- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo[quote quote=418819]<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze! ! ! Auguri a tutte le neo mamme!!!!! Non riesco a leggervi tutte, ma ho visto qualche pigmenti! ! ! ! Congratulazioni! ! ! <p style=”text-align: left;”>Ragazze come mi avete consigliato voi ho aspettato qualche giorno per vedere la tb…. Sta mattina era 37.2!!!!mai avuta così alta
<p style=”text-align: left;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24292-80b6f2cf <p style=”text-align: left;”>Dite che posso sperarci un pochino?
[/quote] Scusate ragazze non so cosa sia successo :unsure: mi ha messo un sacco di scritte in più e pigmenti sta per piumette! :unsure: sarà andato in tilt qualcosa :unsure:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze! ! ! Auguri a tutte le neo mamme!!!!! Non riesco a leggervi tutte, ma ho visto qualche pigmenti! ! ! ! Congratulazioni! ! !
<p style=”text-align: left;”>Ragazze come mi avete consigliato voi ho aspettato qualche giorno per vedere la tb…. Sta mattina era 37.2!!!!mai avuta così alta :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24292-80b6f2cf
<p style=”text-align: left;”>Dite che posso sperarci un pochino? :heart:
Ibla81MembroTanti auguri @Chiara198!!!!
@clo con tutti quei cuoricini e quell muco e gg nel grafico anche se non so dirti il gg dell ovulazione penso che sia una situazione molto propizia! Non so, faccio il paragone con la mia situazione: niente faccina sorridente nel clearblue, pochi cuoricini, umore un po negativo…penso che il tuo sia cmq il grafico di chi ovula e cmq ha coperto tutto di cuoricini!
Quindi vai positiva!
@bikka mi dispiace che tuo marito sia lontano e mi incrocio tanto tanto per questo nuovo bimbo. La famiglia numerosa è impegnativa ma quante soddisfazioni! I bimbi devono crescere in gruppo! Io lavoravo con i bimbi e devo dire che tenerne uno è immensamente più faticoso di tenerne 15, non scherzo! Il pensiero di poterne avere due e magari il terzo adottato o affidato mi da speranza per andare avanti. Ci spero tanto…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=418782]
<p style=”text-align: right;”>
Consiglio… è più scura, ma di poco.. scusate x le foto ma sono col cell… oggi sono a -4 dal ciclo… ho tenuto un po’ di pipì nel bicchierino… provo il digitale o è presto ancora? Ho il terrore di un esito negativo xche’ troppo presto… di questi non m’importa xche’ costano poco e ci gioco…. con quello ho un terrore profondo… clo’ che dici? Sei un oracolo… aiuttt

ma perché non ne fai uno digitale così ti togli il pensiero ?? In questo modo accentui solo il logoro di non saper bene ..
il digitale è 25mlu. Questi sono da 10mlu…
si lo so ma se il canadese lo segna vuol dire che è in circolo quindi se c’è lo deve segnare anche un’altro test .. prova il confudelle sensibile anche quello .. io con un canadese di gravidanza sono stata illusa per un giorno per poi vedere arrivare le rosse stamani mattina ..
