Quello che non mi fa sperare è che non ho perdite! Fino a qualche giorno fa, prima dell’irritazione, erano bianche cremose, ora nulla solo fastidio credo da irritazione e secchezza
Si infatti ho pensato a una irritazione da alterazione ormonale, oppure con il mare e il detergente sbagliato che ho comprato! In ogni caso se questo fastidio è per una buona notizia, fa niente ☺️
Tesoro io ne ho 39,quindi non sono certo giovane😅però da quel punto di vista ancora non ho notato grossi cambiamenti,solo il ciclo è un po’cambiato,dura un giorno in meno ed è meno abbondante. Speriamo non sia un brutto segno😔
Io invece esternamente mi sento un po’ tanto secca e irritata, vorrei mettere qualcosa ma non saprei, la mia ginecologa è in ferie. Spero solo non sia qualche infezione! Quella ci manca🙄
Non so se può essere consolatorio, ma io che sono sotto gli anta cmq non l ho mai visto filare, ne ho beccato qualche millesimo in più in questo ciclo, ma magari c’è e non sì vede 🤞
Per me dopo gli anta il muco fertile è un miraggio …lo sento che arriva ma quello bello filante degli anni belli non. C è …prendo enotera …ma oggi sono stata al supermercato ho detto e dai provalo 😉