-
Ibla81Membro@bikka che bello quanti animali. Anche io da piccola avevo le galline le papere il gallo la tartaruga centenaria 8 gatti vari cani…
Per ora nn abbiamo altro che cani e gatti ma ci piacerebbe avere un asinello e delle galline. Chissà nel futuro…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Ibla81MembroTroppa vitamina C, e quindi troppe arance non fanno produrre muco cervicale!!! Pazzesco! Noi poi nella spremuta gli mettiamo anche mezzo limone. Tutto appena colto supervitaminico. Ma con il pompelmo no anzi ti fa produrre tanto muco!
@Clo speriamo speriamo speriamo!!!!
Io anche ogni tanto sento dei fastidietti ma al centro tipo zona utero…bo magari è l’intestino…. Non so… il mese scorso l’ovulazione la ho proprio sentita ma questo mese meno. Per avere meno ansia io mi prendo anche un po in giro e punto tutto…sul mese prossimo…penso che questo mese andrà come andrà ma nel prossimo userò cavalleria pesante…se penso a Natale mi sento addosso un po di emozione come quando ero piccola, forse perché ora sono più stabile qui in campagna dopo tanti anni a fare avanti e indietro. È la prima volta da tanti anni che voglio che arrivi…Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivobikka ti ringrazio tanto xla tua fiducia..o ma col mioma ke mi ritrovo la vedo difficile.. però mi piace provarci ogni mese :mail: B-)
bikkaMembroAndy, forse a tua sorella dovresti rispondere come si deve. Senza litigare, però una strigliata se la merita per la sua indelicatezza. e per fortuna che ti è sorella e ti vuole bene… chi ha dei figli spesso non si rende conto di quanto sia tragica per chi ha difficoltà. Falle capire che le sue parole ti feriscono e non ti aiuta.
Ibla, gli animali sono degli angeli.. amarli ci può solo rendere migliori. Io abitando in campagna ho potuto permettermi 5 gatti ( 3 neri), galline, gallo, coniglietto nano ( Bunny vive in casa con noi) e un immenso acquario. Avevo anche una coppia di splendidi Husky, ma è morta prima la femmina e poi il maschio e da allora oltre un anno, non ho voluto più saperne di cani. mi si è spezzato il cuore.
Clo, ricordi che io da subitissimo dicevo di essere incinta? ho puntato su di te al 100% questo mese! i sintomi sono ottimi. ora relax e pazienza! poi scommetto per un leoncino anche a te.
Varelala, angy.. e un po’ a tutte. lasciamo lo sconforto fuori..endorfine dentro! c’è un bambino per ognuna di voi! solo che hanno bisogno di più tempo… ogni volta che ho perso un bimbo..mi sono ripetuta che non era il momento, che non era pronto, quando lo sarebbe stato sarebbe arrivato. anche per voi sarà così. arriverà. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoGrazie, siete delle perle. Vi abbraccio!
Angy per la cover non so, a me sembra alto lo sbalzo di tb che hai avuto e potrebbe far ben sperare se si mantiene alto, ma credo sia necessario aspettare e vedere se rimane alta o zigzaga
Andy mi spiace che proprio tua sorella ti dica così, immagino ti faccia rimanere male. Ti auguro di riuscire al più presto ad allargare la famiglia, intanto questo mese mi sembra che abbia buone possibilità!
Ibla,meno male che ci sono gli animali da spupazzare, su di me hanno un effetto miracoloso! Mi tirano su il morale come pochi . Ma non ho capito cosa intendi delle arance, trovi che ti facciano l’effetto contrario del pompelmo?
Ps ma cosa intendete per messaggi privati? La chat che si apre in automatico sul grafico? Non ho mai guardato bene come funziona e di solito la chiudo, per cui se dovessi aver ignorato qualcuna mi scuso
Buona serata, ricaricamoci per una nuova luuunga settimana, vá :wacko: Quanto manca a Natale? :yahoo: :wacko: bisogno di ferie!!
AnonimoInattivola coverline mettila automatica.. vediamo ke.succede..
AnonimoInattivoangy mettilo st ovetto va.. mettilo al 15 novembre lo sbalzo è troppo evidente.. vediamo se si mantiene alta e non riscende xke altrimenti vuol dire ke sto ciclo è rimasto anaovulatorio
AndyMembro@Angy credo che se dipendesse da me avrei una squadra di calcio ormai B-) lei ha avuto la fortuna che per due volte bastava guardarla e rimaneva incinta!! Quindi non riesce a spiegarsi la mia difficoltà, ma mese dopo mese è devastante… questo mese anche se non ho preso tb e non ho fatto stick so di per certo che ho ovulato…dolori all’ovaia destra, muco inconfondibile e una sensazione molto strana nel ventre…compitini fatti per bene con una maratona da un giorno si e uno no, ultimo proprio ieri sera! :heart: come al solito aspettiamo e vediamo. Io il 5 dicembre NON LE VOGLIO! ° :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 30 giorni.
AnonimoInattivoibla sono dolorini tipo ovaie ke tirano.. ma non sono continui.. vanno e vengono..
angy t ripeto io di cicli cosi lunghi non mene intendo e non so cosa dirti.. xme torno aripeterti dovevi fare test di ovulazione.
cmq grazie ad elena e nina ho capito ke ho ovulato un giorno dopo quindi sono al 3 po.. la tb celo conferma
Ibla81MembroCiao @varelala ti abbraccio e ti stringo forte. È molto frustrante…certi giorni sono più serena altri soffro per il tempo che passa senza i miei bimbi. E alla fine io il mio amore lo devo dare e mi spupazzo cuccioli animali e umani.
Cosa ti ha consigliato il gine? Ti sei confrontata nel forum con altre ragazze micropolicistiche? Io leggendo nel forum in questi mesi ho letto di positivi con questo tipo di ovaie leggere qualche storia così ti darà la carica.@Andy purtroppo ancora si pensa che sia una “prodezza” restare incinta…un “merito” e invece è un dono e un pochino una bdc. Io mi vergognavo di non riuscirci e prima ancora mi vergognavo del fatto che il mio compagno nn si decidesse nella ricerca…poi mi sono scocciata e ho detto ai miei genitori che ci provavo da un anno e gli ho chiesto se loro avessero avuto difficoltà (nn ne hanno avute) ahaha ho fatto outing…gli ho detto di quanto ci soffro e che volevo lasciare il lavoro bellissimo che avevo per stare più vicino al mio compagno. Loro sono stati carini e hanno capito e mi hanno detto di stare tranquilla. Non è una gara e non è indice del valore di una persona o delle sue qualità di genitore. Forse puoi provare a spiegare a tua sorella che ci stai soffrendo tantissimo e magari lei capirà che è stata un po avventata.
Nel frattempo credo di aver capito perché questo ciclo sono stata un po asciuttina: sono maturate le prime arance di cui ho fatto scorpacciata (vivo in un agrumeto) poi con qlc gg di pioggia nn ho fatto più spremute…e riecco il muco. E ripenso all’ anno scorso che bevevo tipo 4 spremute al giorno più insalate di arance a gogo…un deserto lassotto…da quest estate ho scoperto il succo di pompelmo, a me piace perché mi ricorda mia nonna che li aveva e mi preparava le spremute…
Dovrò abolire gli integratori con vitamina c dato che ne assumo già con gli agrumi.
@Angy io per la Cover nn so consigliarti mi dispiace@Clo dolori forti o più tipo fastidi o magari crampetti? Continuano?
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivo@clo’ non c’è problema, ti ho vista on line e ti ho salutata 🙂
perchè solo al 3?? Sono una perfetta ignorante in materia, ma mi sembrava che il tuo ovetto dovesse essere messo prima…Secondo te, io potrei metterlo?
