- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
FedericaMembro[quote quote=325326]Ragazze io secondo giorno di ritardo, però ho i dolori da ciclo, senso di vomito un po dopo che ho fatto colazione e subito dopo pranzo.
[/quote]
@summer hai fatto un test!? Con due giorni di ritardo lo puoi fareIo sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
francy-81Partecipante@cucuccia forza sono talmente incrociata per te che paio un fusillo😂😂😂😂
Io domani il monitoraggio speriamoooo
Forza ragazze che marzo sarà il nostro mese !!!!In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
CiccipicciPartecipanteDa smontato, in effetti, la croce un po’ si vede.
ad ogni modo mi spiace molto 😢, non demordere!
CiccipicciPartecipanteDa smontato, in effetti, la croce un po’ si vede.
ad ogni modo mi spiace molto 😢, non demordere!
Naty💞MembroSmontato in effetti il + si vede…
@summer9 test????
domani è un altro giorno....si vedrà.....
CiccipicciPartecipante
Summer9MembroRagazze io secondo giorno di ritardo, però ho i dolori da ciclo, senso di vomito un po dopo che ho fatto colazione e subito dopo pranzo.
AnonimoInattivoL’ho smontato, forse così si vede meglio!!!
AnonimoInattivoForse nella foto si vede male! L’ho fatto vedere ad un’ostetrica ed in clinica dove ho fatto le analisi! Me l’hanno confermato il positivo!!! Io me la potevo anche inventare una terza linea, ma le altre due persone non penso!
FiorellinoPartecipanteincrociamoci tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@alinaelena t ho messo la foto con gli esiti dei clearblue. purtroppo era un negativo 😥
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
Naty💞Membro@AlinaElena nemmeno io vedo il più, ma solo una linea che significa negativo.
@Viox non perdiamo la speranza, finchè sventola mutanda bianca :good:
@Fiorellino intanto auguri per l’arrivo del tuo nipotino e io ho letto che le perdite acquose sono un buon segno, poi per la perdita durante il rapporto non saprei dire sinceramente, però non perdiamoci d’animo!!!!!!!!
FiorellinoPartecipante
saraf1976Partecipante[quote quote=325288]
Domanda: voi che ne pensate del test clearblue plus (non quello dove compare la scritta, ma i segni più o meno). Leggendo qua e là, non ne parlano molto bene. Io ho quello in casa e volevo avere qualche info in più, nel caso mi prendesse la voglia domattina, 12po, di fare un test.
Un consiglio…non fare quello!!! Io l’ho fatto e mi ha fatto positivo (guarda la foto), lo stesso giorno ho fatto le beta ed erano negative! Meglio quello con la scritta![/quote] questo test non è positivo ! per essere positivo ci devono essere 3 linee deve formare una croce :good:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
CiccipicciPartecipanteScusa la franchezza, ma io non lo vedo positivo
AnonimoInattivo[quote quote=325246]Domanda: voi che ne pensate del test clearblue plus (non quello dove compare la scritta, ma i segni più o meno). Leggendo qua e là, non ne parlano molto bene. Io ho quello in casa e volevo avere qualche info in più, nel caso mi prendesse la voglia domattina, 12po, di fare un test.
Un consiglio…non fare quello!!! Io l’ho fatto e mi ha fatto positivo (guarda la foto), lo stesso giorno ho fatto le beta ed erano negative! Meglio quello con la scritta!
FiorellinoPartecipanteSintomi qualche fastidio all’ovaio sx che va e viene e perdite acquose, ogni tanto giramenti di testa ma niente di più. Ho iniziato a perdere le speranze ieri sera perché dopo un rapporto ho visto una piccolissima perdita rossa… non so cosa pensare!!!
Io per il fine sett nn aspetto le rosse ma aspetto l’arrivo del mio nipotino, oltretutto abbiamo la scadenza insieme io e mia sorella ma per cose diverse.
Forza e coraggio ragazze :heart: :heart: :heart:
VioxMembro@natasha spero proprio che non siano le malefiche!!
@natasha @fiorellino anche io le aspetto per il fine settimana ma mi sono disillusa perché il mio corpo mi sta dicendo chiaramente che arrivano le rosse. Pazienza… Mi sono presa la giornata per riprendermi un po’… Anche io non so perché ma ci speravo tantissimo per marzo….
Ad ogni modo restiamo a vedere!! Spero tanto ci siano delle buone notizie per voi nel we!!!!
(per me lo escludo ormai)
:rose:
xxxxxxx
Naty💞MembroDomanda: voi che ne pensate del test clearblue plus (non quello dove compare la scritta, ma i segni più o meno). Leggendo qua e là, non ne parlano molto bene. Io ho quello in casa e volevo avere qualche info in più, nel caso mi prendesse la voglia domattina, 12po, di fare un test.
MariE82Partecipante<p style=”text-align: left;”> 😥 😥 😥 Ciclo indesiderato arrivato al 28^ e per la settimana prossima ho prenotato l’isteroscopia dopo aver fatto la tanto dolorosa isterosalpingografia (solo tuba dx pervia) il mese scorso…
<p style=”text-align: left;”>…speriamo bene, che tristezza!!!
saraf1976Partecipante[quote quote=324834]@Saraf1976 ci facciamo compagnia per me oggi 1po..inizia l’attesa,ciclo previsto per il 18,a te quand’è il giorno x? Tanti incrocini per noi☺☺
[/quote] per me giorno x 16 marzo.. tanti incrocini davvero…. noi siamo al 5 tentativo dopo le analisi di rito..e primo ciclo di clomid :heart: spero nel miracolo…. non ne posso piu di rapporti mirati etc… :rose:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Naty💞MembroEcco fatto ragazze, ho appena fatto la pipì e sulla carta perdita di muco lattiginoso ma rosino chiaro chiaro. Le malefiche sono in agguato e in arrivo, più che altro 😥 😥 😥
Naty💞MembroCiao @Fiorellino. Anch’io ansia a mille anche perchè questo mese, appunto, ci sto credendo più del solito, quindi temo il responso negativo. Te a sintomi come sei messa? :wacko:
FiorellinoPartecipante@Natacha siamo nella stessa situazione…anche io nn le aspetto per sabato. Ansia a 1000 :wacko: :wacko:
Naty💞MembroCiao bellezze!!!!!! Io oggi 11po , stamattina ero super tentata di fare un test ma ho abbandonato l’idea e aspetto il giorno x, che è sabato, ormai manca poco. Solo che oggi sono in preda al mio classico super nervoso da pre ciclo e le mie speranze sono scese, anche la sensibilità ai capezzoli è diminuita. L’unica cosa è che invece dei classici dolori pre rosse, ho delle fittine nei pressi dell’ovaio destro, dove ho ovulato, come se uno spillo mi bucasse ogni tanto. Boh, non so che dire. E’ che questo mese ci credevo più delle altre volte e so già che ci rimarrò più male del solito se vedrò le malefiche. Comunque mi incrocio tutta per me e per tutte voi.