<p style=”text-align: right;”>Ele.. secondo me non sei stata illusa… sei stata incinta per poco. io ho avuto decine di biochimiche… e tre as tra la 5 e 6 settimana … il ginecologo dal quale sono ora in “cura” da circa due anni e mezzo mi ha spiegato più volte che per me , almeno, è facile restare incinta, il difficile è far impiantare bene l’ovetto e soprattutto fargli spuntare un bel cuoricino che batte forte (avviene intorno alla sesta settimana, tra quinta e sesta) . Mi ha detto che non esiste falso positivo, ma positivo che termina, e spesso quando non cerchiamo un bimbo non ci accorgiamo neppure delle biochimiche, perchè si associano con ritardi di uno o più giorni.. quando c’è una biochimica mi ha spiegato che il corpo non sta benissimo, perchè riconosce che qualcosa non va e tende ad eliminare l’intruso, e i segnali di biochimica se la donna riesce li dovrebbe avvertire e sono dolori alla parte bassa della schiena e crampi alle ovaie. non crampetti, ma dolori tipo ciclo. molto forti. io questi segnali li ho avuti sempre, quindi a ottobre pur con test positivissimo sapevo cio’ che stava per succedere, e infatti…. anche con le beta in crescita prima di fare eco di controllo, dopo una notte di fortissimi dolori tipo ciclo si è interrotta. non sono mai stata veramente felice ad ottobre, perchè lo sapevo. forse se ci pensi anche per te è stato così.. volevi gioire ma c’era qualcosa a fermarti.. io so una cosa però, perchè l’ho provata in prima persona: è vero che noi sentiamo ogni cosa. sicuramente se il desiderio è fortissimo ci sono spesso fantasintomi, ma siamo anche intelligenti e il cuore di una donna non mente mai. io ho sentito di aver fatto centro dal 4 mattina..quando avevo la vagina sotto agopuntura…
poi un po’ alla volta sono arrivati gli altri sintomi.. dopo una biochimica è più facile restare incinta se si fanno i compitini, quindi sbrigati!!!! voglio farlo con voi questo percorso… un bacione e mille piumette 
<p style=”text-align: left;”> <p style=”text-align: left;”>mi allacciona quello che stai dicendo con una cosa strana che mi è successa al 9 Po di questo ciclo .. la sera ho fatto il compleanno del bimbo e mentre stavo sistemando il tappeto sotto il gambo del divano mi è iniziato un dolore forte nella fascia dei reni , quando mi sono alzata sono iniziati dolori forti da ciclo al che ho pensato che avrò avuto la sorpresa delle rosse molto in anticipo . Sono andata a letto e il dolore si è esteso anche alla gamba sinistra che si è indolenzita . Il dolore nel complesso è durato 10/15 minuti all’incirca poi è passato . La mattina dopo la tb è schizzata da 36,8 del giorno prima a 37 quella mattina .. mah non saprei cosa sia successo ..
probabilmente si stava impiantando. Il test chiaro significa che un po’ di beta dal sangue sono arrivate alle urine. Probabilmente è durato solo un paio di gg . Tieni presente che il test sono le b eta del sangue di due gg prima.. quindi magari hai fatto il test che ti ha segnato qualcosa che era gia’ finito… io con dolori tipo questo che descrivi non ho mai portato a termine. Se ci sono dolori all’inizio e sono forti non è buon segno…. si devono avere crampettini leggeri, spillini o dolori molto leggeri tipo ciclo, ma leggeri… poi magari altre hanno avuto esperienze diverse…
[/quote]
e da cosa può dipendere questa casa ??????
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
NettlePartecipante@arachi io ho iniziato a vomitare si…alla 7 settimana 😂
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
NettlePartecipante
bikkaMembro[quote quote=418769]<p style=”text-align: right;”>
Consiglio… è più scura, ma di poco.. scusate x le foto ma sono col cell… oggi sono a -4 dal ciclo… ho tenuto un po’ di pipì nel bicchierino… provo il digitale o è presto ancora? Ho il terrore di un esito negativo xche’ troppo presto… di questi non m’importa xche’ costano poco e ci gioco…. con quello ho un terrore profondo… clo’ che dici? Sei un oracolo… aiuttt

ma perché non ne fai uno digitale così ti togli il pensiero ?? In questo modo accentui solo il logoro di non saper bene ..
si lo so ma se il canadese lo segna vuol dire che è in circolo quindi se c’è lo deve segnare anche un’altro test .. prova il confudelle sensibile anche quello .. io con un canadese di gravidanza sono stata illusa per un giorno per poi vedere arrivare le rosse stamani mattina ..
