- Questo topic ha 91 risposte, 18 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Lisa_RW.
-
LauraMadda
PartecipanteCiao ragazze! Io domani (8po) ho deciso che provo a fare un test! Non ho grandi sintomi a parte crampetti e ovaio che ti tira, però ho una strana sensazione. Spero di non farmi del male 😂🥰🤞🏻
Diletta20
PartecipanteLuisa85
PartecipanteDiletta20
PartecipanteEccomiiii 6 po e agli eventuali sintomi non faccio caso, sono un rottame di mio e dormo pochissimo! Grazie Sissy5 per aver ripristinato il forum ❤️
Mairanna
PartecipanteRagazze per me questo mese invece non è andata 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Girasole7giallo
PartecipanteGrazie @Syssy per aver ripristinato la pagina. Sei molto gentile a occuparti di queste cose e lo fai sempre molto velocemente e con precisione. Grazie :)❤️
@Sara wow, promette molto bene 😍🍀Anche io sono tra quelle ancora in corsa, 7po, ma non ho nessun sintomo particolare e non so perchè ma a pelle mi viene da pensare che non sia andata. Cmq entro una settimana saprö.
Buona fortuna a tutte 😀
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraE porca miseria! Questi sono super sintomi!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Non ci spero molto, negli ultimi due mesi ho avuto lo stesso comportamento, mi scende per un paio di giorni e poi risale. Prenderò la TB ancora domani e poi mi fermerò, riprenderò intorno al 10-11po così già potrò farmene una ragione se dovessi vedere valori di TB intorno al 37.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 30 giorni.Sara
PartecipanteCiao ragazze, non so come funziona la cosa di mettere le X🤭, ma dirò i miei sintomi:
Perdite da impianto belle evidenti ieri a 7 po’
E stamattina piccole perdite marroni
Seno gonfio
Per il resto…ora nulla ma ho avuto dei crampi continui fino a due GG faLuisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWPotresti aver ovulato anche un po’ a cavallo tra i due giorni… cmq il calo della temperatura può essere interessante se ritorna su domani…🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 facci sapere 😘
Lisa_RW
PartecipanteSyssy tranquilla e grazie per quello che fai.
Ripartiamo da capo, quante siamo ancora in corsa per settembre?
Io vi ricapitolo la mia situazione: oggi sono al 4/5 po (sono in dubbio perché l’app premom mi porta ovulazione il 15/09 mentre dal grafico realizzato su periodoFertile sembra che abbia ovulato il 16/09) e oggi ho registrato un calo della TB da 37,23 di ieri a 37,06 di oggi, voi come lo interpretereste?Vi lascio il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51314-706caa7dSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 30 giorni.Luisa85
Partecipantesyssy5
PartecipanteSinceramente non so cos’è successo, ma è stata in qualche modo colpa mia (anche se la colpa maggiore è del forum che non è la prima volta che mi limita): stavo aggiornando il primo messaggio e appena dato invia mi ha segnato il topic come spam. Non è la prima volta che lo faccio, purtroppo non ho la possibilità di riproporre la lista più volte perché dice che ho già mandato quel messaggio (come dicevo, non è la prima volta che il forum mi limita), quindi sono costretta a modificare il primo messaggio. Temo possa succedere anche con quello di Ottobre, devo ricordarmi di mettere la lista in un altro messaggio, così almeno non tocco il primo.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Luisa85
PartecipanteSyssy5 ma sei stata bravissima!!! Grazie per l’impegno che c’hai messo per creare il topic…
Ma cosa è successo all’altro?Io l’ho letto fino a 10 minuti fa onestamente 🤔 stavo anche per rispondere, poi sono uscita per pochi minuti e quando sono rientrata ho visto solo questo topic… ma da quando dava questi problemi quello vecchio?
syssy5
PartecipanteOk, sono riuscita a ripristinare il topic. Trovate quello vecchio qui: https://www.periodofertile.it/forums/?post_type=topic&p=1875272/page/1 (dice che è spam e non è consultabile).
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
Partecipante⚘_________________⚘
🌹Lista🌹
🏹 cicogna acciuffata
🏹 04/09 Dory (test 04/09)
🏹 🔜 Laura (test 23/09)🪶piumette x chi ripartirà
🪶 07/09 syssy5
🪶 08/09 Giùgiù
🪶 09/09 Di310
🪶 06/09 Gloria
🪶 11/09 Diana08
🪶 17/09 Ste91
🪶 18/09 _Princess_
🪶 19/09 Luisa85
🪶 23/09 FedePoss96
🪶 24/09 Girasole7giallo
🪶 25/09 Manuela
🪶 20/09 Mairanna
🪶 26/09 Elly
🪶 19/09 Valentina
🪶 28/09 LauraMadda
🪶 27/09 Feffy87
🪶 17/09 CescaFran
🪶 27/09 Sara
🪶 05/09 Angela
🪶 🔜 Fede1412
🪶 🔜 Lusy9393
🪶 🔜 Robby90💌 in attesa di notizie
💌 02/09 Ire1906
💌 05/09 Mamma1411
💌 13/09 Rossana
💌 15/09 Memifili
💌 18/09 Grace91⚘_________________⚘
Il gioco dei fantasintomi
Per ingannare l’attesa nel po, ecco il gioco dei fantasintomi. Basta mettere una X sui sintomi che si sta provando (si possono anche aggiornare se se ne aggiungono altri) e a fine mese vince chi ne ha avuti di più. Ovviamente in caso di test positivo c’è la squalifica. Auguro a tutte la squalifica.1. tensione al seno
2. nausea o acidità di stomaco
3. sonnolenza o stanchezza
4. stitichezza o altri fastidi intestinali
5. perdite da impianto
6. sbalzi d’umore
7. dolore alle ovaie
8. muco
9. voglie
10. mal di testa
11. pipì frequente
12. sensibilità agli odori⚘_________________⚘
Altre info utili:
Chance of conception per day cycle:
-7 (before ovulation) : 3%
-6 : 6%
-5 : 9%
-4 : 18%
-3 : 27%
-2 : 33%
-1 : 42%
Ovulation day : 20%
+1: 8%Metodo Jonas:
https://horoscopes.astro-seek.com/pregnancy-fertility-days-calculator-astrology-online-predictionGruppo Telegram:
https://t.me/+esnGiGIhicQ0YTRkSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteBuongiorno, come promesso ecco il topic per Settembre e siccome ho intenzione di fare una cosa bella organizzata, metterò qui tutte le informazioni importanti.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)