- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
SemiramidePartecipanteOttimoooo @rosy011981!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non preoccuparti che si tratta di GIGANTI BUONI :good: anche perchè non credo che il tuo medico/gine avrebbe omesso di dirtelo qualora non fosse stato di buon auspicio, quindi ALLA GRANDEEEEEEE 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🙌🙌🙌🙌🙌🙌
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo
rosy011981PartecipanteCiao ragazze siamo ripartiti alla grande, stamattina primo monitoraggio a 7 pm follicolo di 17 mm a sx, non vi dico il mio stupore, il dottore mi vuole rivedere mercoledì ma io in genere ovulo intorno a 14 pm vedremo…. Già i mesi scorsi ho notato follicoli giganti ma ora mi sembra davvero esagerato… avete esperienza di follicoli giganti? Sono buoni cmq?
Sono mamma di Sara (16 anni) Chiara (8 anni)
Coco77Membro
Coco77Membro[quote quote=371477]
Ciao Barbarina!!! siamo quasi coetanee o sbaglio??? Hai altri bimbi??
[/quote]Stai tranquilla!! arriverà!! una mia amica cara ha avuto la sua prima bimba a 45 anni compiuti(in maniera naturale)!!! quando penso a lei ho la consapevolezza che tutto sia possibile!!
se puoi sognarlo puoi farlo
Barbarina76Membro[quote quote=371474]Benvenuta tra noi @Barbarina76
con l’augurio che questo mese sia POSITIVO per te e per tutte noi!!!
@Virgy91 Un grandissimo in becco alla cicogna per mercoledì!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Speriamo che tu sia la terza spennapiume della lista & tante altre a venire
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛[/quote] Grazie mille a tutte ….
Barbarina76Membro
Coco77MembroCiao Barbarina!!! siamo quasi coetanee o sbaglio??? Hai altri bimbi??
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (51) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89
03 Luglio 🌞✨💛 @Koala86; @Dalia83
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
06 Luglio 🌞✨💛@Nina76
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY; @linda;@Peranina
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana; @Anna
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981; @Barbarina76
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89; @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (2) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
SemiramidePartecipanteBenvenuta tra noi @Barbarina76 :bye: con l’augurio che questo mese sia POSITIVO per te e per tutte noi!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Virgy91 Un grandissimo in becco alla cicogna per mercoledì!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Speriamo che tu sia la terza spennapiume della lista & tante altre a venire :yes: :rose:
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛
Virgy91MembroCiao ragazze! Se domani sventolo ancora mutanda bianca, mercoledì faccio un test!
Voglio essere e devo essere positiva :yes:
... barcollo, ma non mollo!
Sono mamma di Francesca (8 anni)
Barbarina76MembroCiao ragazze sono nuova, io non le aspetto per il 24 luglio, e sono ancora in fase di preparazione…speriamo bene….
AnonimoInattivograzie ragazze :rose: :heart:
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (50) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
06 Luglio 🌞✨💛@Nina76
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (2) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
SemiramidePartecipante[quote quote=371430]@semiramide se vuoi spostarmi mettimi tra il 31 luglio e il 01 agosto…tu cosa ne pensi dei test di ovulazione canadesi?
[/quote] perfetto @matatata sarà fatto!!! 😉 allora, anch’io ho comprato mesi fa i canadesi (e li ho finiti quasi tutti, ihihi!) avevo quelli verdi LH di ovulazione e blu HCG di gravidanza…Mio parere?! Mi sono serviti perchè all’inizio ero totalmente ignorante in merito ai sintomi, muco, ecc. quindi mi serviva qualcosa di ‘basilare’ e hanno dimostrato di funzionare: solo una cosa mi permetto di segnalarti. I miei canadesi ovo non si sono MAI positivizzati del tutto (sulle istruzioni dicono che se è positivo la linea reattiva dovrebbe essere = o + scura di quella di controllo: nel mio caso mai pervenuto :negative: ) ma d’altro canto -abbinando stick ovo a tb e incrociando i dati- mi sono accorta che quando iniziavano a diventare + scuri del solito anche la tb cominciava a salire e di lì a poco vedevo sempre i 3 famosi ‘rialzi da ovulazione’ :good:
Magari a te funzionano benissimo eh, te lo auguro!!! 😉 Ora aggiorno la nostra wish-list incicognatoria :yahoo:
Coco77MembroIo i canadesi li ho utilizzati lungamente ma non mi sono mai trovata bene.. perciò ho deciso di affidarmi a clearblue advance.. anche se costa tanto di più…
SemiramidePartecipantePer @robby85 e tutte noi:
V🍀I🍀B🍀R🍀A🍀Z🍀I🍀O🍀N🍀I
P🌞O🌞S🌞I🌞T🌞I🌞V🌞E
I⛵N C⛵I⛵R⛵C⛵O⛵L⛵O
AnonimoInattivo@semiramide se vuoi spostarmi mettimi tra il 31 luglio e il 01 agosto…tu cosa ne pensi dei test di ovulazione canadesi?
Coco77MembroSperiamo!!!!!!!!! a quanto pare è un ottimo giorno quindi!!!!! :yes: :yes: :yes:
AnonimoInattivobuon pomeriggio ragazze :bye:
ho comprato il test e domani mattina lo farò
che ansia che ho addosso!!
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (50) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89; @matatata
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
06 Luglio 🌞✨💛@Nina76
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
SemiramidePartecipanteWowwww 😍 il giorno del mio compleanno 🎂 & anniversario di matrimonio 👰🎉💕
Speriamo porti bene!!! 🌈🚼🌞 Mando vibrazioni positive :heart:
Coco77Membroahahahahah @Semiramide!!! Ottimo motto!!
secondo la mia app non le aspetterei per il 25 di luglio…
:yahoo:
SemiramidePartecipanteUn abbraccio e benvenuta tra noi @Coco77 :bye:
Per quando NON le aspetti? Così ti aggrego subito alla nostra super lista 😉
In becco alla cicogna e FATE L’AMORE FATE LA PROLE 💝🚼💏🍀