- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Giulia.C.
-
KiaraluMembroRagazze ho appena fatto il test Ovulazione faccina sorridente !!!! oggi e domani si compita!!! Speriamo bene ! 😁
love79MembroRaffy v , secondo me potrebbe essere sbagliato ; ) , soprattutto se il test che hai fatto non e’ clearblue ( che x me è il migliore ) .. A una mia amica e’ successo qualche mese fa , test preso al supermercato con scritto che poteva farlo fino a sei giorni prima .. L’ha fatto due giorni prima ed E’ venuto negativo invece è in dolce attesa ; ))) incrocio le dita per te !!!!! :good:
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
AnonimoInattivoCiao benvenute alle nuove… :bye: sono al 7 tentativo e giorno 3 non voglio vedere le Red! Per ora piccole perdite gialline emicrania e nausea da 3 gg…vorrei non esser disillusa un’ennesima volta! Colta dalla curiosità ho fatto il test stamani ed è negativo… Mi sa che sia troppo presto che dite? :unsure:
AnonimoInattivo@maffi ogni ciclo ci serve per capire qualcosa in più sul nostro corpo..
KiaraluMembro@flio anche io sono all inizio ma anche per me è sempre un ansia è una delusione ogni volta che arrivano!
Oggi ho fatto un primo test di ovulazione ma è negativo! uffff Domani ci riproverò …..
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze,io Non voglio le malefiche per il 21 Novembre….sono nuova!questo É il quarto tentativo,so che sono pochi,ma l’ansia è sempre troppa in certe situazioni 😩 speriamo che la pennuta sto mese ci degni di uno sweet november!
AnonimoInattivoMagari sarebbe troppo bello….no è un test fatto per vedere se sto ovulando,questo mese è slittato tutto.
AnonimoInattivo@maffi è il primo positivo in questo mese?
@eleonor non sei una brutta persona! Sono pensieri che facciamo tutte e in più ti ti trovi tra la felicità e la tristezza.. Sentimenti contrastanti che non tutti possono capire! Anch’io ho amiche incinte in poco tempo.. Addirittura una cara amica due gravidanze ed entrambe al primo tentativo! Arriverà anche per noi! :heart:
AnonimoInattivo@eleonor non dire sciocchezze che non sei una brutta persona :heart: avete fatto bene a parlare,cerca di essere più serena e vedrai che il prossimo mese anche tu avrai il tuo bel positivo 😉
Io sono sempre più confusa :scratch: stamattina ho fatto sia il clear che il cadadese di ovulazione,entrambi super positivi….non riesco proprio a capire perchè questo positivo è arrivato con una settimana di ritardo :wacko: comunque ho poazzato per oggi il mio piacerino :yahoo: spero di piazzarne un altro domani :whistle:
A dopo fanciulle :bye:
AnonimoInattivoallora come vi dicevo, i miei sospetti sono diventati realtà. Diventerò ZIA! e nascerà a giugno, x il mio compleanno!! sono molto contenta x mia sorella e abbiamo avuto anche una bella chiacchierata, in quanto lei temeva che stessi cercando da tanto (ed è vero!) e aveva quasi paura che mi facesse soffrire dicendomelo.
così ci siamo confrontate, le ho detto della nostra ricerca ma anche che sono moltissimo contenta x lei!!! e poi ci si mette anche mia mamma, che prorpio non se lo aspettava a dirmi come è felice e tutto… insomma è stato bello ma anche molto molto dura!
poi mia sorella mi ha pregato di tenere il segreto anche con mio marito (che è un chiacchierone!) x via del suo lavoro. (l’ha detto solo ai miei e ai genitori di suo marito). devo rispettare il suo desiderio anche se la cosa sarà difficile xche sinceramente speravo di potermi confrontare con lui xchè il fatto della gravidanza di mia sorella più piccola cmq mi fa pensare a xchè noi non abbiamo questo dono e sto un po’ sclerando…
magari xò arriverà a novembre e allora sarà ancora più bello aspettare insieme!
scusate, a qualcuno dovevo dirlo…sono tanto una brutta persona?
in becco alla ciko, tanto sex (dai che è sabato!)e poco stress
ElisaPartecipante@Vania dai che questa è la vota buonaaaa!!!zumba zumba zumba che sta volta la pennuta la ingabbi!
@maffi a me sembrano parecchio uguali le linee,quindi direi positivo..come diciamo sempre,nel dubbio vai di piacerini
io solite perdite mattutine marroncine chiare,oserei quasi dire beige..l’unica è aspettare..che ansia il periodo po!!
