- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
NettlePartecipante@cla io invece sapevo il contrario… Test!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Cla(twins)PartecipanteRagazze ho appena trovato muco egg e a 13 po non credo propio sia un buon segno :negative: 😥
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno e buon lunedì a tutte! ! ! Allora la tb è salita da 36.1 a 36.8 quindi direi confermato il fatto che quelle perdite di sangue tipo ciclo siano state ovulazione. Ora avendo avuto rapporti proprio in questi giorni e sopratutto ieri,ho una piccola speranza che la cicogna sia passata di qui. Cercherò di rimanere positiva e aspetterò pazientemente il 24 novembre :heart:
Cla(twins)Partecipante[quote quote=411884]Buongiorno a tutte ragazze
il fine settimana non riesco a collegarmi e lunedì mattina mi ci vuole un po’ per leggere tutto quello che avete scritto!!! 🙂 Voglio vedere nuove pancineeee!!!! @teresa1908 @cla(twins)… forzaaaa @nina76 io non sono incinta… magari!!!! Ahahahah in più questo mese a causa di un infiammazione del mio compagno abbiamo avuto rapporti protetti… e liberi passata l’ovulazione! Quindi mi sa che sono fuori dai giochi!! Pazienza… ci riproveremo il mese prossimo
@Eleonora anche questo mese siamo compagne di giorno x!!!! Anche io non le aspetto (ma solo perché la speranza è l’ultima a morire) il 17 @clo tuo marito è un tesoro… si preoccupa per te e non ha tutti i torti. Vedrai che passato l’intervento l’acchiapperai in un baleno questa cicogna
Buona giornata a tutte belle bimbe 
[/quote] magari…. :yahoo: :yahoo: grazie pet il pensiero vedremo questo giorni come procedono :wacko:
Ibla81MembroCiao belline!!!!!!!!!! Oggi finalmente mi sono ricordata di prendere la tb… spero che dal 6 Pm valga…va be dai io la prendo un po per partecipare a sto “gioco” un po perché ho la testa così tra le nuvole che mi piace avere dei piccoli rituali per scandire il tempo e conoscermi.
Ieri lui si è addormentato prestissimo sul divano con la testa sulle mie ginocchia e io fino alle 2 a vedere la nuova stagione di Shameless. La seguite? Per me è meglio di qualsiasi psicologo o antidepressivo mi fanno morire.
Oggi piscina e palestra si ricominciaaaa spero che mi aiuti a smaltire ansia e tristezza. Appena scende la sera mi acchiappa la tristezza bella soda e tangibile la puoi fare a fette. Poi appena mi metto a letto mi rilasso ecco che mi ri vivo i momenti brutti e mi abbraccio al compagno…meno male che qui tra cani gatti e cuccioli faccio della gran pet terapy…
Ok ho mille mille fortune basta lagne andrà meglio se voglio e se ce la fa Fiona Gallagher c’è la farò anche io!!!
Vi saluto vado a fare lavoretti in campagna! Forza e coraggio (lo dico soprattutto a me stessa). :heart:
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :heart: il fine settimana non riesco a collegarmi e lunedì mattina mi ci vuole un po’ per leggere tutto quello che avete scritto!!! 🙂
Voglio vedere nuove pancineeee!!!! @teresa1908 @cla(twins)… forzaaaa
@nina76 io non sono incinta… magari!!!! Ahahahah in più questo mese a causa di un infiammazione del mio compagno abbiamo avuto rapporti protetti… e liberi passata l’ovulazione! Quindi mi sa che sono fuori dai giochi!! Pazienza… ci riproveremo il mese prossimo :good:
@Eleonora anche questo mese siamo compagne di giorno x!!!! Anche io non le aspetto (ma solo perché la speranza è l’ultima a morire) il 17@clo tuo marito è un tesoro… si preoccupa per te e non ha tutti i torti. Vedrai che passato l’intervento l’acchiapperai in un baleno questa cicogna :yes:
Buona giornata a tutte belle bimbe :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
elyPartecipanteRagazze test!vogliamo positivi!io ankora ciclo, tra spotting e tutto questomese nn finisce+
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.. buon lunedì! Ero rimasta un pochino indietro con la lettura messaggi.. mi sono dovuta aggiornare.. 😉
Una domanda.. il ciclo mi dovrebbe venire il 9.. ho già avuto un paio di episodi di spotting.. 😥 ma visto che è il primo mese che prendo la tb.. prima del ciclo va sotto la cover line.. o anche questo è solo soggettivo?
