- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
CucucciaPartecipantecapito @vania ma quindi hai problemi di ovulazione?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Fedina11Partecipanteeccomi qui… non le aspetto x il 14/12…. speriamo in un bel regalo di Natale!!! son un po’ giù :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivo
VaniaPartecipante@cucuccia sono punture di gonadotropina. Simile al clomid. La differenza è ke invece di stimolare.le ovaie stimolano direttamente i follicoli. Tnt incrocini cara :heart:
CucucciaPartecipante@vania perchè le punture a cosa servono?
Io ho appena preso la mia prima aspirinetta…visto che dovrò prendere anche il progesterone ho iniziato anche con la TB per essere sicura dell’avvenuta ovulazione. Io odio la Tb ma dopo i due aborti faccio un po’ fatica solo con gli stick!
Spero solo di essere fortunata come le altre due volte e beccarla subito…e di non avere altri problemi dopo
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
VaniaPartecipante
SilviaMembroCiao ragazze, devo evitare di fare i controlli 🙁 …. ho appena scoperto che ho un polipetto da togliere ed è quella la causa al 85%. La cosa che mi fa rabbia e che x il vecchio gine era una cisti funzionale. Vabbè più tardi la gine mi fa sapere se riesce a farmi l’operazione martedì xox senza perdere il mese visto che dovrei ovulare mercoledì. 😉
AnonimoInattivoEccomi qua.. Rosse arrivate .. 😥
santa cicogna facci un bel regalo x natale :rose:
mi aggiungo alla lista x il 14…
VaniaPartecipante@maffi ma di che! Per qualsiasi cosa ci sono. È bello trovare compaesane e incontrarsi per poi potersi capire a vicenda! :heart: fammi sapere come alla triolo zancla! 😉
AnonimoInattivo@Molly84 a gennaio ci stavo lasciando le penne, non so come mai sono qui con voi, forse sono troppo rompipalle e lassù i miei volevano stare ancora un pò tranquilli e mi hanno rispedito nel pianeta Terra….e non sai la paura che ho ogni volta che devo fare una visita, ormai vi sembrerà strano ma l’unico medico dove vado volentieri e non mi fa paura è il mio dentista :yes:
@Vania domani mattina vado alla clinica zancla per vedere se riesco a prenotare, mi hanno detto che devo andarci di presenza con la ricetta del medico di base (che mi aspetta alle 12), mi farebbe molto piacere vederti e magari anche accompagnarti, ma non so a che ora mi sbrigo, magari poi in privato ci scambiamo i numeri di telefono così ci aggiorniamo, ti ringrazio sempre per la tua disponibilità :heart:
VaniaPartecipanteDomani appuntamento con il gine alle 15:00 inizieremo sicuramente le punture di gonal F. uff..io odio le punture…ma x fagiolino questo ed altro.
@maffi se vuoi…vieni con me! :heart: sarebbe bello anche incontrarci. :rose:
VaniaPartecipante
Molly84Membro@Maffi… io ho passato quattro o cinque giorni al telefono per prenotare questo esame. Alla fine feci un ultimo tentativo, tanto per provare, all’ospedale. Non prendevano prenotazioni telefoniche, quindi andai di persona e per strada pensavo: ” ma che sto andando a fare? pagherò meno del privato, ma mi faranno aspettare almeno tre mesi…”. Invece… mi hanno messa in lista già per il mese successivo, con l’accordo di richiamare quando fosse arrivato il ciclo per confermare o spostare la data di prenotazione. Talmente era corta la lista di attesa che sono dovuta andare a fare tutte le analisi nel privato perchè nel pubblico non avrei fatto in tempo… e dire che ero andata lì senza speranze!
Questo per dirti di non arrenderti e di fare tutti i tentativi, anche quelli che pensi siano proprio inutili…. magari sono utili proprio quelli! :rose:
VaniaPartecipante@maffi il mio gine è il Professore Cittadini. e lui ha portato in sicilia la fecondazione assisitita..nonkè proprietario della clinica candela.lui fa tutto. se a te va..possiamo andarci insieme..io molto.spesso vado sola, xk mio marito lavora e la mia mamma abita dall altra parte della cittá e andarla a prendere è un problema( il traffico) per poi andarla a lasciare. Quindi la mia mamma viene quando mio papà è libero da lavoro e a me piace andare in compagnia, ma non voglio nessuno di altri parenti o amike xk nn capirebbero. Se per te non è un problema quando vuoi posso accompagnartI…oppure te accompagni me X farti un idea. Io domani chiamo x prendere appuntamento x mercoledi.
La prima volta si fa pagare molto.
se fai consulenza+eco( visita) 150€
consulenza 100€ o 50€ adesso nn rikordo
poi cmq dopo.la prima volta…molte volte ti dice che paghi solo la visita( eco) quindi 50€ oppure 100€ ( sconto). Non si fa sempre pagare 150€ specialmente x ki fa cure e deve esser monitorata. E poi se devo dirla tutta..x essere un professore 150€ sn poki.
fammi sapere tu..io sono disponibile..quando vuoi… :heart:
<hr />
CucucciaPartecipanteA Milano si fa con il ssn senza problemi in macedonio melloni!basta chiamare il primo giorno del ciclo perché va fatto entro un determinato periodo per scongiurare eventuali gravidanze! Al momento dell’esame chiedono i tamponi che consigliano di fare prima in modo da essere pronte! Credo la facciano anche al San Raffaele! Io l’ho fatta al CDI ma tornassi indietro non la farei più visto che non le mie tube erano e sono perfette…avrei potuto provare prima qualche mese e invece ho iniziato prima da quell’esame! Va be ormai è andata
SilviaMembro@maffi anche qui da me è difficile trovare dv si fâ purtroppo privativamente a 200e l’ho trovato 🙁
<hr />
AnonimoInattivo
VaniaPartecipante@maffi hai provato alla triolo zancla? Oppure prova alla clinica Candela.
CucucciaPartecipanteDai maffi
stai serena! In che zona vivi? Non c’è proprio niente in zona!
Io sono appena uscita dal gine…alla fine abbiamo deciso di prendere subito l’aspirinetta e anche il progesterone nel PO e mi ha consigliato di fare il test intorno al 12/14 PO se negativo interrompo il progesterone…magari sto giro evito il falso ciclo delle altre volte!Non mi sembra vero finalmente possiamo ripartire 😊