- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
Cℓò’PartecipanteANYA SE NON T SBRIGHI VENGO LI E TI MENO
SBRIGATIIIIIII B-)
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnyaPartecipanteRagazze ho troppo paura di rimanere delusa.. vorrei aspettare il 16po. Certo la curiosità è tanta.
Ecco il mio grafico:
<br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: Montserrat, Arial, sans-serif; font-size: 18px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40778-cfc10193
E se è solo influenza? O il termometro è rotto? Insomma ne penso mille 😂
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fataFata tesoro mancano solo 5 giorni 😥
Cℓò’Partecipante
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anya:heart: Anya forza fai il test, io mi aspetto un bel positivo 🎉🎉🎉mese pieno di pancine, forza che siamo solo a metà, ad ottobre non vi voglio proprio vedere!!!
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaIncintaaaaaaaaa :yahoo:
AnyaPartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi 14po niente ciclo e tb stabile sopra i 37. Ieri sera ho avuto dolori simili a quelli mestruali ed ero convintissima stessero arrivando ma nulla :wacko:
Ho solo tanto male al seno.
fataPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Tesoro allora nn fare nemmeno test ovulazione che possono confondere… Se nn te la senti aspetta le beta tanto manca poco :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 10 giorni.
MariannadspPartecipante
Cℓò’PartecipanteFata ma certo ke andra tutto bene daiii B-)
Oggi devo assitere un’amica ke stamattina alle 8 si opera a delle cisti ovriche.. per cui saro molto distratta. Domani mattina vedremo se la tb e’risalita o almeno stabile e iniziero’ lontanamente a pensare se anticipare di un giorno il test.. ma ho talmente paura ke ne dubito :wacko:
fataPartecipanteBuongiorno clo..dai dai un test.. Hihihi
Io tra un’oretta beta appena arriva esisto vi faccio sapere.. Ieri nelle carta piccola macchietta marrone scuro.. Ho chiamato subito gine spiegando che ho fatto test ed era positivo.. E mi ha detto di stare serena perché può capitare per i primi tre mesi… Spero solo sia tutto ok.. A dopo.. Un bacio
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 10 giorni.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannadspNo marianna se non ti alzi non si sfasa la temperatura B-)
Di fare test non sene parla proprio :whistle:
MariannadspPartecipanteBuongiorno !!!
@Clo io mi farei coraggio e farei un test!!
Domandina: ma se durante la notte ci si sveglia una o due volte, ma non ci si alza e si torna a dormire, il sonno è interrotto e la temperatura falsata?
Cℓò’Partecipante
Cℓò’PartecipanteBuongiorno donne B-)
La mia tb e’ lievemente in discesa :whistle:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40826-fb08bb40
D altro canto lo stick di ovulazione lo vedo piu scuro di ieri :unsure:
MariannadspPartecipanteBuonanotte ragazze.
A domani per un nuovo giorno che si spera essere fortunato per tante di noi che cercano !! 🥰
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ladybug81esatto m sn sentita come dopo un lutto la volta scorsa anche se alla fine e’solo una sensazione xke se le beta non salgono proprio, non ce nulla ke muore.. semplicemente non e nato feeling tra lui e me :unsure:
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerGrazie mille Sunflower.
In becco alla cicogna anche a te, e speriamo in tante altre piumette!!!!
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyCiao Svivy! I test di ovulazione prima del ciclo se sei incinta dovrebbero essere positivi o comunque con due linee piuttosto evidenti.. Però non sono assolutamente certi, potrebbe succedere anche se stanno arrivando le rosse!
Buona fortuna per la tua ricerca!
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ladybug81Mi hai emozionato 😍tantissimo, purtroppo credo che l’esperienza di una perdita così capiterà a tante di noi, per me è stata la prima gravidanza una geu e il mio fagiolino se n’è andato a 7 settimane anche se continuava a tenersi stretto a me con tutte le sue forze… infatti se nè andato attaccato alla mia tuba destra 😝 e poi è arrivata la vita pochi mesi dopo, ed era lei è non sarebbe stata nessun altra ❤️Ora spero che questo miracolo riaccada, perché nonostante le preoccupazioni, il poco sonno le paure i pianti e i risvegli notturni, la mia piccola mi ha dato una vita con un amore che ancora non conoscevo 😍❤️ Forza ragazze è una cosa così grande per cui vale la pena lottare.
Ma non perdete di vista le cose belle che avete già e che fanno parte della vita di coppia. Se no questo periodo rischia di diventare insopportabile!
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
❤️Cercasi❤️bimbo❤️PartecipanteRagazze e normale dopo l ovulazione avvenuta sabato dolore da ciclo e dolore ai reni non ci ho mai fatto caso

ladybug81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo, non pensarla così… premetto che non ho esperienza di percorsi di procreazione, però immagino la sensazione che ti rimane non sia diversa da una biochimica… sai che quel piccolo c’è e tu ti senti mamma, lo fai non appena appaiono quelle due linee anche se sbiadite… si soffre e pure tanto, pensi che la colpa in qualche modo possa essere tua.
Parlandone con il gine, mi ha spiegato che non basta la fecondazione ma poi l’uovo deve “rotolare” nel modo giusto e “attaccarsi” nel modo giusto e non è così scontato che succeda, purtroppo, e noi nn possiamo fare niente per aiutarlo ma solo sperare e alla fine è solo la prima volta di un’infinità di volte che lo farai da mamma… per loro daresti la tua stessa vita, ma non puoi preservarli da tutto, neanche quando sono nella tua pancia, nel posto piu sicuro che ci sia…
Ho pianto tanto quando è successo, mi sono sentita sola e incompresa, perchè gli altri ti dicono e vabbeh ma dai non eri neanche incinta infondo (come se fossero i numeri di giorni di gestazione a definire se sei più o meno incinta), mio marito mi ha aiutato e ci abbiamo riprovato…
Tutto questo per dirti che non è che ha rifiutato lui te, ma come dice mio marito semplicemente non era il nostro bambino, perchè il nostro è speciale e non ce ne sono tanti a disposizione.
In bocca al lupo… un abbraccio sincero
SunflowerPartecipanteCate79 Sembra tutto ok, se non se sei tranquilla magari senti il gine come diceva Clo però sono cresciute bene!
X Clo e Grazia forza ragazze!!! Tifiamo x voi! 👍🙏
Oggi ho avuto i risultati dei tamponi, mi ha trovato Gardnerella.. Prima di fiondaemi a googlarlo e andare in panico qualcuna di voi l’ha avuto e mi sa dire qualcosa? Dovrei fare una cura di 10 gg ma bisogna astenersi dai rapporti ed evitare i giorni di mestruo.. Quindi secondo voi meglio adesso nel po o aspetto le rosse e faccio subito dopo?
SvivyPartecipanteCiao ragazze! Leggo che alcune utilizzano i test di ovulazione come test di gravidanza precoce e mi sono incuriosita… Come funziona?
Io sono ignorantissima in materia perché la prima bimba è arrivata al primo tentativo dopo il matrimonio, e poi, per problemi legati al mio lavoro (sono insegnante di danza e avevo appena aperto una scuola) siamo stati attenti a non rischiare altre gravidanze, per cui ora è la prima volta che cerco davvero un bimbo…
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
Cate79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Davvero Hope sono perfette???❤️❤️
Che ansiaaas 😓
Sono mamma di