tanti xxxxxxxxxx a chi ancora non ha visto il ciclo…!! forza.. abbiamo veramente bisogno di positivi…!! :good: :heart: :heart:
@Nina76 ho letto la tua storia…!! che meraviglia..!!!! spero di cuore che prima o poi il tuo desiderio si realizzi..! :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24111-1a8a9e32
Teresa1908Membro
ARI89Partecipante[quote quote=411852]
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte…oggi 14 po tb a 36.8 ieri era a 36.9….oggi vado a comprare un test…domani mattina misuro la tb se ancora stabile faccio il test…
se invece si abbassa attendo ancora…
…. ragazze sto mese ho sensazioni positive….vi aggiorno appena so qualcosa nel bene e nel male!!!! cmq anche oggi sensazione di bagnatissimo, muco acquoso, perdite abbondanti liquide… voi come state?Tesoro io sto come te e stessa tb e anche io 14 po!!!!
[/quote]Ciao Teresa, hai già fatto un test per pensi di farlo? cosa pensi tu? che sensazioni hai?
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
Teresa1908Membro@luny84 grazie cara, no cerchero di ricominciare con carica!
EleonoraPartecipanteBuongiorno e buon lunedì a tutte 🌹.. meno male che oggi il meteo ci ha graziato , un fine settimana in allerta meteo e vari straripamenti .. @Nina buongiorno cara come stai ? Come procede la tua ricerca ? Io sono al 4 Po confermata l’ovulazione al 13 esimo giorno quindi le malefiche dovrebbero arrivare per il 17 novembre .. quando hai un minutino potresti aggiornare la tabella , mi sembra che io ero per il 20 novembre … questo mese ciclo di 27 giorni , rapido direi 😂😂😂..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Teresa1908Membro[quote quote=411843]<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte…oggi 14 po tb a 36.8 ieri era a 36.9….oggi vado a comprare un test…domani mattina misuro la tb se ancora stabile faccio il test…
se invece si abbassa attendo ancora…
…. ragazze sto mese ho sensazioni positive….vi aggiorno appena so qualcosa nel bene e nel male!!!! cmq anche oggi sensazione di bagnatissimo, muco acquoso, perdite abbondanti liquide… voi come state?[/quote]
Tesoro io sto come te e stessa tb e anche io 14 po!!!!
ARI89Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte…oggi 14 po tb a 36.8 ieri era a 36.9….oggi vado a comprare un test…domani mattina misuro la tb se ancora stabile faccio il test… :yahoo: se invece si abbassa attendo ancora… :negative: …. ragazze sto mese ho sensazioni positive….vi aggiorno appena so qualcosa nel bene e nel male!!!! cmq anche oggi sensazione di bagnatissimo, muco acquoso, perdite abbondanti liquide… voi come state?
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
AnonimoInattivoCiao Luny, ciao a tutte voi splendide ragazze… Qui tb in calo, sotto la cover. Speriamo sia l’annuncio del ciclo, ma così tanto atteso e desiderato.
Anche in casa mia l’influenza semina fastidi: figlio con dissenteria, amour col naso gocciolante e febbriciattola, papà con la tosse…. Insomma vivo in un’infermeria più che in una casa 🙂 🙂
CercandoIlSole81Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte! Vi leggo, vi abbraccio e faccio il tifo x voi!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
luny84Partecipantebuongiorno :heart: teresa,non ti scoraggiare,se arrivano riparti in quinta sempre qui con noi :good: caty,novità?cla a me il tuo grafico fa sperare molto B-) ely aspetta ancora due giorni e se non le vedi fai un altro test :yes: taty a me è ancora successo in ovulazione di sanguinare,a volte capita!!tu compita intanto :mail: clo,nina,angy e tutte le altre come state?io sono a fine ciclo e da stasera inizio la cura per una vaginite batterica…… 🙁 spero che non vada ad influire sui compitini fra una settimana :wacko: un abbraccio ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Teresa1908Membro@nettle grazie! Probabilmente sta facendo cosi anche a me!
NettlePartecipante@Teresa a me scende in un paio di giorni. Tipo ieri era 36,9 e oggi 36,7. Domani nel mio caso probabilmente sarà 36,5 e ci sarà o spotting o flusso.
