- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Marpina.
-
Lola1996PartecipanteBuongiorno ragazze ho fatto le beta stamattina aspetto l’esito nel pomeriggio
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyM96Francy delle mutazioni della coagulazione.
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
ManuelaPartecipanteGiù giù assolutamente no!! Non deve venirti da piangere..
Approfondisci e se è necessario fa di nuovo l’esame, perché effettivamente non è molto chiaro.
Ma saperlo giù, fa solo bene, a te per la salute e alla tua fertilità 🥰🫂
È positivo che tu li abbia trovati dopo anni.
Magari vedi, per una sciocchezza e una cura di profilassi, tu non hai ancora avuto il positivo.Io ragazze non capisco a che po sono.. ogni app mi da un po diverso 🙈🙈
Oggi la mia bimba farà la risonanza magnetica 🥲 andremo alle 9 in ospedale.
Scusatemi se sono poco presente, ma questa cosa mi sta procurando non poca preoccupazione 🫂💞
Vi voglio bene ragazze davveroIl sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
Diana08PartecipanteLola non ha senso spendere altri soldi in test, a questo punto fai le beta e basta, ti costano meno e non lasciano spazio a dubbi. I test economici spesso hanno all’interno gli stick canadesi, per cui, visti i precedenti con gli stick, meglio andarci cauti. Questa incertezza crea solo più ansia e stress a te, credimi. Superate le due settimane dall’ovulazione, non ha più senso aspettare per accertarsi della propria situazione.
La tb stamattina l’hai presa? quella già ti avrebbe dato una indicazione abbastanza precisa sulla fase del ciclo in cui ti trovi.
Giugiu come ti hanno detto le altre, il problema di queste mutazione è quando non sai di averle. Quando lo sai ci sono strategie per rimanere comunque incinta. Senza considerare che per la tua salute è fondamentale saperlo. Alcuni farmaci, tipo i contraccettivi ormonali, sono assolutamente sconsigliati in caso di alterazioni della coagulazione.
Lucy se prendi già la met da tempo e hai sempre cicli superiori ai 40 giorni è possibile che tu abbia bisogno di un dosaggio maggiore per vedere effetti. Se la met non ti ha regolarizzata in due anni, è molto difficile che possa farlo l’inositolo. Prolattina e TSH li hai mai controllati? anche quelli possono ostacolare l’ovulazione.
Io ragazze oggi sono finalmente al mio primo po, tb in rialzo e sudori notturni da fase luteale. Le aspetto praticamente per la vigilia di Natale, mamma mia… -_-
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 21 giorni.
FrancyM96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Di che analisi parlate ragazze? Mi sono persa i messaggi precedenti
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Ma c’è chi ha avuto comunque il ciclo ma era incinta, io non voglio mettere false speranze, ma non pensare subito al peggio 😘
Lola1996PartecipanteCredetemi ho il terrore di farle, mio marito che mi conosce e sa quanto io ci possa rimanere male mi ha detto di aspettare ma io non ce la faccio… il mio direttore oggi mi ha mandata a casa e mi ha detto rigorosamente di mettermi in malattia qualsiasi sia il responso almeno per due giorni, io sono scoppiata a piangere solo quando mi ha chiesto se andasse tutto bene ..😂 so a cosa posso andare incontro perché quel sangue avuto 3 giorni fa non mi è piaciuto.. ma ci voglio credere … io veramente ero sicura di avere questo test bianco candido oggi sicura!
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Sembra davvero positivo, non vedo l’ora che fai le beta giuro 🥹
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Eccolo Lucy
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Lusy9393Partecipante
Lola1996PartecipanteComunque io so che dopo un certo tot di min non è più attendibile ma dopo aver fatto le foto la linea vi giuro che adesso c’è e si vede più che bene
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Nono comunque non so che sensibilità avesse il digitale era quello delle settimane
syssy5PartecipanteIo oggi ho avuto i colloqui di mio figlio di prima, in più ho dovuto fare anche i colloqui con i professori di strumento, quindi sono stata a scuola dalle 17 alle 19:30. Nella prima ora avevo praticamente fatto tutto, ho beccato la prof che arrivava alle 18 e l’ho fatta in fretta e mi sono messa ad aspettare quella che arrivava alle 18:30 (ero la terza). Il problema sono stati i prof di strumento, arrivavano alle 19… 🙄🙄🙄
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCome puoi vedere anch’io ho praticamente tutto in omozigosi, ma solo dove c’è “omozigosi mutante” indica la mutazione, tutte le altre diciture non indicano mutazione. L’unica dicitura eterozigosi indica che la mutazione è presente solo su uno dei due cromosomi. In ogni caso chiedi chiarimenti e nel caso vedi se riesci a ripetere le analisi per avere un referto più chiaro, ricorda comunque che questi valori non cambiano nel tempo. 😊
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Anche questo sembra positivo. Non è dell’Eurospin, vero?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSinceramente non mi è chiaro, un attimo che ti cerco i miei e ti dico meglio.
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùRiesci a mettere i valori? Non ho capito bene, sono omozigosi positive o negative?
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Matilde98Ricordami in che giorno del ciclo li hai fatti.
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Questo è proprio positivo, sei sicura che il digitale fosse abbastanza sensibile?
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123È vero, infatti sono qui che ringrazio che quella dottoressa mi abbia fatto subito fare questi esami, mi mangio le mani per non averle fatte leggere a lei poi (ci sono capitata per caso con il ticket e poi non c’era più disponibilità e ho lasciato stare visto che abbiamo rinviato l’inizio della ricerca) ma solo al medico di base che evidentemente non sapeva cosa fossero!
Meno male che le ho ritrovate, ora vedo se aspettare la visita col ginecologo o sentire prima il medico di base (nuovo).
È che si pensa sempre di essere perfetti ed in salute e invece saltano fuori cose e lì per lì ti senti perso.
Ho casi di numerosi infarti in famiglia, per questo penso mi abbia fatto fare quegli esami .Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 18 giorni.
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùE invece devi stare serena, perché sono cose facilmente risolvibili!
Il problema vero é quando questi problemi ci sono, ma non si sa di averli e se la donna non si informa come magari facciamo noi sul forum, e il medico non prescrive questi esami, si rischia di perdere anni e anni senza avere una gravidanza a buon fine.
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù la ginecologa mi ha mandata da un ematologo esperto in trombofilia ereditarie e poliabortività legata alle mutazioni della coagulazione, ho la visita il 5 gennaio. Nonostante le mie mutazioni siano in eterozigosi e l’omocisteina sia nella norma, lei ha preferito così. Ma ci sono alcuni ginecologi che danno direttamente la cardioaspirina senza passare dall’ematologo. Ho visto che hai l’omocisteina al limite, quindi probabilmente dovrai prendere l’acido folico in forma attiva.
@Lolaaaaa mi unisco a chi diceva che se non vai a fare le beta domattina, viene a prenderti a casa!
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaMi viene da piangere 😢
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 18 giorni.
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaQuelli dei giorni precedenti 0.1 quello di stamattina 0.39 quello di stasera 0.59
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Si si.. nella sezione LH inquadra i teat di gravidanza in ordine, come li hai fatto e vedi che numeri ti da..
Compreso quello di staseraIl sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