- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivograzie ragazze, sono commossa, siete tantissime!!! mando piume a tutte e i miracoli a volte accadono
@irenella che belllooooooo insieme nell pancine di settembre?? anche io voglio aspettare almeno 3 beta in crescita di seguito. ho pensato che le farò giovedì 31, 4 gennaio e 11 gennaio.
ho fatto il test al 2 giorno di ritardo (l’avrei fatto anche domenica ma avevo i parenti di mio marito a casa e ho preferito aspettare la mattina del giorno dopo) ma xchè sono quasi 3 anni che monitoro la tb (quasi 2 di ricerca ma avevo iniziato un anno prima x capire come funzionava) so perfettamente come funziona il mio corpo x cui tb alta al 13° giorno l’ho avuta solo con i positivi, questo mese e il precedente andato male.
il mese scorso avevo fatto il test al giorno X xchè avevo proprio uno stupendo grafico trifasico. poi è andata male alla 6° settimana e mai mi sarei aspettata questo positivo. la gine del ps ci aveva detto che avremmo volendo potuto riprovare da subito e ho avuto l’ovulazione quasi una settimana prima del previsto. probabilmente il mese scorso non c’è stato l’impianto e il mio corpo ha iniziato a preparare la nuova ovulazione già prima dell’emorragia (solitamente ciclo 35 gg, questa volta test positivo a giorno 30 pm).
che dire? in questi mesi ho avuto tutti i fantasintomi del mondo, questo positivo arriva con l’amaro in bocca (nel vero senso della parola) e un po’ di tensione al seno, sensazione di bagnato (ogni volta che vado in bagno sono abbastanza terrorizzata). ho avuto rapporti come al solito a giorni alterni.
un abbraccio fortissimo!! vvb!
AnonimoInattivoChe bello! Un altro positivo!! :yahoo: Acchiappo piumette!!!
love79Membro@irenella81 evviva !!!! Sono felicissima per te!!! Che bella notizia !!! Ci scommettevo che il tuo era un positivo !!! Ti auguro tutta la felicità del mondo ! Come stai?bacetti
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
KlarasalMembroCongratulazioni a tutte!!!! Passo a raccogliere piume anche io :yahoo:
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze wowwww acciuffo 1000 piumette…un fine anno col botto!
SerenodiseraPartecipante[quote quote=290582]Ciao @serenodisera! Io ho fatto il test il sesto giorno di ritardo per essere più sicura. Io ti consiglio di aspettare fino al quarto giorno anche se so che è difficile!! @maffi grazie mille!!! Per la lista direi diaspettare almeno la prima visita, giusto per scaramanzia. Intanto invio tante piumette a tutte!! Spero che il 2016 coroni il sogno di tutte!!
[/quote] Grazie mille irenella81!!! Purtroppo ieri, ke era il giorno previsto x le rosse, nn ho saputo aspettare e ho fatto il test…negativo…e adesso x colpa di quel negativo sn abbastanza demoralizzata xkè mi aspetto ke le malefiche arrivino da un momento all’altro… Comunque in casa test di gravidanza nn ne ho più, xciò mi tocca aspettare x forza 😉
Sono mamma di Giacomo (9 anni)
francy-81PartecipanteRagazze congratulazioni !!! Quale miglior modo di finire l’anno 🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
irenella81PartecipanteCiao @serenodisera! Io ho fatto il test il sesto giorno di ritardo per essere più sicura. Io ti consiglio di aspettare fino al quarto giorno anche se so che è difficile!!
@maffi grazie mille!!! Per la lista direi diaspettare almeno la prima visita, giusto per scaramanzia.
Intanto invio tante piumette a tutte!! Spero che il 2016 coroni il sogno di tutte!!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Aurora Maria (6 anni)
AnonimoInattivoCongratulazioni di vero cuore @irenella :yahoo: hai ricevuto proprio un bellissimo regalo per queste feste, goditi con tanta serenità questo splendido viaggio di 9 mesi :heart: e dimmi se vuoi già essere inserita nella lista 😉 Non dimenticarti di lanciarci miliardi di piume e piumette :bye:
SerenodiseraPartecipante[quote quote=290555]Ciao a tutte!!! Ragazze oggi ho fatto il test ed è positivo!!!!!!!!!! Sono al settimo cielo. @eleonor congratulazioni , ho aspettato tanto a farlo per essere sicura. Adesso sono felicissima ma sto con i piedi per terra visto che ad agosto ho avuto un as alla nona settimana e spero veramente che questa volta vada tutto per il meglio! Un abbraccio a tutte
[/quote]
<hr />
Ciao irenella81, congratulazioni!!! :yahoo:
Faccio anke a te la stessa domanda ke ho fatto a eleonor, perché io sono al secondo giorno di ritardo e non so con chi confrontarmi, tu dopo quanti giorni hai fatto il test?
irenella81PartecipanteCiao a tutte!!! Ragazze oggi ho fatto il test ed è positivo!!!!!!!!!! :yahoo: Sono al settimo cielo. @eleonor congratulazioni :good: , ho aspettato tanto a farlo per essere sicura. Adesso sono felicissima ma sto con i piedi per terra visto che ad agosto ho avuto un as alla nona settimana e spero veramente che questa volta vada tutto per il meglio! Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Aurora Maria (6 anni)
SerenodiseraPartecipanteBuongiorno a tutte le cicognine, anch’io non aspettavo le rosse per ieri, ma il test clearblue plus mi ha dato esito negativo, perciò ora attendo tristemente che le malefiche si facciano vedere…
Eleonor, tu che hai avuto un bel positivo, dopo quanti giorni di ritardo hai fatto il test? Grazie e auguriiiii :good:
LonnyMembro@michly78: anche noi proviamo da circa 10 mesi, la gine dice di aspettare 12 mesi e solo dopo fare i controlli perché spesso è così, non è sempre facile…ma per chi ha più di 35 anni so che i controlli si possono fare già dopo 6 mesi…parlane con la tua gine!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivo@eleonor che bello! Mi sono commossa! Congratulazioni!! :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”> :yahoo: @Eleonor che meravigliosa notizia!!! Sono contentissima x te!! Stai Tranquilla Vedrai che questa volta il tuo fagiolino non ti abbandonerà e approfitta della vacanza x rilassarti e pensare a divertirti ovviamente senza strafare!un abbraccio grandissimo
<p style=”text-align: left;”>
SilviaPartecipanteciao miky più passano gli anni e più tempo ci vuole a rimanere incinta..e’ normale..prendi tb e dal 7g al 20g del ciclo fai rapporti a giorni alterni .
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
michly78PartecipanteCiao ragazze auguri alle nuove pancine !!!! A me il ciclo è arrivato il 26…. quindi non le aspetto x il 21 gwnnaio….. anche se comincio seriamente a pensare che ci sia qualcosa che non va visto che da aprile che ci proviamo e mai un positivo…… che devo fare????
Sono mamma di Samuele (9 anni)
saraf1976Partecipante[quote quote=290470]@saraf1976 grazie tesorino ! Sei stata carinissima a scrivermi .. In effetti quelli che mi hai scritto non me l’ha detto il gine ma in realtà non l’ho trovato scritto da nessuna parte .. Però se mi dici così e’ perché ho capito che sei molto informata sull’argomento perciò spero tanto tu abbia ragione e soprattutto che di riassorbano a breve … Settimana prossima devo tornare dal gine .. Spero tanto di arrivare al giorno della visita almeno questa volta 😱! Ti abbraccio forte , e tu news/aggiornamenti???
Quote le malefiche mi sono arrivate il 22 dicembre puntualissime… adesso sono in lista per il 19 gennaio. Domani mattina inizio gli stick persona, speriamo che siano di aiuto. Prova a cercare su Google “corpo luteo gravidico” ti faccio i miei migliori auguri.ed anche se è una frase fatta cerca di stare tranquilla !!![/quote]
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
love79Membro@saraf1976 grazie tesorino ! Sei stata carinissima a scrivermi .. In effetti quelli che mi hai scritto non me l’ha detto il gine ma in realtà non l’ho trovato scritto da nessuna parte .. Però se mi dici così e’ perché ho capito che sei molto informata sull’argomento perciò spero tanto tu abbia ragione e soprattutto che di riassorbano a breve … Settimana prossima devo tornare dal gine .. Spero tanto di arrivare al giorno della visita almeno questa volta 😱! Ti abbraccio forte , e tu news/aggiornamenti???
saraf1976Partecipante[quote quote=290417]@nina76 @flio @jojo86 grazie per il vostro sostegno ! Ci vuole proprio in questo momento ! Anche io se non vi dispiace rimarrei volentieri in questo gruppo xche mi sono affezionata .. Poi chiaramente ci terremo in contatto quando passerà dicembre … Oggi ho fatto la mia prima visita e non vi dico il mio stato d’animo … Allora di positivo c’e’ che grazie alla cura che mi ha prescritto il gine , l’endometrio e’ a posto e anche il progesterone , mentre di negativo c’è che mi si è formata una ciste gravidica sull’ovaio destro di 4 cm.. Dunque bisogna sperare che non diventi più grande .. Qualcuna di voi ha esperienza in materia ? .. Anche con la seconda biokimika al pronto soccorso mi dissero di questa ciste che però con il controllo fatto appena dopo la biokimika si era completamente riassorbita … Che dire amiche .. Scusate se vi ho stressato con il mio racconto ma sono un po preoccupata …un bacione enorme a tutte ! Evviva le nuove pancine e mi incrocio X le amiche che fanno il test in questi giorni !!
[/quote]non ho esperienza diretta perché non sono mai rimasta incinta per ora..ma le mie ovaie producono di frequente cisti dopo l ovulazione anche di 5 cm che poi si riassorbono. . Mi sono molto documentata ed ho letto che Le cisti gravidiche sono importanti perché sostengono l embrione finché nn si è formata la placenta, credo quindi che la tua sia un buon segno, strano che il gine non te lo abbia spiegato. Ho letto che si riassorbono entrò 8/9 settimane.. :mail:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
saraf1976PartecipanteRagazze anche se sono passata a gennaio..non riesco a lasciarvi..mi state facendo sognare !!! Congratulazioni ad @Eleanor e se fossi in te partirei..cercando di godermi l’ultima avanza in due :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte! Mi sono assentata un po’ e vedo che ci sono tante belle novità :yahoo: congratulazioni alle nuove pancine :heart:
AnonimoInattivo@eleonor che emozione leggere del tuo positivo :yahoo: sono strafelice per te cara :heart: vai in vacanza senza strafare troppo 😉 rilassati e goditi questo periodo :yes: naturalmente quando tu e @bellina84 siete pronte metto due bei “Cicogna beccata :yahoo: ” nella lista 😉 @irenella aspetto anche te e tutte le altre cicognine ancora in corsa….abbiam bisogno di una bella scorta di piume per il 2016 :yes:
love79Membro@nina76 @flio @jojo86 grazie per il vostro sostegno ! Ci vuole proprio in questo momento ! Anche io se non vi dispiace rimarrei volentieri in questo gruppo xche mi sono affezionata .. Poi chiaramente ci terremo in contatto quando passerà dicembre … Oggi ho fatto la mia prima visita e non vi dico il mio stato d’animo … Allora di positivo c’e’ che grazie alla cura che mi ha prescritto il gine , l’endometrio e’ a posto e anche il progesterone , mentre di negativo c’è che mi si è formata una ciste gravidica sull’ovaio destro di 4 cm.. Dunque bisogna sperare che non diventi più grande .. Qualcuna di voi ha esperienza in materia ? .. Anche con la seconda biokimika al pronto soccorso mi dissero di questa ciste che però con il controllo fatto appena dopo la biokimika si era completamente riassorbita … Che dire amiche .. Scusate se vi ho stressato con il mio racconto ma sono un po preoccupata …un bacione enorme a tutte ! Evviva le nuove pancine e mi incrocio X le amiche che fanno il test in questi giorni !!
AnonimoInattivoAuguri @eleonor! !! Che bello! :heart: