- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
elyPartecipanteQuanta delusione..ogni volta penso a come dare la buona notizia a mio marito..invc devo sempre dirgli solo ke é negativo!ke palle..
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
arachiPartecipanteNo unicaely mi spiace. ….a questo punto speriamo ti arrivino subito le rosse e se come me hai ciclo lungo se non sarà babbo natale speriamo nella calzetta della befana :heart:
Sono mamma di Diego (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
@unicaely mi spiace molto…
@Nina76 anche io sono in caduta libera: 36.2!!!
Notizie di @clo’? Se ci sei, batti un colpo 🙂
elyPartecipanteMi sa ke babbo natale il mio indirizzo l ha perso!oggi é il 5/12 non ce la fa neanke la befana a portarmi il test positivo!nn capisco xké non ho ankora lo spotting..boh!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
LoredanaPartecipanteUnicaely mi dispiace..a questo punto che arrivino presto!!!e poi vedrai il prossimo mese con l’effetto dell’eutirox magari il ciclo si regolarizza come a me!
Luny grazie per la tua positività..fa solo bene a tutte noi!!Grazie anche a Ibla per le sue parole di incoraggiamento :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
elyPartecipanteRagazze sono in caduta libera..negativo!non mi fidavo del test canadese e ho fatto il clear blue..non incinta!quindi si allunga il ciclo..evvai!34gg ad oggi..kixá quanto qst mese 😥 😥
luny84Partecipantebuongiorno ragazze!!!! :heart: angy,eya,unicaely novità?????per chi ha visto le rosse non voglio musini tristi,aspettiamo babbo natale che ci porta il regalino tanto atteso!!!!!bisogna crederci sempre!!!!! :yahoo: un abbraccio ragazze :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
madasaPartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Unicaely novità? 😘😘😘😘Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
madasaPartecipante[quote quote=427687]
@Madasa non rimane che aspettare 🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻 notte a tutte 😴😴😴😴
Hai ragione ma la pazienza non è il mio forte cmq gia domani con l’eco almeno vedo se ho ovulato certo non posso vedere altro meglio di niente. 😘
ciao anche io ho fatto gonasi 10000 ma martedi 29…metti l’ ovulo di progesterone dal 16 giorno? Quando fai gonasi l’ovetto per contare il po quando lo metti?
[/quote]
Ciao roberta stiamo camminando vicine 😆. Allora io gli ovuli li inizio a mettere tre giorni dopo la puntura ( così mi dice il ginecologo) per 14 giorni mattina e sera. L’ovetto come puoi vedere dal grafico in questo caso l’ho messo il giorno dopo perché ho fatto la puntura il 30 di mattina alle 9 e contando 36 ore corrispondeva a giorno 1 sera, cmq anche la tb lo ha confermato mi pare. 😙
Tu come stai?Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
RobertaMembro[quote quote=427461]
@Madasa non rimane che aspettare 🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻 notte a tutte 😴😴😴😴
Hai ragione ma la pazienza non è il mio forte cmq gia domani con l’eco almeno vedo se ho ovulato certo non posso vedere altro meglio di niente. 😘
[/quote]ciao anche io ho fatto gonasi 10000 ma martedi 29…metti l’ ovulo di progesterone dal 16 giorno? Quando fai gonasi l’ovetto per contare il po quando lo metti?
Nina76Moderatore[quote quote=427648]Buonasera a tutte ragazze!!!! Congratulazioni alle nuove pancine e un in bocca al lupo alle cicognine ancora in trepida attesa!!!! Io sono qui questa volta tanto tanto amareggiata…
….il ciclo e’ arrivato addirittura con anticipo di 4 gg dopo il terzo ed ultimo ciclo di clomid!!!! mi sento tanto stanca e demoralizzata e per il momento mi raccolgo un po’ in me stessa per trovare la forza di uscirne ! Vi abbraccio forte tutte! Nina cara ovvoamente puoi cancellarmi dalla lista!!!!! 
[/quote] cara ti abbraccio forte :rose: fra tre giorni ti raggiungo dai non mollare 💪🏻💪🏻 che arriverà ne sono certa :heart: @unicaely tanti incrocini x domani 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 facci sognare :heart: @Angy mai visto un grafico simile positivo 😱😱😱😱 bisogna solo capire se la gravidanza è andata a buon fine perché sembra proprio che il progesterone sia troppo basso mi fa pensare ad una biochimica 😓 ho visto però un grafico del tutto strano con le tb che andavano du e giù anche sotto la cover e la ragazza ha portato al termine la gravidanza se guardi i grafici positivi del forum lo trovi :wacko: qui invece 11 po e fra tre giorni rosse di sicuro uff 🙁 si riparte a gennaio . Un abbraccio e dolce sogni a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
caty77cPartecipanteBuonasera a tutte ragazze!!!! Congratulazioni alle nuove pancine e un in bocca al lupo alle cicognine ancora in trepida attesa!!!! Io sono qui questa volta tanto tanto amareggiata… 😥 😥 ….il ciclo e’ arrivato addirittura con anticipo di 4 gg dopo il terzo ed ultimo ciclo di clomid!!!!
mi sento tanto stanca e demoralizzata e per il momento mi raccolgo un po’ in me stessa per trovare la forza di uscirne ! Vi abbraccio forte tutte!
Nina cara ovvoamente puoi cancellarmi dalla lista!!!!! :bye:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 12 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
NettlePartecipanteIo pure avrei detto negativissimo 😆
Forza ragazze tanti positivi!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo@Nettle anche io sono rimasta stupita…. già leggendo le temperature avevo mille dubbi, poi riportandole sul grafico sono rimasta addirittura a bocca aperta. Nella mia beata ignoranza del tema “temperatura”, l’avrei bollato come un ciclo anovulatorio, invece… Boh!
madasaPartecipanteUnicaely tanti xxxxxx per domani, facci sapere subito. 😉😙
Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
elyPartecipanteQuindi sono attendili i canadesi?io ho i one step!grazie :heart:
NettlePartecipanteSinceramente no @Angy 😱 che cosa strana che un grafico così poi possa aver dato un positivo.
Buon fine fine settimana a tutte! Brave che vi prendete cura di voi.
Speriamo in una bella tornata di positivi 😁
Io dovrei aver ovulato ieri, quindi oggi 1po!
@nina tesoro puoi spostarmi al 17 dicembre?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivoFanciulle ho bisogno di voi… saltellando in internet, ho trovato le misurazioni di tb di una ragazza che ha beccato la cicogna, le ho riportate sul grafico che ora sottopongo alla vostra attenzione
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25137-a855886d
che ne pensate?
Avete visto un grafico altrettanto strano che è sfociato in un positivo?
elyPartecipanteGrazie ibla!ank io sto cercando di pensare ke se non va sto comunque curando la tiroide, appena arriva il ciclo devo kiamare xprenotare il monitoraggio..qualke cosa sto risolvendo!ho fatto pap test ed é tt ok!quindi sto andando avanti..
Ibla81Membro@unicaeli pensa che se non dovesse essere positivo stai facendo delle cure che ti avvicinano molto al prossimo positivo. A me un po mi da sollievo pensare che il mese prossimo sarà meglio di questo perché ogni mese faccio qualcosa per migliorare la mia salute.
Poi guarda, il mese che rimasi incinta mi controllavo anche io ogni due minuti e mi sentivo sempre pronta a vedere macchie rosse e ricevere uno schiaffone per la delusione, invece non arrivarono e anziché pensare di essere incinta mi sono sfiduciata pensando di avere problemi ormonali magari dovuti a tutta l’ansia del non aspettare il ciclo. E questo perché anche io temevo di illudermi e cadere dall’alto quindi di preferivo negare del tutto la possibilità di essere incinta. Ma queste difese anche se sono utili ci portano a sminuirci senza accorgersene. Io ero arrivata a pensare di valere poco e di questo me ne sta facendo accorgere ora lo psicologo. Quindi ok con l’ andarci cauti nell’illudersi ma bilancia facendoti mille mille coccole e non essere severa con te stessa se dovesse venire il ciclo. Anche un ritardo non vuol dire per forza che non “funzioniamo” bene magari si è spostata solo l’ ovulazione e con essa slitta la fase luteale. O magari è un bel positivo, ci sta pure e io lo spero con te!
Domani vado a fare il controllo alla tiroide…e anche questo è un altro passetto nella cura della mia salute. Ti abbraccio forte forte!!!Un abbraccio a tutto il gruppo!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
elyPartecipanteKe ansia..m sta uccidendo l attesa!poi il fatto di non dire nulla a mio marito mi mette +in agitazione!xò nn voglio dirgli nulla xnon illudersi..so ke sarebbe peggio!xora ankora niente spotting neanke se cerco muco all interno!ogni volta ke vado in bagno ho paura!spero ke se devono arrivare si facciano vedere oggi, doma voglio solo 1positivo!i canadesi sono attendili al 1giorno d ritardo?oddio mi sto facendo i film.. :scratch:
Ibla81MembroBuon giorno! Io inizio un mese che deve essere tranquillissimissimissimo senza stress.
Ho messo le mani sul 5 libro di Harry Potter e sarà un bel viaggio che mi terrà lontana da pensieri vari.
Bacetti!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
bikkaMembrobuongiorno a tutte ragazze!!! Letizia, ma non fai un saluto in mamme di Agosto?? :whistle:
io sono influenzata da un pio di giorni, non riesco a guarire definitivamente.. ho tosse che va e viene, raffreddore, febbre.. martedi ne parlerò col gine. io vi abbraccio tutte. dai unicaely.. forse è il mese giusto!!
un abbraccio a tutte :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
madasaPartecipante