- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
M_areaPartecipanteBuongiorno!! Aria di primavera nell’aria. Stranamente mi sono svegliata di buon umore!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Da ieri sera perdite colorate azzerate, quindi mi sono tranquillizzata. Per fortuna la mia gine è pacata e sempre molto disponibile, insomma, mi fido!! Grazie per tutte quelle che mi hanno rassicurata.
Tra un impegno e l’altro credo inizio i compiti da domani.. e ho preso degli stick, vediamo se ci capisco qualcosa!! E se tardasse l’ovulazione, tanto meglio, così sarebbe durante le ferie!!
Il riepilogo è questo (per @Unicaely): fatte prima parte di analisi ormonali, poi manca progesterone al 21° g. Farò pap test e se tutto ok, andiamo di sonoistero ad aprile. Ma secondo me, ci farebbe proprio bene cercare di non pensarci.
@Ari tranquilla, so bene che vuol dire un negativo, quindi fallo se e quando ti sentirai pronta. Le zie sono qui ad aspettare fagiolino 😉@Loredana, @Desy, @LaRaffy, @Nettle, @Ibla, @Bikka.. buona giornata, aspetto vostri aggiornamenti. Intanto insieme ad un abbraccio, vi lascio una vignetta, che mi sembra proprio appropriata per noi. Per tutte quelle che “lottano” nonostante le paure e gli ostacoli!! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivoCiao ragazze, passo per un salutino e per darvi un in bocca al lupo!
Spero che la primavera porti tanti bei positivi
Buon proseguimento @unicaely (ho visto che inizi, evvai!) @bikka @cla @ari
Un grande abbraccio @ibla (ho letto del tuo cane, e mi dispiace da morire!) @desy @luny @nettle @nina :heart:
Tanti xxx anche a chi non ho elencato :rose:
arachiPartecipanteAri non preoccuparti hai fatto quello che ti sentivi continuiamo gli incroci per te!!
Sono mamma di Diego (8 anni)
MairannaPartecipanteAri non ti preoccupare tanto noi non scappiamo 🙂
Se non te la sentivi hai fatto bene a non farlo :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
ARI89PartecipanteBuongiorno a tutte…stamattina mi alzò con l’idea di fare un test…poi però quando arrivo al momento ci ripenso e non lo faccio …non voglio delusioni…lo faccio se ci sarà ritardo…anche perché ho letto sul test che è un 25 ml/mu quindi forse è un Po presto al 13 po….non so non ho avuto il coraggio….oggi cmq temperatura costante e dolore al seno aumentato…vediamo domani….scusate se stavate aspettando me è di questo vi ringrazio ma non me la sentivo oggi . .scusatemi ancora :negative: :scratch: :heart:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
MairannaPartecipanteCiao ragazze
In attesa del positivo di ari :yahoo:
Oggi 13 pm aspetto il pomeriggio per test e per vedere se piazzare compitini
Vedo che in molte abbiamo il ciclo nella stessa fase, bello! 🙂
Buona giornata e che marzo sia un mese magico, è sempre stato per me mese di risvegli e nuove esperienze
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
LoredanaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Ari incrociatissimi x te!!! :heart:
Desy se non sbaglio oggi hai istero..incrocini anche x te! Io nel pomeriggio visita dalla nuova gine. .spero bene!!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivoAri!!!!! Dacci notizie! !!!!!
elyPartecipanteAllora ari??
Desy ma ti svegli all alba?povera te
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
bikkaMembrobuongiorno ragazze! un abbraccio a tutte..
Ari aspetto incrociatissima..super incrociata… daiii
Nettle hai ragione invece , non è la ricerca tanto..ma gli as.. mi segnano e anche il figlio che viene dopo non cancella nulla. mi rendo conto di essere parecchio ” segnata” da quello che succede a me e da ciò che mi accade intorno. spero di risolevvarmi presto, magari con un positivo che dura..
cmq mia cognata sta bene, tutto finito e si sente tranquilla, per me invece iniziati i gg fertili..e tanto love love love… :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
SognonelcuorePartecipanteSisters buongiorno :rose: ieri non sono riuscita a leggervi per impegni vari… ma mi fa piacere ritrovarvi qui Ora!! !