<p style=”text-align: right;”>Ele.. secondo me non sei stata illusa… sei stata incinta per poco. io ho avuto decine di biochimiche… e tre as tra la 5 e 6 settimana … il ginecologo dal quale sono ora in “cura” da circa due anni e mezzo mi ha spiegato più volte che per me , almeno, è facile restare incinta, il difficile è far impiantare bene l’ovetto e soprattutto fargli spuntare un bel cuoricino che batte forte (avviene intorno alla sesta settimana, tra quinta e sesta) . Mi ha detto che non esiste falso positivo, ma positivo che termina, e spesso quando non cerchiamo un bimbo non ci accorgiamo neppure delle biochimiche, perchè si associano con ritardi di uno o più giorni.. quando c’è una biochimica mi ha spiegato che il corpo non sta benissimo, perchè riconosce che qualcosa non va e tende ad eliminare l’intruso, e i segnali di biochimica se la donna riesce li dovrebbe avvertire e sono dolori alla parte bassa della schiena e crampi alle ovaie. non crampetti, ma dolori tipo ciclo. molto forti. io questi segnali li ho avuti sempre, quindi a ottobre pur con test positivissimo sapevo cio’ che stava per succedere, e infatti…. anche con le beta in crescita prima di fare eco di controllo, dopo una notte di fortissimi dolori tipo ciclo si è interrotta. non sono mai stata veramente felice ad ottobre, perchè lo sapevo. forse se ci pensi anche per te è stato così.. volevi gioire ma c’era qualcosa a fermarti.. io so una cosa però, perchè l’ho provata in prima persona: è vero che noi sentiamo ogni cosa. sicuramente se il desiderio è fortissimo ci sono spesso fantasintomi, ma siamo anche intelligenti e il cuore di una donna non mente mai. io ho sentito di aver fatto centro dal 4 mattina..quando avevo la vagina sotto agopuntura…
poi un po’ alla volta sono arrivati gli altri sintomi.. dopo una biochimica è più facile restare incinta se si fanno i compitini, quindi sbrigati!!!! voglio farlo con voi questo percorso… un bacione e mille piumette 
<p style=”text-align: left;”> <p style=”text-align: left;”>mi allacciona quello che stai dicendo con una cosa strana che mi è successa al 9 Po di questo ciclo .. la sera ho fatto il compleanno del bimbo e mentre stavo sistemando il tappeto sotto il gambo del divano mi è iniziato un dolore forte nella fascia dei reni , quando mi sono alzata sono iniziati dolori forti da ciclo al che ho pensato che avrò avuto la sorpresa delle rosse molto in anticipo . Sono andata a letto e il dolore si è esteso anche alla gamba sinistra che si è indolenzita . Il dolore nel complesso è durato 10/15 minuti all’incirca poi è passato . La mattina dopo la tb è schizzata da 36,8 del giorno prima a 37 quella mattina .. mah non saprei cosa sia successo ..
[/quote]probabilmente si stava impiantando. Il test chiaro significa che un po’ di beta dal sangue sono arrivate alle urine. Probabilmente è durato solo un paio di gg . Tieni presente che il test sono le b eta del sangue di due gg prima.. quindi magari hai fatto il test che ti ha segnato qualcosa che era gia’ finito… io con dolori tipo questo che descrivi non ho mai portato a termine. Se ci sono dolori all’inizio e sono forti non è buon segno…. si devono avere crampettini leggeri, spillini o dolori molto leggeri tipo ciclo, ma leggeri… poi magari altre hanno avuto esperienze diverse…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: right;”>[quote quote=418667]

<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>mi allacciona quello che stai dicendo con una cosa strana che mi è successa al 9 Po di questo ciclo .. la sera ho fatto il compleanno del bimbo e mentre stavo sistemando il tappeto sotto il gambo del divano mi è iniziato un dolore forte nella fascia dei reni , quando mi sono alzata sono iniziati dolori forti da ciclo al che ho pensato che avrò avuto la sorpresa delle rosse molto in anticipo . Sono andata a letto e il dolore si è esteso anche alla gamba sinistra che si è indolenzita . Il dolore nel complesso è durato 10/15 minuti all’incirca poi è passato . La mattina dopo la tb è schizzata da 36,8 del giorno prima a 37 quella mattina .. mah non saprei cosa sia successo ..Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
bikkaMembro[quote quote=418595]

[/quote] Ele.. secondo me non sei stata illusa… sei stata incinta per poco. io ho avuto decine di biochimiche… e tre as tra la 5 e 6 settimana … il ginecologo dal quale sono ora in “cura” da circa due anni e mezzo mi ha spiegato più volte che per me , almeno, è facile restare incinta, il difficile è far impiantare bene l’ovetto e soprattutto fargli spuntare un bel cuoricino che batte forte (avviene intorno alla sesta settimana, tra quinta e sesta) . Mi ha detto che non esiste falso positivo, ma positivo che termina, e spesso quando non cerchiamo un bimbo non ci accorgiamo neppure delle biochimiche, perchè si associano con ritardi di uno o più giorni.. quando c’è una biochimica mi ha spiegato che il corpo non sta benissimo, perchè riconosce che qualcosa non va e tende ad eliminare l’intruso, e i segnali di biochimica se la donna riesce li dovrebbe avvertire e sono dolori alla parte bassa della schiena e crampi alle ovaie. non crampetti, ma dolori tipo ciclo. molto forti. io questi segnali li ho avuti sempre, quindi a ottobre pur con test positivissimo sapevo cio’ che stava per succedere, e infatti…. anche con le beta in crescita prima di fare eco di controllo, dopo una notte di fortissimi dolori tipo ciclo si è interrotta. non sono mai stata veramente felice ad ottobre, perchè lo sapevo. forse se ci pensi anche per te è stato così.. volevi gioire ma c’era qualcosa a fermarti.. io so una cosa però, perchè l’ho provata in prima persona: è vero che noi sentiamo ogni cosa. sicuramente se il desiderio è fortissimo ci sono spesso fantasintomi, ma siamo anche intelligenti e il cuore di una donna non mente mai. io ho sentito di aver fatto centro dal 4 mattina..quando avevo la vagina sotto agopuntura… :yes: poi un po’ alla volta sono arrivati gli altri sintomi.. dopo una biochimica è più facile restare incinta se si fanno i compitini, quindi sbrigati!!!! voglio farlo con voi questo percorso…
un bacione e mille piumette :rose:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAuguri Bikka!!!
