- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoL’anno scorso me l’ha detto con una sicurezza quasi del 100%….boh!dipende anche da che posizione hanno…mi manca un giorno,domani cerco di tenermi impegnata così passerà più in fretta!
:bye: Buonanotte a tutte!😘😘😘
elyPartecipanteDai raffy!siamo con te!ti sapranno già dire il sesso o è tr presto??ke bello😍
Elysa forza!sono in ansia con te🖒
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivo@Ibla non puoi scrivere e DESCRIVERE una cena così a una che ha fame 27 ore al giorno!!!!!!!😂😂😂
Grazie del supporto… :heart:
Ibla81Membro@lauradaphne che bella notizia!!!! Sono molto contenta qui pian piano ce la facciamo tutte!!!
@alice è stupendo😍😍😍😍@LaRaffy tanti bacetti sto tanto incrociata per te… lo capisco come ci si sente… io in questi giorni mi sento forte e ho già sofferto tanto che alla fine anziché paura ho una certa spavalderia della serie ” e tanto che può succedere di peggio” ma poi al prossimo positivo non so come reagiro’. A volte leggo delle visite delle mammine di come va tutto bene perché mi rilassa mi dico che la normalità e le belle notizie esistono ancora anzi sono la maggior parte!!!!
Noi stasera tante verdure, il mio amore ha fatto la maionese e un insalata russa con piselli freschi/fagiolini/patata/carota/uovo sodo e tra un po sono pronti i carciofi arrostiti ripieni di mollica e pecorino.
Abbiamo fatto un po tardi…Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
MairannaPartecipanteDai ragazze siamo tutte incrociate :yahoo: :yahoo:
A domani sperandi di avere belle notizie
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo
8elysa8Partecipanteho comprato il test…sono un pò in ansia per domani mattina…spero davvero che non sia un altro periodo di amenorrea…se domani è negativo mi prenoto dal ginecologo e vediamo cosa fare cn questo ciclo ballerino. Però intanto spero nel positivo
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
Rory88Partecipante
elyPartecipanteÈ belliximo!ma è misura bimba o +pikkolo??😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
ALICE1977Partecipante
elyPartecipanteKe bello vedere tutti quei test positivi!🙄🙄🙄😍😍😍😍
Kixà quando capiterà anke a me!😍😍😍😍
Laraffy ke bello il ciondolo!dai ke la ruota gira!forza!tu quando la visita?
Ari89 buona visita xdomani!imbokka al lupo🖒
Ki altro ha visite??
elyPartecipanteLauradaphne…ma ke sorprese mi fai????!!!😍😍😍😍sono tr contenta xte!viaggiavamo in coppia e invece ke mi combini zitta zitta??!!belliximo..queste sono le cose belle di questo gruppo!exere felici xkè ognuna raggiunge il proprio obiettivo, 1fagiolino tutto nostro!auguri😚😚😚😚😚
ora iniziamo con il 3° grado:
6 al 1°ciclo di clomid?mi sembra di ricordare di no
6 Policistica come me vero?
Cos hai preso oltre al clomid??
Fammi sapere!🙄🙄🙄🙄🙄😉😉😉😉
elasPartecipanteEvviva @LauraDaphne :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioni!!!!
Ci voleva proprio un bel positivo :heart: :good:
AnonimoInattivoio aspetto la conferma della ginecologa prima du lanciare piumette… Non so neanche come fanno qui in germania.
il seno é forse un po’ più grosso, la consistenza é la solita, i capezzoli come al solito, niente nausea, gonfiore o stanchezza… Solo un po’ di acne…
altro che fantasintomi… I sintomifantasma :heart:
Rory88Partecipante@lauradaphne :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioniiiiiiii! Che bella sorpresa!
@8elysa8 @calma mi incrocio tutta per voi! :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
CalmaPartecipante@mairanna io mi sa che faccio il test giovedì se non arriva il ciclo! :wacko:
MairannaPartecipanteMa che clomid Laura, con test così B-)
Che bello quando poi il positivo si cerca da più tempo ha un sapore ancora più intenso :heart:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoE allora il tuo corpo non si ricorda nemmeno più del suo passaggio!!!!
Sei incinta cara!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivol’ho preso dal 5 al 9 pm e adesso sono 36 pm. L’ovulazione é avvenuta intorno al 19 pm
:rose:
MairannaPartecipanteah ciao @bikka ti avevo persa, e lo so cara, anche mia mamma è convinta di non aver bisogno di nulla, ma io intanto proverò a prendere appuntamento con qualcuno, inizio a parlare di tutto e poi proverò a portarla. Credo di poterla convincere e speriamo serva a qualcosa.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipante@Laura che splendida notizia sei incintissimaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
e chiamo all’appello @calma che secondo me a giorni ci farà gioire :whistle: dai ragazze abbiamo bisogno di una botta di positività!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoMa che stupenda sorpresa!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Grande @LauraDaphne!!!!!!
Il Clomid,x quanto ne so io,può dare falsi positivi ma solo nell’immediato!!!Quanti giorni fa hai finito il ciclo? A quanto ne so se sono trascorsi 9-10 giorni del Clomid non c’è più traccia!!!!