-
AnonimoInattivoPenso proprio che sia normale….ognuno ha le sue paure in base anche alle proprie esperienze…per esempio a me fa sorridere la diceria popolare secondo la quale non bisogna dire nulla prima dei 3 mesi….beh…la mia Melinda era all’inizio del sesto mese!!!!per cui io fino alla fine non mi sentirò al sicuro ma ci sto credendo e ci ho creduto dal primo istante…
Goditi la tua gioia,se il destino vorrà metterci ancora i bastoni tra le ruote faremo in tempo a soffrire dopo,ma ora GIOIA PURA!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
ALICE1977Partecipante[quote quote=476094] @alice stai già finendo la 14a settimana…che meraviglia!!!!!come stai??

[/quote]
Grazie Raffy, sto bene, a parte il vomito e la nausea che non mi abbandonano ancora, stamattina l’ultimo episodio di vomito per strada, che brutto, mi sono vergognata tanto….poi tanto lavoro che mi toglie tutte le energie, tanto è vero che sto pensando seriamente di chiedere la maternità anticipata, poi essendo gravidanza a rischio non penso avrò problemi ad averla… Ieri ho ritirato l’esame del DNA fetale, è FEMMINA e sta da Dio…. Sono felice e prego che vada tutto bene….tu come stai?
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
arachiPartecipanteRagazze grazie di cuore ♥♥ siete tutte fantastiche
Adesso non so cosa pensare. ..in questo gruppo c’è più di una di noi che ha visto il positivo e poi non è andata…ora il mio pensiero va li ed era 11 mesi fa…spero tanto che Dio abbia in serbo un percorso diverso per questo puntino….scusate se faccio questi pensieri ma ora come ora ho bisogno di esternarli e so che certe cose posso condividerle solo con voi x ora :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (8 anni)
AnonimoInattivo
ALICE1977Partecipante[quote quote=476085]Ragazze sono senza parole non ci credo …. il mio test è positivo. ….. sono incredula….finché non farò visita etc e mi dicono che tt è ok non voglio volare troppo alto…eh a parte tutto lo vedete anche voi o sono io che sto immaginando tutto? ?
[/quote]
è sempre un emozione vedere un positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
AnonimoInattivo@arachi arachi arachi arachiiiiiiiiiiiiii! !!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
E vai!!!!Altre lacrime….sono F E L I C E!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@Rori scusami!!!!!non ti ho nemmeno risposto…. sonno costante!!dormo tanto,diciamo che mi sto abituando e se sono con qualcun altro non crollo più…ma sto accumulando il sonno per essere più in forma a novembre!!!!😜😂😂😂😂😂
arachiPartecipanteRagazze sono senza parole non ci credo …. il mio test è positivo. ….. sono incredula….finché non farò visita etc e mi dicono che tt è ok non voglio volare troppo alto…eh a parte tutto lo vedete anche voi o sono io che sto immaginando tutto? ?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Diego (8 anni)
AnonimoInattivoBuon pomeriggio a tutta la sorellanza….
post “mordi e fuggi” perchè qui è una corsa continua contro il tempo.
Gli esiti degli ultimi esami del sangue, per quanto non bellissimi, non bastano a giustificare l’innalzamento dei livelli di FSH ed il ciclo da poco terminato (o almeno così sembra dalla TB) è stato di nuovo anovulatorio. Si è quindi interrotta la breve sequenza (solo 2!) di cicli ovulatori.
Visti i mille problemi quotidiani, per il momento lascio che sia la natura a decidere… se poi dovesi ritrovare un poco di tranquillità, cercherò di valutare la situazione con più attenzione.
Un abbraccio alle splendide pancine (soprattutto alle “doppie” 🙂 🙂 ) ed un in bocca al lupo a chi attende speranzosa. Siete magnifiche!!! :heart:
SognonelcuorePartecipante@Eleonora uffi mi dispiace… ma magari non è nulla di che preoccuparsi. Insomma se non ti ha detto nulla la gine che ti ha fatto ecografia….
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
M_areaPartecipante@Eleonora un abbraccio grande come il mondo!! Contiuna a combattere, con tuo marito a fianco.
