- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoSi…appena fatto.
Quello al centro questa mattina, il primo ieri pomeriggio!
Li ho comprati per stare fitte utero/ovaie che ho da 4 gg.
Niente tb purtroppo.e credo che prenderla ora sia inutile!
AnonimoInattivose stasera e’ positivo vedrai ke domattina è superpositivo.. e guarda ke io sulle previsioni di gravidanze difficilmente mi sbaglio!!! fammi assolutamente sapere pero fallo con la prima urina e sr possibile prendi anke la tb
AnonimoInattivotranquilla ke al 12 po è super attendibile uno stick.. se lo facevi prima no!!! non la prendi la tb?
AnonimoInattivol ultimo in basso equivale all ultimo ke hai fatto????
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoNina quindi pensi ke non abbia ovulato???
AnonimoInattivofranc l ultimo test in basso è positivooooo :yahoo:
AnonimoInattivoDomani Stikko!!!
AnonimoInattivo[quote quote=419054]
Ragazze…un parere…aiuto!!! Priva volta che uso persona come test di gravidanza!! Sono al 12po almeno credo)…che ne pensate? Non le aspetto per il 22.11
non vorrei disilluderti ma deve essere più forte…sei ancora al 12 domani lo devi rifare e se è più forte di ieri hai buone possibilità
Grazie Roberta!! Domani mattina stiamo;)
RobertaMembro[quote quote=419044]Ragazze…un parere…aiuto!!! Priva volta che uso persona come test di gravidanza!!
Sono al 12po almeno credo)…che ne pensate?
Non le aspetto per il 22.11
[/quote]non vorrei disilluderti ma deve essere più forte…sei ancora al 12 domani lo devi rifare e se è più forte di ieri hai buone possibilità
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoauguri bikkaaaaaa 😍😍😍
AnonimoInattivoEh, sì @Nna76 devo aspettare un po’, ma come dimostra il mio grafico a puntate, l’attesa è il mio piatto forte!!! 😉
NettlePartecipante@taty quanto è la tua fl? Però secondo me è andata 😁
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Nina76Moderatore@Chiara198 evviva 🎉🎉🎉🎉🎉congratulazioni prendo lpiumette :heart: @bikka ancora congratulazioni :heart: @Taty vai di test 😉 🙏🏻🙅🏼🍀 @Desy80 attendo il tuo test :whistle: 🍀🙏🏻🙅🏼 @Sheyla e @Eleonora mi spiace ragazze :rose: @Angy anch’io adoro il tuo termometro :whistle: pero x lá conferma ovulazione bisogna attendere ancora un pochino 🙈🙊🙉 @clo ho ancora il dubbio forse non si ovulato :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Chiara198Membro[quote quote=418865]
Ragazze..sono INCINTAAAAA!! Ancora tremo..il cuore va a mille! Il test mi da 1-2 settimane quindi credo proprio di aver ovulato più tardi, probabilmente la dpp verrà spostata come mi era successo per Martina.. Ancora non ci credo! Le mie piumette sono tutte x voi!!
che bello …auguri …vediamo un po’ quando nascono,mi sa proprio che faremo il bis
anche a me il clear dava 1-2 settimane ieri[/quote]
Alina era proprio destino!!
Sono mamma di Martina (11 anni)
elyPartecipanteGtazie ragazze!auguri pancina
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Alina91Partecipante[quote quote=418631]Ora non mi resta che pregare….. che stavolta vada bene… i segni positivi come nelle gravidanze portate a termine, ci sono…. ma il terrore è tanto!!! Ragazze sono la prima mamma di Agosto!!!! clo io credo che a te è accaduta la mia stessa situazione. io fino al 4 mi sembra stick canadese segnalava aumento del lh ma non ho mai avuto il picco… quando ho chiamato il ginecologo ( il mio é un santo) mi ha detto che probabilmente era perché il rapporto del 3 era andato a buon fine.. e gli spillini interni erano la conferma… ti auguro di cuore lo stesso. eri in ovulazione anche se non picco il 15! e con una bdc l’hai beccata! ti prego raggiungimi presto in mamme di agosto!!!
[/quote]auguri bikka …più positivo di cosi non si puo
Sono mamma di Stefano (11 anni) Thomas (8 anni) Giada (6 anni)
Alina91Partecipante[quote quote=418553]Ragazze..sono INCINTAAAAA!! Ancora tremo..il cuore va a mille! Il test mi da 1-2 settimane quindi credo proprio di aver ovulato più tardi, probabilmente la dpp verrà spostata come mi era successo per Martina.. Ancora non ci credo! Le mie piumette sono tutte x voi!!
[/quote]che bello …auguri …vediamo un po’ quando nascono,mi sa proprio che faremo il bis :yahoo: anche a me il clear dava 1-2 settimane ieri
Sono mamma di Stefano (11 anni) Thomas (8 anni) Giada (6 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=418840]
<p style=”text-align: right;”>
Consiglio… è più scura, ma di poco.. scusate x le foto ma sono col cell… oggi sono a -4 dal ciclo… ho tenuto un po’ di pipì nel bicchierino… provo il digitale o è presto ancora? Ho il terrore di un esito negativo xche’ troppo presto… di questi non m’importa xche’ costano poco e ci gioco…. con quello ho un terrore profondo… clo’ che dici? Sei un oracolo… aiuttt

ma perché non ne fai uno digitale così ti togli il pensiero ?? In questo modo accentui solo il logoro di non saper bene ..
il digitale è 25mlu. Questi sono da 10mlu…
si lo so ma se il canadese lo segna vuol dire che è in circolo quindi se c’è lo deve segnare anche un’altro test .. prova il confudelle sensibile anche quello .. io con un canadese di gravidanza sono stata illusa per un giorno per poi vedere arrivare le rosse stamani mattina ..
<p style=”text-align: right;”>Ele.. secondo me non sei stata illusa… sei stata incinta per poco. io ho avuto decine di biochimiche… e tre as tra la 5 e 6 settimana … il ginecologo dal quale sono ora in “cura” da circa due anni e mezzo mi ha spiegato più volte che per me , almeno, è facile restare incinta, il difficile è far impiantare bene l’ovetto e soprattutto fargli spuntare un bel cuoricino che batte forte (avviene intorno alla sesta settimana, tra quinta e sesta) . Mi ha detto che non esiste falso positivo, ma positivo che termina, e spesso quando non cerchiamo un bimbo non ci accorgiamo neppure delle biochimiche, perchè si associano con ritardi di uno o più giorni.. quando c’è una biochimica mi ha spiegato che il corpo non sta benissimo, perchè riconosce che qualcosa non va e tende ad eliminare l’intruso, e i segnali di biochimica se la donna riesce li dovrebbe avvertire e sono dolori alla parte bassa della schiena e crampi alle ovaie. non crampetti, ma dolori tipo ciclo. molto forti. io questi segnali li ho avuti sempre, quindi a ottobre pur con test positivissimo sapevo cio’ che stava per succedere, e infatti…. anche con le beta in crescita prima di fare eco di controllo, dopo una notte di fortissimi dolori tipo ciclo si è interrotta. non sono mai stata veramente felice ad ottobre, perchè lo sapevo. forse se ci pensi anche per te è stato così.. volevi gioire ma c’era qualcosa a fermarti.. io so una cosa però, perchè l’ho provata in prima persona: è vero che noi sentiamo ogni cosa. sicuramente se il desiderio è fortissimo ci sono spesso fantasintomi, ma siamo anche intelligenti e il cuore di una donna non mente mai. io ho sentito di aver fatto centro dal 4 mattina..quando avevo la vagina sotto agopuntura…
poi un po’ alla volta sono arrivati gli altri sintomi.. dopo una biochimica è più facile restare incinta se si fanno i compitini, quindi sbrigati!!!! voglio farlo con voi questo percorso… un bacione e mille piumette 
<p style=”text-align: left;”> <p style=”text-align: left;”>mi allacciona quello che stai dicendo con una cosa strana che mi è successa al 9 Po di questo ciclo .. la sera ho fatto il compleanno del bimbo e mentre stavo sistemando il tappeto sotto il gambo del divano mi è iniziato un dolore forte nella fascia dei reni , quando mi sono alzata sono iniziati dolori forti da ciclo al che ho pensato che avrò avuto la sorpresa delle rosse molto in anticipo . Sono andata a letto e il dolore si è esteso anche alla gamba sinistra che si è indolenzita . Il dolore nel complesso è durato 10/15 minuti all’incirca poi è passato . La mattina dopo la tb è schizzata da 36,8 del giorno prima a 37 quella mattina .. mah non saprei cosa sia successo ..
probabilmente si stava impiantando. Il test chiaro significa che un po’ di beta dal sangue sono arrivate alle urine. Probabilmente è durato solo un paio di gg . Tieni presente che il test sono le b eta del sangue di due gg prima.. quindi magari hai fatto il test che ti ha segnato qualcosa che era gia’ finito… io con dolori tipo questo che descrivi non ho mai portato a termine. Se ci sono dolori all’inizio e sono forti non è buon segno…. si devono avere crampettini leggeri, spillini o dolori molto leggeri tipo ciclo, ma leggeri… poi magari altre hanno avuto esperienze diverse…
e da cosa può dipendere questa casa ??????
