- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
AnonimoInattivoIo ho fatto il gruppo x ottobre
AlessiaPartecipanteDai ragazze dobbiamo pensare positivo fino alla fine, anche se devo dirvi la verità inizio ad essere negativa anche io..
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioAnche a me il mese scorso è successa la stessa cosa, ben 6 giorni prima! Ero super convinta di averla beccata e infatti ci sono rimasta di sasso.. sto mese sono partita non depressa di più 😔
Spero tanto che vada bene a tutte noi molto presto
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaNon voglio illudermi, perché proprio il mese scorso mi è successo così, 3 giorni prima dell’arrivo delle mestruazioni ho notato il muco marroncino… quindi arriveranno anche stavolta 😥
Ti capisco Anya, dai mi auguro che per te questa volta sia quella buona :heart:
Girasole2019PartecipanteIo mi sto un pochino agitando ragazze.. Sono iniziati i dolori e inizio a sentire seno sensibile :negative:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 13 giorni.
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioNon è detta l’ultima parola! Le perdite possono esserci anche ad inizio gravidanza..
Credimi, capisco la frustrazione.. io sto uscendo fuori di testa, sto mese sono negativa al massimo e ho quasi paura dei giorni che passano.
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto spank1987Credo che a me il ciclo arrivi puntuale come il mese scorso, ho messo un dito in vagina e ho notato muco marroncino chiaro 😥 che tristezza 🙁
Non pensavo davvero che fosse così difficile 😥 sto provando da 7 mesi ma questo è il primo mese di rapporti mirati, ho usato gli stick di ovulazione
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoqualcuna?!
sperando che non mi lasciate da sola, vi dico cosa di diverso ho vissuto questo mese. ovulazione tra il 25 e 26 agosto. rapporti dal 24 al 26.
per tutto il po, particolari dolori/crampi addomaninali, diversi rispetto ai dolori premestruali. seno stranamente non mi ha fatto male durante l’ovulazione, forse oggi sembra un pochino più pieno, ma non dolente. perdite liquide e filanti bianche, che noto dopo essere andata in bagno.
….raccontatemi di voiiii
spank1987PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioSi anche io non le aspetto per il 5/9 e non vedo l’ora di sapere. Tantissimi incrocini
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
GinGiuPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze! Io non le aspetto per oggi e a differenza degli altri mesi invece di spotting marroncino seguito dal ciclo sono gialle poche e inodore :unsure: a qualcuna è mai successo????</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto YolandagordonDovrebbe segnare a picco, ma cmq varia in base al quantitativo di beta che hai dentro, altra cosa puoi vedere se aumenta di gg in giorno, e cmq arriveresti Al gg del ciclo o ritardo, inoltre la linea Dell lh compare prima del ciclo chi più, chi meno,. Se ne hai abbastanza puoi provare.
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonAh dimenticavo, lo stick inoltre deve essere fatto con la prima urina.
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonDa quello che so io, dovrebbero essere fatti intorno al 12 po, e devono dare un picco, cioè la linea di sx deve essere uguale o più marcata della linea di controllo. Però io non sono un esperta, quindi è meglio sentire il parere delle altre
YolandagordonPartecipanteRagazze… so che ne abbiamo già parlato… ma lo richiedo così mi rinfresco le idee…
Ma i test di ovulazione possono essere usati come precoci test di gravidanza? Da quale PO si possono fare?
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoverde chiaro = canadese ovulazione,
verde scuro = canadese gravidanza
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoallego foto..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunùNon è ancora picco, fanne un altro stasera, e tanti :mail:
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto spank1987@Spank siamo uguali allora, anche io non le aspetto per il 5 più o meno. Tanti incrocini . :heart:
DesiderioPartecipanteCiao ragazze e benvenute a tutte le new entry :bye:
A me dovrebbe (non) arrivarmi intorno al 5. Non ho particolari sintomi, ogni tanto sento spilli alle ovaie e basso ventre e oggi dei dolori ai reni, e le tette sono leggermente più tese e gonfie… ma li sto ignorando del tutto tanto non portano a nulla!
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono Chiara e cerco un secondo figlio da oltre un anno.
ogni mese in questo periodo mi ritrovo a leggere di tutto per confrontare sintomi o finti tali!
cmq non è infrequente neanche che veda delle ghost line sui canadesi gravidanza usati precocemente…questa volta mi piacerebbe pensare che non sia una ghost, solo una linea molto leggera…considerando che sono solo all’8po.
provo ad allegarvi una foto del test in questione
grazie a chiunque ha voglia di farsi compagnia in questi giorni!
Chiara
Mammolina85Partecipante
Fede11PartecipanteSpero che non rifaccia lo scherzo di prima..
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>1</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>2 Sole – GinGiu</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>3 Elisa</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>4 Girasole 2019</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>5 Paola – Fede11</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>6 Cinzia</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>7 Chiara – Alessia</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>8 Melinda- Laura</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>9 Alessandra – Sara86</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>10 Ariale / Girasole</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>11 Coniglietto07 – Rose</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>12 Girasole2019?</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>13</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>14</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>15 Yolandagordon</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>16 Anya</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>17 Cate79</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>18</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>19</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>20 Mammolina85</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>21</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>22</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>23</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>24</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>25</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>26</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>27 Wendy80</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>28</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>29</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; font-family: ‘.SF UI Text’; color: #454545; -webkit-text-size-adjust: auto;”>30</p>
NunùPartecipanteNon so… questo per me è il secondo me che uso i test ovulativi. Forse dovrei ovulare oggi? Stasera coccole e anche domani ☺️.
💕💞💓💗
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 22 giorni.
Mammolina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunùA me non sembra chiaro…. Xo io non sono molto pratica la prima volta ho usato gli stick clear blue digitale e non c’erano linee da interpretare… Ma queste non mi sembrano flebili anzi….
Sono mamma di Nicholas (13 anni)