- Questo topic ha 1,396 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forum[quote quote=385530]ragazze scusatemi ma avrei una domanda da porvi…ho ritirato le analisi del progesterone che ho fatto al 23° del ciclo e il valore è di 0.90 corrispondente alla fase follicolare…quindi cosa significa??? che non ho ovulato??

[/quote] si teoricamente significa che quando hai fatto l’same non avevi ancora ovulato
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
AnonimoInattivopenso.proprio ke sei incinta!! vai a fare le beta
AnonimoInattivo
AnonimoInattivobriciola o fai le beta o contatti il tuo ginecologo e kiedi a lui. ma quando t deve venire il ciclo?
AnonimoInattivoRagazze ho bisogno di un parere urgente..
il 18 ho fatto una puntura di gonasi 5000 per far scoppiare il follicolo.. Finché non si smaltisce si possono avere falsi positivi perché sono beta.. Chi conosce il farmaco lo sa sicuro..
Moggi sono 13 giorni dalla puntura.. Su internet i pareri sono contrastanti..
Comunque ho fatto un test nel monitor clearblue advanced convintissima uscisse negativo anche per come vedevo lo stick invece mi ha dato incinta!! Di solito il clearblue non è molto sensibile … Adesso il dilemma è se sono ancora solo residui di gonasi o se sono addizionati ad una produzione di beta mia… Help! Sono in panico 😥
iris85Membrobuongiorno :bye:
bricioletta riposati e non ti affaticare!! e sempre incrocini
Clatwins grafico bellissimo!!!

marty44Membroragazze scusatemi ma avrei una domanda da porvi…ho ritirato le analisi del progesterone che ho fatto al 23° del ciclo e il valore è di 0.90 corrispondente alla fase follicolare…quindi cosa significa??? che non ho ovulato?? 😥
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte
justine mi incrocio per te :heart:
oggi 11 PO raffreddore e mal di schiena
Flavia81bisMembro:bye: Ciao a tutte! Fallito agosto mi rimetto in corsa per il 27 settembre B-)
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=385481]ciao, copio qui il grafico di @Cla(twins)
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22672-0e3de805
[/quote]grazie Elena :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Justine87Partecipante<p style=”text-align: justify;”>@bricioletta90 oggi tb a 36,8 ancora…o lo compro stasera e lo faccio domani o aspetto di vedere la tb di domani…non lo so..

Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumciao, copio qui il grafico di @Cla(twins)
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22672-0e3de805
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
mami2015Partecipante[quote quote=385357]
Ciao ragazze, mi sono appena iscritta perchè mi sento un po sola e abbattuta ed avevo bisogno di leggere di storie come la mia e sfogarmi un po… da gennaio ce la stiamo mettendo tutta ma proprio non vuole arrivare questa cicogna. Spero di avere qualche bella notizia a settembre…

ciaoooooooo e benvenuta tra noi. Io cerco da aprile, dopo un as a 5 settimane. Spero che settembre porti tantissima fortuna anche a te.anche io mi sono sempre basata solo sul muco e questo mese avevo comiciato ad usare gli stik ma ho scoperto che nn sono x me e nemmeno la tb. E poi le due.volte che l ho beccata l ho fatto proprio graxie al muco. Perciò è tanto soggettivo, ad alcune donne questu ketodi portano stress ( come a me) ad altre no, ma tentar nn nuoce, troverai il tuo modo x restare serena il più possibile
quindi tu niente stick? Ti affidi al muco giusto? Piacerebbe anche a me per togliermi un pò l’ansia….
[/quote]ho iniziato questo mese e me ne sonp pentita: ho speso un sacco di soldi in clearblu per avere l ansia a mille ogni volta che compariva il cerchietto vuoto. Non metto in dubbio la loro utilità ma non fanno per me, mai più stik anche perché come ti ho detto le due volte che l ho beccata non ho usato aggeggi, solo il mio bel muco filante che spero nn mi abbandoniai
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
AnonimoInattivobricioletta hai ragione i clear non sono per niente sensibili.. puoi farli solo al ritardo. Oggi mi sn arrivati a canadesi infatti usero quelli ogni giorno con la prima urina
ANDREAMembro[quote quote=380807]Ciao ragazze sono Chiara mamma di Lorenzo di 2 anni e mezzo e questo mese ho deciso che devo provarci a prendere la seconda cicogna!!! Speriamo in un bel positivo a settembre per tutte

Ciao Chiara entrambe abbiamo i bambini della stessa età è cerchiamo la se onda cicogna ci spero anch’io tanto..satebbe stupendo,speriamo bene :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=385454]@bricioletta90 io gli stick non lo farei…il mese scorso mi uscirono positivi…non ti dico quanto ci sono stata male! La prima gravidanza io avevo proprio dolori da ciclo tant è che stavo andando a fare le beta al 6giorno di ritardo e sono tornata indietro perché il dolore mi ha preso i reni..pensavo stessero arrivando ma ho fatto un test X scrupolo e uscì positivo..X il dolore all inguine non lo so, io ce l’ho insensibile purtroppo perché ho un nervo “schiacciato”… Ma i dolori alle ovaie possono dire tutto e niente! Io resto incrociatissima X te e X me! Io indolenzimento e teoricamente dovevano venirmi ieri perché ho ovulato prestissimo 13pm invece che 18/19 come il mio solito…vediamo la tb domani..

[/quote]
justine quando azzardi un test? :rose:
AnonimoInattivo
Justine87Partecipante@bricioletta90 io gli stick non lo farei…il mese scorso mi uscirono positivi…non ti dico quanto ci sono stata male! La prima gravidanza io avevo proprio dolori da ciclo tant è che stavo andando a fare le beta al 6giorno di ritardo e sono tornata indietro perché il dolore mi ha preso i reni..pensavo stessero arrivando ma ho fatto un test X scrupolo e uscì positivo..X il dolore all inguine non lo so, io ce l’ho insensibile purtroppo perché ho un nervo “schiacciato”… Ma i dolori alle ovaie possono dire tutto e niente! Io resto incrociatissima X te e X me! Io indolenzimento e teoricamente dovevano venirmi ieri perché ho ovulato prestissimo 13pm invece che 18/19 come il mio solito…vediamo la tb domani.. :unsure:

AnonimoInattivobriciola hai dei test di ovulazione o gravidanza canadesi da iniziare a fare domani?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivobricioletta mi sembra di averti gia detto ke una mia amica, adesso incinta di 6 mesi, ha avuto strappo all inguine prima del ciclo…
CrulynaMembroBuonasera,
potreste modificare la mia data dal 7 al 12 settembre?
spero di non vederle nè il 12 nè mai :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 4 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=385411]buonasera
ieri,quando mi sono presentata ho dimenticatodidirmi che NON le aspetto per il 23 appena presa la seconda pasticca di clomid e domani dovrebbero arrivare gli stick canadesi
sperando di riuscire ad usarli bene! Bricioletta siamo incrociate per te 
[/quote]
speriamo bene..ho anche il seno che mi fa male e non sopporto il digiuno.. Mi fa venire il senso di vomito :unsure: 🙏🏻🙏🏻