- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
Alessia3Membro[quote quote=412251]Buona sera ragazze , non so sia normale ma ho due tette belle rotonde e turgide, al tatto doloranti sia ai lati che sopra , mi sono spuntati anche 3 brufoli nella faccia , che di solito fanno comparsa il giorno prima del ciclo ma io sono al 4 Po .. mah sarà o non sarà …

[/quote]
I brufoli sono stati praticamente gli unici sentori di gravidanza x me lo scorso giro :heart:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
iris85Membrobuonasera :bye:
ragazze non molliamo e continuiamo a sostenerci a vicenda :heart:
scusate se non ho scritto molto ma dovevo riprendermi dalla batosta dello stop al Clomid :negative: in più ho queste continue perdite che molto probabilmente sono dovute alla piaghetta o almeno spero….non sò se chiamare il gine o aspettare il ciclo quando dovrò cmq vederlo per iniziare i monitoraggi…voi che fareste??
adesso sono messa così on la TB https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24280-d0861749

AnonimoInattivo
EleonoraPartecipante[quote quote=412257] @eleonora prevedo 10 lunghissimi giorni per te 😹
[/quote]
@Teresa1908 mi sa anche a me , meno male che questo mese sono tranquilla e non mi faccio troppi problemi , anche se sto seno mi è cresciuto ed e doloroso
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Teresa1908Membro
EleonoraPartecipanteÈ tutto il giorno che ho anche un limo continuo alla testa altezza delle tempie , non dolorosissimo ma noioso perché non passa ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipanteBuona sera ragazze , non so sia normale ma ho due tette belle rotonde e turgide, al tatto doloranti sia ai lati che sopra , mi sono spuntati anche 3 brufoli nella faccia , che di solito fanno comparsa il giorno prima del ciclo ma io sono al 4 Po .. mah sarà o non sarà … :wacko:
NettlePartecipante
Teresa1908Membro
Teresa1908MembroEccomi ragazze scusate ma avevo gli idraulici a casa 😂
@roby sono al 14 Po, le aspetto per oggi o domani… Non ho ben presente quanto sia lunga la mia fl..@clò grazie comunque farei senza di te? Se lo dici tu allora……. 😹😍
@cla(Twins) anche io lo faccio solo con ritardo… Ho già preso troppe cantonate per fare test precoci… Buttato un sacco di soldi inutilmente e rimasta comunque col dubbio fino al ciclo. Alcune volte ero così invasata che ho fatto test col ciclo in corso!! Roba da matti, ora la vivo più serenamente…
ancora per me niente ciclo e niente dolori, tant e che ho anche pulito tutta casa ed ero bella energica! Ancora perdite trasparenti, con a volte delle puntine di liquido rosino giallino ma tenuissime e liquide che fanno il salva slip a pois 😹 Non so come descriverlo. Insomma non mi sento in pre ciclo! Non sento nulla comunque non mi sento incinta non si muove nemmeno nulla la sotto ne spilli né niente di niente.. :scratch:
ARI89PartecipanteRagazze…per questo mese vi saluto…ciclo arrivato con 1 giorno di anticipo….spero per tutte voi di non risentirci per il prossimo mese…faccio tanti xxxx a chi sta ancora aspettando….in becco alla cicogna !!! :bye:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
RobertaMembro[quote quote=412176] @Roberta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24179-6651a04c
[/quote]la tua tb è alta….anche secondo me hai ovulato il 31…speriamo che quel rapporto contenga il soldatino buono
AnonimoInattivo@finicella, sarà che noi donne dobbiamo affrontare tante cose, tanti problemi, tanti impegni ed allora ci difendiamo con un pizzico di follia….
ARI89Partecipante[quote quote=412121] @Ari tesoro, il muco può voler dire tutto e niente. Dammi retta cara, fatti una tisana calda con due biscottini golosi e rilassati. Se é ciclo arriva, e si riparte più cariche di prima. Se non arriva…hai già il test in casa. Non ti abbattere! Non voglio sentirvi giù. Un momento di sconforto capita ed é lecito ma dobbiamo stare serene per aiutare il nostro corpo. Tanti abbracci cara
[/quote]Grazie mille….ci speravo tanto…però hai ragione…più cariche e poi positive sempre…ho solo avuto un attimo di crollo….dai su…prima o poi arriva anche il mio turno…. :good:
finicellaMembro
RobertaMembro[quote quote=412164]
ragazze…Elena mi ha detto che potrei aver ovulato il 31 quindi oggi 7po con macchie rosse e dolori lombari…che confusione

è una bella notizia no????
si… ma non ci capisco più niente!!!!! ho letto le conversazioni… devo dire che noi donne siamo fantastiche… affrontiamo tutto con follia!
[/quote]si è vero…hai la il grafico della tb?
finicellaMembro[quote quote=412160]
ragazze…Elena mi ha detto che potrei aver ovulato il 31 quindi oggi 7po con macchie rosse e dolori lombari…che confusione

è una bella notizia no????
[/quote]
si… ma non ci capisco più niente!!!!! ho letto le conversazioni… devo dire che noi donne siamo fantastiche… affrontiamo tutto con follia! :yahoo:
Carpe Diem
RobertaMembro
finicellaMembroragazze…Elena mi ha detto che potrei aver ovulato il 31 quindi oggi 7po con macchie rosse e dolori lombari…che confusione :wacko:
Carpe Diem
NettlePartecipante@Ari tesoro, il muco può voler dire tutto e niente. Dammi retta cara, fatti una tisana calda con due biscottini golosi e rilassati. Se é ciclo arriva, e si riparte più cariche di prima. Se non arriva…hai già il test in casa.
Non ti abbattere! Non voglio sentirvi giù. Un momento di sconforto capita ed é lecito ma dobbiamo stare serene per aiutare il nostro corpo.
Tanti abbracci caraPerché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
ARI89PartecipanteCiao ragazze….sono molto giù in questo momento…ho appena comprato un test di gravidanza, torno a casa, vado a fare pipi, spotting marroncino misto a filamenti biancastri…. 😥 ci avevo veramente creduto visto la tb ancora alta… non ho nessun sintomo premestruale… non so cosa pensare… triste triste triste 😥
AnonimoInattivo@clo’
ho già avuto cicli anovulatori, seguiti da ovulazione… spero solo che non duri ancora a lungo l’attesa.
Per il tuo consulto pregherò tanto; sono certa che riuscirai a risolvere il problema e a rimanere incinta… forza, abbi fede!!!
Cla(twins)Partecipante
AnonimoInattivoa me oggi ultimo muco marroncino.. e venerdi faccio questo benedetto ultimo consulto decisivo non vedo l ora!!
AnonimoInattivoad una mia amica il mesr scorso con un ciclo senza ovulazione il ciclo e arrivato dopo 50 giorni e passa.. ma adesso sta ovulando.. è come capita.. ma.secondo me dovreste prendere il chiro inisotolo pet aiutarla questa ovulazione. A me non e mai successo :unsure: