- Questo topic ha 1,702 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Alessè81MembroIo al momento non le aspetterei per il 27 febbraio….ma visto l’astinenza causa infezioni…Devo rimandare…e non le aspetto per il 26 marzo😜
BlancanievesMembro@cucuccia io non le aspetto per il 4 Marzo 😉
AnonimoInattivo@viperetta Devi insegnarmi la filastrocca anti fantasintomi!! :yahoo:
AnonimoInattivo@Zahir stick fine mattinata primo pomeriggio, a me di prima mattina non rivela mai nulla 🙁
ZahirMembroassolutamente si..io all’ultima eco ero al 8pm e si vedevano i follicoli è dalle dimensioni il gine mi disse che avrei ovulato intorno al 14pm
[/quote]
ok perfetto, ti ringrazio molto! Il fatto è che fa studio a giorni alterni, quindi mi preoccupavo perchè poi c’è il weekend di mezzo. Ma comunque mi aiuterò anche con i canadesi…a proposito, voi sticcate con la primissima pipì del giorno o anche a metà mattinata o primo pomeriggio? :scratch:
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.
CucucciaPartecipante[quote quote=314908]Ciao Ragazze! Ho appena prenotato l’appuntamento dal ginecologo per fargli visionare esiti dello spermiogramma e dei miei dosaggi ormonali: ora vi chiedo, nel caso in cui volesse monitorare i follicoli, saranno già visibili al 10 pm (giorno della visita) considerato che lo scorso ciclo ho ovulato intorno al 13 pm?
[/quote]assolutamente si..io all’ultima eco ero al 8pm e si vedevano i follicoli è dalle dimensioni il gine mi disse che avrei ovulato intorno al 14pm
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipante[quote quote=314891]@Cucuccia ma sei policistica?
[/quote]
multifollicolare 😔
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
ziamar22Membroeli.86 ho comprato uno stock di canadesi…..ero al 26 pm e non avevo ancora visto l ovulazione…..siccome bevo molto nella disperazione più totale ho provato a farlo con la prima pipi….più o meno….è trak ho visto il positivo…..quindi può darsi che il picco l ho avuto in nottata….solo fortuna…..ah nel dubbio ho fatto pure uno di gravidanza ed era negativo
VioxMembroCiao ragazze e in becco alla cico a tutte per un fantastico marzo!!! Dai dai che la primavera arriva e sbocciano i fiorellini!!! Speriamo!!
io per la prima volta decido di fare il grafico della Tb… E ovviamente mi viene la febbre!
Ahah
che sfigata!
Ma ce la farò lo stesso a capire il momento giusto!! O forse meglio per non sbagliare faccio compiti tutto il mese! 😉
AnonimoInattivo
ZahirMembroCiao Ragazze! Ho appena prenotato l’appuntamento dal ginecologo per fargli visionare esiti dello spermiogramma e dei miei dosaggi ormonali: ora vi chiedo, nel caso in cui volesse monitorare i follicoli, saranno già visibili al 10 pm (giorno della visita) considerato che lo scorso ciclo ho ovulato intorno al 13 pm?
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.
Ninfetta85Membro<p style=”text-align: justify;”>ragazze?? 😵😵 i fantasintomi s sn fatti vivi.. brufoli sul corpo a partire dalla faccia x finire al petto..😑😑 collo compreso.. e Dulcis in fundo.. crampetti a destra..ma io mi sn cantata la filastrocca Anti fantasintomi e sn spariti!!! x il momento..😥😥😥
<p style=”text-align: justify;”>Sono mamma di Nicola (8 anni)
RossanaMembroIo sto in lista senza data! Non le aspetto per il 29 febbraio se puoi aggiornare! :bye:
AnonimoInattivo@Cucuccia ma sei policistica?
francy-81Partecipante[quote quote=314677]Buondì!! Ho appena mandato un’email alla ginecologa del centro PMA per sapere quali esami servono per fare la IUI. Spero tanto di non doverci arrivare ma intanto mi avvantaggio 🙂
@Cucuccia io credo di non aspettarle per il 3 marzo. Mi verranno sicuramente e per di più sarò a sciare… Noooooo!!!!
Vi è mai capitato che al monitoraggio trovassero un follicolo brutto come forma e posizione? Altra domanda: sapete l’endometrio che ritmo di crescita ha? Il mio era 7 mm al 13 pm con follicolo maturo ma ancora non pronto a scoppiare…
[/quote]
Ciao @chiaradp allora per quanto riguarda la forma non so aiutarti ma per il discorso dell’endometrio dovrebbe crescere 1,5-3mm al gg quindi considerando che l’endometrio deve essere superiore a 8 mm per essere buono per l’annidamento vedrai che quando avverrà lo scoppio il tuo endometrio sarà perfetto 😊In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo
lindaMembrociao ragazze, e buon inizio settimana a tutte! da oggi sono vostra anch’io ! ciclo arrivato stamattina puntuale come un orologio svizzero nel mi giorno X! non le aspetto per il 20 marzo, speriamo che la primavera ci porti fortuna a tutte!!!
AnonimoInattivoBuondì!! Ho appena mandato un’email alla ginecologa del centro PMA per sapere quali esami servono per fare la IUI. Spero tanto di non doverci arrivare ma intanto mi avvantaggio 🙂
@Cucuccia io credo di non aspettarle per il 3 marzo. Mi verranno sicuramente e per di più sarò a sciare… Noooooo!!!!
Vi è mai capitato che al monitoraggio trovassero un follicolo brutto come forma e posizione? Altra domanda: sapete l’endometrio che ritmo di crescita ha? Il mio era 7 mm al 13 pm con follicolo maturo ma ancora non pronto a scoppiare… :unsure:
valuzzaMembroBuongiorno ragazze, domani ho il primo appuntamento per la pma in ospedale, ma cercherò lo stesso questo mese ad acciuffare questa benedetta cicogna da sola. sono al 9 pm e sto iniziando a sticcare come ogni mese, quindi non le aspetto per il 13 marzo.
francy-81PartecipanteCiao ragazze finalmente sabato ho preso l’ultima pasticca di progesterone quindi tra oggi e domani dovrebbe arrivare il ciclo 🎉🎉🎉🎊🎊🎊e finalmente potrò ripartire.
La data quindi ancora non la so
Buon inizio settimana a tutte 😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Ninfetta85Membro@ziamar22… lavoro in un centro termale..😊😊😊 quindi aperto tutti i gg… 😑😑 t capisco bene..
Sono mamma di Nicola (8 anni)
saraf1976PartecipanteRagazze sto andando dalla gine per un eco di controllo. A novembre si era formato un corpo luteo di quasi 7 cm.. adesso speriamo si sia riassorbita :yahoo: Così se tutto va bene domani inizierò il clomid.?e speriamo che sia la volta buona…. :rose:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
CucucciaPartecipanteLista aggiornata…forza ragazze non molliamo!
Io sto cercando di essere super serena anche perchè gli stick non mi aiutano..come vi ho detto a differenza degli altri mesi il persona mi ha chiesto di iniziare a sticcare al 7pm perchè lo stick di controllo del 6pm riusltava leggermente positivo…invece poi dal 7pm più niente! Ho soo paura di aver ovulato molto presto negli ultimi giorni del ciclo…questo spiegherebbe i candesi con la seconda linea evidente negli ultimi giorni del ciclo…e adesso sono diventati di nuovo negativi…se così fosse mi sono persa l’ovetto di questo mese perchè con il ciclo niente compitini anche perchè non avrei mai pensato di poter ovulare così presto…spero si tratti di residui da LH pre ciclo anche perchè i persona non sono mai stati positivi! Spero vivamente nella seconda opzione 🙂
AnonimoInattivo[quote quote=314491]Buongiorno, io non le aspetto per il 13 marzo! Mi sono sbagliata
AnonimoInattivoBuongiorno, io non le aspetto per il 13 febbraio