@unica @nettle @ibla caricateci tutte di positività!! !
@iris magari senti il medico di base se non riesci con la gine
@m_area se ti ha detto di non preoccuparti vuol dire che è tutto ok… tranquilla tesoro
@bikka non siamo tutte uguali.. . C’e chi di figli non ne vuole… ma io sono assolutamente d’accordo con l’uso di contraccettivi! Non siamo più nel medio evo! Non credo nel “è capitato “… se prendi la pillola non capita!
@ari speriamo porti benne il test della nonna!!
Un abbraccio a tutte gioie belle… poi vi farò sapere dell’esame!! :heart:
A più tardi
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Ibla81MembroCiao belle! Anche qui c’è buon umore! Gli operai anche oggi hanno dato buca quindi un altra giornata di lavori leggerissimi e lunga passeggiata in cerca di asparagi oggi record un mazzo enorme e gioia mia ha fatto il risotto😊 Oggi terzo test ovulazione e si va davvero scurendo, sono a 11 pm.
@Bikka mi dispiace lo so la vita è crudele.
@Cla mirraccomando non ti strapazzare😘
@Marea coraggio hai gli ormoni a posto e sei ben seguita dalla tua gine😏 dai che che la facciamo tutte!
Notte tesore!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
MairannaPartecipanteAri li ho fatti tutti sti giochetti, anche quelli per sapere se è maschio o femmina ma non ci prendevano mai ahah Però mi incrocio per te. Ci vuole proprio un bel positivo
elyPartecipanteQuindi xcapirci: marea 3cicli di clomid con monitoraggi, ovulazione sempre ma niente cicogna; invece laura 1°ciclo da 25 niente neank ovulazione..corretto?roberta pancina mi ricordo invece ke tu all ultimo ciclo di clomid 6rimasta, vero?speriamo bene!m sento positiva, sarà ke sono arrivata a 1anno dall inizio della ricerca e mi sa k sono diventata parekkio psicopatica..1giorno super positiva e l altro 😠😠😠!marea ma tu adexo cone procedi stop xqualke mese e poi riprendi con clomid?
Ari siamo tutte con te!domani voglio buone notizie subito di prima mattina!😉
Nina c 6?
A tutte le altre spero di contagiarvi con la mia positività!forza tutta!la cicogna troverà i nostri cuori e desideri :yahoo:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=462059]Ciao! @ari io non ci ho mai provato ma… motivo in più per incrociarsi!!!!!dai dai…..
Io al lavoro abbastanza bene….sto cercando di recuperare e torno a casa stanchissima ma si migliora!!!…stanchezza a parte!!!!!😂😂😉Grazieeeeeee @marea!! La tua gine ti ha risposto? @cla… che bei i tuoi cuccioli
come procedi??? @unicaely che bello sentirti bella carica!!!!! Un abbraccio a tutte!!
Pancine come va???[/quote] raffy cara per ora procede tutto bene…cerco di stare a riposo più che posso ma con i bimbi a casa non è facile ma aprofitto mentre sono all’ asilo :good: tra 15 giorni farò un controllo e speriamo che il collo dell’utero sia ancora ben chiuso!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=461998]Ragazze vi racconto questa….stavo girando per il sito è ho visto un argomento aperto sui metodi della nonna per scoprire se si è incinta o no…allora così per provare ho fatto un test che consisteva di fare pipi dentro un vasetto, versare 4 gocce d’olio lontane e se si univano era positivo sennò negativo…mi è uscito positivo!!!
Domani mattina faccio un test e vediamo se è vero….voi ci avete mai provato?[/quote]Ari tesoro domani mattina saremo tutte con te :good: :good: :good: Non ho mai fatto test della nonna ma ne ho sentito parlare di questo con l’olio :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo:wacko:
Ho detto di essere stanca….ora aggiungo anche stordita…. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
@marea ho letto il tuo messaggio con la risposta della ginecologa…
Abbiate pazienza….sto perdendo i pezzi!!!! :wacko:
AnonimoInattivoCiao!
