- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
saraf1976Partecipante[quote quote=327915]Buonasera a tutte… Io sono nuova in questo gruppo e mi farebbe piacere condividere le mie preoccupazioni con voi… Sicomme anche io e mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo volevo chiedervi se è possibile avendo un ciclo di 35 giorni e ultime mestruazioni il 25/02 quando dovrei tentare secondo voi nel beccare la pennuta???? Grazie a chi mi risponderà
[/quote] benvenuta fra di noi ! Puoi avere un’idea usando i calcolatori ma la cosa importante è capire quando hai l ovulazione perché devi concentrare i rapporti nei giorni precedenti ed a ridosso della ovulazione…. io prendo la temperatura basale ed usogli stick per individuare le ovulazione. In becco alla cicogna.. :heart:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
93veMembroBuonasera a tutte… Io sono nuova in questo gruppo e mi farebbe piacere condividere le mie preoccupazioni con voi… Sicomme anche io e mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo volevo chiedervi se è possibile avendo un ciclo di 35 giorni e ultime mestruazioni il 25/02 quando dovrei tentare secondo voi nel beccare la pennuta???? Grazie a chi mi risponderà
:bye:
francy-81PartecipanteRagazze credo che oggi sia il giorno dell’ovulazione ho avuto male alle ovaie dalle 13 alle 18 e coincide proprio con le 36-40 ore dopo il gonasi , ho piazzato un sacco di compitini da venerdì a oggi speriamo che sia la volta buona domani ho l’ultimo monitoraggio per vedere se è avvenuta l’ovulazione
@cucuccia mi incrocio per te xxxx
Un abbraccio a tutte e buona serataIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Saretta80PartecipanteGrazie @MargheAzzurra!
spero di resistere ad aspettare, alla fine giovedì è vicino,ma in realtà sembra che sia un’eternità..e poi abbiamo appena iniziato a provarci,in effetti non mi aspettavo che succedesse subito.
la cosa che mi fa impazzire è stare ad “ascoltare” tutti questi fantasintomi (se lo sono)!
vedremo!!
MargheAzzurraMembro[quote quote=327613]Secondo voi quanto mi conviene aspettare (se non dovessero arrivarmi) per fare un altro test? <hr />
[/quote]
Ciao @Saretta80…
secondo me è meglio aspettare almeno un paio di giorni di ritardo.
Poi su quale test fare parli con una che darebbe fuoco a tutti i test delle urine: quando sono rimasta incinta non si sono mai positivizzati perchè avevo ovulato tardi… Mi sono fatta tanti pianti 😥 , tantissimi….e ho buttato via 60 euro in test di farmacia maledetti!…
Dopo 10 giorni avevo ancora mutanda bianca e sono andata a fare il prelievo di sangue (costava come un test di farmacia, esito in 6 ore): le betaHCG erano a 100 (quindi ERO INCINTA! :yahoo: ) ma ancora troppo basse perchè si vedano nelle urine e positivizzino un test….
Il mio caso è ovviamente un caso estremo… ma (come dicevo a @clau88 in questi giorni) dopo tutti i pianti che mi sono fatta per colpa di quei maledetti test, divento pazza al pensiero che ci siano ragazze che (come è successo a me) ci restano malissimo per colpa dei test delle urine quando magari potrebbero gioire per aver beccato la pennuta….. :rose:
Sono mamma di Alessia (9 anni)
AnonimoInattivo@clau88 perchè non fai le beta? O almeno un altro test, magari di una marca diversa…
clau88Partecipante
Saretta80PartecipanteChe bello,quante fughe pasquali!! Io mi sa che dovrò lavorare,spero almeno di avere buone novelle..per il momento tutto tace,ma c’è ancora tempo..secondo voi quanto mi conviene aspettare (se non dovessero arrivarmi) per fare un altro test?
<hr />
AnonimoInattivoEeeeeh i parenti… Che ansia!!!
Facciamo base a Palermo (8 giorni), prenderemo una macchina a noleggio per girare un po’ :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno care 😘
@cucuccia non te la prendere, purtroppo in famiglia è sempre così… Pensa te che quando ho fatto il raschiamento una mia zia continuava a insistere che ero incinta imbeccata da mia madre… Che poi io dico è tua sorella almeno raccontare tutto non solo la prima parte 😱
Su su ragazze cariche, è vero che l’arrivo delle rosse è un po’ una doccia fredda ma cerchiamo di non perdere la carica 😘😘😘💪💪
CucucciaPartecipantema dai @chiaradp vai in sicilia che bello..dove vai? Io sono siciliana anche se ormai vivo da tantissimo a Milano.
Io oggi 2pm ma il mio seno continua ad essere molto doloroso…ieri abbiamo incontrata la zia di mio marito che dopo averci visto ha chiamato mia suocera e le ha detto che mi ha vista strana in viso u marò che angoscia…ma si può. Devo vivere ogni mese questa angoscia nonostante il ciclo…non c’è una soluzione 🙁
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoBuondì ragazze 🙂
Stamani confermata l’ovulazione e confermato dalla ginecologa che devo cambiare medico di base al più presto! Ahah :wacko: Da stasera progesterone.
@Cucuccia goditi la fuga romantica di Pasqua :rose: Io non vedo l’ora sia maggio per andare in Sicilia, mi sto già facendo mille paranoie per prendere l’aereo, che stupida!
Saretta80PartecipanteTra l’altro stamattina ho azzardato un test celar blue digitale che è stato negativo,ma forse era un po’ troppo presto..
Saretta80PartecipanteBuongiorno! Sono nuova e abbiamo appena iniziato a cercare la seconda gravidanza..dovrebbero arrivare per il 18, ma spero di esserci già..ovviamente mille fantasintomi,ma credo sia normale,non ci capisco più nulla,sembrano sintomi premestruali ma so che sono facilmente confondibili..si vedrà,speriamo!!
un saluto!!
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte!!! Io 12 po… Nn le aspetto per il 18 ma ho già qualche doloretto premestruale…l’ansia inizia a salire…ci spero molto per questo mese😢
CucucciaPartecipante@janeth sei già in lista 🙂
@sara grazie per le tue preghiere 🙂qui stanotte dolori al l’ovaio e continue pulsazioni ciclo arrivato ieri ma stamattina mio marito mi ha convinto a fare le beta! Onestamente non ci credo è così assurdo fare le beta con il ciclo ma non abbiamo altra scelta…avendo deciso all’ultimo momento le ho fatte nel laboratorio sotto casa e devo aspettare domani mattina
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
saraf1976Partecipantequesto fiume di rosse del week end mi ha messo una grande ansia ! ragazze che succede ??? riprendiamoci 🙁
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Marina4773PartecipanteIo in tutte le mie gravidanze, non ho praticamente mai avuto dolore al seno…. Non siamo tutte uguali…. e anche la stessa donna può riscontrare alcuni sintomi in una gravidanza si ed in un altra no! Stai tranquilla…. arriverà presto!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
janethMembrograzie @marina4773 ,il fatto è che sento tutti parlare di questo dolore al seno ed io onestamente non ho nessun dolore .
vvv
Marina4773PartecipanteMi sembra buono…. speriamo bene!!! Tanti incrocini Janeth!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
janethMembro
janethMembroCiao donne guerriere dopo tanto lavoro finalmente mezza giornata tutta per me , @cucuccia aggiungeresti anche a me ,io non li aspetto per il 18 marzo. in ogni caso vedo il mio grafico e non so cosa pensare , normalmente prima del arrivo delle rosse già mi fa male il seno le ginocchia mi cedono. mal ti testa ,mal di schiena insomma di tutto , e questo mese non sento nulla , ti tutto ciò, solo qualche dolore alle ovaie che va e viene. speravo al meno il seno con dolore ma nulla . provo a postare il mio grafico. 😉
vvv
ManudaniMembroMancano 3gg al ciclo e stamattina presa dalla follia ho fatto un test.. Negativo!!
Ufffff… Ci spero ancora! :scratch:
CucucciaPartecipanteMamma ragazze che settimana…forza cicognine confidiamo in voi! Io domani prenoto per il weekend di Pasqua noi soli lontano da tutto e da tutti ne abbiamo bisogno!
AnonimoInattivoBuonasera ragazze…arrivate anche a me…in becco alla cicogna a chi ancora aspetta..