bikkaMembroovviamente..scusatemi ragazze..ma una vagonata di piumette, anzi piumone dopate a tutte!!! :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno donnine.. @kisscat mi spiace veramente un sacco.. ti mando un forte abbraccio..
@clo anche secondo me hai ovulato il 15.. :yes:
@unicaely direi simpatica la ginecologa.. che tatto nel comunicare le cose.. mah.. io non capisco molto i vari esami.. ma la cambierei subito.. o quanto meno sentirei un altro parere..
@finicella e @Zoe mi spiace siate giù di morale.. probabilmente staccare un po’ potrebbe fare bene.. ma se avete bisogno anche solo di parlare noi saremo sempre qua.. pronte ad ascoltarvi!
@cla caspita.. che beta alte…!!!!! doppietta anche questo giro?? 😉
un abbraccio ragazze! :heart:
AnonimoInattivo@varelala, trovi grafico alla prima pagina di questa discussione. Manca però (per questione di spazio) la parte più consistente; il mio ultimo ciclo risale al 6 settembre…. Sï, hai letto bene: SETTEMBRE.
@desy80 anche io lo amo, però a volte si prende libertà eccessive 🙂 🙂
bikkaMembroOra non mi resta che pregare….. che stavolta vada bene… i segni positivi come nelle gravidanze portate a termine, ci sono…. ma il terrore è tanto!!! Ragazze sono la prima mamma di Agosto!!!! clo io credo che a te è accaduta la mia stessa situazione. io fino al 4 mi sembra stick canadese segnalava aumento del lh ma non ho mai avuto il picco… quando ho chiamato il ginecologo ( il mio é un santo) mi ha detto che probabilmente era perché il rapporto del 3 era andato a buon fine.. e gli spillini interni erano la conferma… ti auguro di cuore lo stesso. eri in ovulazione anche se non picco il 15! e con una bdc l’hai beccata! ti prego raggiungimi presto in mamme di agosto!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=418618]Buongiorno a tutte ragazze @kisscat mi spiace enormemente!!! Ti sono vcina… io come tutte le “sorelle” del gruppo!! @zoe @finicella @roberta Riprendete le forze e prendetela per il collo questa cicogna!!! @Eleonora ho sperato fino all’ultimo per te!! Mi fa piacere che ti sia rimasta la carica!!! 🙂 @chiara era indubbio il tuo positivo
con tutti quei giorni di ritardo!! Augurissimi gioia!!! @Cla evviva che belle beta!!! Che siano uno o ancora due dev’essere una gioia infinaita
Io ancora come i giorni scorsi… il ciclo non si è “sbloccato” perditine marroncine a intermittenza. Secondo me è solo il ciclo di sto mese che è un po’ pazzerello, ma domani mattina farò comunque un test per sicurezza… mi sa tanto che sarà uguale a quello di @Eleonora!!!! @angy “Guarda che la stordita sei tu…. Io so fare il mio lavoro. È sempre 36.9” Io invece lo amo il tuo termometro!!!!
Ahahahahah[/quote]
cara @desy che vuoi fare , infondo sono solo 2 mesi che ci proviamo sarebbe male mi dassi già sconfitta .. ovviamente i negativi non fanno mai bene ma se di meglio non si può fare si ritenta .. la ginecologa e mia cognata dicono di stare tranquilla e di non pensare , vediamo se l’arrivo del Natale è tutto quello che li circonda mi aiuterà nell’affrontare questo mese con meno pensiero è più tranquillità ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
@kisscat mi spiace enormemente!!! Ti sono vcina… io come tutte le “sorelle” del gruppo!!
@zoe @finicella @roberta Riprendete le forze e prendetela per il collo questa cicogna!!!
@Eleonora ho sperato fino all’ultimo per te!! Mi fa piacere che ti sia rimasta la carica!!! 🙂
@chiara era indubbio il tuo positivo :heart: con tutti quei giorni di ritardo!! Augurissimi gioia!!!@Cla evviva che belle beta!!! Che siano uno o ancora due dev’essere una gioia infinaita :heart:
Io ancora come i giorni scorsi… il ciclo non si è “sbloccato” perditine marroncine a intermittenza. Secondo me è solo il ciclo di sto mese che è un po’ pazzerello, ma domani mattina farò comunque un test per sicurezza… mi sa tanto che sarà uguale a quello di @Eleonora!!!!
@angy “Guarda che la stordita sei tu…. Io so fare il mio lavoro. È sempre 36.9” Io invece lo amo il tuo termometro!!!! :yes: :yes: :yes: AhahahahahIn cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivo@Kisscat un grosso abbraccio, mi spiace tanto bella
@Chiara augurissimi! Batte forte anche a me il cuore solo all’idea, chissà che emozione!@unicaely segui i consigli, l’abbinata ginecologo (io comunque la cambierei…cavolo almeno qualche spiegazione in più poteva dartela…e un po’ più di tatto!) e endocrinologo risolverà tutto, vedrai!
@Angy a me il tuo termometro sembra si stia comportando bene oggi! Hai un grafico da farci vedere?
arachiPartecipanteSi infatti mi sto ripetendo di non badare ai fantasintomi :scratch:
Era per curiosità a chi è già mammina di voi per capire se fosse possibile! … non voglio illudermi ancora. ..anche perché sn ttt strana io non capisco bene se ho ovulato e se quando i cicli non son mai uguali 31-32-30-29-34…insomma un casino ma pare che per la gine non era un problema. …uffff
Sono mamma di Diego (8 anni)
AnonimoInattivo
EleonoraPartecipante[quote quote=418601]Buongiorno ragazze io non riesco a leggarvi sempre. ..comq auguroni alle nuove pancine e un abbraccio forte a chi sta vivendo un periodo triste..non siete sole ricordatevi
Vi chiedo un parere…è possibile avvertire un po di nausea già a 3-4 po?…[/quote]
anche perché l’impianto della morula nel tuo utero si ha tra il 6/ 10 Po quindi fino al quel momento non puoi avvertire niente .. l’impianto completo termina al 14 Po quando in effetti non dovrebbe arrivare il ciclo .. in alcuni cadi può avvenire anche più velocemente per quello che già al 12 Po si ha un test positivo .. dopo l’impianto puoi avvertire dolore al seno e mal di testa da quello che mi ricordo della mia prima gravidanza ..
EleonoraPartecipante[quote quote=418601]Buongiorno ragazze io non riesco a leggarvi sempre. ..comq auguroni alle nuove pancine e un abbraccio forte a chi sta vivendo un periodo triste..non siete sole ricordatevi
Vi chiedo un parere…è possibile avvertire un po di nausea già a 3-4 po?…[/quote]
buongiorno @arachi da quello che ho imparato in questi 2 mesi di ricerca e che i sintomi sono una vera e propria illusione .. il primo mese ho avuto dolore alla schiena alle ovaie , un po’ di nausea ed è arrivato il ciclo , sto bene ho avuto il seno gonfio e dolente dal 1 Po è dolori premestruali e stamani è arrivato , quindi non ascoltare i sintomi ma aspetta il giorno del ciclo .. te lo dice una che un po’ ci ha sperato specialmente questo mese ..
arachiPartecipanteBuongiorno ragazze io non riesco a leggarvi sempre. ..comq auguroni alle nuove pancine e un abbraccio forte a chi sta vivendo un periodo triste..non siete sole ricordatevi :heart:
Vi chiedo un parere…è possibile avvertire un po di nausea già a 3-4 po?…
Sono mamma di Diego (8 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=418597]
ragazze ma ho la tb ancora troppo bassa uffa
non ha importanza , non servono necerrariamente 3 picchi basta che i valori siano più alti che nella fase luteale anche se in un altro misurazione c’è un piccolo calo va bene uguale .. io l’ho riscontrato nel grafico dell’altro mese ..
[/quote]
fase follicolare non luteale ..