@ari io non ci ho mai provato ma… motivo in più per incrociarsi!!!!!dai dai….. :good:Io al lavoro abbastanza bene….sto cercando di recuperare e torno a casa stanchissima ma si migliora!!!…stanchezza a parte!!!!!😂😂😉Grazieeeeeee @marea!! La tua gine ti ha risposto?
@cla… che bei i tuoi cuccioli :heart: come procedi???
@unicaely che bello sentirti bella carica!!!!!
Un abbraccio a tutte!! :rose:
Pancine come va???
ARI89PartecipanteRagazze vi racconto questa….stavo girando per il sito è ho visto un argomento aperto sui metodi della nonna per scoprire se si è incinta o no…allora così per provare ho fatto un test che consisteva di fare pipi dentro un vasetto, versare 4 gocce d’olio lontane e se si univano era positivo sennò negativo…mi è uscito positivo!!! :good: Domani mattina faccio un test e vediamo se è vero….voi ci avete mai provato?
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
MairannaPartecipanteCiao ragazze qui 12 pm, vedevo tracce di muco ma lo stick mi ha stupito, è molto più leggero del 12 pm del mese scorso che ho ovulato al 13°.
Credo che per l’ovulazione occorrano ancora un paio di giorni.
Qui cielo grigio e piovoso…una noia mortale e il tempo sembra non passare mai.
Che preparate per cenaaa???
AnonimoInattivo[quote quote=461623]Ora ragazze del clomid, io inizio a prenderlo dastasera..dopo quanto avete avuto ovulazione?vi è capitato di non averla proprio avuta?[/quote]
Io, però prendevo solo 25 mg. Oggi ricomincio con 50 :rose:
M_areaPartecipante@Unica ho fatto 3 cicli di Clomid. Ovviamente con monitoraggi. Ma dopo 3, devo sospendere. Tutto ok nell’ovulazione, ma nessuna cicogna nei dintorni..
Ho parlato con la dottoressa (ho fatto pure un test, così per buttare 10€ e ovviamente negativo – ma è la prima cosa che mi ha chiesto lei) e mi ha detto che potrebbe essere residuo mese precedente. O un pò di stress. Che gli esiti degli esami ormonali sono ottimi, quindi non c’è motivo di preoccuparsi. Oltretutto avendo monitorato per 3 mesi con ecografia interna, non c’è nulla che faccia pensare ad altro..
Manca poco per la vacanza.. lo stress spero vada via..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Cla(twins)Partecipante[quote quote=461855]Ciao ragazze!xoggi niente orticaria, sono 2gg k nn prendo antistaminico..evvai!speriamo bene! Ibla buon inizio di lavori e tanto amore! Bikka ke tristezza!noi stiamo diventando psicopatike xavere 1bimbo e questa fa così??!!boh..questi i miei dubbi se qualkuno cè sù! Nettle ti sento tranky dai!ti stai godendo il tuo ometto belliximo! Loredana dai ke ce la facciamo..avanti tutta! Marea mi sono persa, ma tu hai preso clomid?era il 1° ciclo?ma stai facendo anke i monitoraggi xvedere ke si muove sotto? Facci sapere ke ti dice la gine! Cla ke belli i tuoi ometti!sono eterozigoti vero?😍😍😍il mio sogno Da stasera compiti a giorni alterni!
[/quote] sì i miei cuccioli sono uno moro è occhi scuri e uno biondo occhi azzurri…. :heart:
elyPartecipanteCiao ragazze!xoggi niente orticaria, sono 2gg k nn prendo antistaminico..evvai!speriamo bene!
Ibla buon inizio di lavori e tanto amore!
Bikka ke tristezza!noi stiamo diventando psicopatike xavere 1bimbo e questa fa così??!!boh..questi i miei dubbi se qualkuno cè sù!
Nettle ti sento tranky dai!ti stai godendo il tuo ometto belliximo!
Loredana dai ke ce la facciamo..avanti tutta!
Marea mi sono persa, ma tu hai preso clomid?era il 1° ciclo?ma stai facendo anke i monitoraggi xvedere ke si muove sotto? Facci sapere ke ti dice la gine!
Cla ke belli i tuoi ometti!sono eterozigoti vero?😍😍😍il mio sogno
Da stasera compiti a giorni alterni!