- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Ottimo red 🥰
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Red26Partecipante
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Ciao Crostata mi dispiace tanto e ti capisco! Guarda per il tsh ci sono diverse scuole di pensiero anche il mio è leggermente alto ma nei range ma quando lunedì ho fatto analisi avevo preso eutirox prima quindi dovrò ripeterle ma senza prendere eutirox. Allora le linee guida della pma dicono che il tsh deve essere basso anche per restare incinta. Io sono rimasta incinta naturalmente con tsh a 3 ho iniziato a prendere eutirox dopo.
Sto prendendo cardioaspirina perché da analisi genetiche ho scoperto di avere MTHFR in omozigosi. L’importante è che fai esattamente quello che ti consigliano i mediciSono mamma di Lorenzo (3 anni)
Crostata89PartecipanteGrazie Anna, ciao Ginni e Francesca, mi ricordo benissimo di voi ❤️ Ahimè mi hanno ribaltata come un calzino e fatto tutti esami possibili sia a me che a lui, non si è trovata una causa a parte il fatto che io sono sempre stata lievemente ipotiroidea (2.5,3.5 di tsh quindi niente di che) e fino al prelievo di aprile sempre così, invece al prelievo fatto a giugno 0.8 e fatto a luglio 0.06…a me viene quasi da pensare che sia stato un grosso sbalzo improvviso della tiroide, ma secondo la mia gine sono ormoni scombussolati, in ogni caso rivedrò un’endocrinologa a fine mese…ho fatto anche visita angiologica e le arterie uterine avevano valori leggermente alterati, nei range ma un pelo alti, quindi dovrò sicuramente fare cardioaspirina e forse eparina per una nuova gravidanza…ovviamente farò tutto quello che serve, non vedo l’ora di rimanere nuovamente incinta ma come potete immaginare sono terrorizzata, sto comunque seguendo un percorso da una psicologa e spero mi aiuti…
Scusate il pippone 😬🥰Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazieeeee Ginni e Francy🤗❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 15 giorni.
GinniPartecipanteMenomale pappins! Almeno quello 😂
Vai di acqua marina allora, io nei momenti peggiori son dovuta passare per forza al medicinale o mica si stappava… prova così!!!Francy! ♥️ Io tutto bene, 10pm e attendo lo sgancio… macché ferie, partirò il 30 😱 manca ancora un sacco!
Tu come stai?Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
PappiPartecipanteHo fatto pure il tampone😅negativo 💕
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiNon e’ uno spray, lo metti alle narici e annusi mi sa 🤔 comunque se non hai perso l’olfatto lo stai trattando in tempo, non dovrebbe durare molto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Allpra magari prendo tachipirina 1000 3 volte al giornp e lavo il naso con acqua di sermione.a me quel tipo di spray mi fa perdere l olfatto 😩
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni come va? A che punto sei? Tu sei stata in vacanza?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPovera Pappi! 😣 io odio questo tipo di raffreddore! Io uso solo paracetamolo e vicks nasale, quello che sniffi per intenderci 😅
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniUna povera sfigata del c…. 😭🤣🤣🤣🤣Zerinol no????
GinniPartecipanteCrostata ❤️❤️❤️come stai? quanto tempo! (e sì, era meglio non ritrovarsi, in questa circostanza)
Pappinsssss sei un disastro!eh io sono sopravvissuta a quei raffreddori con aerosol e rinazina spray 😅
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Crostata! Mi ricordo di te! Mi dispiace tantissimo, dev’essere devastante! Ti capisco anche se io l’ho perso nel primo trimestre. C’è stata qualche causa particolare?
Un forte abbraccio e ti auguro arrivi presto il tuo 🌈
PappiPartecipanteRagazze mi date una mano?
Sono in ferie con un raffreddore debilitante
Non ppsso fare niente
Nemmeno dormire
Sono al 5 po che posso prendere?
La tachipirina 1000 nn mi fa niente😭Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 15 giorni.
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Mi dispiace troppo.. so cosa si prova.. ma bisogna andare avanti e riprovarci e vedrai che dopo la tempesta spunta sempre il sole 🌞
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Crostata89PartecipanteCiao ragazze, alcune forse si ricordano di me, ero nei gruppi di ricerca da luglio a dicembre 2020, purtroppo a fine aprile ho perso il mio bimbo a 21 settimane, e ora dopo tutti gli accertamenti possibili mi unisco di nuovo a voi per riprendere la ricerca…non le aspetto per il 25/26, sto monitorando per accertare ovulazione che dovrebbe essere nei prossimi giorni…incrocioni a tutte noi!
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandrina🤞🤞🤞❤
SandrinaPartecipanteGrazie a tutte! Sto a riposo, vediamo… Ho fatto le beta l altro ieri, dopo 7 giorni di ritardo, erano 178. Vi tengo aggiornate 🤞🏻
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina stai a riposo e segui le prescrizioni del medico.
Non è ancora finita.
Tienici aggiornate. Ti mando un forte abbraccioProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGianna bella! Hai sganciato l’ovetto? A che pm/po’ sei?? Io dovrei essere al 6po e come sempre nessun segno diverso dagli altri mesi 🤣
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaMi dispiace Sandrina 😔 cerca di stare più al riposo possibile e vedrai che il tuo piccolo si attaccherà bene bene ma se così non dovesse essere spero anch’io x te che tu ti ripulisca naturalmente senza dover ricorrere al raschiamento 😥 tienici sempre aggiornate un grande abbraccio seppur virtuale 🤗
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina, cavoli, ci sono passata e so che non esistono parole “giuste” in un momento come questo.
Spero per te che la situazione si evolva positivamente… per qualsiasi cosa siamo qui.
Quando avevi fatto le beta? non ti conviene ripeterle?Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyIo sono un caso a parte probabilmente, ho fatto le. indagini molto prima dell’inizio della ricerca per problemi di familiarità.
Poi con la ricerca, ho iniziato a monitorare di più la situazione coagulazione, ho avuto 3 brutte esperienze (2 biochimiche e un aborto precocissimo) e quindi sono sotto controllo e sotto terapie…
Ma sono d’accordo con te, sarebbe bene inserirle negli esami di routine da fare (e magari inserire i controlli tra le analisi mutuabili 😒)Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)