento che domani avrò il calo e massimo mercoledì il flusso…e si riparte!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=411576]Buona domenica ragazze.. qui arribiamo da una settimana in cui mi sono beccata il virus gastrointestinale (lavorando con i bimbi ogni anno non si scappa!) e bimba con super tosse e raffreddore.. Quindi compitino solo uno ieri dopo 4 giorni di vuoto
non ho grandissime speranze x questo mese ma finché si può sperare lo faccio.. Mi sono persa qualche nuova pancina? Chi aspetta il verdetto questa settimana? baci a tutte![/quote] ciao Chiara…anche io ho un solo 💖 nei giorni giusti speriamo sia quello fortunato…sono a 12po quindi il verdetto sarà a breve :heart:
RobertaMembro[quote quote=411572]Cmq ragazze ripensandoci se mai fosse avvenuto il concepimento…(speriamo)da l’ultimo rapporto sono passati solo 12gg….. quindi il negativo potrebbe essere anche per questo? Perché è presto??? Perché a me il ciclo nn arriva, ho doloretti ma ho trovato solo delle macchie bianche sugli slip….
aiuto
scusate ma sapete che è difficile arrendersi 😞[/quote] prendi la tb? Se certa del gioro dell’ovulazione?
Cla(twins)Partecipante[quote quote=411552]@cla scusami ma non hai fatto un test? Perché secondo me hai ovulato il calo tb del 14 giorno, anche vedendo il muco. Il calo dove tu hai messo l’ovulazione può essere un calo da impianto.
[/quote] non credo sia ovulazione al 14 pm non ci sono i 3 rialzi….infatti visto il muco e il non rialzo tb pensavo di non ovulare…invece lato positivo è che ho ovulato :yahoo:
Cla(twins)Partecipante