- Questo topic ha 847 risposte, 116 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Tai.
-
Stella84PartecipanteRagazze ho letto tutto quello che è successo e se posso dire la mia credo che si sia solamente frainteso e ingigantito il tutto…siamo tutte nervose e alla ricerca di qualcosa che desideriamo tanto e certi giorni il nervosismo prende il sopravvento…(poveri i nostri mariti) comunque spero di rivedere e di leggere ancora i post sia @mamma43 e di
@kukki …sono entrata in questo forum perché è un po’ come essere con delle amiche che anche se non conosci ti capiscono meglio di molte altre e la grntilezza e la disponibilità di molte qui presenti mi ha sorpreso e colpito piacevolmente sopratutto quando io e altre come me che non siamo molto esperte chiediamo magari cose anche banali…ma mai nessuno mi ha risposto con supponenza o offendendo la mia poca conoscenza…quindi spero che torni tutto come prima e grazie a chi si adopera per tutto questo…@giusy104…
Sono mamma di Samuel (9 anni)
Giusy104PartecipanteRagazze aggiungo anche io un commento: mamma43 e Kikka vi aspettiamo dai e ci incrociamo tutte x voi xxxxx….anche questi sono ormoni , io oggi ero nervosissima senza motivo, saranno i dolori mestruali dell 8 Po…. :yahoo: :yahoo:
grazie a tutte ragazze del pensiero che avete avuto x me, vi assicuro che io ero serena e ora parliamo solo di ovetti, compitini, sintomi e fantasintomi….io ne ho tanti.
un dolce bacio e rose x tutte :rose: :rose: :rose:
dimenticavo: tata2014 ricordati dei caffè! Ma dove sei finita ci lasci col fiato sospeso…
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
labonsaiMembroRagà la vita è già difficile di per sè, con o senza gravidanze…. è stata fatta una richiesta a @Giusy che ha cortesemente soddisfatto (chiedendo peraltro anche scusa pure se non servisse)… e allora? E basta no! Se non s’è offesa lei devo capì perchè altri si fanno avvelenare le giornate per un nonnulla!
Spero di rivedere in questo post @mamma43 e che il resto delle partecipanti lasci cadere questa inutile discussione. Direi che siamo tutte abbastanza grandicelle per non perderci in queste cose.
:rose: e buona serata a tutte!
AnonimoInattivoQuesto è un commento di kikka di ieri :” mamma 43 o come cavolo ti chiami bada a come parli primo io non lagno sono qui x lo stesso motivo in cui ci stai tu con delle grossissime differenze la mia e la prima gravidanza tu a questa eta sei ancora qui a dire cavolate” a chi prima sosteneva che mamma43 era nel torto dico solo che prima di giudicare è bene aver letto bene tutto! Mamma43 è una donna eccezionale sensibile e disponibile con tutte , Robi dovresti conoscerla! So che queste parole ti hanno offesa ma so che sei una donna intelligente e spero come molte che continuerai a dare quel pizzico di positivà a questo post , ne ha estremamente bisogno . @mamma43 vogliamo leggerti ancora
sore82PartecipanteScarabea… :rose:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
scarabea84MembroScusatemi ma vorrei aprire una parentesi sui fatti di ieri e anche di questa mattina dato che a quanto pare c’è sempre chi infuoca gli animi invece di placarli. Cercherò di essere breve e mi scuso se ingolfo un po’ il post.
Innanzitutto vorrei ringraziare @Giusy104 per il lavoro che fa e per i modi gentili che avuto nel rispondere, credo che con maturità abbia capito il senso della richiesta. Forse i modi non sono stati dei migliori ma penso che sia dovuto ad un po di malessere purtroppo. Dopo anni si fa tutto davvero pesante e i nervi scendono sotto i piedi e la troppa sensibilità prende il sopravvento.
In quello che ho letto non mi pare che sia stato offeso nessuno e mi rivolgo a te @KIKKAKIKKA81. Il tuo intervento non è stato dei migliori e ha urtato molto ed è stato ingiusto. E ’un forum libero e ognuna ha diritto di esprimere il proprio parere. Dire “non sei obbligata a stare nel gruppo, a me non crea nessun problema, chi si sente così non ci sta punto” mi sembra tutto il contrario di quello che significa questo forum. Hai frainteso le parole di chi ti ha risposto… quando ti viene detto “forse sei ancora giovane e molte cose devi capirle sopratutto il fatto che ci sono Donne che cercano una gravidanza da molto,moltissimo tempo” non mi sembra un’offesa ma da ciò che hai scritto prima fai capire proprio questo di te. Dai tuoi molti post sembri molto ansiosa (come del resto un po tutte noi in queste situazione) e dato che ti sei offesa per la frase ”forse sei ancora giovane” ti è stato risposto “visto che sei abbastanza grande… Non lagnare se perdi muco o se hai il seno gonfio o sgonfio… Una persona grande non bada a queste cose…”. Non prendertela hai veramente frainteso un momento di rabbia scatenato da parole poco gentili. @Mamma43 è sempre stata gentile con tutte e ha sempre la parola per ognuna…da forza e sa essere ironica… non mi sembra che sia comportata male.
Ragazze vogliamoci bene…lasciate questo screzio alle spalle… in certi momenti si dicono parole che possono essere fraintese. L’unione fa la forza.
@Roby88 permettimi di dirti che il tuo intervento è stato fuori luogo. Spero che tu non voglia rianimare i fuochi perché le tue parole portano a questo.
Ragazze buona giornata a tutte e in becco alla cico :rose:Sono mamma di Nicolas (9 anni)
AnonimoInattivociao giusy…
😥 ahime arrivate oggi le perfide!pure in anticipo!!
direi di mettermi in lista per il 26marzo…..e speriamo vada meglio..uff!!!
grazie mille….
annalu12🌷ModeratoreCiao ragazze…a sto punto visto l’arrivo dell’ennesimo “TRICICLO” mi unisco al gruppo di marzo….con arrivo di piume al 28 marzo!
SPERIAMO CHE STO GIRO LA PENNUTA capisca la mia lingua e venga lei a portarmi il fagiolino….E NON MI MANDI SEMPRE STO “TRICICLO” scassatoooo che non mi porta da nessuna parte! :unsure:
E’ il primo mese che chiedo di essere messa in lista…ragazze é giusto che lo scrivo qui? MAGARI MI PORTA BENE…..
UN ABBRACCIONE E TANTO OTTIMISMO….
Lotta dura senza paura
Roby88Membro[quote quote=186249]@kikkakika o come ti chiami… Dai post che scrivi infatti traspare proprio la tua maturità… Visto che sei abbastanza grande… Non lagnare se perdi muco o se hai il seno gonfio o sgonfio… Una persona grande non bada a queste cose… Detto questo io chiudo [/quote] BENE @Mamma43 con questa frase sei definitivamente passata dalla parte del torto.
comunque sia @Giusy104 tutte ammiriamo il tuo impegno e il tuo sostegno TVB 😉
Giusy104Partecipante[quote quote=186493]Giusy…puoi fare un aggiornamento?…sono arrivate,purtroppo…e pure in anticipo..ero in attesa per il 1marzo
[/quote]per quando le aspetti?
jessyedaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Giusy arrivate anche a me il 24.02.2015 quindi passo alla lista di Marzo…
eccotiiiiiiiii
Giusy104Partecipante[quote quote=186359]allora giusy ho fatto l’eco x riserva ovarica ed è tutto apposto, ho molti follicoli
ieri ho fatto le analisi ormonali e curva glicemica insulinemica, ma ci vuole un pochino x i risultati [/quote]ottimo dato sono felicissima x te…io aspetto il 4 marzo , se non succede niente voglio fare l esame della riserva o. Per stare tranquilla..
AnonimoInattivoGiusy…puoi fare un aggiornamento?…sono arrivate,purtroppo…e pure in anticipo..ero in attesa per il 1marzo 😥 😥 😥 😥
dani84PartecipanteBuongiorno a tutte! Grazie a chi mi ha pensata! :rose:
Mi spiace per il battibecco di ieri sera 🙁 , credo che ognuna sia libera di esprimere la sua opinione, nel rispetto di tutte, e che anche la lista debba essere fatta nel modo in cui non crea malumori a nessuno…e spero che nessuna se la sia presa e decida di non partecipare più al forum per questo “vivace” scambio di opinioni…siamo tutte qui con lo stesso obiettivo e coi nostri momenti no, che per fortuna passano!
Grazie @Giusy per aggiornare tu ora la lista, e grazie che hai ascoltato anche le ragazze che ti hanno chiesto di fare delle modifiche… :rose:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte…. Dai che oggi è venerdì….. :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoallora giusy ho fatto l’eco x riserva ovarica ed è tutto apposto, ho molti follicoli :yahoo:
ieri ho fatto le analisi ormonali e curva glicemica insulinemica, ma ci vuole un pochino x i risultati
ChiarinaMembroConcordo con@piccolastella ognuna di noi attraversa momenti particolari in cui ci si sente più vulnerabili..ma la cosa fondamentale é restiamo tutte unite e sosteniamo tra noi..se iniziamo a farci la guerra abbiamo gia perso in partenza con la cicogna..forza amiche che ce la faremo ad acciuffare la cicogna!
Grazie mille cara@giusy x il tuo prezioso contributo! Un abbraccio a tutte!
AnonimoInattivoRagazze chiaramente ognuna di noi ha i suoi momenti e certe cose danno più o meno fastidio in base al periodo che si sta vivendo…ma se non ci veniamo incontro non ce la caviamo piu! :unsure:
Dai che vogliamo tutte la stessa cosa e dobbiamo stare tranquille e supportarci a vicenda! :rose:
Nina76ModeratoreCiao ragazze. Ho cercato di trattenermi ma sinceramente non potrei fare a meno perché qui ci sono delle bravissime ragazze che ho imparato a volere bene piano pianino . Giorno dopo giorno in tutti questi mesi su periodo fertile. Alcune veterane come me e hanno tutta la mia stima :heart: altri invece da meno tempo con noi ma cmq x il loro cuore e sensibilità hanno conquistato la mia stima. @Mamma43 tu sei una di queste ‘nuove’ arrivate che cerchi sempre di avere un Buona parola x tutti e ti ringrazio col cuore tesoro . Per te :rose: @kikka cara purtroppo ti sei sentita offesa e mi spiace veramente ma ciò non significa che le ragazze sono contro di te. Ogni uno di noi è diverso e quindi hanno opinioni diverse ed giustissimo così! Io ad esempio sono della opinione che la lista com’era prima andava benissimo mi piaceva di più prima . Ciò non mi impedisce di dire che la faccina con la rosa alle nuove pancine mi piace un sacco ! È veramente carina :rose: e cmq la sensibilità qui non può assolutamente mancare. Ne abbiamo bisogno di aiuto e di dolcezze nel parlare. La ricerca di x se è già abbastanza dura. Se cominciamo ed esserlo anche tra di noi sarà la fine. @Giusy tesoro a te il mio grazie :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo@kikka non ti conosco e non conosco la tua storia e le tue difficoltà…..al contrario conosco mamma43 e credo che tu sia stata un pò troppo dura con lei non è come dici tu…..sono state usate parole troppo grandi e offensive stasera e mi dispiace leggere certe cose…..fanno male….basta ragazze, non si doveva arrivare a passare sul personale…..era solo un parere sulla lista…..
AnonimoInattivoGiusy quando gli scambi sono sinceri non c’è bisogno di nulla soprattutto tra persone intelligenti. L’unica cosa di cui abbiamo bisogno è uno stormo di cicogne e di spostare le chiacchiere di sintomi e umori nei post aperti per quello è lasciare questo come in origine con l’elenco 😉 Dani dove sei??????
Giusy104PartecipanteKikka mi spiace x questo scambio di opinioni un po’ infuocate…dai che abbiamo altre cose belle di cui discutere..
ragazze, mi rivolgo a tutte, bastava semplicemente, con la dolcezza e la comprensione di sempre , consigliare di modificare la lista già all inizio e no a fine mese…adesso questa di marzo sarà diversa e speriamo lunga di positivi..dai su scambiamoci una rosa virtuale e mettiamo una parentesi a questa conversazione….
:rose:
AnonimoInattivo️X chi non vuole spendere la propria sensibilità qui un consiglio : Facebook teitter Instagram ffyy