- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
Nina76ModeratoreMairanna ma che dice cara? abbiamo avuto oltre 40 positivi in questo gruppo da ottobre e pochissimi as! poi il forum ha questo scopo ho sbaglio? siamo qui x parlare di cosa ? gravidanza, metodi x riuscire a rimanere incinte, testi e più test incluso quelli casalinghi non vedo il perché ci faccia male il gruppo boh :unsure: Ibla81 tesoro ho letto tutti i libri di Jorge Amado e infatti Dona flor è uno dei miei preferiti :whistle: che poi è diventato un film. Tocaia Grande hanno fatto una serie tv come tanti altri suoi libri, addirittura delle telenovele hanno fatto in base ai suoi libri il mio prefeito però è Tieta do Agreste ( Tieta D’agreste) hanno fatto una telenovela spettacolare 😉 vedrai quanto ti piacerà :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipante@rory nooo 😥
Ragazze ma che succede? E vedo che la percentuale di donne che sperimenta l’aborto è molto elevata, altro che 30% 😥 ragazze mi spiace dirlo ma a volte temo che il gruppo ci faccia male, enfatizziamo troppo la gravidanza, ne parliamo e riparliamo, ci creiamo aspettative 😥 😥 😥 scusatemi ma sono molto dispiaciuta per le ragazze che stanno vivendo questo brutto periodo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Ibla81Membro@rory piccina che cavolo!!!
Io oggi mi sono sdebitata con mia zia che ieri si è fatta due h di Ps con me e la ho accompagnata a togliersi un neo: 4 ore e mezza di attesa ma con lei si chiacchiera e poi avevo anche il mio libro (ora sto leggendo Tocaia Grande @Nina non so se lo conosci sto scrittore si chiama Jorge Amado è brasiliano, ha scritto Donna Flor e i suoi due mariti, che consiglio davvero molto ironico/romantico e poetico oltre a essere un ode alla bellezza cicciottella).
Iniziano perditine trasparenti ancora, pochissimo. Spero che domani mattina io possa fare i tamponi ho telefonato a tanti fine è alla fine una me lo fa domani!
Io ho l endometrio 15 mm dalla eco di ieri. Che cavolo è successo???
Rory tesoro io ti abbraccio tanto!
Stella che meraviglioso pisellone tenerooooooooo
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
CalmaPartecipanteAh ecco…Ora mi sono ricordata!!! 😥
Magari è per quello Rory e se così fosse forse è solo sufficiente prenderlo prima! Quando sarai più tranquilla riparlane con la gine e vedi cosa ti consiglia!! :heart:
Rory88Partecipante@calma lo prendevo a causa dell’endometrio sottile! Penso che sia per quello che non è durata! 😥
grazie ancora ragazze
@sheyla :heart: che bello!!!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
CalmaPartecipante
Nina76Moderatore@sheyla ma che birichino 😉 ha voluto far vedere il suo bello siederino alla dottoressa kkkk :yes: poi raccontaci la reazione del marito mi raccomando 😘😘
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore
AnonimoInattivo@Ibla come stai?? :bye:
AnonimoInattivo
Cla(twins)Partecipante
Rory88PartecipanteCiao ragazze, mi ha appena chiamato la gine e mi ha confermato un aborto spontaneo! È stata veramente dolce e carina, per fortuna ho trovato lei. Da questa sera stop al progesterone, così mi si sblocca il ciclo. Mi dovrebbero arrivare entro 2/3 giorni. Adesso sono molto triste 😥 il mio fagiolino non c’è più 😥 si sta veramente male, cavoli!
Domani riprenderò ad essere positiva, perché non mi voglio arrendere e non lo farò mai. Mi rimetterò subito in pista, la gine ha detto che possiamo. Spero col cuore di essere una mamma del 2018 😉 Ma questa sera non ci riesco proprio.La cosa positiva, a detta della gine, è che sappiamo che “funzioniamo”. Nel senso che ho le tube aperte e il maritino è ok!
Grazie di cuore a tutte sorelline!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Cla(twins)Partecipante
LoredanaPartecipanteRory non riesco a capire. .ma tu come ti senti..?avresti 6 giorni di ritardo. . :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
CalmaPartecipante
Rory88Partecipante
SheylaPartecipanteHahahaha sì… infatti la gine mi ha detto: maschio al 100 % hahahaha quella in mezzo… mi ha detto te lo misuro anche hahaha
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
SheylaPartecipanteHahahaha sì… infatti la gine mi ha detto: maschio al 100 % hahahaha quella in mezzo… mi ha detto te lo misuro anche hahahaa
LoredanaPartecipanteChe gioia Sheyla! !chissà come sarà come sarà contento anche il papà :heart: :heart: :yahoo:
Scusa ma quella cosa lunghina è.. il pisello?non capisco la posizione..cmq io non l’ho nemmeno riconosciuto in mio figlio 😰x fortuna c’era il papà 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
SheylaPartecipante
SheylaPartecipanteCiao a tutte :rose: vi aggiorno :yahoo:
Ecografia fatta… tutto bene :yahoo: sono emozionata e felicissima , confermato è MASCHIO :yahoo: :yahoo: vi allego la foto hhahahaha ( guarda che pisellone) hahahaha ha…. stasera faccio sorpresa al papà, lui pensa che non siamo riuscite a vedere hihihihi
Un abbraccio forte forte a TUTTE.
P.s compliment @Marea ti ricordi sempre di tutte noi… io non ho tantissima memoria hahahaha allora vi do un abbraccio di gruppo :yahoo: :yahoo:
LajoliePartecipanteDomani vediamo cosa mi dicono. Fino adesso non mi hanno fatto molti esami come alle altre ragazze come leggo qua sul forum. Non so se le cose cambiano da un centro all’altro. Mi piacerebbe fare qualche stimolazione anch’io ma fino adesso non me l’hanno ancora proposto. Domani vi faccio sapere come andrà la visita
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 12 giorni.
LajoliePartecipanteCiao @ely si sono seguito da un centro ma fino adesso ho fatto solo gli esami domani poi vediamo cosa mi dicono.
@bikka cara mai avuta il fibroma ma da piccola ho sofferto dei cisti alle ovaie ma poi sono stata curata. E poi ho preso la pillola fino a febbraio 2015 da lì ho avuto l’amenorrea per 3 mesi, ho preso il progesterone per 4 mesi per fare tornare il ciclo. Si era regolato ai 39 giorni. Ma facendo la cura con metformina ho notato k ogni volta k lo sospendo non mi torna il ciclo ma la dottoressa del centro PMA sostiene k la metformina non blocca il ciclo.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 12 giorni.