- Questo topic ha 2,392 risposte, 37 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Lucre.
-
ElPartecipanteOggi nuovo incontro a pranzo con i parenti ahahha ho cercato di saltarlo ma non ci sono riuscita.
Ovviamente argomento X toccato e dal nervoso ho fatto stick ovulazione. Era meglio se non lo facevo ovviamente.Come interpreto? Sono al 8/9po 😞
Grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.
AnonimoInattivoGrazie per le dritte Morgana 💖🍀😘
AnonimoInattivoSi anche qui in Italia stessa cosa garanzia gravidanza …più età in Italia ……diciamo peso ed età non giocano a mio favore …anche età fidanzato 😓😩..spero di farcela da sola 🤞🤞💖🤞🤞🤞
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono in ovoclinic a Marbella e mi trovo da Dio.. ma anche loro ti chiedono bmi sotto il 30 soprattutto sulle garanzie gravidanza
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
AnonimoInattivoAgnocasto lo vorrei prendere come surrogato progesterone nella fase luteale …perché L anno scorso avevo preso progesterone e mi ha mandato in tilt ovulazione…se non ho certezza spermatozoi…preferisco usare cose alternative…appena so che stiamo andando bene allora azzardato terapia più serie …😉☺️🤞💖speriamo 🍀🍀🍀
AnonimoInattivoHo già parlato in un centro pubblico per pma …ma purtroppo le donne sovrappeso non le trattano …anche per via età…penso anche io se entro settembre non si muove niente mi inizio a informare per estero …vediamo 💖🤞😘
AnonimoInattivoHo sempre sospettato fosse fidanzato problema …problemi erettili per ora nulla …il problema è che massimo due rapporti consecutivi riesce a produrre liquido …altrimenti si sente come un ostruzione vediamo… ho letto che per velocità spermatozoi conviene rapporti tutti i giorni provato anche quello …vediamo casomai oggi vado di rapporto domani riposo ☺️🙏🍀da un anno che gli dico che gli dico di fare spermiogramma…ma purtroppo ho dovuto combattere con i suoi limiti…poi lui ha già tre figlie , dunque era stra convinto che lui era apposto …. Invece😱🤷♀️Fortuna si sta dando da fare cercando di fare adesso tutto quello che gli dico …
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Io tifo per voi🤞🏻❤️
Si effettivamente hai ragione…meglio iniziare a portarsi avanti coi lavori…
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSoprattutto se si va nel pubblico il Consiglio è mettersi in lista anche se non convintissimi perché le attese possono essere anche di un anno.. si può sempre rifiutare quando poi chiamano!
Io sto continuando a fare beta, queste ultime sono triplicate ma cmq basse per l’epoca gestazionale.. vediamo mercoledì come sono e se in questi giorni scendono.. sarei a 4+3 oggi..
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana 84E io ne ho compiuti 39…ma guarda ormai sono abbastanza orientata sulla pma,è mio marito che ha dei dubbi,per i costi,per il percorso…io temo più i tempi,soprattutto nel pubblico.E qui si ripresenta il problema:privato=grossa spesa…però non mi va più di perdere tempo!Infatti sto pensando martedì di chiamare già,nel caso in cui alla fine il test sia negativo o sia un’altra biochimica.A te come sta andando?Quando hai la visita?
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlyaBrava non si molla nulla💪
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFai bene! Fallo domani! Ho notato che tendenzialmente con quei test la linea si vede chiaramente se ci sono beta non si può avere dubbi ecco.. oltretutto scurisce tantissimo da un giorno all’altro. Poi molto sensibile ed attendibile il digitale precoce della clearblue.. penso abbia rilevato beta a 7-8… Si epharma l’ho pagato solo 7 euro!!
Non ti abbattere la PMA è una grande opportunità! Io ho provato naturalmente due anni e mi sono pentita di aver perso tutto questo tempo, a giugno ne ho compiuti 38!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
WarriorPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre, grazie ☺️ ci vuole solo pazienza insieme aspetteremo
Attendi i risultati dello sperm nuovo dopo si vedrà il dafarsi 💕Tutto ciò che vuoi è dall’altra parte della paura♥️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Comprato adesso,però aspetto domani mattina ormai..ho già fatto troppe pipí😅
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto WarriorNoi dobbiamo rifare lo spermiogramma,quello precedente è troppo vecchio…spero che anche tu possa vedere presto un positivo…io dopo quasi 2 anni(ok,con una pausa di diversi mesi,ma sempre 2 anni sono)sono davvero esaurita,non so davvero più che fare ..
AlyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana grazie per avermi risposta, effettivamente credo anche io sia impossibile..
Non mi resta che sticcare ancora e continuare ad avere rapporti in giorni alterni 🍀
Mamma di 💜&💙
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me è stato di aiuto per la sindrome pre mestruale! Secondo me funziona! ❣️
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo nel vostro caso farei un giorno si ed uno no dalla fine del mestruo ( tanta astinenza ahimè danneggia gli spermini ) è un giorno si e due no sotto ovulazione facendo cascare il rapporto il giorno ovulatorio poi dopo un paio di rapporti a settimana almeno💪🤞 Ovviamente questo sulla carta poi uno fa quel che riesce, può e si sente anche per non meccanizzare tutto.. a noi per esempio non faceva effetti brutti ma un nostro amico è arrivato ad avere problemi erettili perché si stressava a programmare
AnonimoInattivoAh questo mese al 3 po se ovulo inizio agnocasto …🙏🌈☺️
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoGraZie ragazze…di solito ovulo al 13 pm , oggi sono al 10 pm …rapporto piazzato ieri ma avevano più di 10 giorni di astinenza…noi siamo pochi immobili è anomali 😅😅😅…tutto 0 nessun movimento 🥹🤣😱😓questo a maggio ….abbiamo preso fertiplus spergin forte e q 10 adesso siamo a spermact più vari integratore che compro a buon mercato con vitamine b 12 e arginina …io oggi volevo azzardare un rapporto…domani riposo ma sono in dubbio …😩💖🤞😘
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WarriorMio marito ne ha pochi, morfologicamente malformati ( solo il 3% di forme normali ) con motilità normale… In questo caso ci hanno consigliato un giorno si ed uno no dalla fine del mestruo e tre giorni consecutivi precedenti all’ovulazione ( praticamente il terzo casca il giorno ovulatorio) io facendo così ho iniziato a vedere positivi anche mesi consecutivi.. purtroppo sono poliabortiva per cui li perdo, ma i concepimenti molti!
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlyaSe gli stick sono fatti correttamente no, perché il picco deve precedere l’ovulazione.. ma è possibile un picco breve che uno ha “saltato”.. la Tb è la cosa più attendibile! Al momento la Tb non da segnale di ovulazione avvenuta.. vediamo le prossime rilevazioni 💪
WarriorPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Mole,
Mi ha detto chiaramente di rispettare qualche giorno di astinenza per “ricaricarli”io ho un ciclo corto di 25 giorni, ho piazzato 3 rapporti uno l’ ultimo giorno del ciclo poi dopo 3 giorni e l’ultimo un giorno prima l’ovulazione
Da premettere che non ho mai preso Tb
Di solito sento e vedo quando arriva l’ovu
Questo mese è stata lieve non so magari è stata suggestione non so dirvi,
Vi leggo spessissimo e molte di voi sono informatissime
Io penso di saperne ancora poco faccio del mio meglio
Accetto testimonianze e consigliTutto ciò che vuoi è dall’altra parte della paura♥️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.