CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE!

• Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 1,051 al 1,075(di 1,397 totali)
  • #385408 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Alla prima gravidanza il primo sintomo che ho avuto è stato il sonno… mi addormentavo sempre…poi nei due as avuti a 5 settimane nessun sintomo anzi al primo as non sapevo di essere incinta perché avevo avuto il ciclo il mese precedente, venuto anche in anticipo e poi dopo 5 gg dalla fine inziai ad avere macchie marroni… e scoprii si essere incinta, ma nonstante il progesterone è andata male… poi l’altro as nulla nessun sintomo.. speriamo bene x settembre

#385405 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=385398]

Ragazze oggi 10 PO..dolore che viene e va tipo fitte a livello dell’ovaio destro… Mi si irradia anche ad inguine quando cammino e mi risponde alla schiena… :wacko: non mi sento proprio bene oggi speriamo sia un buon segno ;-)

[/quote]

lo spero fata.. Qualcuna ha avuto per una gravidanza questi sintomi?

#385398 Rispondi
    fata
    Partecipante

[quote quote=385395]Ragazze oggi 10 PO..dolore che viene e va tipo fitte a livello dell’ovaio destro… Mi si irradia anche ad inguine quando cammino e mi risponde alla schiena… :wacko: non mi sento proprio bene oggi

speriamo sia un buon segno 😉

Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 0 giorni.
    #385397 Rispondi
    fata
    Partecipante

io nn le aspetto per il 6 settembre.. inserisci anche me perfavore?

#385395 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze oggi 10 PO..dolore che viene e va tipo fitte a livello dell’ovaio destro… Mi si irradia anche ad inguine quando cammino e mi risponde alla schiena…  :wacko: non mi sento proprio bene oggi

#385390 Rispondi
    fata
    Partecipante

ciao a tutte anche io nuovamente qui a sperare che il 6 settembre non arrivino le rosse.. oggi 7 po… giramenti di testa tutto il giorno e seno dolorosissimo.. mai avuto nessun sintomo… da più di un anno che ci proviamo.. speriamo bene.. ma secondo voi è troppo presto per avere sintomi?

#385372 Rispondi
    Nini2016
    Membro

Posso inserirmi anch’io anche se non so una data certa penso che al massimo arriveranno il 5

<hr />

#385363 Rispondi
    finicella
    Membro

avevo sbagliato … :heart: era:

@Faith

Carpe Diem
    #385360 Rispondi
    ELEMY
    Partecipante

[quote quote=385356]@ELEMY io non le voglio vedere il 12 settembre [quote quote=385356]@ELEMY io non le voglio vedere il 12 settembre :heart:

[/quote] :heart:

#credoneimiracoli
    #385359 Rispondi
    Fabiana
    Partecipante

[quote quote=385332]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre

@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ?? Ci siete tutte?? Ho cambiato data pure io perchè dalla tb sembra che abbia ovulato 2 giorni prima…ma speriamo!!!!! :rose:

[/quote] mi iserisci anche a me non le aspetto per il 10

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23016-fd2ef9fe
    #385357 Rispondi
    ELEMY
    Partecipante

[quote quote=385350]

Ciao ragazze, mi sono appena iscritta perchè mi sento un po sola e abbattuta ed avevo bisogno di leggere di storie come la mia e sfogarmi un po… da gennaio ce la stiamo mettendo tutta ma proprio non vuole arrivare questa cicogna. Spero di avere qualche bella notizia a settembre… :bye:

ciaoooooooo e benvenuta tra noi. Io cerco da aprile, dopo un as a 5 settimane. Spero che settembre porti tantissima fortuna anche a te.anche io mi sono sempre basata solo sul muco e questo mese avevo comiciato ad usare gli stik ma ho scoperto che nn sono x me e nemmeno la tb. E poi le due.volte che l ho beccata l ho fatto proprio graxie al muco. Perciò è tanto soggettivo, ad alcune donne questu ketodi portano stress ( come a me) ad altre no, ma tentar nn nuoce, troverai il tuo modo x restare serena il più possibile

@mami2015

quindi tu niente stick? Ti affidi al muco giusto? Piacerebbe anche a me per togliermi un pò l’ansia….