a me dipende da un basso livello di progesterone. i miei primi due figli li ho fatti da bimba avevo 26 e 28 anni e nessun problema. dopo qualche anno abbiamo deciso di averne un altro..e lì è cominciato un inferno perchè la ginecologa che mi seguiva, rinomatissima pluripremiata ( è spesso in tv) professoressa da 150 euro a visita (senza eco o test solo visita) , insisteva col dirmi che avere delle biochimiche o aborti era normale ..come avevo fatto due figli potevo farne altri, io invece sempre a chiederle esami per capire. quando ad agosto 2014 , il 21,perdo un altro bimbo alla 6 settimana ero a pezzi e arrabbiata e ho cambiato ginecologo immediatamente il quale mi ha prescritto una serie di analisi del sangue tra cui il progesterone. dopo due giorni il verdetto “deficit da coprpo luteo” che può venire con gli anni che avanzano. Mi ha prescritto immediatamente progeffik ovuli ( non ero ancora incinta) mi ha dato multivitaminico con dha ( si chiama proprio così e lo prendo ancora )e stop a sport pesanti, sforzi e dieta salutare cercando di evitare dolci. il 15 settembre 2014 il test è stato positivo. mi ha raddoppiato gli ovuli da 1 al gg a 2 al gg fino alla 12 settimana. rassicurandomi che avrei avuto un bel bambino e così è stato. tra la 5 e la sesta settimana serve molto progesterone perchè si sviluppa il cuore, a me non riusciva a svilupparlo, avrei continuato ad abortire.. non so se a te è lo stesso problema.. io ho avuto moltissime biochimiche e tre as camera con embrione tra 5/6 settimane. quella bastarda della ginecologa non mi avrebbe prescritto analisi, ed io stavo morendo dentro.. a volte avere un bravo ginecologo fa la differenza! questo che ho ora prende “solo 90 euro a visita + eco” non va in tv… ma è eccezionale, scrupoloso e pure bello!!!
e farsi visitare da un bell’uomo invece che da un bruttone… rilassa di piu! ahahah[/quote]
io lo scorso mese ho fatto i dosaggi ormonali controllati dalla ginecologa una settimana fa e mi ha confermato che tutto era ok .. che ovulato bene e che non ho nemmeno problemi alla tiroide il che mi conforta molto …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=418834]😁 @taty io lo vedo molto bene il tuo grafico. Se a 15po non cala fai un bel digitale con le prime urine!
[/quote] :yahoo: speriamo sia la volta buona! ! ! Se non cala corro a comprare un test. . . Però siccome io ho un ciclo di 30-33 giorni aspetto ancora un po’ per sicurezza :whistle: anche se ammetto che per la prima volta ho voglia di correre in farmacia :heart:
bikkaMembro[quote quote=418794]
<p style=”text-align: right;”>
Consiglio… è più scura, ma di poco.. scusate x le foto ma sono col cell… oggi sono a -4 dal ciclo… ho tenuto un po’ di pipì nel bicchierino… provo il digitale o è presto ancora? Ho il terrore di un esito negativo xche’ troppo presto… di questi non m’importa xche’ costano poco e ci gioco…. con quello ho un terrore profondo… clo’ che dici? Sei un oracolo… aiuttt

ma perché non ne fai uno digitale così ti togli il pensiero ?? In questo modo accentui solo il logoro di non saper bene ..
il digitale è 25mlu. Questi sono da 10mlu…
si lo so ma se il canadese lo segna vuol dire che è in circolo quindi se c’è lo deve segnare anche un’altro test .. prova il confudelle sensibile anche quello .. io con un canadese di gravidanza sono stata illusa per un giorno per poi vedere arrivare le rosse stamani mattina ..
