- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie ragazze 🤞🤞🤞
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Red26Partecipante
LucyPartecipanteValentina facci sapere come va la visita
Sandrina quando avrai i risultati delle beta?
Crostata mi piange il cuore a leggere quello che ti è successo, ti sono vicinaAnna incrocio tutto per te domani
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe sensibilità hanno?
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Stellina✨PartecipanteSandrina, Valentina ❤️❤️ Mi spiace tantissimo, fateci sapere.
Anna 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnnaEsatto..erano canadesi.. 11po la mattina bianco latte, il 13 nel pomeriggio si vedeva bene.. non andava cercata in controluce😅..il clearblue al 14 linea super positiva, intensità perfetta!
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE il primo l’avevi fatto a 11 po con la prima urina se nn sbaglio. Ma hai usato la stessa marca del test?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnnaTe lo auguro di cuore..anche perche io lho fatto di pomeriggio al 13po.. non era nemmeno la prima urina e era ben marcato.. aspetto notizie domani🤞🤞🤞
AnnaPartecipanteSandrina siamo tutte con te.. facci sapere l’esito delle beta 🤞
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi infatti anch’io ho letto che l’impianto tardivo non n’è buono. Spero che mi succeda come te: test 11 po negativo e 13 po positivo 🥰.. il test l’ho comprato adesso rimane solo di aspettare che arrivi domani mattina 🥺🤞🤞
ValentinaPartecipanteSi, ragazze mi ha detto per sicurezza di stare a riposo quindi non vado a lavoro oggi per fortuna il mio amore può accompagnarmi.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SaramofFai un test precoce di farmacia per confermare.. o le beta..ma li la lineetta la vedo🤞🤞🤞🤞
AnonimoInattivoValentina facci sapere assolutamente..intanto mettiti a riposo..
Sandrina un abbraccio enorme..
Anna dai, se deve essere impianto tardivo meglio che sia un bel positivo il prossimo mese, ho letto che sono un po delicati.. io ti auguro che sia un impianto normale e che tu abbia fatto il test troppo presto dato che non monitori l ovulazione..🤞🤞🤞🤞per tutte
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina mi dispiace per quest’esperienza, hai fatto bene a ripetere le beta!
Valentina facci sapere!
Anna allora in bocca al lupo per domani!!Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Grazie red! E mega in bocca al lupo, le beta stanno crescendo benissimo!
Grazie francesca, un grandissimo in bocca al lupo anche a te e grazie per la piumetta 🤩Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
AnnaPartecipanteStanotte ho sognato dinuovo che avevo fatto il test e mi era risultato positivo 🥰.. l’altra volta pure ma Il test della mattina smentì il mio sogno.. stavolta spero che lo confermi🥺❤.
Anche se ho tantissimi sentimenti contrastanti.
Da un lato mi sento incinta ( ma questo mi succede ogni volta che ci provo🤣) e dall’altro penso di non esserlo xkè il mese di luglio è stato tutto strano. Il ciclo a causa del mare freddo mi si era bloccato infatti mi durò un giorno poi il 3° giorno che sarebbe il mio giorno di riposo mi venne il ciclo forte ( tipo 2° giorno) e il 4° e il 5° giorno nulla x poi rivenire l’ ottavo giorno e scomparire l’indomani. Ripeto sarà stato il mare freddo xkè il mio 1° giorno mi feci il bagno (non avendo il ciclo) e il pomeriggio mi venne e avrà bloccato il flusso.
Stessa cosa l’ovulazione.. il muco questo mese nn l’ho visto se no qualche giorno ma niente di ché al contrario degli altri giorni e oltretutto io e mio marito abbiamo avuto solo 2 rapporti . 1 rapporto completo il giorno che ovulavo,ma nn so a ke punto era l’ovulazione xkè mio marito ancora aveva paura di iniziare la ricerca e quindi non controllavo la consistenza .. infatti quella notte è stata una sorpresa x me 🥰 poi a distanza di qualche giorno un altro rapporto ma già avevo pochissimo muco quindi boo.. e sinceramente se penso il giorno in cui credo di aver ovulato quel test del 10 po doveva colorarsi subito 😔.. l’unica mia speranza è che ci sia stato un impianto tardivo.. cmq se nn dovessi essere incinta.. questo mese farò attenzione all’ovulazione ( consistente del muco ).. scusate lo sfogo 😅"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBuongiorno ragazze.
Lucy mi dispiace troppo. 🥺
Ti ammiro xkè sei una ragazza forte .. lo noto dai tuoi messaggi e spero tanto che presto diventerai mamma 🥰Io ancora nulla.. nessuno spotting cosa positiva, visto che domani dovrebbero venirmi. A questo punto oggi compro il test e domani mattina lo faccio 🤞🤞. Anche xkè mi sono fatta 2 conti e se il giorno in cui ho avuto quei dolori nell’utero (9po) erano dolori da impianto, era impossibile che l’indomani il test mi rilevava il beta.. Ho letto infatti che dopo l’impianto devono passare dai 4/5 giorni. Ecco domani è il quarto giorno 😉
SandrinaPartecipanteRagazze credo che ci sia in atto un microaborto e questo sarebbe per me il secondo! Ora ho rifatto le beta, e attendo il risultato, ma so già che andrà così, stamattina ho perso coaguli di sangue anche se ho ciclo anomalo, tipo poco abbondante e misto rosso marrone. Va bene così, sono distrutta ma non posso abbattermi perché voglio riprovarci almeno fin quando ne avrò la forza. Siamo delle guerriere!
SandrinaPartecipante
SaramofPartecipanteRagazze buongiorno
Ho bisogno di tutte voi 😍
Stavo per intraprendere percorso di ovodonazione…stanotte ho avuto crampi fortissimi e sono a 3 gg prima delle rosse…stamattina test e non posso crederci 😍 ditemi che non me lo sto immaginando Vi prego aiutatemi mio marito dice che sicuramente è fallato il test ve lo mando
Considerate che qui si stava asciugando…che dite? Sono pazza?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ValentinaPartecipanteBuongiorno, io sto avendo delle perditine di sangue sta mattina e dei dolorini. Ho telefonato alla ginecologa che mi ha detto di andare da lei più tardi.
Vi terrò aggiornate☹Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 7 giorni.
LucyPartecipanteBuongiorno ragazze, stamattina per me test negativo ma come vi avevo detto nutrivo poche speranze. Guardiamo il lato positivo, stasera sushi 🍣🍙🥡
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Red sono più che raddoppiate, quindi benissimo! Io per le beta sto usando un calendario online, visto che non vado ogni 24 ore o alla stessa ora. Comunque e’ evidente che le tue beta stanno crescendo bene!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Cavolo Crostata mi dispiace. Riguardo il percorso con lo psicologo fai benissimo! Ti aiuterà sicuramente a passare nel migliore dei modi questo periodo difficile. Un abbraccio e una piumetta 🪶
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni io tutto ok! Vado in campagna con mio marito per qualche giorno il 22, l’Italia è saltata, voglio un attimo staccare perche e’ un anno e mezzo che siamo in casa. Non proprio in casa ma hai capito 😅