- Questo topic ha 800 risposte, 104 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Irene.
-
MickMembroRagazze, mi serve un consiglio aiuto!!! Il test di ovulazione era positivo, due giorni fa, ma mentre muco, ne prima ne dopo. Normalmente sono regolare e dovrei oculare oggi… sec voi? Siccome ho avuto rapporti, è possibile che il muco si sia mimetizzati col sul sperma, e quindi io non l’abbia notato???
Help 🙁
AnonimoInattivoCiao ragazze! Tb a 36.6…triste…mi sa che mi verranno. ..di solito è così con questa temperatura! Ho anche dolori mestruali. …vediamo che succede! Xxxxxxx a Fede, Lindina, Cucuccia! :heart:
AnonimoInattivoMi sa che qst mese non lo presa la cico :scratch:
Poco fa mi sono sentita che mi stava colando qualcosa tipo ciclo, vado in bagno e pulendomi con la carta igienica vedo del rosato con tanta acqua non so se devo ancora sperare. Non le aspetto x domani o giovedì :unsure:
AnonimoInattivo:bye: ciao ragazze, qualcuna di voi ha visto la cicogna recentemente??? 😉
@sereseresere mi sa che io e te andiamo a pari passo questo mese, anche se con due percorsi diversi, 😉 anch’io oggi 9 po ma tutto tace a parte un po di spossatezza! in becco alla cicogna a tutte bimbe! buon sabato! :heart:
AnonimoInattivoMah….Fede…ho visto solo il calo è ho pensato magari è l impianto. …MAGARIII!non so come si mette il grafico….domani 9 po….non c’è la faccio più! Forza a tutte noi! :heart:
AnonimoInattivoSeresere, quindi sei sicura dell’ impianto?
mi mandi il tuo grafico?
grazie,
ch1ar1s mi dispiace, al prossimo mese…
buon pomeriggio…
CucucciaPartecipantequesto PO non passa più….
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
DreamPartecipanteNon ho resistito. ..volevo aspettare domenica ma nn ce l ho fatta.. ho fatto oggi il test…negativo ovviamente. ..dovevano arrivarmi tra oggi e domani…ma visto che l esame del mio compagno non è il massimo e che fin ora si rifiuta di affrontare la cosa con un medico non credo ci sia alcuna speranza di vedere quella linea sul test a sto giro…forse neanche al prossimo a questo punto. ..che dire…un mix tra delusione, tristezza e rabbia…scusate se mi sfogo ma oggi va così. ..domani andrà meglio.. in bocca al lupo a voi tutte!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AnonimoInattivoCiao Fede…la tb dopo l ovulazione è cresciuta piano…sono arrivata a 37 ieri e stamattina calo 36.7(impianto) …sono all 8 po….stick persona con dx presente dal 5 po! Cucuccia anche io dolorini mestruali da ieri…pancia e seno gonfio! :unsure:
lamanu78MembroBuongiorno a tutte, come temevo mi sono arrivate. 😥 . Mi metto in nota x luglio…
In bocca al lupo a tutte le altre
Sono mamma di Beatrice (9 anni)
AnonimoInattivo@Valentina, tanti incrocini per te, a quando il test? Dai che vogliamo un bel positivo! :bye:
AnonimoInattivoCicognine di GIUGNO
… bellina84
… L_Eli
… BEINABICE
… Annix84
… pulcina18
… ch1ar1s (8° tentativo)
… Fede1988 (2° tentativo)
… angioletta80 (3° tentativo serio)
… Chiarina
… Destiny
… Lindina75
… carmencarmen82 (7°tentativo)
… mapi78
… Valema81
… gioconda
… Paola1717
… taitai Cicogna Beccata :heart:
… Serena87 Cicogna Beccata :heart:
1 valecarughetti
1 febbraio85 (1° tentativo serio)
1/2 eleonor
2 Valema81
3 KIKKAKIKKA81 (24° tentativo)
3 scacciapensieri
3/4 LaraLaretta (3° tentativo) Cicogna Beccata :heart:
3/4 sweetynina
4 dadda85 Cicogna Beccata :heart:
4 lullugilla Cicogna Beccata :heart:
4 Fatina82 Cicogna Beccata :heart:
4/5 mirella85 (17° tentativo)
6 Lena28
6/7 bambina89
7 Chera (6° tentativo)
8/9 Valentina
9 Nina76
11 lamanu78
11 nippetta Cicogna Beccata :heart:
12 Miky73 (6°tentativo)
12/13 La Simo
12/13 AllaRicercaDellaFelicità86
14 Capria (13° tentativo)
14 Maffi
14 Biribicca
15/18 Cristina1986
15 Erzsike
15 Fra235
16 NicoV
16 Manu1976
16 Cucuccia
17 Puffettac
17 Toffee77
17 Chiaradp (6° tentativo)
18 sereseresere
18 FEDE1988
18/19 LovisoloMarisa
21 Sissy84
22 Girasoledr
23 ClaudiaK
25 Milù82
27 Mick
28 Martina
28/29 FAB
29 Bubisk
29 Irene
30 eli.86
CucucciaPartecipanteseresere ho avuto un rialzo al 6Po ma oggi drastico calo al 7PO 🙁
Dal 1PO ho dolorini simili al ciclo ma molto più leggeri che andando avanti con i giorni sento sempre meno…unica cosa ho un muco bianco che non va via e sensazione di bagnato continua.
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
ValentinaPartecipanteMi aggiungo anche io per giugno anche se a posteriori. Mi aspettavo le mestruazioni per 8-9 giugno. Ho iniziato ad avere sintomi intorno al 29 maggio: tensione mammaria, dolori da ciclo….adesso dolori da ciclo no, sono gonfia e ho male al seno ma ad oggi non sono ancora arrivate….. :scratch: Questo mese non credo di avere beccato la cicogna perchè abbiamo fatto male i compitini e io sono sballata completamente coi miei ritmi…però…stiamo a vedere :whistle:
ps. qualcuna di voi mi sa dire se aveva perdite acquose all’inizio delle
precedenti gravidanze?
AnonimoInattivoNei giorni prima SereSere a quanto stava? La mia é fissa a 36,9 da tre giorni dopo il rialzo po a 36,8…te primi gg po a quanto la avevi? Mi invii il grafico? Io oggi 6 po…mancano ancora 7 gg…
Fabi83Partecipante
AnonimoInattivoCiao Cucuccia! Anche io ho avuto il calo al 5 po…ora sono al 7 po e tb salita a 37….non buttarti giù facciamo il cammino insieme!Ho una voglia di fare il test… :yes:
CucucciaPartecipanteVai di compitini anche stasera… se hai ovulato ieri oggi è comunque un buon girno!
Francy.06MembroBuonasera ragazze! Mi sento un po’ confusa….il 9 ho fatto una visita ginecologica con ecografia, il gine mi ha fatto vedere che c era il follicolo e che intorno al 12 avrei ovulato. L ultimo ciclo l ho avuto il 1 giugno, ho un ciclo di 28 giorni ed ho sempre pensato ke l ovulazione più o meno quando nn ho ritardi l ho avuta al 14 giorno. Lui mi disse incominciate ad avere rapporti a giorni alterni, purtroppo ne martedì ne ieri e’ stato possibile avere rapporti….ieri ho fatto uno stick ovulazione e mi sembrava positivo….oggi ripetuto due volte ed è negativo. Secondo voi ho già ovulato??? Ho già perso l opportunità questo mese?
CapriaMembro@taitai congratulazioni!!!
@fede1988 credo ci sia un post “grafici di giugno” o qualcosa del genere dove le ragazze che prendono la tb si confrontano.
Io sono all’8 po e continuo con perdite marroncine (orami é dal 3 po che le ho) e ieri mi é successa una cosa stranissima, sono andata in bagno e ho avuto dei forti dolori da ciclo, proprio come quando mi arrivano, infatti ho pensato si fossero anticipate, invece niente. Per il resto non ho altri fantasintomi. -3 al giorno x. Cosa dite? Esiste qualcuno che nelle sue gravidanze precedenti ha avuto cose simili? Io non ci credo molto, ma ci spero tanto :rose: :rose:
Tanti xxxxxx per tutte noi :heart:
lamanu78MembroBuongiorno a tutte!
Ho paura che anche la mia corsa per giugno finisca oggi…non mi sono ancora arrivate bene ma stamattina prime macchiette rosa sbiadito sulla carta igienica 😥
Sono mamma di Beatrice (9 anni)
AnonimoInattivoMi accodo! Non le aspettiamo per il 22!
IrenePartecipanteDimenticavo, non le aspetto per il 29!!!!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteGrazie a tutte per il benvenuto! Ora solo pensieri positivi!
🙂
Prima o poi capirò di cosa parlate quando si tratta di tb, po, e stick vari! 🙂Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)