Purtroppo se non hai mai misurato la tb non hai altri mesi da usare come paragone…bisogna solo aspettare.Cavolo @Cla si inizia bene la stagione 😐 povero pupo speriamo non passi nulla al fratello!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Teresa1908Membro[quote quote=411786]
Ciao ragazze oggi e il mio giorno X. La temperatura e leggermente in calo pggi 36.9 quando il picco l ho avuto a 37.1. Da ieri ho dolorini da ciclo ma non continui, tipo ora non ho nulla. Stranamente non ho avuto spotting (solo poche macchioline chiarissimema davvero misere e ora nulla). Strano perche io nei giorni precedenti ho spotting che si intensifica fino alla mestruazione vera e propria. Di solito mi vengono al mattino presto quindi spero a questo punto che non mi arrivino la prossima notte e tantomeno oggi! Per ora trovo il salvaslip mooolto bagnato ma di un liquido trasparente. Seno x nulla dolente se non alla palpazione. Bho, attendiamo, anche se il calo di tb graduale non fa sperare in nulla….

forza Teresa…io è dall’8 po che ho dolorosi da ciclo a intermittenza e non tutti i giorni… nel bene o nel male qualcosa lavora la sotto….dalla prima gravidanza non ricordo di aver avuto nessun tipo di dolore….sono iniziata a stare male dopo il test al 14po
[/quote]
Si per fortuna ho un apparato riproduttore perfetto che spacca il minuto (Purtroppo non è cosi per il mio moroso 😥 ), quindi quando mi conferma sempre che funziona bene sono comunque felice. Quindi se arriva domani (il giorno X lo metto tra oggi e domani perche non sono sicura della durata della mia fl) va bene comunque. L’importante è non avere cicli sballati come li avevo un tempo con l’ovaio policistico (ora completamente sistemato).
Per il resto attendo paziente, ieri mi ero molto sconfortata per via delle perdite. Il fatto di essermi svegliata pulitissima ma solo ultra bagnata mi ha ritirato un po su. Ma non mi monto troppo la testa!
Voi che siete esperte di tb, la temperatura il giorno del ciclo crolla a picco o decresce piano piano? Io oggi l’ho presa ma sono 4 giorni che dormo malissimo e mi sveglio 200 volte ogni notte, non so quanto possano valere le ultime misurazioni…
@cla mi spiace per il bimbo 🙁 e una stagione di malanni purtroppo con questo tempo..
Cla(twins)Partecipante
Cla(twins)Partecipante[quote quote=411783]Ciao ragazze oggi e il mio giorno X. La temperatura e leggermente in calo pggi 36.9 quando il picco l ho avuto a 37.1. Da ieri ho dolorini da ciclo ma non continui, tipo ora non ho nulla. Stranamente non ho avuto spotting (solo poche macchioline chiarissimema davvero misere e ora nulla). Strano perche io nei giorni precedenti ho spotting che si intensifica fino alla mestruazione vera e propria. Di solito mi vengono al mattino presto quindi spero a questo punto che non mi arrivino la prossima notte e tantomeno oggi! Per ora trovo il salvaslip mooolto bagnato ma di un liquido trasparente. Seno x nulla dolente se non alla palpazione. Bho, attendiamo, anche se il calo di tb graduale non fa sperare in nulla….

[/quote] forza Teresa…io è dall’8 po che ho dolorosi da ciclo a intermittenza e non tutti i giorni… nel bene o nel male qualcosa lavora la sotto….dalla prima gravidanza non ricordo di aver avuto nessun tipo di dolore….sono iniziata a stare male dopo il test al 14po
AnonimoInattivotranquilla cene accorgeremo dalla tb se sei incinta o meno.. xke e’ altina 😉
Teresa1908MembroCiao ragazze oggi e il mio giorno X. La temperatura e leggermente in calo pggi 36.9 quando il picco l ho avuto a 37.1. Da ieri ho dolorini da ciclo ma non continui, tipo ora non ho nulla. Stranamente non ho avuto spotting (solo poche macchioline chiarissimema davvero misere e ora nulla). Strano perche io nei giorni precedenti ho spotting che si intensifica fino alla mestruazione vera e propria. Di solito mi vengono al mattino presto quindi spero a questo punto che non mi arrivino la prossima notte e tantomeno oggi! Per ora trovo il salvaslip mooolto bagnato ma di un liquido trasparente. Seno x nulla dolente se non alla palpazione.
Bho, attendiamo, anche se il calo di tb graduale non fa sperare in nulla…. :unsure: