- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo<!–more–>Buongiorno…tanti auguri alle nuove pancine!!! Io penso di abbandonare il gruppo per un po’! Dopo aver visto il test di gravidanza positivo ho fatto le beta e sono risultate <2! I falsi positivi ci sono e non mi resta che aspettare che mi arrivi il ciclo per poter ripartire. Prima o poi arriverà il miracolo per tutte noi :rose:
AnonimoInattivoRagazze ho bisogno di un vostro parere… Sono al 7 po e stanotte nn ho riposato molto bene(il mio secondo nome è ANSIA).. Mi sono svegliata un sacco di volte ma nn mi sono mai alzata… Ho misurato la tb stamattina e volevo sapere se posso cmq ritenerla affidabile…effettivamente è uguale a quella di ieri… 37.3 ma sono nuova per questo mondo… Grazie in anticipo e buona giornata a tutte
AnonimoInattivoTanti auguri @Coccolina92…spargi piume🙏😂
AnonimoInattivo@ziamar22 avevi proprio ragione! I canadesi non danno soddisfazione!
Questo Confidelle mi ha tranquillizzata e soddisfatta moltissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Grazie di cuore a tutte per gli auguri ragazze! Speriamo bene :heart: :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Rollina86Membro@Saraf1976 ci facciamo compagnia per me oggi 1po..inizia l’attesa,ciclo previsto per il 18,a te quand’è il giorno x?
Tanti incrocini per noi☺☺Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
CucucciaPartecipante@mami che FL hai?
Ragazze stasera mio marito mi ha chiesto “news?” ed io “no sabato facciamo il test” e lui “no fai e questa volta vedi di ingegnarti per darmi la bella notizia” povero tutte le altre volte lo abbiamo scoperto sempre in maniera infelice…se fosse che fosse devo inventarmi qualcosa 😂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
LulùMembro[quote quote=324441]grazie grazie grazie a tutte per il sostegno..purtroppo questi dolori da ciclo mi fanno già paura non per il fatto che possano arrivare le rosse quello potrebbe starci ma il per fatto che se fosse positivo qualcosa potrebbe non andare! Lo so mi ero rimpromessa di non pensare più ai brutti ricordi penso già che se dovesse andare la parte più difficile per noi dovrebbe ancora arrivare ma poi mi fermo e dico a pensare troppo che ci concludi? niente quindi take it easy
[/quote] :heart: :heart: :heart:

saraf1976PartecipanteRagazze dal mio 2po vi auguro una serena notte..chi farà il po come ? :rose:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
MamiMembrobuonasera bellezze, in becco alla cico a tutte!
sono quasi alla 9 po e non riesco piu a trattenermi dal fare il test uffa ! 🙁
Marina4773Partecipante:yahoo: Forza Francy!!!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (23 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
CucucciaPartecipanteforza francy tifiamo tutti per i 13 😀 daiiiiiiiii
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
francy-81PartecipanteCiao ragazze,
Auguri a tutte le uova pancine🎉🎉🎊🎊torno adesso dal monitoraggio , i miei follicoli hanno cominciato la selezione ne ho due di 13 e tre di 11 ora speriamo che vadano avanti solo quelli di 13 comunque il gine era tranquillo e mi ha lasciato la solita dose quindi non mi resta che aspettare e sperare che vada bene
Un bacio a voi e tanti auguri a noi che siamo donne coraggiose e forti e che ci stiamo impegnando tanto per poter essere oltre che donne anche mamme 😘😘😘😘
@cucuccia ti abbraccio e sono convinta che quando quel test sarà positivo andrà tutto bene 😍😍😍
@gamaco camminiamo insieme noi ancge a me ancora manca un sacco di tempo ci faremo compagnia 😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Naty💞MembroBuon pomeriggio bellezze e tanti auguri :rose: :rose: :rose:
Intanto auguri a @coccolina e @vittoria :yahoo:
io oggi 10 po, dolorini da ciclo che vanno e vengono e capezzoli sensibili da darmi fastidio a dormire pancia sotto stanotte. Mai avuti nel po ma non mi voglio illudere. Sabato è quasi vicino e quindi anche il verdetto
domani è un altro giorno....si vedrà.....
VittoriaPartecipanteGrazie a tutte per il sotegno comunque è veramente irritante clear blue è un test che costa un botto….uffa sono così insicura….
valuzzaMembroCiao guerriere e tanti auguri, entro per farvi un saluto al volo e per fare gli auguri doppi ha chi in questi gg ha beccato la cicogna, certo che scoprire in questa giornata di attendere un figlio deve essere bellissimo. Io sono a – 5 e come ogni mese ci spero tantissimo. Ieri ho fatto esame antimulleriano e domani avrò gli esiti, sono un po’ in ansia….
CucucciaPartecipantegrazie grazie grazie a tutte per il sostegno..purtroppo questi dolori da ciclo mi fanno già paura non per il fatto che possano arrivare le rosse quello potrebbe starci ma il per fatto che se fosse positivo qualcosa potrebbe non andare!
Lo so mi ero rimpromessa di non pensare più ai brutti ricordi penso già che se dovesse andare la parte più difficile per noi dovrebbe ancora arrivare ma poi mi fermo e dico a pensare troppo che ci concludi? niente quindi take it easy
AnonimoInattivo@vittoria :yahoo: :yahoo: :yahoo: lancia piumette
@malizia :heart: :heart:
@cucuccia secondo me potrebbe essere cara :yes:
AnonimoInattivoSe hai due positivi non ti preoccupare del clearblue! Avranno una sensibilità piu elevata quelli che hai fatto
FedericaMembro@vittoria il positivo c’è mi sa che i clear blue ultimamente perdono un po di colpi, costano un botto in compenso!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
VittoriaPartecipante
FedericaMembro[quote quote=324383]@cucuccia faccio
[/quote] grazie tesoro…:) non so oggi sono molto positiva continuo ad avere queste perdite bianche e mi sento stranamente positiva…magari sono solo gli ormoni che sono tornati al loro posto 🙂
[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: dai @cucuccia tutte a fare il tifo per te stiamo!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
VioxMembro@Vittoria io la penso come Cucuccia! uno dei due è positivooooo! se non sbaglio hanno anche due livelli di sensibilità diversi… ma non avrei molti dubbi se fossi in te…
😀 :yahoo: :heart:
VittoriaPartecipanteForse l’ho fatto dopo pranzo la pipì era chiara boh non so che pensare
CucucciaPartecipante@vittoria direi che vince il test positivo stai tranquilla…esistono falsi negativi ma non falsi positivi 🙂 ho sentito spesso che il clearblu nono è molto affidabile