<p style=”text-align: right;”>Ele.. secondo me non sei stata illusa… sei stata incinta per poco. io ho avuto decine di biochimiche… e tre as tra la 5 e 6 settimana … il ginecologo dal quale sono ora in “cura” da circa due anni e mezzo mi ha spiegato più volte che per me , almeno, è facile restare incinta, il difficile è far impiantare bene l’ovetto e soprattutto fargli spuntare un bel cuoricino che batte forte (avviene intorno alla sesta settimana, tra quinta e sesta) . Mi ha detto che non esiste falso positivo, ma positivo che termina, e spesso quando non cerchiamo un bimbo non ci accorgiamo neppure delle biochimiche, perchè si associano con ritardi di uno o più giorni.. quando c’è una biochimica mi ha spiegato che il corpo non sta benissimo, perchè riconosce che qualcosa non va e tende ad eliminare l’intruso, e i segnali di biochimica se la donna riesce li dovrebbe avvertire e sono dolori alla parte bassa della schiena e crampi alle ovaie. non crampetti, ma dolori tipo ciclo. molto forti. io questi segnali li ho avuti sempre, quindi a ottobre pur con test positivissimo sapevo cio’ che stava per succedere, e infatti…. anche con le beta in crescita prima di fare eco di controllo, dopo una notte di fortissimi dolori tipo ciclo si è interrotta. non sono mai stata veramente felice ad ottobre, perchè lo sapevo. forse se ci pensi anche per te è stato così.. volevi gioire ma c’era qualcosa a fermarti.. io so una cosa però, perchè l’ho provata in prima persona: è vero che noi sentiamo ogni cosa. sicuramente se il desiderio è fortissimo ci sono spesso fantasintomi, ma siamo anche intelligenti e il cuore di una donna non mente mai. io ho sentito di aver fatto centro dal 4 mattina..quando avevo la vagina sotto agopuntura…
poi un po’ alla volta sono arrivati gli altri sintomi.. dopo una biochimica è più facile restare incinta se si fanno i compitini, quindi sbrigati!!!! voglio farlo con voi questo percorso… un bacione e mille piumette 
<p style=”text-align: left;”> <p style=”text-align: left;”>mi allacciona quello che stai dicendo con una cosa strana che mi è successa al 9 Po di questo ciclo .. la sera ho fatto il compleanno del bimbo e mentre stavo sistemando il tappeto sotto il gambo del divano mi è iniziato un dolore forte nella fascia dei reni , quando mi sono alzata sono iniziati dolori forti da ciclo al che ho pensato che avrò avuto la sorpresa delle rosse molto in anticipo . Sono andata a letto e il dolore si è esteso anche alla gamba sinistra che si è indolenzita . Il dolore nel complesso è durato 10/15 minuti all’incirca poi è passato . La mattina dopo la tb è schizzata da 36,8 del giorno prima a 37 quella mattina .. mah non saprei cosa sia successo ..
probabilmente si stava impiantando. Il test chiaro significa che un po’ di beta dal sangue sono arrivate alle urine. Probabilmente è durato solo un paio di gg . Tieni presente che il test sono le b eta del sangue di due gg prima.. quindi magari hai fatto il test che ti ha segnato qualcosa che era gia’ finito… io con dolori tipo questo che descrivi non ho mai portato a termine. Se ci sono dolori all’inizio e sono forti non è buon segno…. si devono avere crampettini leggeri, spillini o dolori molto leggeri tipo ciclo, ma leggeri… poi magari altre hanno avuto esperienze diverse…
e da cosa può dipendere questa casa ??????
[/quote] a me dipende da un basso livello di progesterone. i miei primi due figli li ho fatti da bimba avevo 26 e 28 anni e nessun problema. dopo qualche anno abbiamo deciso di averne un altro..e lì è cominciato un inferno perchè la ginecologa che mi seguiva, rinomatissima pluripremiata ( è spesso in tv) professoressa da 150 euro a visita (senza eco o test solo visita) , insisteva col dirmi che avere delle biochimiche o aborti era normale ..come avevo fatto due figli potevo farne altri, io invece sempre a chiederle esami per capire. quando ad agosto 2014 , il 21,perdo un altro bimbo alla 6 settimana ero a pezzi e arrabbiata e ho cambiato ginecologo immediatamente il quale mi ha prescritto una serie di analisi del sangue tra cui il progesterone. dopo due giorni il verdetto “deficit da coprpo luteo” che può venire con gli anni che avanzano. Mi ha prescritto immediatamente progeffik ovuli ( non ero ancora incinta) mi ha dato multivitaminico con dha ( si chiama proprio così e lo prendo ancora )e stop a sport pesanti, sforzi e dieta salutare cercando di evitare dolci. il 15 settembre 2014 il test è stato positivo. mi ha raddoppiato gli ovuli da 1 al gg a 2 al gg fino alla 12 settimana. rassicurandomi che avrei avuto un bel bambino e così è stato. tra la 5 e la sesta settimana serve molto progesterone perchè si sviluppa il cuore, a me non riusciva a svilupparlo, avrei continuato ad abortire.. non so se a te è lo stesso problema.. io ho avuto moltissime biochimiche e tre as camera con embrione tra 5/6 settimane. quella bastarda della ginecologa non mi avrebbe prescritto analisi, ed io stavo morendo dentro.. a volte avere un bravo ginecologo fa la differenza! questo che ho ora prende “solo 90 euro a visita + eco” non va in tv… ma è eccezionale, scrupoloso e pure bello!!! :whistle: e farsi visitare da un bell’uomo invece che da un bruttone… rilassa di piu! ahahah
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
NettlePartecipante😁 @taty io lo vedo molto bene il tuo grafico. Se a 15po non cala fai un bel digitale con le prime urine!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)