- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=328382]
@Saretta80 com’è la tua tb?
ah quella non l’ho mai presa..e non credo avrebbe senso farlo solo ora,immagino che possa avere un significato solo se inserita in un grafico..so che basterebbe avere un pó di pazienza e aspettare anche solo un paio di giorni,ma non sto davvero nella pelle..dovrei stare più tranquilla,anche perché sono davvero all’inizio della ricerca ma forse proprio per questo mi sto facendo prendere dall’ansia e sento tutta una serie di “cose” che magari neanche ci sono
[/quote] mi sa che siamo molto simili io e te😁… Anch’io nn posso fare molto riferimento alla tb perché è da pochi gg che ho iniziato a rilevarla… Oggi sono proprio giù😢… Proviamo ad aspettare anche se sarà dura… Io lavoro in farmacia quindi ti lascio immaginare quant’è grande la tentazione!!!
Saretta80Partecipante
Saretta80Partecipante[quote quote=328378]@Saretta80 com’è la tua tb?
[/quote]ah quella non l’ho mai presa..e non credo avrebbe senso farlo solo ora,immagino che possa avere un significato solo se inserita in un grafico..so che basterebbe avere un pó di pazienza e aspettare anche solo un paio di giorni,ma non sto davvero nella pelle..dovrei stare più tranquilla,anche perché sono davvero all’inizio della ricerca ma forse proprio per questo mi sto facendo prendere dall’ansia e sento tutta una serie di “cose” che magari neanche ci sono
AnonimoInattivo@Saretta80 com’è la tua tb?
AnonimoInattivo[quote quote=328355]@Alessandra hai ragione,però da un lato almeno ci si mette l’anima in pace..non lo so,è un bel dilemma! Ma tu dici che farlo domani è troppo presto?
[/quote]
In realtà i clearblu sono abbastanza precisi anche qualche gg prima del ritardo… Poi nn so veramente…
ZahirMembroCiao ragazze, purtroppo mi aggiungo al fiume delle rosse…😞 speravo di beccarla questo mese! Devo staccare un po’ la spina ma vi leggo sempre…tanti incrocini per chi è ancora in corso xxxxxxxxx
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.
Saretta80Partecipante@Alessandra hai ragione,però da un lato almeno ci si mette l’anima in pace..non lo so,è un bel dilemma! Ma tu dici che farlo domani è troppo presto?
AnonimoInattivo[quote quote=328336]@Alessandra ciao! Guarda io ci capisco meno di te😁😁..anche io NON le aspetto per il 17/18 e sto cercando in tutti i modi di resistere per non fare un test,ma non so mica se ce la faccio!! Tanti piccoli sintomi ma ho paura che sia solo la mia testa..aspettiamo!
[/quote] quello che mi fa restitere è la paura della delusione!!!
Saretta80Partecipante@Alessandra ciao! Guarda io ci capisco meno di te😁😁..anche io NON le aspetto per il 17/18 e sto cercando in tutti i modi di resistere per non fare un test,ma non so mica se ce la faccio!! Tanti piccoli sintomi ma ho paura che sia solo la mia testa..aspettiamo!
AnonimoInattivoRagazzeeee vi prego aiutatemi!!!!… Stamattina (12/13 po) quando sono andata in bagno e mi sono asciugata ho trovato sulla carta igienica macchioline marrone chiaro ed è da un po’ di gg che ho qualche doloretto al basso ventre tipo premestruale…secondo voi possono essere macchie da impianto o sono le maledette che stanno arrivando???… Sono in crisi😢😢😢…NON le aspetto oer il 18 cmq…
AnonimoInattivoQuesto mese dovrebbero venirmi tra due GG, il 17….non so cosa pensare ogni mese mi chiedo quali saranno i sintomi che mi faranno capire di essere riuscita a restare incinta
Marina4773Partecipante[quote quote=327915]Buonasera a tutte… Io sono nuova in questo gruppo e mi farebbe piacere condividere le mie preoccupazioni con voi… Sicomme anche io e mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo volevo chiedervi se è possibile avendo un ciclo di 35 giorni e ultime mestruazioni il 25/02 quando dovrei tentare secondo voi nel beccare la pennuta???? Grazie a chi mi risponderà
[/quote]
Oggi domani e dopodomani tutto buono…. anche venerdì! Benvenuta!!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Anche io sono nuova…per il momento ancora nulla, in realtà non sto usando molti metodi (intendo stick, temperatura ecc) ma dopo sei mesi di nulla comincio a pensare se non sia il caso di “accanirsi” ,passatemi il termine spero capriate cosa intendo, un po di più. Voi che dite??
93veMembroDa quando dovrei iniziare a misurare la temperatura basale? E come farlo scusatemi per l’ignoranza ma è la prima volta anche sto provando ad avere rapporti liberi da un po di mesi però credo che non riesco mai a mirare i giorni giusti… Tra l’altro non riesco a capire bene quando sono nel periodo fertile aiutatemi ragazza vado in crisi quando non so cosa fare e come muovermi 🙁
:wacko:
CucucciaPartecipanteragazze buongiorno…beta negative! Mi sposto anche io ad Aprile…ma continuerò ad aggiornare il post mi Marzo…mi raccomando spennatela
@malizia tesoro dai che ripartiamo!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
93veMembro[quote quote=327928]
Buonasera a tutte… Io sono nuova in questo gruppo e mi farebbe piacere condividere le mie preoccupazioni con voi… Sicomme anche io e mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo volevo chiedervi se è possibile avendo un ciclo di 35 giorni e ultime mestruazioni il 25/02 quando dovrei tentare secondo voi nel beccare la pennuta???? Grazie a chi mi risponderà
benvenuta fra di noi ! Puoi avere un’idea usando i calcolatori ma la cosa importante è capire quando hai l ovulazione perché devi concentrare i rapporti nei giorni precedenti ed a ridosso della ovulazione…. io prendo la temperatura basale ed usogli stick per individuare le ovulazione. In becco alla cicogna..
Quote allora io dovrei essere in fase giusta in questa settimana però la temperatura devo misurarla con il termometro classico e da quando ??? scusatemi la mia ignoranza ma sono alle prime armi… Voi siete molto più brave di me 🙁 :wacko:[/quote]
AnonimoInattivo
Saretta80PartecipanteSiiii @saraf1976!! Mi sembra una bellissima idea!! Io non mi azzarderei a farlo prima di giovedì che è il giorno x..o dite che posso provare già domani??
EryMiryMembroIo non le aspetto per il 18, e ho 10 test a casa ! i sintomi ci sono tutti, bocca acquosa compresa, salivazione a mille, insonnia, fame, mal di pancia e spilli a ovaie e cervice, capezzoli di fuego e boh, speriamo non sia solo soggezione ..io resto incrociata per me e per voi tutte!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
saraf1976PartecipanteBuongiorno ragazze che ansia..domani giorno x ed oggi tb in netto rialzo…inizio a sperare… notte agitata, mille sogni e forti sudate, saranno gli ormoni ? Seno super dolorante, non riesco a sfiorarlo…. :rose:Che ne dite se decidiamo un giorno per fare il test tutte insieme ? :heart:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Saretta80PartecipanteBuongiorno!! Io continuo con tutta una serie di sintomi (fantasintomi??) che mi fanno ben sperare..il giorno x dovrebbe essere giovedì e di solito quando mi devono arrivare due o tre giorni prima comincio ad avere perdite marroni e brufoletti sparsi..nessuna traccia di nessuno dei due,anzi,perdite bianche e pelle che sembra quella di mia figlia che ha 7 anni!!seno che esplode e mal di pancia..attendo!!
buona giornata a tutte!!
janethMembroBuongiorno care. vi auguro una splendida e serena giornata . mancano 3 giorni per il dia x e sale la tensione, ma cerco di stare calma , oggi la mia giornata lavorativa comincia presto e finisce tarde ,questo mia aiuta , @cucuccia di avermi aggiunto alla lista. ho fatto una preghierina per te , comunque vada sei forte. mia sorella ha scoperto di essere incinta con tanto di ciclo . per tanto non sarebbe strano un bacio a tutte :mail:
vvv
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte… Stamattina macchioline marroni sulla carta igienica 😢😢😢
ManudaniMembroBuongiorno ragazze, non disperiamo!
Mancano 2 gg al giorno X e ancora nessun sintomo da ciclo…seno dolorante zero e nemmeno gonfiore addominale. Ma è presto per crederci! Per fortuna ( :scratch: diciamo fortuna) mi aspettano 2 giornate lavorative molto stressanti per cui ho poco da pensarci!
Incrocio le dita per tutte noi!
saraf1976PartecipanteRagazze vado a dormire..ho doloretti da ciclo e capezzali talmente doloranti che mi da fastidio il pigiama.. 😥 aiuto…spero nella tb domani mattina..il giorno x è vicinissimo e tremo di paura….questi sintomi possono essere tutto o niente….aiuto che ansia….. :bye:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !