- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoRagazze -3 e sono comparse macchie rosa, chiarissime e acquose, tb 37.5
staranno arrivando in anticipo
Nina76Moderatore
AnonimoInattivociao ragazze, primo giorno di ritardo delle malefiche…. chissà… aspetto sabato :heart: tutte..
AnonimoInattivoDal primo giorno di ritardo. Hai già un ritardo? Poi dipende anche dalla sensibilità del test. Io x esempio nelle precedenti esperienze ho avuto test positivo 3-5 giorni dopo il ritardo. :rose:
GiadaPartecipanteCiao a tutte!!
@nina76 mi dispiace molto davvero, poi il primo giorno è terribile…
io non le aspetto x domani, x ora non ho dolori che di solito ho, niente bollicini, ma nessuna sensazione strana… Ho tanta paura di rimanerci male…
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Claudi_AMembroNel blu dipinto di bluuuuuuu
io mi avvicino al giorno del non ciclo
quanto tempo prima del ciclo si può fare il test?
AnonimoInattivoCiao a tutte! Lo scorso mese avevo sperato in un bel positivo, ma il 22 agosto (in piena vacanza 😡) sono arrivate le malefiche. Al mio 10 pm mi reco dalla ginecologa che con una ecografia individua un bel follicolo dominante nell’ovaia dx. Mi invita se vogliamo a concentrare i nostri “sforzi” nei giorni successivi. Tutta contenta il giorno successivo stikko con i canadesi e ottengo un negativo. Riprovo oggi è inizia a comparire la seconda linea ma ancora sbiadita. Quindi non se ne parla per le prossime 48 h e del resto sono ancora al 13 con un ciclo da 30 gg circa. Ma leggendo un po’ qua e là iniziano a venirmi mille dubbi perché leggo che la dimensione del follicolo al 10 giorno dovrebbe essere sui 17 invece il mio dalla media dei diametri risulta 25!!!!!! E se non fossi più buono? Iniziano i flash mentali! Voi cosa ne pensate? :heart:
AnonimoInattivoRagazze nauseaaaaaaaaaa…… Sono davvero al limite, ma devo aspettare il 6!
AnonimoInattivoCiao a tutte! !! Anche x me ansia pura ogni volta che vado al bagno (ci sto andando spesso xkè ho di frequente stimolo di fare la pipì-anche la notte). X ora nulla. Solo muco chiaro. Sono al 29 pm e di solito negli ultimi 5 mesi di ciclo al 29 pm si erano già avviate le rosse. O comunque già il 27 e28 pm erano presenti perdite rosate. Spero di darvi presto una bella notizia. Che sia di incoraggiamento anche x tutte voi!!!!! Un abbraccio :heart:
kira77MembroCiao ragazze, settembre per me è iniziato in rosso, ma mi rimetto in lista per il 30 dato che pare che il ciclo sia tornato a 27/28. Penso che sia il mio primo vero tentativo dopo l’as di maggio.
E’ ora di iniziare a tingere di blu la lista, chi si offre? :bye:
*kika*PartecipanteCiao a tutte!io non le aspetto per domani….tanta paura che arrivino. Ancora non ho il mal di pancia che di solito ho all’arrivo del ciclo, ma ho pauraaaaaaa
Molly84MembroCicognina bella, dove sei finita!? Siamo al 3 settembre e ancora nessun blu? :scratch:
Ragazze dei primi di settembre aggiornateci per favore! Ritardi? Sintomi vari? L’umore di chi deve aspettare ancora molti giorni può essere influenzato in positivo dai vostri nomi in blu, perciò…. aspettiamo vostre notizie! :heart:
AnonimoInattivoBenevenute a tutte le nuove Cicognine :yes: speriamo tanto di avere un Settembre pieno di tanti bei bluuuuu
Cara @Nina76 mi dispiace davvero tanto per l’arrivo delle rosse :rose:
@Fedina11 tutte le Cicognine in zona Cesarini hanno paura di andare in bagno…ma ormai che i giochi….opss, che i piacerini :heart: sono stati fatti dobbiamo ahimè solo aspettare e sperare di sventolare la mutanda bianca per nove mesi :heart:
Uffa cara Cicogna mi sono scocciata di fare sempre il copia e incolla della lista, voglio mettere qualche bel blu, dai per favore aiutaci un pò anche tu :yahoo:
Lullaby_85MembroDai ragazze!!! Ce la possiamo fare!! Tante piumette per tutte!! :rose:
Fa che i tuoi sogni diventino la tua realtà!
AnonimoInattivoCiao a tutte!! Sono nuova e mi unisco al gruppo, speriamo di non vederle per il 15 settembre.
In becco alla cicogna
AnonimoInattivo66 Cicognine di Settembre
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Trucy
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo
4 Kira77
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
4/5 Nina76 17° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop
10 gigia76 3°tentativo
11 Fransis1982
12 viperetta
13 eleonor
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi
21 Ludo
21 Manuelaleo
23 Cristian85
23 Silvia78
24 Ely2709 1° tentativo mirato
24 Hope22
24 tibe 15° tentativo
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
28 Lav
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
bubisk 8° tentativo mirato
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte voi,
vi ho seguite nei mesi passati perche anch’io speravo di dare un fratello o sorella a mia figlia ma non sono riuscita a far combaciare con l’ovulazione.
Il mese scorso invece ho ovulato il 23 e fatto tutto a modo :heart: e ora sono in attesa come voi.
Nella prima gravidanza mi accorsi subito di essere incinta prima del test ora sarà il desiderio ma non ci capisco molto, ho avuto questi sintomi
seno gonfissimo come mai
pressione sotto le scarpe anche 95/50
tb rialzo 37.3 (di solito mantengo 37.1 per poi scendere 36.8)
leggera perdita con striatura di sangue rosa al 10 po
leggera nausea ma sarà la pressione
voglia pazza di dire a mia figlia che ce l’abbiamo fatta
NON le aspetto per il 6
Fedina11Partecipantea me sta venendo l’ansia… ho paura di andare il bagno!!! :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 13 giorni.
Lullaby_85MembroCiao a tutte!!! Sono nuovissima, appena iscritta!!!
Io NON le aspetto per il 05 settembre, ma ormai dal 01/09 ho delle perditine (spotting) che vanno e vengono per cui sono stra sicura che stanno arrivando le malefiche!!
Ad ogni modo, visto che la speranza è l’ultima a morire, mi unisco a VOI!! Chissà che ci sia qualche ben positivo in arrivo…
Fa che i tuoi sogni diventino la tua realtà!
MichiboopMembro
AnonimoInattivoCiao a tutte .sono Franci e mi accodo . Io devo ancora aspettare il ritardo ma me lo sento troppo di essere di nuovo incinta.. Sarebbe infatti il mio 4 figlio/a , di cui il più grande ha 5 anni… ! la bimba 4, e il più piccolo 2.. Io ho 32 anni, e sono emozionata e spero proprio che sia così..
Mi dovrebbero venire l 11…
Io ho sintomi come le altre gravidanze:
Da 6 gg dopo il presunto concepimento, – rutti i continui- insonnia di notte – male leggero al ventre ma continuo- sonno- pipì frequente e voi? Ciao
AnonimoInattivoCiao ragazze, allora qualche blu? Io sto perdendo le speranza 😔 oggi ho avoto qualche goccia di perdite rosa.. E mi sa che stanno arrivando.. Vediamo come si evolve la situazione