@Bikka, sei bella dispettosa!! Ha detto di NO per le beta!!! AHhaahHhAhHHa
Veloci saluti a tutte……..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
EleonoraPartecipanteGrazie ragazze , l’attesa di vedere il medico lunedì un po mi logora . Inoltre le ecografie tramite sede sanitaria sono chiuse fino al 2018 a Lucca , dovrò farla a Viareggio sicuramente , poco male .. speriamo che labsua posizione non interferiaca in nessun modo nel concepimento . Riguardo a toglierla credo che sia troppo piccola per intervenire chirurgicamente di solito da quello che ho capito intervengono con fibromi superiori ai 5 cm .. la ginecologa durante le due visite non mi ha sottoposto a nessuna ecografia , mi ha detto di provare per 6 mesi e se niente fosse accaduta allora si iniziata le indagini di controllo .. che palline però non c’è mai da stare tranquille ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (19 anni)
bikkaMembroBuongiorno a tutte!
Eleonora io dopo la prima figlia feci visita ed eco per avere ok per riprovare e il medico di allora mi disse che non avrei più potuti avere perché lo avevo al collo dell’utero e mi chiudeva completamente perché molto grande, ma lui sconsiglio’intervento. Andai il gg dopo in una famosissima atruttura privata di Roma, feci esami e colposcopia e app al gg dopo dove previa ulteriore visita mi fecero laser e biopsia. Ho sborsato una bella cifretta circa 1000 euro nel complesso, ma risolto subito. E il mese dopo ero incinta. Molti dicono che i fibromi non influiscono… io non so che dirti, lo avevo al collo dell’utero, quindi con semplice divaricatore e leggera anestesia lo hanno tolto. Ho sentito solo fastidio e circa 10 gg di perdite abbondanti. Ma a me faceva male anche abbottonarmi i jeans. Sentivo un dolore proprio dove avevo cicatrice del cesareo, quindi lo volevo cmq togliere. Dopo non è tornato. Ho avuto dei piccoli condilomi l’anno successivo e il dottore che mi aveva tolto il fibroma mi diede una crema tostissima aldara che bruciava da morire, avevo un prurito infernale.. ma sparirono senza tornare più neppure quelli. ( mi aveva avvisato del fortissimo prurito).Io mi sto riposando a letto. Procede tutto bene credo perché le nausee sono fortissime. Il dolore al seno è immane. Quindi mi godo i sintomi!! Unico problemino la pressione è molto bassa. Ho spesso giramenti di testa. Dopo chiamo la dottoressa x sicurezza. La glicemia si sta lentamente abbassando. Spero siano ancora due.. E’ snervante attendere fino al 12. Non vuole faccia beta perché con due non sono valutabili ha detto. Non crescono uguali e non c’è regola del raddoppio. Mi innervosirei solo. Io cmq il 4 pensavo di farle.. quando dovrò fare la visita diabetologica.. ci sto all’ospedale.. bo poi vediamo. Non vorrei agitarmi come dice lei.
Arachi.. test?
Ely, io soffro per la più piccola puntura.. ora ne sto facendo 4 al giorno. Ti farei vedere come mi faccio l’insulina quando sono sola.. 1 ora impiego e piango.. ma è per realizzare il sogno, quindi non pensare al dolore, pensa al bimbo che verrà e non sentirai nulla. Rilassati più che puoi.Loredana, marea, ari, nina… tutte,… speriamo che questo mese sia quello buono. Tutte in corsia a natale!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
8elysa8Partecipante@eleonora io chiederei più info alla gine o al medico, perchè come ti hanno detto ci sono vari tipi di fibroma che si possono insediare in molti posti più o meno fastidiosi dal punto di vista del concepimento. Io farei una telefonata al medico così ti tranquillizzi.
comunque il mio giorno x è il 25/04 giorno più giorno meno. 😉
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
LoredanaPartecipanteEleonora mi dispiace di questa nuova ansia..io non me ne intendo ma credo che l’eco interna sia l’unica che può dirti qualcosa di più sicuro..ma nelle precedenti eco dal ginecologo è mai venuto fuori?
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivo
MairannaPartecipante@Eleonora ci sono vari tipi di fibromi, possono essere interni all’utero, sulla parete uterina, o esterni. Io ne ho più di uno, 3/4 sulla parete uterina. Quindi immagina delle palline nella parete uterina che sporgono un pò a dx un pò a sn. Il più grosso è 3,5 cm e mi hanno detto che non è il caso di intervenire per ora, perchè se togliamo il grosso crescono subito i piccoli che sono meno di un cm quindi saremo punto a capo, e per toglierli tutti devono tagliuzzarmi tutto l’utero. I fibromi creano zone di aderenza, zone infertili, zone dove corre poco sangue, se malauguratamente un embrione si va ad impiantare lì, si rischia un aborto e che non vada a buon fine. Se sono proprio interni interni all’utero, mi sa che vanno tolti e che sono incompatibili con una gravidanza, ma non ti so dire. Dovresti farti spiegare bene dalla ginecologa dove è posizionato. Magari falle una telefonata e ti togli i dubbi no? Cmq sono molto comuni e non è nulla di grave sta serena.
Io ne ho uno piccolo verso il collo dell’utero, addirittura un ginecologo supponeva che non potessi partorire naturalmente, come invece poi è avvenuto e a fine gravidanza le dimensioni dei fibromi erano inalterate
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
EleonoraPartecipantebuongiorno bimbe oggi giornata un po triste e testa . ieri ho fatto un ecografia pelvica da accertare con ecografia interna , è venuto fuori che ho un fibroma di 1,7 cm nel corpo dell’utero e 5 minuscole cisti nell’ovoio di destra, quello di dinistra a detta della dottoressa nascosto da intestino ,bhoo!! io sinceramente non ci ho capito niente , non mi sono date alcun informazioni in merito , non so se questa cosa può comportare difficoltà nel concepimento .. ho preso appuntamento per lunedi da medico per capirci qualche cosa e per farmi fare richiesta per un ecografia interna e valutare meglio il da farsi.. il non sapere mi mette panico e ansia. Voi avete avuto esperienza di fibromi ?
vi allego le foto dell’ecografia se ci capite qualche cosa voi fatemi sapere :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Nina76ModeratoreBuongiorno sisters :rose: oggi qui bellissima giornata di sole ☀️☀️☀️☀️😎 Arachi dai forza facci sognare :heart: tanti incrocini 🙅🏼🙅🏼🙅🏼 io oggi ho avuto la conferma della ovulazione un unico rapporto il giorno del ovetto i soldatini di mio amore sono pigri e lenti maaaa vediamo se abbiamo fatto centro 😉 oggi giornata molto pesanti ma aggiorno questa sera la lista. Buona giornata e tanti incrocini a tutte :heart: buona cova :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
SognonelcuorePartecipanteE questo è il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27087-845dab52
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
SognonelcuorePartecipanteAh… il mio giorno x è il 15 aprile!!
MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze,
qui in casa siamo sempre malaticci ma che palleeeeeeee
Solo all’arrivo dello scorso ciclo mi sono beccata il raffreddore, oggi 10 po e io e il marito siamo rovinatissimi con un raffreddore che non ci fa respirare. Ho misurato la tb ed è 37 completamente inaffidabile. Domenica la bimba ha avuto due giorni di febbre, ora non ha febbre ma è intrattabile, fa qualche colpo di tosse…insomma speriamo di risolvere tutti presto prima che peggiori.
@laraffy che bello essere immune! La toxo è una noia…la torta non ho un vero tema, pensavo cmq rosa e bianca, magari a pois, devo ancora studiarla. Non ho molta esperienza con la pdz.
@loredana credo che andremo liberi, ora vediamo perchè siamo tutti malaticci
@ely sì, credo si possa sistemareBuona giornata care :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno sisters :heart:
stamani la tb si è alzata!! quindi ovetto sganciato ieri… è stato accerchiato :mail: ahahahah ora speriamo solo che sia abbastanza attraente per i soldatini!!
@ibla che splendore i tuoi racconti!
@ely io nonostante la complicazione della mia isterosalpingo, una volta finito zero dolori! Avevo preso la giornata a lavoro ma sarei potuta andare tranquillamente. Un po’ di fastidio appena percettibile ma di gran lunga meno dei dolori da ciclo.@arachi news??
@laraffy anche il mio amore compie gli anni a maggio!
@iris mi ero persa che anche tu avevi preso clomid questo mese… sul bugiardino c’è scritto che l’ovulazione si presenta da 5 a 10 giorni dopo l’assunzione dell’ultima pastiglia. Io ho ovulato al 9 giorno dopo ultima pillola.@mairanna piacerebbe anche a me vedere la foto della torta :rose: e la catenina non si può mettere a posto?
Un abbraccio a tutte e buona giornata!!!
arachiPartecipanteBuongiorno fanciulle in velocità …stamattina ero tardi quindi niente test(ho bisogno di tempo e di non avere fretta)..pomer sono a casa tranquilla e se resta mutanda bianca lo faccio…mi autoincrocio…e allo stesso tempo non voglio illudermi troppo….a più tardi belle!!
Sono mamma di Diego (8 anni)