#credoneimiracoli
    #385356 Rispondi
    finicella
    Membro

@ELEMY

io non le voglio vedere  il 12 settembre  :heart:

Carpe Diem
    #385353 Rispondi
    finicella
    Membro

[quote]

ciaoooooooo e benvenuta tra noi. Io cerco da aprile, dopo un as a 5 settimane. Spero che settembre porti tantissima fortuna anche a te.anche io mi sono sempre basata solo sul muco e questo mese avevo comiciato ad usare gli stik ma ho scoperto che nn sono x me e nemmeno la tb. E poi le due.volte che l ho beccata l ho fatto proprio graxie al muco. Perciò è tanto soggettivo, ad alcune donne questu ketodi portano stress ( come a me) ad altre no, ma tentar nn nuoce, troverai il tuo modo x restare serena il più possibile

[/quote]

mi da ai nervi come per molte ragazze sia tutto tanto semplice e per altre invece tanto difficile… penso di aver fatto molta attenzione questo mese, senza stress ma con tanto desiderio di maternità… auguro anche a te una bella notizia  :rose:

Carpe Diem
    #385350 Rispondi
    mami2015
    Partecipante

[quote quote=385335]Ciao ragazze,

mi sono appena iscritta perchè mi sento un po sola e abbattuta ed avevo bisogno di leggere di storie come la mia e sfogarmi un po… da gennaio ce la stiamo mettendo tutta ma proprio non vuole arrivare questa cicogna. Spero di avere qualche bella notizia a settembre… :bye:

[/quote]ciaoooooooo e benvenuta tra noi. Io cerco da aprile, dopo un as a 5 settimane. Spero che settembre porti tantissima fortuna anche a te.anche io mi sono sempre basata solo sul muco e questo mese avevo comiciato ad usare gli stik ma ho scoperto che nn sono x me e nemmeno la tb. E poi le due.volte che l ho beccata l ho fatto proprio graxie al muco. Perciò è tanto soggettivo, ad alcune donne questu ketodi portano stress ( come a me) ad altre no, ma tentar nn nuoce, troverai il tuo modo x restare serena il più possibile

Sono mamma di Gabriele (11 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
    #385344 Rispondi
    ELEMY
    Partecipante

[quote quote=385332]Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre

@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ?? Ci siete tutte?? Ho cambiato data pure io perchè dalla tb sembra che abbia ovulato 2 giorni prima…ma speriamo!!!!! :rose:

@Faith 🙂 – io devo aspettare il 02 settembre anche se ho la visita di controllo il giorno prima   :yahoo:

Tu invece?

#credoneimiracoli
    #385342 Rispondi
    Annarel85
    Partecipante

Benevenuta @finicella :bye:

@monicafing cavoli mi dispiace tanto, allora hai ovulato prima a questo punto…

@Faith la mia data adesso è il 10, lo riscrivo perché magari il messaggio ti è sfuggito :rose:

Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 27 giorni.
    #385337 Rispondi
    finicella
    Membro

[quote quote=385336]finicella ankio cerco da gennaio e ancora niente.. ma sto prendendo la tb e facendo.i test di ovulazione. tu no?

[/quote]

ciao clò, non sto facendo niente se non controllare il muco cervicale, devo dire che ci ho messo un po a capire il mio corpo… se anche a settembre sarà esito negativo penso comincerò a fare quello che dici

Carpe Diem
    #385336 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

finicella ankio cerco da gennaio e ancora niente.. ma sto prendendo la tb e facendo.i test di ovulazione. tu no?

#385335 Rispondi
    finicella
    Membro

Ciao ragazze,

mi sono appena iscritta perchè mi sento un po sola e abbattuta ed avevo bisogno di leggere di storie come la mia e sfogarmi un po… da gennaio ce la stiamo mettendo tutta ma proprio non vuole arrivare questa cicogna. Spero di avere qualche bella notizia a settembre…  :bye:

Carpe Diem
    #385334 Rispondi
    Alya
    Membro

<p style=”text-align: right;”>Faith puoi inserire anche me per il sei settembre? :heart:

Ciò che segna t'insegna
    #385332 Rispondi
    Faith :)
    Partecipante

Chi NON le deve vedere nel mese di Settembre

@sissi 2016 ??? @LauraDaphne ?? @Mara ??

Ci siete tutte?? Ho cambiato data pure io perchè dalla tb sembra che abbia ovulato 2 giorni prima…ma speriamo!!!!! :rose:

Nulla è impossibile a chi crede in Dio!
    Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 0 giorni.
    #385294 Rispondi
    Cla(twins)
    Partecipante

[quote quote=385274]

Buon giorno ragazze, alla fine io sono ancora lontana dal verdetto. Facendo mente locale tra sintomi e tb, pare che abbia ovulato solo al 19pm, e quindi oggi sarei al 3po. L’attesa ancora è lunga e non le aspetto per il 10. In quel frangente sarò già a Terni, quindi mese nuovo, vita nuova e speriamo nuova in tutti i sensi. Stavolta non ci ho capito molto, era il primo mese che usavo il persona e mi ha fatto fare 16 stick, tutti con esito fertile. Poi guardacaso questo mese ho ovulato tardissimo rispetto al solito (14-15pm al massimo) e me ne sono resa conto solo dalle fitte che ad un certo punto sono arrivate al fianco sinistro, confermato il tutto dalla tb. Insomma, questo mese abbiamo :mail: :mail: compitato un po’ a casaccio, ma forse qualcosa l’abbiamo azzeccata. che ne pensate? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22711-934b93aa @Cla hai un grafico? Vedo se posso aiutarti nell’interpretazione. Comunque i risvegli notturni, specialmente se devi alzarti, influenzano la tb, quindi prendi il tutto con le pinze. Chi è che ha avuto spotting a 8po? Può essere un buon segno, incrocio tutto!

Anna ho il grafico ma non me lo fa impostare….Non mi fa mettere nemmeno una foto :negative:

Riesci a fare uno screensho al pc o al cellulare mentre usi il grafico? Non so da dove scrivi.

[/quote]sono con il cellulare ma non riesco a fare niente di niente….mannaggia!

Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
    #385285 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=385282]Beh che dire….mi sono appena venuta. Delusione. Non voglio più fare niente. Pure 2 giorni in anticipo. Non ho più voglia. In bocca al lupo e voi ragazze.

[/quote]

@monicafing ti capisco…magari hai ovulato prima dato che sono arrivate in anticipo perciò non l’hai beccata .. La fase luteale è sempre la stessa, è quella follicolare che varia.. FORZA!! Non ti abbattere anche se non è facile  :heart:

#385282 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Beh che dire….mi sono appena venuta. Delusione. Non voglio più fare niente. Pure 2 giorni in anticipo. Non ho più voglia. In bocca al lupo e voi ragazze.

#385274 Rispondi
    Annarel85
    Partecipante

[quote quote=385260]

Buon giorno ragazze, alla fine io sono ancora lontana dal verdetto. Facendo mente locale tra sintomi e tb, pare che abbia ovulato solo al 19pm, e quindi oggi sarei al 3po. L’attesa ancora è lunga e non le aspetto per il 10. In quel frangente sarò già a Terni, quindi mese nuovo, vita nuova e speriamo nuova in tutti i sensi. Stavolta non ci ho capito molto, era il primo mese che usavo il persona e mi ha fatto fare 16 stick, tutti con esito fertile. Poi guardacaso questo mese ho ovulato tardissimo rispetto al solito (14-15pm al massimo) e me ne sono resa conto solo dalle fitte che ad un certo punto sono arrivate al fianco sinistro, confermato il tutto dalla tb. Insomma, questo mese abbiamo :mail: :mail: compitato un po’ a casaccio, ma forse qualcosa l’abbiamo azzeccata. che ne pensate? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22711-934b93aa @Cla hai un grafico? Vedo se posso aiutarti nell’interpretazione. Comunque i risvegli notturni, specialmente se devi alzarti, influenzano la tb, quindi prendi il tutto con le pinze. Chi è che ha avuto spotting a 8po? Può essere un buon segno, incrocio tutto!

Anna ho il grafico ma non me lo fa impostare….Non mi fa mettere nemmeno una foto :negative:

[/quote]

Riesci a fare uno screensho al pc o al cellulare mentre usi il grafico? Non so da dove scrivi.

Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 27 giorni.
Vedi 25 messaggi-dal 1,051 al 1,075(di 1,397 totali)