Sono mamma di Linda (8 anni)
ErikaMembroCiao a tutte,sono nuova ed anche io non le aspetto x il 19 novembre!!speriamo bene! :heart: un bacio a tutte :rose:
Silvia78MembroE dopo un mese di letargo x riprendermi dal a.s. di settembre…da oggi riapriamo la caccia. Non le aspetto x il 22 novembre circa…
AnonimoInattivo
michly78PartecipanteCiao a tutte….. non le aspetto x mercoledì 4 oggi ho provato ad usare un canadese d’ovulazione come test di gravidanza ma è risultato negativissimo….. però i dolori simil- mestruazioni ci sono ancora non so che pensare….. se non sono dovuti ad una cosa bella allora cosa significano??? :unsure: :unsure:
Sono mamma di Samuele (9 anni)
love79MembroBravissima Maffi ! Grazie a te abbiamo tutto il gruppo sotto controllo ; ))
Io non le aspetto x il 22 novembre .. Purtroppo ho avuto due as in tre mesi … Ma non mollo ! Ce la faremo tutte quante !
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
AnonimoInattivo65 Cicognine di Novembre che sperano un bel positivo rosa
29/10 bellina84
2 polla87
2 Antonella 9° tentativo
2 Elisa 3° tentativo
2 Rose
2 Loriii
2/3 annare1987
4 michly78
4 laiaflo
5 Nina76
5 Biribicca 1° tentativo dopo as
5 raffv 6° tentativo
6 maffi
6 Elisa 5° tentativi
6 Mirtillino
6/8 Silvia
7 princissara
7 tatina85 4° tentativo dopo as, 12 in totale
7 giadawoock
8 carmencarmen82 11° tentativo
8 puffettac 9° tentativo
8 varcry91
8 giadawoock 5° tentativo
9 dolceluna85
9/10 Kikka1977
10 SPUSINA
10 viperetta
10/11 sofialeo
11 Fabiana211201
11 Giorgi 3° tentativo
11 anto80c
12 Vivi778
12/13 Mattba
17 Fedina11
18 Vania
18 Kiaralu 3° tentativo
19 marialaura
21 GiMa
23 didisonica
23 sereseresere
23 titinafarfallina
24/25 Cristina
28 Lonny 8° tentativo dopo as
86carrie
mariaegianni 4° tentativo
vanni
Malizia
bubisk
mari
Molly84
Lucia414 11° tentativo
Futura
Chiara8109 1° tentativo
eleonor
Cucuccia
Floriana88
nena
Cris9615
martina2 3° tentativo dopo as
Giobi 11° tentativo dopo as
Giulia. 15° tentativo
love79
Ciccipicci 3° tentativo dopo as
terzoelemento
Chiarina
VaniaPartecipante@maffi ankora a me nn sembra positivo. Ma credo ke giá domani lo sará. Te zumba. Io cado a zumbare ke sn nei miei giorni :heart:
AnonimoInattivoSi maffi…positivo…vai di zumbaaaa
AnonimoInattivoMagari…..no è di ovulazione! Non sto capendo più nulla dovevo ovulare intorno al 23 e gli stick erano sempre negativi e ora sono così che faccio vado di zumba :wacko:
Giulia.CMembro
AnonimoInattivoCicognine ho bisogno del vostro aiuto ho un movimento strano alle ovaie ho fatto per curiosità un canadese,secondo voi è positivo :scratch:
VaniaPartecipanteBuona sera ragazze,allora…vi dico tutto…ho fatto vedere il test lievente positivo al gine e spiegato il ciclo che ho avuto questo mese. Di cui primo gg di rosse e due giorni di spotting e basta, mentre a me di solito dura 5/6 gg di cui primo gg spotting, secondo e terzo gg rosse e poi spotting, quindi una mestruo sempre graduata. M ha detto che il ciclo diverso dagli altri, quindi anomalo è il primo sintomi di microaborto. Bene, quindi confermata un’altra biochimica. Mi ha detto ke entro dopodomani ovulo quindi si zumba, e dal 18gg x sette giorni prendere cm lo scorso mese progesterone crinone in gel, se il test risulta positivo, intanto devo chiamarlo subito e devo iniziare gli ovuletti progeffik 200( sempre nel caso fosse positivo), acido folico e aspirinetta( credo sia come la cardioaspirina). M ha detto che questa volta, nel caso fosse positivo, si impianta! E io sono uscita con un sorriso.immenso, ci credo e questo mese la BECCHERÒ STA PENNUTA DEL CAISER. :yahoo:
ChiarinaMembroBentornata @marialaura!!!!! :rose: Mi sei mancata tanto!!!!!! Come stai!? Mi fa tanto piacere ritrovarti anche se avrei preferito che ci fossimo incontrate tra le pancine! :heart: Avevo quasi pensato di non iscrivermi per Novembre ma visto che ci sei tu..ti farò compagnia anch’io!!!! E speriamo che sia un mese speciale per tutte noi veterane! :yahoo: Un abbraccio grande grande!!! :rose:

CucucciaPartecipanteCiao ragazze,
io oggi ho fatto gli ultimi prelievi per la poliabortività. Se tutto va bene a metà novembre ricominciano le danze e considerando FL di 9 avro il responso entro la fine del mese…!!
Ho letto alcuni post lasciate perdere i sintomi mettono solo ansia…state serene 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico