- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
bikkaMembroGrazie Mairanna. Spero sia come dici tu. Tutto o niente. Laraffy non posso neppure salire in auto, sono bloccata da 4 gg… fare la pipì è atroce e assurdo…
Tachidol è paracetamolo e codeina ( morfina) e dice che nn fa male, anche su sul bugiardino c’è scritto che nn si conosce sperimemtazione ed è meglio evitare… voltaren è abortivo ma a crema viene assorbito solo 1 % … bo.. tanto non posso farci nulla. Devo curarmi x forza. Spero che domani sia una giornata migliore, mi sto impasticcando. Normalmente prendo synflex e un paio di gg e passa tutto ma il medico me lo ha vietato xche’ è pericolosissimo anche in ricerca. Dovrei sospendere ricerca x un mese dall’assunzione… maledetti farmaci. Risolvono una cosa, ne distruggono dieci. E imbottirmi di farmaci non mi piace. Mi sento in colpa.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo@Bikka hai provato con l’agopuntura?o una seduta dal chiropratico….
AnonimoInattivoBuon pomeriggio a tutte sorelline!!!
Che belli i racconti delle pancine, fanno sognare :heart: :heart: :heart:
Ho dato un’occhiata ai grafici e c’è del “materiale interessante”, spero arrivino presto belle notizie.
SognonelcuorePartecipante@ari io non riesco ad aprirlo il tuo grafico!
@bikka non so aiutarti con medicine in gravidanza!! So solo che si può prendere tachipirina e alcuni antibiotici :unsure:
@iris fai bene a sentire il gine!!
@ely io ti dico come è andata per me il mese scorso… il 30 gennaio avevo follicolo di 18×20, il 31 ho avuto il picco con gli stick ed il primo febbraio ho ovulato (dolori all’ovaio destro, nausea ecc… e tb salita il 2 mattina).Penso che avendo rapporti a giorni alterni per tutto il periodo non sbaglierai!!! :yes:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
elyPartecipanteGrazie delle info!ma quindi secondo voi se ieri era a 16.7, domani dovrebbe exere intorno ai 19-20 e quindi dovrebbe poi scoppiare nel week end o lunedi se tutto va bene, poi ci sono altre 12/24ore xovulazione effettiva o sbaglio?!io continuo con i rapporti tutti i giorni o a giorni alterni?praticamente x1settimana!voi ke dite?nn vorrei sbagliare e poi pentirmi..poi magari vado domani e nn cè+, xò.. :wacko:
Grazie in anticipo
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
MairannaPartecipante@bikka per il paracetamolo stai tranquilla, il voltaren non so dirti. Pochi giorni prima del positivo di mia figlia andai per il precedente aborto a fare il tampone. Test positivo e giorno dopo risultato tampone positivo. Immagina l’angoscia. La gine mi diede un antibiotico che va preso solo in due dosi ma dosaggio fortissimo e mi disse che non era sicura non facesse danni ma che cmq l’infezione era pericolosa…ma in genere gli antibiotici non portano danni. Poi per i problemi avuti in gravidanza mi hanno imbottita di farmaci tra cui il miolene che già a me portava tachicardia e tremore, e proprio mentre ero ricoverata fu ritirato e non viene più somministrato in gravidanza e quindi tanta paura che la bambina riportasse problemi. Per fortuna è andata bene.
Cmq a inizio gravidanza vale la regola tutto o niente, cioè o un farmaco intacca l’annidamento e non si impianta la gravidanza, o non gli fa nulla perché cmq la placenta ci mette tempo a formarsi e all’inizio il pupo non è collegato al sangue materno.
Certo in caso di positivo sarà inevitabile portarsi dietro qualche preoccupazione, ma infine in gravidanza non si sta mai serene al 100%
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
iris85MembroBuongiorno :bye:
oggi ho fatto il tampone, quando vado a ritirare il risultato se non mi è ancora arrivato il ciclo salgo dal gine e mi faccio dare qualcosa e gli chiedo se mi fa fare un altro giro di clomid 😉
un bacio a tutte :heart:

cattaMembroIo vi leggo sempre ragazze :heart: siete proprio un bel gruppo :heart:
dai che quest’aria di primavera porti i suoi frutti! :rose: :rose:
ARI89Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26876-54c31551
Loris avevo scritto sbagliato!!! :negative:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
ARI89PartecipanteBuongiorno ragazze… @Nina76 ecco il mio nuovo grafico
http://www.periodoferile.it/temperatura-basale?t=26876-54c31551
Ancora non so per che giorno non le aspetto…appena sapro qualcosa ti aggiorno.
Vi saluto tutte…oggi sono di corsa!!!!
Buona giornata sisters :bye: :good:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
bikkaMembro@bikka cara mi spiace per il mal di schiena. Dimmi un po’ tu come li fai i test di gravidanza csnadesi, quanto tempo li tieni in ammollo?
io li tengo solo 5 secondi, perchèci mettono un istante ad assorbire urina, a tenerli troppo si rischiano gost line.
ma secondo te,secondo tutte voi.. questo mese posso comunque sperare visto il tachidol e il voltaren crema oppure no? e soprattutto ..la cosa che mi fa più paura.. nel caso di positivo rischio malformazioni? il medico mi ha detto più volte di no.. ma porca paletta, le medicine non fanno di sicuro bene.. oltre al dolore ho un ansia assurda. Non so se sperare di non vedere nessun positivo, mi sentirei più tranquilla.. se avessi preso prima dell’ovulazione tutti questi farmaci non avrei neppure provato sto mese. mannaggia.. e siccome il dolore non passa mi sa che sarò costretta a usare punture intramuscolo e quelle il dottore mi ha detto che sarebbe meglio evitarle, perchè voltaren intramuscolo è fortemente abortivo.. mannaggia mannaggia.. :scratch:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Rory88PartecipanteCiao a tutte.
@bikka mi dispiace per la tua notte insonne 🙁 Spero che ti riprenderai presto.
@unicaely Il follico dominante dovrebbe raggiungere il diametro di 18-25 mm verso il 12° giorno del ciclo, ossia 1-2 giorni prima dell’effettivo evento dell’ovulazione (ho letto così). Per Chirofert e gli antistaminici non saprei, magari provare qualche integratore diverso? Io sto prendendo Clositol (sempre per migliore l’ovulazione) e non mi da problemi di alcun tipo :good:
@nina guarisci presto!Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Cla(twins)PartecipanteBuongiorno nelle ragazze…..come state?!?! Noi oggi siamo entrati ufficialmente nel 6°mese :yahoo: :yahoo: ancora non mi sembra vero! Prossima settimana ho la visita dal mio ginecologo e rivedrò finalmente ROBERTO 💙 e speriamo che il riposo che cerco di fare il più possibile sia servito!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
MairannaPartecipanteCiao ragazze buongiorno
Ieri il marito voleva andare a cena fuori ma io mi scocciavo anche di uscire e abbiamo rimandato. Magari stasera…vedremo
Va un po’ meglio di ieri dai @desy grazie del pensiero.
Cmq è vero, gli anni che passano si vedono tutti, se mi vedeste a 20 e a 30 che differenza :wacko: le gravidanze poi sono pesanti per il fisico, ti danno una bella mazzata
@bikka cara mi spiace per il mal di schiena. Dimmi un po’ tu come li fai i test di gravidanza csnadesi, quanto tempo li tieni in ammollo?
Buona giornata care oggi vedo di darmi una mossa e tirarmi un po’ su
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Nina76ModeratoreBuongiorno sisters :rose: Bikka lo dico sempre al mio marito dopo i 38 ho visto una netta dufferenza e sono arrivati spesso gli acciacchi 😓 a 41 non ti dico ahahah le mie sorelle dicono che non peggiora primss dei 50 speriamo 😂😂😂 scherzi a parte tieni duro 💪🏻 che ai ancora un paio di meravigliosi bimbi da sfornare 😉 buona giornata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze :heart: saranno stati i racconti dei vostri sogni di ieri… o @bikka la tua veglia (povera… ) sulle nostre ninne… ma ho sognato che prenotavamo una vacanza e ci assicuravano potesse essere un buon posto per portare con noi il nostro cane e che ci fosse un ospedale buono nelle vicinanze perché ero in dolce attesa e volevamo sicurezza! :heart: Ah… che belli i sogni!!!!
@eya @varelala che piacere sentirvi!!! Che bellissima emozione @eya! Aggiornaci mi raccomando :rose:
@bikka ma cavolo! Mi spiace davvero tanto… spero che oggi vada migliorando!
Un abbraccio a tutte e buona giornata.
@mairanna tu come stai?
Benvenuta @alfabeta!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
bikkaMembroIo son qui che passeggio x casa addolorata mentre tt dormono..nn riesco a stare sdraiata o seduta.. sono giorni che non dormo, ho un viso che sembro un cadavere. Tutta giallastra. Tachidol e voltaren non funzionano e non so come uscirne. Ho solo un dolore pazzesco alla schiena. Ieri con mio marito parlavamo degli acciacchi che sono sempre presenti.. da un po’ ormai ogni pochi gg ce n’è una, raffreddori, febbre, problemi di stomaco… ricordo con invidia i miei 20-30 anni dove mi sentivo un leone. Ora sono una vecia… sempre acciacata. E sono solo a 38… non ci voglio pensare quando arrivo a 60 come farò…
Pensieri tristi di una povera vecietta addolorata che non trova pace e manco una posizione normale!!! Ridiamoci su va..che è meglio.
Veglio su voi ragazzuole, fate tante belle ninne! Eya che emozione il cuore!!! Un bacione speciale x il tuo pancino!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo
MairannaPartecipanteUni avevo letto che cresce circa 1 mm al giorno e scoppia se non erro a 19/20 mm
Nina76ModeratoreEya89 bellissima emozione 😍 mi raccomando aggiornaci sempre :heart: benvenuta Alfabeta :rose: appena sarò al computer aggiorno la lista 😉 notte bimbe mal di gola aumentato mi ritiro al lettone :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
elyPartecipanteKe bello eya!ti ho pensato ank io qualke gg fà!sono contenta xte!
Voi ke siete +esperte di me, ma a quanto scoppia 1follicolo?quanto ci dovrebbe mettere a crescere?speriamo ke poi riusciamo a “covarlo” bene!nina nn mi ha nominato nulla xfarlo scoppiare, mi ha detto solo ke poi m darà il prometrium e gli estrogeni xl endometrio!ho 1altra domanda/consiglio oggi ho finito il kirofert ke dovrebbe exere quello ke mi fa venire l orticaria e mi costringe a prendere l antistaminico ogni 2gg, voi ke dite vado a ricomprarlo oppure no?potrebbe incidere sulla mia ovulazione o post ovulazione?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
arachiPartecipanteEya che bello sentirti! …mi par l’altro giorno che facevi il test…e tutte ad aspettare gli aggiornamenti 😉 sono contenta proceda tutto bene! !
Sono mamma di Diego (8 anni)
LoredanaPartecipanteEya..pensavo giusto a te!! Che meraviglia. .che gioia!! :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
Eya89PartecipanteCiao sisters! Passo velocemente a salutarvi tutte.. vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere 🙁 sn tornata pochi giorni fa da Torino..
Laraffy sono strafelice per te! Te lo meriti 🙂
Unicaely evvaiiiiii finalmente un bel follicolo pronto 😀
Voi altre ragazze come state??
Io ieri ho sentito finalmente il suo cuoricino… batte forte e veloce come un treno.. che emozione!!! È già lungo 3,7 cm 😍La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
AnonimoInattivo