- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Marpina.
-
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSe la cosa non è andata in porto allora ci proverò, grazie mille 😘🥰🥰 pensa se c’è l’avessi fatta, vicino al
Natale 🥹🥹🥹
MairannaPartecipanteFede mi era sfuggito il tuo post. Mannaggia il calo 😔 non ci voleva
Lucy io ti avrei fatto prendere inofolic hp, senza la scritta combi per intenderci. Ha un contenuto di myo inositolo più alto e secondo me ti farebbe ovulare prima. Se vuoi qualche mese prova e vedi con quale ti trovi meglio. Intanto speriamo che tu non ne abbia proprio più bisogno il prossimo mese 😍😍😍😍
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSì ne ho parlato con il mio medico, sapevo l’esistenza di questo integratore e che viene usato per chi ha le ovaie come le mie, lo prendo da quasi un mese e infatti ho ovulato prima
MairannaPartecipanteL’integratore te lo ha prescritto il medico? Da quando hai iniziato?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Lusy9393PartecipanteInofolic combi hp, io sono multifollicare e insulino resistente, prendo anche la metformina
MairannaPartecipanteChe integratore stai prendendo?
Lusy9393Partecipante
MairannaPartecipanteLucy hai fatto il grafico? Facci vedere
Lusy9393Partecipante
MairannaPartecipanteChe bello un bel positivo in vista del natale 😍😍😍 🎅 🎄 speriamo di vederne tanti
ValentinaPartecipanteE oggi puntuale è arrivato il ciclo…che dire…aspetto che passi per ricominciare a provarci e a sperare in un regalo di Natale….
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaBuongiorno cara, ti auguro il tuo bel calo in questi giorni 🤞🏼
Non penso di fare test perché oggi la tb ha avuto un bel calo, non ancora sotto la cover Line ma è scesa parecchio e sono a 12 po. Ho avuto una notte turbolenta, non so se sia per questo o proprio perché stanno arrivando. In ogni caso aspettiamo. Se giovedì non arrivano allora lo faccio, ma ve l’ho detto, questo mese nessuna aspettativa ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 11 giorni.
ManuelaPartecipanteSenza speranze.. ultimo rapporto troppo lontano 🤷♀️ e vabbè è andata così questo mese 😓
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51471-8fecab9d
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
ManuelaPartecipanteCiao ragazze, questo mese è andata così..
Mio marito con mal di schiena, perciò pochi compitini.. non sono riuscita neanche a confermare l’ovulazione poiché stamattina mi sono svegliata di soprassalto 😑 avevo sonno e non ho sentito la prima sveglia 🤦♀️ e non ho misurato🤷♀️
Aspetto belle notizie da tutte voi 🫂🥰Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
MairannaPartecipanteDolly meglio aspettare un altro giorno 😍 dai ragazze fateci sognare
Dolly87Partecipante
Dolly87PartecipanteBuongiorno ragazze per il momento la mia temperatura rimane sui 37 🤞 al momento nn ho nessun fantasintomo ho solo nn dico dolore ma pressione al basso ventre e sensazione di bagnato ma nn ci faccio caso sinceramente,oggi dovevo fare l’altro first to know ma sinceramente nn me la sento aspetto ancora 😅.nn so se il 23 lo posso considerare calo ma continuo a sperarci
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MairannaPartecipanteBuongiorno care dal mio 5 po. Io sto sperando di vedere un calo i prossimi giorni 😍
Fede pensi di fare un test?
Buona giornata care 😊Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Titti89PartecipanteCiao a tutte…anche per me è stata una bella giornata!!
Non so se sia stato il Clomid o il ciclo anavulatorio, ma il mio ciclo è molto abbondante rispetto al solito.
Domani inizierò con doppia dose di Clomid.
Vedremo che cosa succederà
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08No ma non vuol dire, ci sono state donne che sono rimaste incinta con una ovulazione tardiva, io avrò sempre un ciclo non molto regolare perché ho varie problematiche, ma non per questo mi hanno detto che non potrò rimanere incinta, magari ci vuole più tempo…io sono al settimo tentativo
syssy5PartecipanteIo domani ricomincio con gli stick e vediamo se la mia fl è davvero di 12 giorni. Inoltre ho preso appuntamento dalla dottoressa per mercoledì per fare il punto della situazione.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Si, per arrivare arriverà come sempre ma sarà la solita ovulazione super tardiva che probabilmente ha già poche probabilità di successo =(.
L’unica volta che sono rimasta incinta ho ovulato il 16pm, un evento più unico che raro per me e secondo me non è stato un caso..
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 21 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Anche a me ha fatto per giorni questi sbalzi, poi alla fine il picco è arrivato, stai tranquilla 😊
Diana08PartecipanteBuonasera ragazze, io ho trascorso una serena domenica in famiglia. Ma sempre con quel retrogusto amaro di questo baby che non arriva. Giusto poco fa mi deprimevo vedendo le belle gravidanze che procedono a gonfie vele dei miei contatti su instagram… mentre io sto ancora dietro agli stick di LH sperando di raggiungere il maledetto picco.
Stamane era salito a 0,77 e mi stavo illudendo che si stesse smuovendo qualcosa ma poco fa discesa a 0,55… Che stress, mamma mia.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 21 giorni.
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIo sono appena tornata dal supermercato, a tutta vita 😅
Tu però mi batti 😩Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 11 giorni.