- Questo topic ha 800 risposte, 104 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Irene.
-
AnonimoInattivo
Bettina77Membro@FEDE1988 sei vai nel post grafici di giugno puoi mettere il tuo e vedere quello delle altre ragazze! ce ne sono tanti!
A volte bisogna lasciare che le cose vadano
CucucciaPartecipanteSono passata da 36.7 a 36.5 ma impianto al 5po dici??
eccolo https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13504-ce3274a8
considera che questo mese è tutto sballato…il picco da 36.9 che ho avuto nel pm non lo voglio considerare perchè la sera prima avevo bevuto a cena e io non bevo mai quindi una cosa nuova per il fisico 🙂
mi fai vedere anche il tuo?? La tua fl? la mia 11gg
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoCiao Cucuccia, di quanto è calata? se il calo è significativo potrebbe essere impianto! La mia è molto buona ancora, ma è presto! Mi invii il tuo grafico?
CucucciaPartecipanteFede ciao scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio. Dicono che non bisogna dare molto valore al muco nel po….io oggi sono al 5Po e il calo della temparatura mi fa paura. Anche se questo mese la tb sta dando problemi a tutte…io continui ad avere dolori tipo ciclo…il seno non è molto dolente (mentre per la biochima mi faceva molto male) sono tentata di fare qualche test…ma devo resistere almeno fino al week end!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoIo ho ovulato il 1 giugno e sono al 9 po.
AnonimoInattivochi prende la tb? ci vogliamo scambiare i grafici????
AnonimoInattivoCristina… quando hai ovulato? Io il 06 giugno… un canadese quando potrebbe dare la positività? Auguri alla nuova pancina!!!!!!!!
AnonimoInattivo
IrenePartecipanteCiao a tutte! Sono passata dalla sezione mamme di dicembre, a quella degli aborti spontanei… E ora sono qui! Il mio periodo fertile è cominciato l’altro ieri è con il maritino facciamo tanti compitini. Ancora non faccio monitoraggio dell’ovulazione, la gine ha detto che a giugno ci proviamo in scioltezza e se non dovesse essere da luglio iniziamo a tenere sotto controllo!
Ho 35 anni e non vedo l’ora di avere il mio primo figlio! Ci stiamo provando da settembre….. 🙂
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
puffettacPartecipante@taitai si si vede benissimo dalla foto che è POSITIVOOOOOOOOOOOOO. augorniiiiiiiiiiiiiiii.
AnonimoInattivoIo non le aspetto x il 15 o 18 giugno. Ma tu mi hai fatto venire la voglia di fare un test ( avevo il canadese come il tuo ) ma negativo :unsure: sarà presto ancora ma io mi sento di aberla acciuffata. Se così non fosse spwriamo a luglio :bye:
AnonimoInattivoCongratulazioni @taitai! :yahoo:
taitaiMembroSi @cristina1986 alle 15, lo so che di solito si fa di mattina (ho già un bambino di quasi 8 anni :))ma ho voluto provare giusto per curiosità 🙂
taitaiMembroGrazie @chiaradp l’ho appena fatto, non me l’aspettavo proprio :yahoo: :yahoo: :yahoo: Domani mattina ne faccio un altro per sicurezza 🙂 Oddio sono troppo contenta :yahoo: Mando tante piumette a tutte magari vi portano fortuna 🙂
AnonimoInattivoSiiiii positivo. Hai fatto il test alle 15 di pomeriggio? Di solito si fa la mattina appena alzate. Spero anche io in un positivo tra il 15 o 18 giugno xxxxxxxx
AnonimoInattivoCiao @taitai! È positivo, congratulazioni e manda tante piumette!! :rose:
taitaiMembroCiao a tutte, è la prima volta che scrivo😊 ho un ciclo di circa 25-26 gg, ultime rosse il 16 maggio e questo mese abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo…Mi sarebbero dovute tornare tra oggi e domani, alle 15 ho fatto un test di gravidanza canadese (provo ad allegare la foto) potete aiutarmi a capire se è veramente positivo? :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Serena87PartecipanteBuongiorno ragazze come state? Voi pancine? Io continuo con i doloretti li sotto…il ginr mi ha fatto fare le beta sabato e lunedi, ha detto che i valori vanno bene…ho la visita+eco ufficiale mercoledi prossimo, che sarò a 6+4, ma per farmi stare un po tranquilla mi ha detto se voglio fare un saltonin studio venerdi per un’eco velove…ci vado di corsa :):) secondo voi cosa riuscirò a vedere? Sarò a 5+6…che ansia ragazze…ma voi pancine siete tranquille o agitate come me? Saranno i due precedenti, ma non riesco a stare calma…ho 1000 pensieri…
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
AnonimoInattivo:heart: :heart: :heart: 62 Cicognine di GIUGNO :heart: :heart: :heart:
… bellina84
… L_Eli
… BEINABICE
… Annix84
… pulcina18
… ch1ar1s (8° tentativo)
… Fede1988 (2° tentativo)
… angioletta80 (3° tentativo serio)
… Chiarina
… Destiny
… Lindina75
… carmencarmen82 (7°tentativo)
… mapi78
… Valema81
… gioconda
… Paola1717
… Serena87 Cicogna Beccata :heart:
1 valecarughetti
1 febbraio85 (1° tentativo serio)
1/2 eleonor
2 Valema81
3 KIKKAKIKKA81 (24° tentativo)
3 scacciapensieri
3/4 LaraLaretta (3° tentativo) Cicogna Beccata :heart:
3/4 sweetynina
4 dadda85 Cicogna Beccata :heart:
4 lullugilla Cicogna Beccata :heart:
4 Fatina82 Cicogna Beccata :heart:
4/5 mirella85 (17° tentativo)
6 Lena28
6/7 bambina89
7 Chera (6° tentativo)
9 Fabi83
9 Nina76
11 lamanu78
11 nippetta Cicogna Beccata :heart:
12 Miky73 (6°tentativo)
12/13 La Simo
12/13 AllaRicercaDellaFelicità86
14 Capria (13° tentativo)
14 Maffi
14 Cristina1986
14 Biribicca
15 Erzsike
15 Fra235
16 NicoV
16 Manu1976
16 Cucuccia
17 Puffettac
17 Toffee77
17 Chiaradp (6° tentativo)
18 sereseresere
18 FEDE1988
18/19 LovisoloMarisa
21 Sissy84
23 ClaudiaK
25 Milù82
27 Mick
28 Martina
28/29 FAB
29 Bubisk
30 eli.86
AnonimoInattivoCiao a tutte! il giorno X si avvicina anche per me anche se penso di tutto tranne che questo mese sia andata bene.. Ieri il tutto è stato arricchito da una bella discussione a lavoro… Insomma in generale un periodo proprio no.. boh… speriamo che i mesi estivi siano di buon auspicio e che siano l’inizio di un vero e proprio cambiamento.. Poi con il caldo si è acutizzato il dolore alla gambe pre-ciclo e ho la faccia piena di brufoli (sicuramente causa anche delle cure che sto facendo!) Uff! Mi tengo incrociata x voi ragazze ed un grosso in bocca al lupo a tutte! :heart:
AnonimoInattivoGiorno X 18/19…
congratulazioni alle numerose pancine…vi auguro una serena gravidanza!!
In becco alla cicogna a tutte!
AnonimoInattivoCiao…io Cucuccia come te 4 po e oggi nel tardo pomeriggio in bagno ho notato muco cremoso avana…che vuol dire nel po? Io mai notato…
CucucciaPartecipanteCiaooo oggi 4 PO. Muco cremoso…seno leggermente dolente…e dolori da ciclo sopratutto quando sto in piedi…non mi fisso voglio essere positiva!! Incrociamo le dita 🙂