Io avevo portato tutto al mio ginecologo (interno alla pma) e mi aveva detto lui cosa fare sulla base degli esami. Io inizialmente avevo F e non G e poi sono passata a G
Io sapevo che a ss fanno solo cariotipo e indagine genetica, mentre la fibrosi solo a ozieri. Lo so perché a noi hanno fatto fare i primi due a ss e poi per la.fibrosi ci hanno spedito ad ozieri
ciao, io l’avevo fatto più di un anno fa a Sassari in viale S. Pietro dove ci sono gli ulivi al piano terra. l’appuntamento l’ho preso direttamente lì dove fanno poi prelievo e colloquio in viale S. Pietro.
sul sito ho trovato questo: La struttura è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Analisi e consulenze possono essere prenotati nei giorni e negli orari di apertura al pubblico contattando l’ ambulatorio (079 228340) o il laboratorio (079 228598).
Ciao ragazze, devo fare l’analisi del cariotipo + fibrosi + consulenza genetica, a Ozieri mi hanno detto che il servizio è sospeso, mi sapete indicare dove lo state facendo e come prenotare? Grazie
Potrebbe succedere anche questo😅😅 comunque se non avessi fatto queste analisi non lo avrei mai detto, ciclo regolare, ovulazione regolare, fase luteale costante … Proprio nessuna avvisaglia
Hai ragione, mi aa che è la sensazione che abbiamo un Po tutte a volte…Ma magari gallo tura fuori il coniglio dal cilindro e ti dice che la situazione è migliorabile, aspetta di parlar con lui 🤞
Però anche se non li hai visti fisicamente, ti avranno detto qual è la problematica.. per poterli ritirare penso si debba fare richiesta, non so esattamente come funzioni
Perché dall’interpretazione mia delle analisi ho amh basso e FSH alto… Quindi io sto facendo tutto quello che c’è da fare, però ho l’impressione che sia inutile 🤷🤷