- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoEffettivamente potrebbero essere macchioline da annidamento… Mi incrocio per te!!!!xxxxx
EryMiryMembroRagazze..al 7 po poche perdite appiccicose marroncino chiaro chiaro chiaro, sono un buon segno? mai avuto spotting premestruale in 18 anni di ciclo!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
VivianalillaMembroCiao ragazze! <3
oggi 5 PO, devono passare altri 9 gg per il giorno X, che ansia l’attesa!
Comunque secondo voi é possibile un calo da impianto al 3 PO?
mirella85PartecipanteRagazze buon giorno a tutte…. avevo detto ke il ciclo mi sarebbe arrivato a gg non avendo accertato l’ovulazione x stick sempre negativi….. ma oggi 29 pm dolori da ovulazione e test (ovulazione) positivissimo cn tanto di dolori quindi nn le aspetto x il 23-24 marzo tante xxxxxx a tutte :heart:

CucucciaPartecipanteE allora dai resisti e aspetta il 10 come ti ha detto il gine!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
clau88Partecipante[quote quote=325064]@clau non lo so ma a che PM sei? Quando non dovrebbero arrivarti?
[/quote] Allora diciamo che a me tutto un po complicato ….gli ultimi cicli sono stati un po sballati (da 12 giorni a 35 giorni)…..gli ultimi tre cicli sono stati 25 dicembre 14 gennaio 10 febbraio…..il 18 febbraio ho fatto un eco dove si sono visti vari follicolo sui 13 mm…….il 20 febbraio ha fatto un altra eco…e il ginecologo mi disse di fare la puntura gonasi 5000 il lunedi 22 febbraio……il lunedi 22 fatta la puntura e ho avuto rapporti il 22 23 24 25 di sera…..nn sapendo quando aspettarmi il ciclo…….parlando con alcune ragazze qui e leggendo un po su internet…..mi avevano detto di aspettarmi il ciclo 16 giorni dopo la puntura cioe 8 marzo…ieri pero ho mandato un msg al mio ginecologo e mi ha detto di aspettare fino al 10 marzo e se non arriva poi magari fara un test…..pero i canadesi continuano ad essere negativi….sintomi seno dolorante tantissimo anche se lo sfioro……pero ai lati e sotto……niente brufoli….di solito fanno parte dei miei sintomi premestruali……sensazione di bagnato con perdite bianche…..
Sono mamma di
CucucciaPartecipante@clau non lo so ma a che PM sei? Quando non dovrebbero arrivarti?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
clau88Partecipante[quote quote=325025]@clau non riesco a vederlo vedi la linea? Ragazze posso dirlo? Al diavolo la scaramanzia…inizio a crederci! Sono andata in bagno e asciugandomi una perditona bianchissima..una mia amica mi raccontava che solitamente le perdite bianche sono segnali di impianto che io solitamente ho avuto sempre con il falso ciclo!!
[/quote][quote quote=325025]@clau non riesco a vederlo vedi la linea? Ragazze posso dirlo? Al diavolo la scaramanzia…inizio a crederci! Sono andata in bagno e asciugandomi una perditona bianchissima..una mia amica mi raccontava che solitamente le perdite bianche sono segnali di impianto che io solitamente ho avuto sempre con il falso ciclo!!
[/quote][quote quote=325025]@clau non riesco a vederlo vedi la linea? Ragazze posso dirlo? Al diavolo la scaramanzia…inizio a crederci! Sono andata in bagno e asciugandomi una perditona bianchissima..una mia amica mi raccontava che solitamente le perdite bianche sono segnali di impianto che io solitamente ho avuto sempre con il falso ciclo!!
[/quote][quote quote=325035]
@clau non riesco a vederlo vedi la linea? Ragazze posso dirlo? Al diavolo la scaramanzia…inizio a crederci! Sono andata in bagno e asciugandomi una perditona bianchissima..una mia amica mi raccontava che solitamente le perdite bianche sono segnali di impianto che io solitamente ho avuto sempre con il falso ciclo!!
@cucuccia io anche se sono incriccata te l ho già detto ieri sono super incrociata per te…. Quando è il tuo giorno x?
[/quote] no non vedo nessuna linea solo quella di controllo…..ma mi chiedevo dove si legge la data di scadenza dei test….possibile che siano scaduti….???io li ho acqisati tramite ebay due mesi fa…e li ho in un cassetto in camera da letto..
Sono mamma di
CucucciaPartecipanteE che vi devo dire se non che vi adoroooo!!! Io già che mi incrocio lofaccio per tutte noi cicognine 😍
FedericaMembro@gamaco facciamo la danza haka per @cucuccia ?!? Noi facciamo un super tifo per te! Dai dai che abbiamo bisogno delle piumette!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
FedericaMembroManca poco allora! Dai dai continua a essere ottimista!!!
Io non sto, mi alzo benino la mattina poi cominciano i doloretti pian piano nella zona dell addome… Mbha… Comunque mi tocca aspettare un pochetto perché non le aspetto per il 17 negli ultimi mesi mi sono arrivate sempre un paio di gg prima quindi potrei anche non aspettarle per il 15… Oi oi…. Il seno è abbastanza gonfio ma non duro ma potrebbe essere fase premestruo…. Ahi @cucuccia questo mese non ci ho capito proprio niente! :wacko: :negative:
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
AnonimoInattivo
CucucciaPartecipante@federica grazie 😘 Allora se considero DL pre progesterone il giorno X è venerdì se considero FL pre aborti è domenica! Sempre che il giorno dell’ovulazione sia giusto!
Tu come stai?
FedericaMembro[quote quote=325025]@clau non riesco a vederlo vedi la linea? Ragazze posso dirlo? Al diavolo la scaramanzia…inizio a crederci! Sono andata in bagno e asciugandomi una perditona bianchissima..una mia amica mi raccontava che solitamente le perdite bianche sono segnali di impianto che io solitamente ho avuto sempre con il falso ciclo!!
[/quote]
@cucuccia io anche se sono incriccata te l ho già detto ieri sono super incrociata per te…. Quando è il tuo giorno x?
CucucciaPartecipante@clau non riesco a vederlo vedi la linea?
Ragazze posso dirlo? Al diavolo la scaramanzia…inizio a crederci! Sono andata in bagno e asciugandomi una perditona bianchissima..una mia amica mi raccontava che solitamente le perdite bianche sono segnali di impianto che io solitamente ho avuto sempre con il falso ciclo!!
CucucciaPartecipanteBuongiorno belle picciotte qui oggi splendida giornata stato emotivo super positivo…dolori da ciclo che vanno e vengono e seno super dolente…sperem!
@alina mi dispiace
@francy grazie 🙂 quando nuovo monitoraggio?Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
clau88PartecipanteCmq ho gia acquistato un altro test…..il dottore mi ha detto che solo dopo il 10 se il ciclo non si e visto posso fare il test…..quindi nn m resta che attendere….
Sono mamma di
AnonimoInattivoGrazie @Fiorellino :rose:
clau88Partecipante
francy-81PartecipanteRagazze grazie speriamo che il 13 porti fortuna
@ ali serena mi dispiace tanto ma non ti abbattere vedrai che presto arriverà un vero positivo ti abbraccio
Cucuccia forza manca poco allora al giorno x 😃In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
FiorellinoPartecipante