- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Giulia.C.
-
Alexia80Membro
GiorgiMembroBuongiorno a tutte!!!!
@Stromboli27 sono proprio contenta che questo inizio del mese si sia aperto con una bella notizia!!! Tante congratulazioni!!!! 🙂a tutte voi, compagne di viaggio, mando un in immenso abbraccio!! Dai che voglio iniziare a dipingere di rosa (come dice @maffi!!) questo mese!!!!
:heart:
Stromboli27Membro@terzo elemento Lo farò! In becco alla cicogna a tutte! Ci vediamo tra le mamme di luglio! :rose:
NenaPartecipanteCiao A tutte…
è un po che non scrivo …
questo mese abbiamo deciso di fare una bella pausa…
altrimenti impazzivo ..
marterdi prox settimana andro dal mio gine .. e dal pros mese tanti tanti compitini…
un abbraccioa tutte e in becco alla cico!!
:rose:
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!
IaiafloPartecipanteCiao a tutte, io continuo a sperare.. Questo mese primo ciclo di Clomid, sembrerebbe andato tutto bene e dovrei aver ovulato il 22ottobre …quindi il verdetto è stra-vicino..(non le aspetto per il 4) 😯 Ieri ho fatto un test, negativissimo.. Però stanotte mi sono addirittura svegliata dal dolore al basso ventre… Che siano le rosse in arrivo? Non resta che aspettare… Quanto è dura però :wacko:
AnonimoInattivoAuguri stromboli. Anch’io era tra quelle di ottobre e ricordo la tua attesa. Portami fortuna. .. …. :rose:
AnonimoInattivoStasera mi sono accorta di avere ancora muco filante, quindi non dovrei avere ovulato, uffh che mese lungo, sono al 19pm 🙁
Naty💞Membrobuonasera ragazze… mi aggrego anch’io visto che non le aspetto che per il 4 novembre ma è da ieri ( 10 po) che avverto dolori pre rosse. ieri erano belli fortini oggi che sono all’11 po sono più lievi ma presenti… speriamo non sia l’arrivo delle malefiche… ormai manca poco per il verdetto!!!!
domani è un altro giorno....si vedrà.....
AnonimoInattivoAuguri alle nuove pancine e in bocca al lupo a tutte le altre! :heart:
Io sono in fase ovulazione ma basandomi solo sul muco non è facile capire. Cmq dovrei esserci, il muco filante è sparito oggi. Avrò ovulato? :scratch: questo mese nessun sintomo, niente mal di schiena e niente dolorini alle ovaie. Potrebbe essere il chirofert ad attenuare i dolori e le varie sensazioni da ovulazione? Mah vedremo…
AnonimoInattivo@maffi mi sono dimenticata di dirti che puoi datarmi all 11 novembre…ovulazione confermata da stick e temperatura…sembra che dopo 2 anni di ciclo irregolare dopo aver sospeso la pillola. .la mia ovulazione arrivi al 15° – 16° giorno pm…speriamo bene…in becco alla cicogna a tutte…intanto sono 2 giorni ke ho un mal di testa allucinante…. :wacko: :bye:
AnonimoInattivoCiao ALEXIA! Tutto bene? Io sono ancora nel Pm. … :whistle: dimenticavo per me è il 6 tentativo dopo as ….chissà se ce la farò più! :unsure:
Alexia80MembroBuona domenica ragazzeeeee! Sono passata a farvi un salutino e augurarvi tanti in bocca al lupo a tutte! Vi leggo e vi penso sempre! Non vedo l’ora di leggere i vostri positivi di novembre! Faccio il tifo x voi! :heart:
Sono mamma di Andrea (9 anni)
Stromboli27MembroQuante sensazioni, anch’io le ho vissute tutte una ad una!
Dai dai tante cicognine a novembre!
ElisaPartecipantetantissimi auguri @stromboli27!!!
speriamo di essere fortunate come te!!!
io sono credo al 6-7 po e stamattina ancora perditine beige..
fastidio al seno,fatico a digerire,qualche nausea sporadica,dolorini al basso ventre..tutti sintomi che dicono tutto e niente..non voglio fissarmi e cercare a tutti i costi dei sintomi..vedremo tra una settimana..
incrocio le dita per tutte :rose:
Sono mamma di Linda (8 anni)
BiribiccaMembroStromboli auguriiiii….io sto rivivendo gli incubi di giugno….ieri test non digitale negativo al 12 po….oggi macchie scure e dolori pre ciclo…non so se sperare in un falso negativo o che mi arrivino il primo possibile!
Stromboli27MembroGrazie! @raffy anche a me il test aveva dato esito negativo, dopo il primo giorno di ritardo! Non preoccuparti!
Stromboli27MembroCiao a tutte,
arrivo dritta dritta da “Chi spera in un bel positivo a ottobre” con una bella notizia!
Questa mattina abbiamo fatto il test ed è strapositivo!!!! Non aspettavo il ciclo per il 29 settembre ma mercoledì scorso il primo test aveva dato esito negativo!
Mi sento al settimo cielo, forza forza! Tante piume per tutte!
Ci vediamo tra le mamme di luglio!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
VaniaPartecipanteBellezze, oggi è il mio 1po. E x tutti i santi il mio maritino mi ha comprato il kindle :heart: e passerò il tempo a leggere. Comunque non le aspetto oer il 14 novembre. Quindi cambio data…@maffi dovrai cambiarlo, quando vuoi! :rose:
AnonimoInattivo69 Cicognine di Novembre che sperano un bel positivo rosa
29/10 bellina84
2 polla87
2 Antonella 9° tentativo
2 Elisa 3° tentativo
2 Rose
2 Loriii
2/3 annare1987
4 michly78
4 laiaflo
5 Nina76
5 Biribicca 1° tentativo dopo as
5 raffv 6° tentativo
6 maffi
6 Elisa 5° tentativi
6 Mirtillino
6/8 Silvia
7 princissara
7 tatina85 4° tentativo dopo as, 12 in totale
7 giadawoock
7/8 VALINA85
8 carmencarmen82 11° tentativo
8 puffettac 9° tentativo
8 varcry91
8 giadawoock 5° tentativo
9 dolceluna85
9/10 Kikka1977
10 SPUSINA
10 viperetta
10/11 sofialeo
11 Fabiana211201
11 Giorgi 3° tentativo
11 anto80c
12 Vivi778
12/13 Mattba
17 Fedina11
18 Vania
18 Kiaralu 3° tentativo
19 marialaura
19 Erika
21 GiMa
22 love79
22 Silvia78 1° tentativo dopo as
23 didisonica
23 sereseresere
23 titinafarfallina
24/25 Cristina
28 Lonny 8° tentativo dopo as
86carrie
mariaegianni 4° tentativo
vanni
Malizia
bubisk
mari
Molly84
Lucia414 11° tentativo
Futura
Chiara8109 1° tentativo
eleonor
Cucuccia
Floriana88
nena
Cris9615
martina2 3° tentativo dopo as
Giobi 11° tentativo dopo as
Giulia. 15° tentativo
Ciccipicci 3° tentativo dopo as
terzoelemento
Chiarina
Flio 4° tentativo
VALINA85PartecipanteBuongiorno a tutte!!! Anche io mi metto in lista per novembre… Non le aspetto per il 7/8 speriamo di vedere tanti positivi!!!! In bocca al lupo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16404-74d6108e :rose: i
KiaraluMembroHo detto a mio marito del test positivo e mi ha detto che questi calcoli e dover fare l amore a comando non gli piacciono gli fanno passare la fantasia 🙁 Che tristezza
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze…a me manca una settimana al verdetto…ma non ci penso così sereno se sarà negativo la delusione non avrà la meglio…cmq…ho saputo che una mia amica aspetta un maschietto dal suo compagno…decisione presa a tavolino….detto…fatto…incinta e partorirà a gennaio.
Una nostra amica amica in comune dopo 5 anni di matrimonio,un infinita di tentativi,problemi alla tiroide,ovaio policistico,una super dieta x perdere peso,e fecondazione assistita non andata a buon fine…..alla fine é rimasta incinta naturalmente……che dire…felice x.loro…a me toccherà aspettare e chissà qnd arriva..un bacio a tutte :bye:
AnonimoInattivoCicognine siete pronte???? Sono sicura che questo mese avremo una cascata di tantissimi rosa :rose: chissà chi sarà la prima pancina di Novembre :yahoo: sono curiosa :whistle: Buon Novembre a tutte fanciulle :bye: