- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivoGrazie a tutteeeee :rose: :rose: :rose: Fatto il digital… incinta da 1-2 settimane!!! Siete state le prime a cui l’ho detto! Piumette a tutte tutte tutte! :heart: :heart: :heart:
Ora vado a comprare un pacchettino e delle scarpettine x dirlo all’uomo! Ahahahah
AnonimoInattivoIo mi intrufolo ;-), io le aspetto per Dicembre per ripartire con la ricerca ma intanto vi seguo :yes:
Auguroni @FedyB
AnonimoInattivo@Maffi non dire che il vostro cucciolo non arriverà mai…arriverà per lui la strada magari è più lunga…ma arriverà…essere un pò giù credo sia giusto…ci sta..penso non sia facile…ma credici sempre…dopo i risultati di tuo marito avrete delle risposte…e potrete avvicinarvi ad una soluzione…magari proprio sapere ti è vi aiuterà a rilassarvi..
Un abbraccio
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Era da un anno e mezzo che avevamo rapporti non protetti, ma questo era in primo mese che facevamo compitini mirati.
<p style=”text-align: left;”>Lui spermiogramma TREMENDO, io riserva ovarica quasi esaurita, prossima alla menopausa e con una tuba ed ovaia in meno, reduce da una isterosalpingografia senza contrasto fatta il 9pm
<p style=”text-align: left;”>Io ancora non ci credo… non è possibile… sto aspettando che mi riscappi per fare il clearblue digital! 😉 😉 😉
ChiarinaMembro<p style=”text-align: left;”>@FedyB congratulazioni!!!! :yahoo: :rose: :rose: :yahoo: Se posso chiederti..da quanto provavi!? :heart: Intanto prendo piumette!!! 😉

VaniaPartecipante[quote quote=280105]@Lonny auguroni per il tuo compleanno dai vedrai che il tuo regalo arriverà a Natale,impegnati però con tantissimi piacerini @michly78 arriverà, vedrai che arriverà per tutte noi, dobbiamo solo rimettere bene le coordinate giuste nel gps della cicogna! Ansiaaaa, nooo…@Molly84 non so cosa fare prima, proprio adesso mi ha chiamato il centro per sapere se potevo spostare l’esame oggi alle 12, ma come faccio??? Mio marito è andato a prendere gli esiti dall’urologo, meglio domani….sinceramente ho paura di sapere l’esito di mio marito, se c’è qualcosa che non va non so come potrei affrontare il mio esame domani, il solo pensiero del clistere mi manda ancora di più in confusione. E tanto per concludere, ieri è arrivata una comunicazione per una supplenza per il maritozzo, sono strafelice ma giovedì si deve presentare per l’incarico per poi prendere servizio lunedì….sono quindi alle prese per prenotare il volo, fare la valigia, organizzazione di tutto ciò che manca….e sinceramente penso a come dovremmo organizzarci poi per l’operazione cicogna, mi sto sempre di più convincendo che forse il nostro cucciolo non nascerà mai. Lo stress influenza molto, ma come si fà a non pensare??? Prova a fare yoga, mi ha aiutato tanto
[/quote]
tesoro…x il clistere stai trnqll. Ank io ero.come te, la prima volta k l ho fatto è stato prima.dell operazione. E nn sn piu come una volta. Lo.compri in farmacia ha un beccuccio fino e piccolo e lubrificato..nn lo sentirai assolutamente. Mettiti a 90 gradi ke x me è la posizione xfetta..due spruzzatine e appena hai stimolo vai. Io sn andata subito( m avevano dtt di aspettare ke venisse il mal di pancia) ma nn sn riuscita ma avevo cmq lo stomaco pulito. Stai trnqll ke la.cicko arriverá.
VaniaPartecipante[quote quote=280098]@Lindina, forse io le aspetto per i primi di dicembre, ma… non lo so! Il mese scorso per me e mio marito è stato un mese di controlli in cui sapevamo di non poter cacciare la cicogna quindi non ho controllato l’ovulazione. Quindi… boh. Diciamo che stavolta le attendo con tanta ansia e poi, a fine dicembre, spero di non vederle proprio… Speriamo Comunque sia, dicembre è il tuo mese: se ti devono tornare il 1 (e noi speriamo non si presentino!) puoi essere la prima cicognina del mese o… l’ultima! Hai una doppia possibilità da mettere sotto l’albero @Maffi: questi due giorni lo stress sarà a mille tra i controlli tuoi e di tuo marito, ma…ti assicuro che da dopodomani ti sentirai molto, molto meglio. E il mese senza calcoli farà bene a te e tuo marito… a noi ha fatto benissimo. pensa sempre alla Befana: ti verrà a trovare e ti lascerà una bella cicogna nella calza! @Silvia: ma come fai a stare così? io credo che sarei morta… prova a fare un test! @Irene: Tesoro certo che ti sbircio tra le mamme di maggio… mi hai trovato tu il ginecologo e finalmente ho iniziato i dovuti controlli… non fosse stato per te, chissà ancora quanto avrei dovuto girare! sono in debito di riconoscenza! Ragazze… ho finito i controlli (almeno per ora). Sia io che mio marito abbiamo qualche piccolo problema. Niente che possa impedire del tutto un concepimento, ma complicarlo sì… la terapia per noi? Continuare a provare! Bene, continuiamo e non ci scoraggiamo. L’unica cosa è che la gine mi ha dato un consiglio che faticherò a seguire, ma voglio provarci! Lo condivido con voi per sapere cosa ne pensate: nonostante la nostra situazione non sia delle più semplici ha detto di non monitorare niente e fare i compiti solo quando ci va… Sono un pò in panico perchè per una maniaca del controllo come me questo è un bel sacrificio, ma… lei era molto convinta sul fatto che tutti questi calcoli mi stressino anche se io non me ne rendo conto. Ha detto di provare qualche mese e, se lei si sbaglia, posso pure tornare a fare i calcoli e lei è anche disposta a partire coi monitoraggi ma… insiste perchè proviamo a fare le cose solo quando ci vanno e senza pensare al dopo. Voi che ne pensate? Sono curiosa.
[/quote]
è un buon consiglio. Ma credo ke fino ad ora hai fatto così no? Senza monitorare nulla.
AnonimoInattivoPrendo tutte le piume…e auguri stimi a te @FedyB!!! :heart:
AnonimoInattivoOh mio dio non riesco a smettere di piangereeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze se ce l’ho fatta davvero io, ce la farete tutte!
Vi inondo di piumette!!!!!!!! :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivoEh mi sa proprio di sì mia cara….. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
KiaraluMembroragazze ma secondo voi lo stress lavorativo può incidere sul fatto che ancora non ho avuto il mio positivo ? spero di no perché sto molto stressata in questo periodo
SilviaPartecipanteMolly io il test l’ho fatto 5 giorni fa e se vedo che fra 8/9 g non arr lo rifaccio..ieri ancora perdite bianche ..oggi mi sembra di no..per me ha ragione la dott.fai quando ne hai voglia che allora e’ più facile che ci riesci…a me e’ capitato cosi con mia figlia :good:
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo@Molly84 è esattamente come mi ha detto il mio gine! Fare calcoli non serve.. Basta avere rapporti a giorni alterni ne periodo ovulatorio! E questo mese sto facendo così.. Senza calcoli e stress! Poi se non funziona inizieremo a monitorare.. Prova anche tu! So che non è facile.. Lo sto provando sulla mia pelle
AiryPrvPartecipanteCiao a tutte, Sono nuova ^^ le aspetto per il 3/12.. dico “le aspetto” perché non sono sicura di aver ovulato.. ho visto il muco solo 1 giorno e gli stik canadesi che ho fatto sono sempre stati negativi.. mi sà che passerò dicembre a fare tanti compitini ^^
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
SPUSINAPartecipanteciao ragazze,,, sono tornata…sono state settimane dure…clomid, metformina, monitoraggi, gonasi, ed ora 3 pastiglie di metformina da 500+ 3 di progefikk da 200 ed 1 cardioaspirin! Sto facendo la scorta di pastiglie, ho dovuto scrivermi gli orari…altrimenti ne dimentico qualcuna!!!!ed ovviamente rapporti miratissimi…la mia gine mi ha dato anche gli orari… due bellissimi follicoli sono scoppiati domenica, il mio utero è pronto ad accogliere il mio bimbo…almeno così ha detto la ginecologa…ora attendo venerdì 4 dicembre… mi ha ordinato di andar a fare le beta venerdì mattina… mancano ancora 10 giorni…sarà lunga l’attesa…e l’ansia sale!!!!!!!!!!Voi???
AnonimoInattivo@Lonny auguroni per il tuo compleanno :yahoo: dai vedrai che il tuo regalo arriverà a Natale,impegnati però con tantissimi piacerini :heart: @michly78 arriverà, vedrai che arriverà per tutte noi, dobbiamo solo rimettere bene le coordinate giuste nel gps della cicogna! Ansiaaaa, nooo…@Molly84 non so cosa fare prima, proprio adesso mi ha chiamato il centro per sapere se potevo spostare l’esame oggi alle 12, ma come faccio??? Mio marito è andato a prendere gli esiti dall’urologo, meglio domani….sinceramente ho paura di sapere l’esito di mio marito, se c’è qualcosa che non va non so come potrei affrontare il mio esame domani, il solo pensiero del clistere mi manda ancora di più in confusione. E tanto per concludere, ieri è arrivata una comunicazione per una supplenza per il maritozzo, sono strafelice ma giovedì si deve presentare per l’incarico per poi prendere servizio lunedì….sono quindi alle prese per prenotare il volo, fare la valigia, organizzazione di tutto ciò che manca….e sinceramente penso a come dovremmo organizzarci poi per l’operazione cicogna, mi sto sempre di più convincendo che forse il nostro cucciolo non nascerà mai. Lo stress influenza molto, ma come si fà a non pensare??? Prova a fare yoga, mi ha aiutato tanto :yes:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte…
@Molly84 sicuramente lo stress non aiuta…ci puoi provare…tentar non nuoce…se può esserti d’aiuto io so che quando sono rimasta incinta non avevo fatto stick e soprattutto nel po non ero stata a contare i giorni…ero presa da altre cose e mi sono accorta solo il giorno dopo che dovevano arrivare e non c’erano…ma non pensarci non è facile…e non so dirti se davvero aiuta…anche la mia gine mi ha detto di non pensarci e rilassarmi…di amarci quando ne abbiamo voglia…ma per me è complicato…e a tal proposito vi chiedo un parere…a voi capita che il marito non abbia molta voglia???
Scusate il papiro… :heart:
Molly84Membro@Lindina, forse io le aspetto per i primi di dicembre, ma… non lo so! :wacko: Il mese scorso per me e mio marito è stato un mese di controlli in cui sapevamo di non poter cacciare la cicogna quindi non ho controllato l’ovulazione. Quindi… boh. Diciamo che stavolta le attendo con tanta ansia e poi, a fine dicembre, spero di non vederle proprio… Speriamo :heart: Comunque sia, dicembre è il tuo mese: se ti devono tornare il 1 (e noi speriamo non si presentino!) puoi essere la prima cicognina del mese o… l’ultima! Hai una doppia possibilità da mettere sotto l’albero :heart:
@Maffi: questi due giorni lo stress sarà a mille tra i controlli tuoi e di tuo marito, ma…ti assicuro che da dopodomani ti sentirai molto, molto meglio. E il mese senza calcoli farà bene a te e tuo marito… a noi ha fatto benissimo. pensa sempre alla Befana: ti verrà a trovare e ti lascerà una bella cicogna nella calza! :yes:
@Silvia: ma come fai a stare così? io credo che sarei morta… prova a fare un test! :wacko:
@Irene: Tesoro certo che ti sbircio tra le mamme di maggio… mi hai trovato tu il ginecologo e finalmente ho iniziato i dovuti controlli… non fosse stato per te, chissà ancora quanto avrei dovuto girare! sono in debito di riconoscenza! :rose:Ragazze… ho finito i controlli (almeno per ora). Sia io che mio marito abbiamo qualche piccolo problema. Niente che possa impedire del tutto un concepimento, ma complicarlo sì… la terapia per noi? Continuare a provare! :yes: Bene, continuiamo e non ci scoraggiamo. L’unica cosa è che la gine mi ha dato un consiglio che faticherò a seguire, ma voglio provarci! Lo condivido con voi per sapere cosa ne pensate: nonostante la nostra situazione non sia delle più semplici ha detto di non monitorare niente e fare i compiti solo quando ci va… :scratch: Sono un pò in panico perchè per una maniaca del controllo come me questo è un bel sacrificio, ma… lei era molto convinta sul fatto che tutti questi calcoli mi stressino anche se io non me ne rendo conto. Ha detto di provare qualche mese e, se lei si sbaglia, posso pure tornare a fare i calcoli e lei è anche disposta a partire coi monitoraggi ma… insiste perchè proviamo a fare le cose solo quando ci vanno e senza pensare al dopo. Voi che ne pensate? Sono curiosa. :bye:
GiadaPartecipanteCiao michily87 potrebbe essere un buon segno!!! Io prima del mio as l’unico sintomo forte che avevo era fastidio ai capezzoli e tensione al seno! E l’ho sentito già prima del ritardo!!! Quindi incrociamo le dita!!!!!!!!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
michly78PartecipanteCiao a tutte , io non le aspetto x mercoledì prossimo….
Per ora sento fastidio già da una settimana ai capezzoli…. cosa che io di solito non ho….speriamo sia un buon segno…..voi che mi dite al riguardo? Vorrei sperare e credere che questo fagiolino arriverà…..Sono mamma di Samuele (9 anni)
LonnyMembroCiao, ragazze! Mi unisco anche io alla lista di babbo natale…non le aspetto per il 25.12. (olé!)…nono tentativo (o forse decimo, non lo so più) dopo as….incerta se prendere tb e fare stick, ma per ora ci sono le rosse e c’é poco da fare…in becco alla cicogna a tutte!! :rose:
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte! Io non le aspetto per il 10 dicembre! Questo mese ho deciso di non prendere tb o fare stick! Non che mi causasse particolare stress, ma sento così questa volta.. In questi giorni ho l’ovulazione e da giovedì io e mio marito abbiamo rapporti a giorni alterni! Abbiamo fatto controlli, eco, farmaci e il ginecologo ha detto che è tutto a posto! voglio crederci! Vi leggo sempre e vi ringrazio per le emozioni che mi trasmettete! Aspettiamo il nostro regalo di Natale! Il nostro amore he sta aspettando solo di arrivare da noi! :rose: