- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Flavia81bisMembroSi @giuly02 manca poco all’esito! Per fortuna parto x le vacanze sabato così sarò presa da mille cose per la partenza e ci penserò di meno! Hihihi in valigia mi metto un test di gravidanza e spero tanto di doverlo usare…scoprire di essere incinta mentre siamo al mare sarebbe stupendo! :heart:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=375442]Ecco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (34) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀: xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor; 14 Luglio 🌞✨💛@Paoletta92; @Manudani; 21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981; @lorelaiK 22 Luglio 🌞✨💛@Maria71;@Duda;@Stella82; @sissi2016; @Silviax78; 24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90 25 Luglio 🌞✨💛 @Coco77 26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17; @Stella89 🌞✨💛 27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis 28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86;@chera;@Cla(twins); @Iaia76;@paperottina80 29Luglio 🌞✨💛 @Hope82 31Luglio 🌞✨💛 @matatata 🌞✨💛 🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!! Ed ecco spuntare⛵ le prime (7) pancine 💛 baciate 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per: 🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼 P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicogniatoria[/quote] Io non sono in listaaaa :scratch: le aspettavo per il 15 ma ancora nulla :bye:
giuly02Membro@camym mi dispiace! Ci vediamo nel post di agosto, ancora più cariche :yahoo: :yahoo:
@Flavia81bis ormai manca solo una settimana all’esito!!!
giuly02MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (34) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor;
14 Luglio 🌞✨💛@Paoletta92; @Manudani;
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981; @lorelaiK
22 Luglio 🌞✨💛@Maria71;@Duda;@Stella82; @sissi2016; @Silviax78;
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
25 Luglio 🌞✨💛 @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17; @Stella89 🌞✨💛27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86;@chera;@Cla(twins); @Iaia76;@paperottina80
29Luglio 🌞✨💛 @Hope8231Luglio 🌞✨💛 @matatata 🌞✨💛
🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!!Ed ecco spuntare⛵ le prime (7) pancine 💛 baciate 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicogniatoria
Flavia81bisMembroCiao ragazze! Mi dispiace per chi ha visto l’arrivo delle rosse mannaggia!!
Io sono al 6 Po o almeno credo…sintomi ho smesso di farci caso anche perché ho già una bimba quindi mi assorbe già lei tempo e energie fortunatamente così non mi perdo troppo dietro a fantasintomi :wacko:
Speriamo dai anche perché una nascita in Aprile mi piacerebbe un sacco :heart:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
camymMembroArrivate purtroppo… mi sposto ad Agosto….con ancora più carica :)!!!!Tanti auguri alle nuove pancine e in becco alla cicogna a chi è nel po! 🙂

giuly02MembroVi chiedo una curiosità dato che in materia di tb sono ignorante…il rialzo della temperatura si ha il giorno dell’ovulazione o comunque a poche ore dall’ovulazione, come si fa ad avere un rapporto mirato in questo modo?? Come si prevede il picco? Non so se sono stata chiara!
giuly02MembroBuongiorno fanciulle! Io ormai confido in voi per un’altra pancina!!!! Forza :yahoo:
@Cla(twins) @Bricioletta90 il PO?? Che brutta bestia!!! Non vi concentrate sui sintomi, è quello che cerco di fare anche io, rischio di diventare matta :wacko:
VALE2014PartecipanteNoo @camym eri per oggi tu vero?? Anche io x oggi… ti seguirò a ruota sicuro
AnonimoInattivoE Poi ho crampetti e la sensazione che scenda qualcosa da un momento all’altro….Non so se mi sono spiegate bene 😆
[/quote]
si ti sei spiegata benissimo :good:
anche io a volte sensazione di bagnato e muchi trasparenti sulla carta igienica.. Mah..ho anche pancia gonfia e leggero mal di testa..
ce la giochiamo 50 e 50 :heart:
se arrivano..ripartiremo! Non possiamo fare altrimenti..
AnonimoInattivo
Looney80MembroCiao ragazze, sono al 10 po e la tb Inizia a calare 😥 😥 mi sa che anche questo mese vedrò rosso!
Buona giornata a tutte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 24 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=375381]
Oggi 4/5 po…..e i fantasistomi persistono….ogni minima cosa viene percepita come buona😣😣😣😣 allora dal giorno della presunta ovulazione 14/15 luglio ho un dolore all’ovaio sinistro che mi ha abbandonato solo stanotte…..ma da ieri sera prurito al seno e vicino all’ombellico 😂😂😂😂😉 questo non lo avevo mai sentito….come siamo strane …come la testa influisca su tutto il corpo
anche a me ovaio sx… Che poi che strano..questo mese ho ovulato a dx e me ne sono palesemente accorta per il dolore..invece adesso mi fa male a sx

[/quote] E Poi ho crampetti e la sensazione che scenda qualcosa da yn momento all’altro….Non so se mi sono spiegate bene 😆
AnonimoInattivo[quote quote=375379]Oggi 4/5 po…..e i fantasistomi persistono….ogni minima cosa viene percepita come buona😣😣😣😣 allora dal giorno della presunta ovulazione 14/15 luglio ho un dolore all’ovaio sinistro che mi ha abbandonato solo stanotte…..ma da ieri sera prurito al seno e vicino all’ombellico 😂😂😂😂😉 questo non lo avevo mai sentito….come siamo strane …come la testa influisca su tutto il corpo
[/quote]
anche a me ovaio sx… Che poi che strano..questo mese ho ovulato a dx e me ne sono palesemente accorta per il dolore..invece adesso mi fa male a sx :wacko:
AnonimoInattivoOggi 4/5 po…..e i fantasistomi persistono….ogni minima cosa viene percepita come buona😣😣😣😣 allora dal giorno della presunta ovulazione 14/15 luglio ho un dolore all’ovaio sinistro che mi ha abbandonato solo stanotte…..ma da ieri sera prurito al seno e vicino all’ombellico 😂😂😂😂😉 questo non lo avevo mai sentito….come siamo strane …come la testa influisca su tutto il corpo
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @taty89 io se fossi in te lo farei domani mattina il test!!!! 3 giorni di ritardo ehhhhhh :yes: !!!! Incrocio per te facci sapere!!! :good: :rose:
DudaPartecipanteOk, io mi arrendo, il mio grafico ha dei problemi 😅 mai avuta la TB così strana, di solito PM 36.5/36.6 PO 36.8/37.00 di solito la , misuro alle 8.15, ok che alcuni giorni in questo mese l ho presa a orari diversi, ma gli altri giorni no eppure si fa cacchi suoi 😂. Beh ancora pochi giorni e vedremo.
Ecco il grafico 😬
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21995-76f65b23
AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte…m’intrufolo anche qui… Anche noi alla ricerca di un bel bimbo o bimba da pochi mesi. Fino a giugno il ciclo è arrivato puntualissimo 😥 ma questo mese doveva arrivarmi al 15/7 e ancora nulla :scratch: come ho già scritto nell’altro di agosto speri che il ritardo sia per una gravidanza :yahoo: aspetto ancora qualche giorno e poi ripeterò il test di gravidanza :whistle:
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao silvia, pure io per il 22, ti consiglio almeno al primo giorno di ritardo :yes:
giuly02Membro