Natalia.. provo con un digitale!!!!! Non ho mai sentito una cosa del genere! Suuuu facci sapere! Io sono sveglia non so dirvi da quanto!! La notte mi sveglio per fare pipì la faccio continuamente e non mi riesco ad addormentarmi più! Mi sto preparando per rifare le beta! 💪🏼 Vi tengo aggiornate!
Io invece credo di nn aver utilizzato un buon termometro temperature basale.
Il. Ciclo dovrebbe arrivare il 20 ma oggi rialzo quindi ancora nn sono riuscita a prenderla bene perché è impossibile dovrebbe abbassarsi
Vediamo domattina come sarà! Se diventa ancora positivo,provo un’altro di un’altra marca!
Se non diventa positivo,allora questi che ho fatto oggi sono difettosi! In ogni caso devo dire che oggi non ho capito un tubo di quello che sta succedendo! Pure i lh positivi! 🙈
Naty allora non è quello fallato che sta girando!! Ottimo😍. A questo punto io farei un digitale, perché se conti il giorno del tuo primo picco (ad oggi sei a 11po)🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sto pensando che ho avuto un’altro picco a 8pm
Era molto basso e quindi non gli ho dato importanza! A questo punto adesso sarei a 11po
Però poi ho avuto altri 2 picchi molto alti! A 16pm e 17pm
Non saprei…
Cmq il lotto finisce con 101
È questo il problema! Non può essere!
Ho provato un hcg xke ho visto gli stick ovulazione di nuovo positivi! Quindi x levarmi il pensiero ho fatto il test gravidanza,ma x vederlo bianco latte! Io non mi aspettavo il contrario!
Non ti voglio illudere, sono realista ma io ad occhio vedo la linea in entrambe le foto..😍. Però non mi trovo con i tuoi conti😕😕 pur volendo a 3 po è impossibile.. Sicura che il lotto hcg non sia fallato? Prova a farne uno di un’altra marca,magari domani mattina 🤞🏼🤞🏼
In realtà ho fatto un’altro hcg! Voi vedete la seconda linea?
Ho fatto 2 foto!
A dire la verità non capisco xke li faccio xke sono a 2po con la seconda ovulazione e 3po con la prima!
Naty ho acquistato gli stick easy home ma arriveranno domani ma dubito fortemente che mi arrivino di mattina 😕
Tu come ti senti? Hai rifatto un’altro test lh?
Ragazze domani dovrei essere 7po, posso iniziare con gli stick? Che ne dite? Inoltre su Amazon ho trovato dei test che si chiamano babyplan, li avete mai usati? 😅🤞🏼
Si però è negativo! O quello di prima era difettoso,o sono io che ho bevuto tanta acqua…cmq lh sempre in salita valore 1.02
Ho piazzato un cuoricino,non si sa mai!
Riprovalo . Anche a me l altri giorni sì è colorata la riga così come se fosse difettoso appena si è completamente asciugato è scomparsa .. dai siamo con te 🤰