- Questo topic ha 847 risposte, 116 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Tai.
-
AnonimoInattivo:wacko: fProprio ️x quella libertà di pensiero abbiamo esposto la nostra idea e nostre perplessità se poi si prende l’impegno di fare ogni mese questo lavoro per tutte noi lo coglierà bene altrimenti si aprirà un altro post il mondo é grande! Voglha io solo ricordare che in un forum come questo la SENSIBILITÀ non può essere un optional per nessuno . D’accordo ognuna ha la propria ma se so che una cosa da fastidio a quLcuno non me frego ma cerco di fare in modo che vada bene a tutte. L’età anagrafica non credo sia importante ma lo è l’educazione e il rispetto . e poi qual’e il problema dell’età di mamma43 ne ha 28 si no li porta benissimo ma è simpatica
AnonimoInattivoragazze infatti se la mia e diversa dalla vostr non e un problema mio… esiste la liberta di pensiero….. non e’ che se io la penso diversamente non e un problema vostro ragazze io non sono libera di pensarla diversamente???? auguro una buonaserata a tutte le altre ….no comment
AnonimoInattivoi miei discorsi sconnessi?? senti io ho solo detto che ognuno e libero di pensare come vuole di sentirsi in un certo modo ma non x questo non deve esistere la lista chi preferisce di no non si fa aggiungere da qui a dire sei giovane o altre cose mi sembra un po troppo .. mamma 43 o come cavolo ti chiami bada a come parli primo io non lagno sono qui x lo stesso motivo in cui ci stai tu con delle grossissime differenze la mia e la prima gravidanza tu a questa eta sei ancora qui a dire cavolate e a puntare il diro non ti va vattene ma nopn ti permettere… io ho i problemi e certe cose non mi danno fastidio gioisco di chi c’e’ l ha fatta, al contrario tuo, e non mi crea problema e ognuno e liberissimo di pensare come vuole a voi da fastidio e il mondo e bello xche e vario benissimo ma da cui a offendere e dire certe cose c’e ne vuole quindi pensa a fare la mamma,visto che hai questa gioia… e con la tua esperienza parleri deiveramente…. visto che e il primo x me dovrebbe ledere a me la sensibilita….. che ridere eeeeeh e anziche lagnare visto che tu lo fai spesso e almeno da me si potrebbe capire da te no…… . hai offeso abbastanza, forse ti e arrivato il ciclo… capisco dalle tue parole…. si capisce tutto e com questo mi ritiro visto che qui dire la propria no….non va bene e si pensa solo a se stesse, come stai facendo tu.. non ti va non deve andare nemmeno agli altri ma fammi il piacere…. salvati sei ancora in tempo.
Aroma08MembroNon continuo il commento perchè i tuo discorsi sono sconnessi,ti dico solo Kikka rileggi bene a cosa mi sono “esposta” sul mio intervenire.
AnonimoInattivo
Vic22MembroKikka qui stiamo dando delle opinioni, se la tua e’ diversa dalle nostre non ne abbiamo colpa! Gli stati d’animo magari li condividiamo qui per farci forza l’un l’altra e la sensibilità’ conta molto.
AnonimoInattivo@kikkakika o come ti chiami… Dai post che scrivi infatti traspare proprio la tua maturità… Visto che sei abbastanza grande… Non lagnare se perdi muco o se hai il seno gonfio o sgonfio… Una persona grande non bada a queste cose… Detto questo io chiudo
AnonimoInattivoCome ti permetti a dure sei giovane non lo sai cosa ne sai dei miei problemi, ??io non ho giudic nessuno ho solo detto che se a qualcuno da fastidio non ci sta mi sembra eccessivo dire certe cose. I problemi stanno dietro al computer e non possono dare fastidio certe cose.poi se è così non si giudica e non di dice cosa ne sai sei giovane. ..Cisa mw sai tu di me e cm questo ho chiuso xche penso che prims di parlare meglio saperle certe cose queste cose danno fastidio giysy scusa tanto ma credo che devo cambiare forum certe cise proprio sono allucinanti
AnonimoInattivoAnch’io ci sto malw ho dei problemi curo ma il mio stato lo vivo dietro al computer non mi può creare problemi se arrivano a una persona o se viene scrityo che mi sono arrivate sono abbastanza grande da passare oltre a certe cose.
Giusy104PartecipanteRagazze spero di non aver creato malumori con la lista colorata….x me è stato un impegno in un periodo che avevo bisogno di pensare ad altro e tenermi occupata….
questo mese metteremo solo le nuove pancine e speriamo di essere in tante…detto questo un bel sorriso e al bando le polemiche. È un forum fantastico, di confronto, aiuto,sostegno, e tale deve rimanere.
baci a tutte :rose:
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoAnch’io cerco da due anni i miei momenti li vivo dietro in computer ho 34 anni quindi prima di dure informati ognuno è libero di stare o no
AnonimoInattivo@Aroma08 @liacome @mamma43 @vic22
io lapenso esattamente come voi…..sono sul forum da pochi mesi con tanti dubbi paure e domande e voi con le vostre risposte ai miei gridi d’aiuto siete state uniche, mi sono sentita capita e coccolata ed è bello quello che si è creato….una sorta di “oggi ho bisogno io e domani puoi aver bisogno tu” e la cosa bella è che ci siete sempre quando ho bisogno e sapete anche che io ci sarò per voi!!! Avete sempre tanta attenzione e tanti modi per dire le cose…..si sente tra le righe la vostra dolcezza…..siete già mamme nel cuore e io vi adoro!!!! :heart: :heart: :heart:
@giusy104 tu hai sempre una parola per tutte, sei tanto presente e credo che questo tuo impegno nel forum è il tuo modo per scaricare la tensione e lo stress…..però abbi pazienza ma il colore rosso e la scritta arrivate è come rigirare il coltello nella piaga…..fa male…. non prendertela grazie del tempo che ci dedichi! :rose:
AnonimoInattivoMa infatti non sei obbligata a stare nel gruppo a me nkn crea nessun problema chi si sente cisi nkn ci sta punto nkn si può sentire che la tocca sinceramente la vivo tranquillamente e ognuno è libero di pensarla come vuole
Aroma08Membro….@KIKKAKIKKA81 acolta: forse sei ancora giovane e molte cose devi capirle sopratutto il fatto che ci sono Donne che cercano una gravidanza da molto,moltissimo tempo.Ora se vogliamo ridere scherzare è una cosa;ma qui la sensibilità tocca a livello fisico mentale.La realtà la conosciamo tutte indipendentemente dal fattore ciclo o no.Ci sono molte donne che hanno problemi con gravidanze finite prima,altre che dopo varie cure ancora sono in cerca,altre ancora che dopo anni non hanno ricevuto un positivo:ognuna di loro compresa me,ha la sua debolezza.Quindi per favore,prima di scrivere credo sia opportuno azionare la testa e non pensare solo a stesse.La sensibilità in queste circostanze conta moltissimo.
AnonimoInattivoScusa kikkakikka…non mi tocca la sensibilità non si può sentire… Non sei su scherzi a parte ma su un forum dove tutte le richieste d’aiuto e consigli arrivano da persone sensibili e ansiose altrimenti non stavano qui a scrivere
AnonimoInattivoA me non creava nessun problema quella era la realtà erano arrivate punto x me è così nom mi tocca la sensibilità
AnonimoInattivo😉
AnonimoInattivoIo speriamo che me la cavo 😉
Giusy104PartecipanteRagazze allora modifichiamo la lista , lasciando solo chi l ha beccata….siamo un gruppo e si decide insieme…..provvedo subito a modificarla, non vorrei urtare la sensibilità di nessuno anche perchè siamo tutte sulla stessa barca..
Aroma08Membro..Concordo in pieno….Non è bello scrivere a caratteri grossi “arrivate”è come quando fai il test e c’è scritto NON INCINTA…Insomma siamo oneste a nessuno piace vedere un negativo. :negative: :negative:
Cavoli sembra di tornare bambine a quando si diceva”la la la io ce l’ho e tu no…Lalalala ….” 🙁
Già siamo in ansia ogni mese,e quella scritta evidenziata,scusa Giusy sappiamo il tuo impegno….Ma non è affatto bella.
Giusy104Partecipante[quote quote=186154]Avevo perdite Fink a ieri bianche oggi asciutta seno poco dolente sto dorm male r pipi ma faccio pipi sempre non attribuisco sintomi tutto ciò tu? ?Giusy parlami dei tuoi [/quote]
il seno gonfio e perdite liquide e tanta voglia di crederci…e poi una fame suicida ..
AnonimoInattivoStesso motivo per cui ho deciso di stare fuori dal giro… Ultimamente sembrava quasi la gara per la cicogna dell’anno… La ricerca della gravidanza la vivo in un altro modo… È stupendo confrontarsi, ma senza dimenticare che ognuna di noi la vive diversamente non ci sono schemi o regole, ma solo una grande sensibilità.
AnonimoInattivo@vic22 per lo stesso motivo non mi sono messa , lo so che è un mio problema ma concedetemelo dopo un anno di non sopportare la scritta ARRIVATE e bello evidenziato in rosso già sopporto a mala pena che mi arrivino 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Giusy tu fai tanto fa forse troppo
Vic22MembroRagazze in effetti se posso dire la mia non riesco a seguirvi molto qui, prima si mettevano solo le date e i nomi delle fortunate. Ora si parla un po’ di tutto quando sarebbe più ordinato creare dei post apposta per argomento. E poi se posso dirla tutta i nomi in rosso con scritto arrivate mi sembra una vera bastonata, magari la vivo così solo io per cui @giusy104, ti ringrazio per il tuo impegno ma preferisco togliermi da questa lista.
AnonimoInattivoConcordo con @liacome 🙂