AnonimoInattivono angy sono al 3 po appena.. teso.scusa ma oggi non ho visto ke mi avevi mandato msg privati sulla chat mene sono accorta solo adesso
AnonimoInattivo@clo’ potrebbero essere bellissimi sintomi, visto che sei al 5po…
AnonimoInattivoragazze ho dolori alle ovaie oggi e da ieri anke alla zona lombare della skiena
AnonimoInattivo@Andy è facile parlare quando si ha un figlio ed è invece difficile sapere quando parlare…. Anche per me è stato facile avere Lorenzo, ma ora che affronto la difficoltà e la lunga attesa del bis, capisco che probabilmente sono stata solo molto fortunata…
La gente dovrebbe smetterla di farci sentire in colpa di tutto: se restiamo incinta troppo facilmente, se non riusciamo a restare incinta… insomma, giudicateci per ciò che dipende dalla nostra volontà e non per altro!!!!!!!!!!
AndyMembroCiao ragazze!! Dovrei aver ovulato e :mail: fatti…ma oggi son proprio giù…sono stata al compleanno di mio nipote e il commento di mia sorella al fatto che ancora non succede nulla è stato “ma come, giovane come sei ancora nulla? Dovresti essere fertilissima a questa età!” :unsure: :unsure: eggiàààààà…… e mi stresso sempre di più 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 30 giorni.
AnonimoInattivo@varelala, non ti scusare siamo qui proprio per sostenerci a vicenda e – visto che stiamo tutte sulla stessa barca – sai che possiamo capirti perfettamente. Ti prego, non perdere la speranza; hai visto i miei grafici disastrosi ed infiniti, quindi so cosa stai provando e ti stringo forte affinchè tu possa ritrovare serenità e speranza. :heart:
A proposito di grafici, ragazze, secondo voi posso azzardare a mettere la cover? Per un po’ la tb non mi servirà per sognare, ma solo per capire “come funziono”… perciò vi prego di darmi un consiglio :rose:
RobertaMembro[quote quote=420010]Buona domenica…sono un po’ giù, ho passato una bella giornata ma quando sono sola il pensiero torna sempre, e mi demoralizza illudermi semplicemente per un’ovulazione, capite…all’inizio pensi “ma sì, dopo la pillola tutto si deve assestare, andrà meglio” e lo so che con l’ovaio micropolicistico è più difficile ovulare, ma continuare ad illudersi, a leggere ogni segnale, ogni tanto mi sfinisce. Nei giorni scorsi avevo gli stick di ovulazione positivi, ma ho cambiato orario (di giorno bevo molta acqua, e quindi temevo il campione fosse troppo diluito per il test) e li ho fatti 3 mattine appena sveglia: sempre positivi. Il primo giorno ero contenta: coincidevano con il muco, aspettavo solo il rialzo della tb e avevo piazzato proprio dei bei cuoricini. Poi via via mi sono resa conto che non era nemmeno questa la volta buona. In 6 mesi praticamente ho ovulato una volta sola, come facciamo ad avere la nostra possibilità così? Lo stick l’ho rifatto anche il pomeriggio ed era positivo anche in quel momento ieri, oggi letto dopo 5 minuti mi pareva negativo anche se con linea sx ben visibile, dopo altri 5 minuti mi pare praticamente positivo. Mi sa che gli stick non li ricompro, divento solo ancora più pazza ad interpretare tutto. E poi mi intristisce pensare che senza l’ovulazione non abbiamo nemmeno la possibilità di provarci…questa opportunità arriverà? Ogni quanto?
Scusate lo sfogo, so bene che ci sono problemi ben peggiori, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno che capisce…e poi so già che passato il momento di tristezza ci spererò di nuovo, e poi di nuovo ancora, perché siamo fatte così, battiamo la testa ma ci rialziamo…però fa male.
[/quote]posso solo immaginare come ti senti…è avvilente lo so ma devi avere forza…un grande bacio
AnonimoInattivoBuona domenica…sono un po’ giù, ho passato una bella giornata ma quando sono sola il pensiero torna sempre, e mi demoralizza illudermi semplicemente per un’ovulazione, capite…all’inizio pensi “ma sì, dopo la pillola tutto si deve assestare, andrà meglio” e lo so che con l’ovaio micropolicistico è più difficile ovulare, ma continuare ad illudersi, a leggere ogni segnale, ogni tanto mi sfinisce. Nei giorni scorsi avevo gli stick di ovulazione positivi, ma ho cambiato orario (di giorno bevo molta acqua, e quindi temevo il campione fosse troppo diluito per il test) e li ho fatti 3 mattine appena sveglia: sempre positivi. Il primo giorno ero contenta: coincidevano con il muco, aspettavo solo il rialzo della tb e avevo piazzato proprio dei bei cuoricini. Poi via via mi sono resa conto che non era nemmeno questa la volta buona. In 6 mesi praticamente ho ovulato una volta sola, come facciamo ad avere la nostra possibilità così? Lo stick l’ho rifatto anche il pomeriggio ed era positivo anche in quel momento ieri, oggi letto dopo 5 minuti mi pareva negativo anche se con linea sx ben visibile, dopo altri 5 minuti mi pare praticamente positivo. Mi sa che gli stick non li ricompro, divento solo ancora più pazza ad interpretare tutto. E poi mi intristisce pensare che senza l’ovulazione non abbiamo nemmeno la possibilità di provarci…questa opportunità arriverà? Ogni quanto?
Scusate lo sfogo, so bene che ci sono problemi ben peggiori, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno che capisce…e poi so già che passato il momento di tristezza ci spererò di nuovo, e poi di nuovo ancora, perché siamo fatte così, battiamo la testa ma ci rialziamo…però fa male.
luny84Partecipantebuona domenica ragazze angy ti abbraccio forte forte…..io questo mese sono sicura di non aver beccato la cicogna….ho ovulato ieri ma compitini fatti ma non completi…..quindi le aspetto per il 3 -4 dicembre e poi ripartirò un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 27 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
bikkaMembro[quote quote=419775]Buongiorno a tutte ragazze belle!! @Angi mi spiace davvero moltissimo per tuo papà e per quello che te e la tua famiglia state passando.ti abbraccio con tutto il cuore Io da stamattina inizio a provare con la tb… ma prevedo grosse risate!! a parte che non ho capito quando mi sia realmente arrivato il ciclo visto che é da domenica scorsa che ho perdite marroncine ma mai rosse! qualche giorno si è qualche no… bha’! Stamane termometro dice 36,95 che mi sembra alta… ma è la prima in assoluto che prendo. Aspetto di vedere ovulazione per poter prevedere data del prossimo ciclo. Tra l’altro sono un Po inversa perché è tre giorni che ho mal di stomaco, non vorrei aver preso una qualche forma influenzale… possibile che mi abbia così sballato il ciclo?!? Buona domenica a tutte
:heart:[/quote] non voglio illuderti..ma anche io avrei detto che sei incinta. Una mia amica ha avuto test negativi fin dopo una settimana di ritardo.. ma era incintissima.. aveva solo ovulato più tardi ed era una bella bimba.. sembra che gli spermatozoi x siano parecchio più lenti. Aspetta qualche gg se non ti torna il ciclo al 100% ripetilo.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
NettlePartecipanteMi pare lo abbia già fatto con il ritardo.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno @Nina76, buongiorno ragazze. Sto cercando di abituarmi all’idea di quanto sta accadendo…. ancora faccio fatica.
Non so come esprimere il mio grazie per il vostro sostegno, tanto prezioso!!!
AnonimoInattivonina la mia tb è ballerina.. ieri 36.96 e stamattina 36.94.. e ho muco ancora molto acquoso non so proprio ke pensare
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>nettle ma dipende quando lo.ha fatto pero..