- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte.
@sole dai che 2 settimane passano in fretta e finalmente starai serena :heart:@clo mi spiace 🙁
x quanto riguarda le vacanze noi solitamente andiamo a giugno non appena i bambini finiscono la scuola ed andiamo in giro per il mondo. Poi avendo la possibilità di sfuttare una casa in Sardegna di amici prenotiamo solitamente una decina di giorni a luglio e a settembre. Ma prenotiamo sempre una quindicina di giorni prima.
NettlePartecipanteEcco qua sta cahata di grafico. Sto mese ho proprio freddo…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24596-1af98977
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
NettlePartecipanteBuongiorno a tutte!
@gattamatta tanta fortuna 🍀 🍀 🍀 🍀
@unicaely informati se sul traghetto accettano donne all’ultimo trimestre di gravidanza. Sugli aerei c’è un limite oltre al quale non ti accettano. Poi prenota pure 😁 sia con la panza che col marmocchio si viaggia benissimo. Solo, con molta più roba 😂
Se vai in vacanza dal 7 mese in poi portati una mini borsa da ospedale (con dentro i cambi del bebè e per te) e la cartella dei documenti. Io in estate 2014 giravo col borsone da giugno in poi, perché andavamo al mare molto spesso e io avevo la dpp il 2 agosto!Qui mi sono rotta le Wales degli stick ovo sto mese, ieri era super negativo, oggi tb in minima risalita da 36,4 a 36,5…aspetto altri due rialzi e poi piglio per buono che ho ovulato ieri a 22pm.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteNina che schifo il Brasile, è proprio un ripiego…😂😂😂😂 ovviamente scherzo sono invidiosissimaaaaa💛
Ragazze tra 2 settimane altra eco, sarò in 10 settimane, passata quella saranno passate tutte le mie eterne paure, non vedo l’ora!!!!
Io tifo in silenzio per ognuna di voi, e sentire di tb che si abbassano al 13 po o test negativi, o lo spotting che arriva inesorabile, mi fa male al cuore!!! ma non smettete di crederci mai! il prossimo sarà un mese magico…io non sono credente ma la magia del Natale è troppo forte, talmente forte che non smetto mai di sperare nelle cose più belle che esistono….coraggio a tutte! 💖
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze belle :heart:
@letizia… tifo sempre di più!!
@gattamatta tanti incrocini!!
@clo aspetta il giorno del presunto ciclo e se non arriva fai un test digitale!!! io mi tengo incrociata anche per te!!!
Il mio test di ovulazione di ieri si è scurito un pochino ma ancora negativo… mi sa che come previsto oggi ci sarà il picco!!
Domandona… se il picco è oggi… (non ho messo i cuoricini sul grafico perché diciamo che comunque abbiamo una buona media, li metterò solo nei giorni importanti) ieri compitini, per non farci mancare nulla compiteremo anche stasera e domani :mail: :mail: :mail: può andar bene?? evviva la ricerca della cico!!!! Ahahahahah
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivoteso io spero xte.. xme lo spero piu dopo l intervento.. ma la natura è imprevedibile chissa
luny84Partecipanteclo io spero che arrivi in fretta per ripartire :yes: voglio un positivo per fine dicembre :heart: speriamo di avere il panciotto insieme 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivoluny io ho due amike ke abitano a salo”..
penso ke xdomani il ciclo ci arriva luny.. faremo il prossimo po insieme 😂😂😂
Nina76Moderatore[quote quote=425520]ninaaaaaaaaaaaaa io sono del lago di garda,salò di preciso!!!!
se vieni su ci vediamo
clo aspettiamo insieme l’evolversi di questo ciclo
angyyyy cambia termometro unicaely bellissima la sardegna
[/quote] @luny sarà un piacere :heart: aggiorniamoci 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
luny84Partecipanteninaaaaaaaaaaaaa io sono del lago di garda,salò di preciso!!!! :heart: se vieni su ci vediamo :yahoo: clo aspettiamo insieme l’evolversi di questo ciclo :wacko: angyyyy cambia termometro unicaely bellissima la sardegna :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivonina buona giornata anke a te😙😙😙
Nina76ModeratoreBuongiorno bimbe :rose: ieri gionataccia non sono riuscita a passare di qua ma tardi di sera vi ho letto , @Mare_a benritrovata :rose: e tanti 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻 @gattamattta anche tu bentornata :rose: e tanti 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @clo la prima cosa che ho fatto e stata guardarei il tuo grafico mi aspettavo qualcosa di diverso anzi né ero convinta 😳 mi spiace 💐 @Angy mi fai morire 😂😂😂😂 @unicaely anch’io avevo pensato Sardegna ma poi la mia nipote ha fissato il suo matrimonio e x forza la mia destinazione sarà il Brasile :heart: allora ad agosto abbiamo deciso x qualche giorno al lago di Garda 😉 buona giornata a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivobuongiorno
io 29 giorno 13 po e tb a 36.81 senoancora gonfio e dolorante e mal di pancia da ciclo
GattaMattaPartecipanteDolori tipo pre-ciclo (pancia e reni)
Zero perdite
Mal di testa e stanchezza
seno – a me nn sembra ingrossato – un po’ d tensione dal primo gg d ritardo -del bianco sul capezzolo
Niente nausee- anzi appetito!!
potrebbe essere tutto e niente!! So solo che vado in bagno ogni ora- ora e mezza a controllare!! Vi tengo aggiornate
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
luny84Partecipantebuongiorno ragazze!!! :heart: qui 12 po 28 pm e tb a 36.6 e seno non dolorante ma neanche sgonfio come quando mi arriva il ciclo :wacko: inizieràa sgonfiarsi domani :good: un abbraccio :heart:
AnonimoInattivoauguroni xdomattina allora gattamatta :good:
luny84Partecipantegattamatta dicci i tuoi sintomi,seno,nausee perdite ecc…..e facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :good:
GattaMattaPartecipanteBuongiorno.. so d non essere molto presente.. ma vi leggo sempre…ieri l’ho detto a mio marito .. oggi a voi… sono in ritardo!! Le aspettavo domenica!!! 4 gg!!!
non ho test in casa e visto che i miei sono da noi in visita non ho ancora avuto occasione d andare a comprare senza farmi notare! stasera dopo il lavoro molliamo la bimba ai miei ed andiamo a comprare un test… che paura!!!
non mi sento diversa, anzi ho dolori pre ciclo.. ma sn quasi sicura d aver ovulato attorno al 13 (il test ovulazione positivo il 12)… mi chiedo se l’ansia e la speranza possano fare brutti scherzi…
domani vi diro d sicuro!!
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuondì ragazze!
Di fronte all’ennesimo 36.4, Edo il termometro ha sentenziato: encefalogramma piatto!!!
bikkaMembro[quote quote=425423]Ragazze io sto giá prenotando la casa in sardegna xle ferie di agosto..ed é tutto il giorno ke penso: ma se fossi davvero incinta e dovexi partorire ad agosto?!ma come sono mexa?!ho i valori sballati e nn dotrei exere incinta, ma la speranza é l ultima a morire!
Poi se dovexi rimanere il mese proximo vorrebbe dire avere il termine al 17/9..ma potrei andare in vacanza ad agosto?incinta di 8 mesi?io sono della provincia di monza brianza!grazie[/quote]io a gg prenoto la sardegna per fine agosto… se va tutto bene, il pupo arriva il primo.. l’unico problema è che a prenotare la nave devi inserire neonato e chiamarli al call center , dicendo che non è ancora nato…un macello..ti fanno inserire tutto appena nasce..lo scorso anno sono partita a giugno con Alessio di 20 giorni, appena tornata dall’ospedale già stavo al telefono con grimaldi per inserire i dati..!! e poi ripartita a fine agosto!!! ho sfruttato la maternità…1 mese di sardegna..quest’anno un po’ meno..
ragazze non smettete di sognare… :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
elyPartecipanteClò fai scorta di quelli di gravidanza :good:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipanteRagazze io sto giá prenotando la casa in sardegna xle ferie di agosto..ed é tutto il giorno ke penso: ma se fossi davvero incinta e dovexi partorire ad agosto?!ma come sono mexa?!ho i valori sballati e nn dotrei exere incinta, ma la speranza é l ultima a morire! :yahoo:
Poi se dovexi rimanere il mese proximo vorrebbe dire avere il termine al 17/9..ma potrei andare in vacanza ad agosto?incinta di 8 mesi?io sono della provincia di monza brianza!grazie
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
luny84Partecipanteclo di stik d’ovulazione non me ne intendo! Io ho anche il brufolo ore ciclo 😁
AnonimoInattivoormai quelli di ovulazione li ho proprio finiti.. quindi adesso vado a comprare solo un kg di pazienza.. e basta..ferma ammanettata devo stare